Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Lanomade I sulla Costa Azzurra

Costa Azzurra - Var

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
8% 13.04 a 26.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

130 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 13.04 a 26.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

130 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online



Descrizione

La casa vacanze si trova vicino al mare sulla Cote d'Azur a Sanary sur Mer.

L'appartamento si trova al piano terra di una bella casa e offre 70 m² di spazio per 1-5 persone. È suddiviso in 2 camere da letto, un soggiorno con divani letto, una cucina (con fornelli a gas, forno, frigorifero-congelatore, lavastoviglie e lavatrice) e un bagno.
Nel soggiorno e nella camera da letto è possibile utilizzare una grande TV satellitare con canali tedeschi. WLAN inclusa. La radio via Internet con tutti i programmi del mondo è disponibile in ogni stanza.

Il giardino di 200 m² invita al barbecue o al relax. Il giardino si trova dietro la casa, sul lato tranquillo. Nel giardino ci sono due tavoli, due ombrelloni e molte sedie a sdraio. È anche possibile utilizzare un barbecue con plancha. Inoltre, c'è la possibilità di giocare a bocce e a ping-pong nel giardino. Nella proprietà recintata c'è un parcheggio per le auto.

Il padrone di casa parla correntemente tedesco e inglese, oltre che francese, ed è disponibile a rispondere alle vostre domande per tutta la durata del soggiorno. Nell'appartamento è disponibile una guida con suggerimenti per escursioni e altre attività ricreative, che invita a esplorare la zona.

- Elettrodomestici da cucina di alta gamma (Miele), frigorifero-congelatore e forno a microonde nuovi.
- Bagno appena rinnovato
- TV con ricezione satellitare e DVD in tedesco in due camere
- Connessione internet in fibra ottica per un wifi veloce
- Prese USB con cavi in ogni stanza

La sostenibilità è la nostra preoccupazione:
- Spiaggia e centro città accessibili senza auto
- mercato agricolo locale con prodotti di stagione
- collegamento diretto con i trasporti pubblici
- arredamento dell'appartamento scelto consapevolmente (elettrodomestici a risparmio energetico, lampade a LED, batterie ricaricabili, prodotti per la pulizia ecologici,...)

Attendo la vostra richiesta non vincolante via e-mail o Whatsapp! Sono inoltre felice di rispondere a tutte le vostre domande.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 70 km Marseille

70 km

Stazione 3 km Sanary/Ollioules

3 km

Uscita autostrada 3 km Bandol/Sanary

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Sanary-sur-Mer è un antico villaggio di pescatori della Costa Azzurra che ha conservato il suo fascino originale. Il porto è particolarmente bello quando ci si siede in un caffè di strada, si beve un drink e si guarda il mare azzurro, si passeggia sul lungomare o si sale fino alla piccola cappella da cui si gode di una splendida vista sulla zona circostante. Nei pressi di Sanary ci sono anche molte opportunità per andare in bicicletta.

Grazie alla fermata dell'autobus proprio di fronte alla casa, è possibile esplorare i dintorni anche con i mezzi pubblici. Ma le destinazioni più importanti sono facilmente raggiungibili anche a piedi:
- Il mare si trova a soli 10 minuti a piedi, con spiagge sabbiose e scogliere.
- Il centro città è raggiungibile in 10-15 minuti a piedi (o in 5 minuti in auto), dove si trovano il porto e la zona pedonale. Qui troverete numerosi ristoranti, negozi, un cinema, un teatro, un casinò e bar/pub. Data la distanza dal centro città, è possibile trascorrere un soggiorno tranquillo e riservato nell'ampio giardino e negli splendidi dintorni.
- Ogni mattina c'è un mercato dove è possibile acquistare frutta fresca, olive, formaggio o frutti di mare. In estate c'è anche un mercato notturno.
- Un piccolo supermercato, due panetterie, una macelleria, un supermercato biologico, un'enoteca e una tabaccheria/libreria si trovano a 5 minuti a piedi.
- Una piscina coperta e un campo da tennis si trovano a 2 km di distanza.

Volete vivere una vacanza attiva?
Potrete praticare sport: Windsurf a Brutal Beach (5min), immersioni, vela, barca a motore, escursioni lungo il mare, sulle isole vicine o in montagna, mountain bike nei boschi, tennis (5min), golf (10min).
Nuoto in mare, in una piccola baia isolata.

Se non si vuole usare l'auto, di fronte alla casa c'è una fermata dell'autobus con collegamento a Bandol o Tolone. Dalla stazione ferroviaria di Sanary, è possibile scoprire la zona in treno.

La sera potrete cenare nei pub e nei ristoranti di Sanary e gustare il vino locale di Bandol. Potrete anche fare un barbecue in giardino.

Volete solo rilassarvi?
Potete dormire fino a tardi la mattina e fare colazione all'aperto, al sole, con le prelibatezze francesi fresche della boulangerie. Poi potrete camminare fino alla spiaggia, fare una nuotata e godervi la splendida vista sul mare.
Il giardino de La Nomade offre anche una varietà di attività: ping pong e bocce sono sempre disponibili. Per il relax sono disponibili sedie a sdraio.

Volete scoprire la zona?
Potete visitare le belle e famose città di Tolone, Hyeres o Marsiglia. Se siete più interessati alla splendida campagna, potete raggiungere in auto i deliziosi villaggi di La Cadiere o Le Castellet o il parco naturale di Callanques lungo la costa. Potete anche visitare lo zoo o il museo delle immersioni a Sanary.


Sono disponibili voli da Berlino, Vienna (Ryanair), Francoforte e Monaco (Lufthansa) per Marsiglia. Un autobus navetta ogni 10 minuti vi porterà alla stazione ferroviaria di Marsiglia St Charles. Da lì ci sono treni regionali per Sanary ogni ora.

È possibile viaggiare in treno via Parigi fino a Marsiglia con l'ICE. Da lì, i treni regionali (TER) partono ogni ora per Sanary (45 minuti) in direzione di Tolone. Dalla stazione ferroviaria di Sanary, il padrone di casa può venire a prendervi su appuntamento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il deposito è di 150 €.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Nel periodo estivo è di solito affittati da Sabato a Sabato.
Nel pre-stagione e le date di arrivo / partenza possono variare a seconda del carico di lavoro e date da novembre a febbraio sono concordati in consultazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Ju K. da Fürstenfeldbruck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza riuscita

Possiamo consigliare solo l'appartamento, non mancava niente. C'era addirittura più attrezzatura di quanto previsto. Molto adatto per le famiglie. Anche il luogo è molto bello. Il porto e diverse spiagge si raggiungono a piedi. La vicinanza a Tolone è molto vantaggiosa. Abbiamo vissuto e visto molto. Un grande ringraziamento anche al proprietario, che ci ha spiegato tutto in un ottimo tedesco e aveva molti consigli per le escursioni. Conserveremo il ricordo di questa vacanza.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2023

Daniel B. da Scotland

4,6
5 5 4 4 5
Mostra inglese

Un momento di relax a Sanary

In poche parole, ho trascorso un soggiorno fantastico a Sanary. La casa e il giardino sono bellissimi, con tanto spazio per rilassarsi sia all'esterno che all'interno. È molto tranquilla e privata, pur essendo abbastanza vicina per raggiungere a piedi il lungomare e il centro della città e sperimentare un po' dello stile di vita locale - boulageries, spiagge, mercati ecc.

Il padrone di casa, Lionel, è molto disponibile e conosce bene la zona, offrendosi anche di portarmi nelle città e nei mercati vicini e mostrandomi i vini locali. È davvero un posto bellissimo.

L'appartamento in sé era molto confortevole, pulito e dotato di tutto il necessario per il mio soggiorno.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Eva L. da Linz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Piacevole soggiorno a Sanary

Io e mio fratello abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa che ripeteremmo in qualsiasi momento. L'appartamento per le vacanze LANOMADE I AN DER COTE D' AZUR è assolutamente raccomandabile. Nell'appartamento arredato con cura vi sentirete a casa fin dall'inizio! Il padrone di casa ha pensato a tutto per rendere piacevole il vostro soggiorno. Soprattutto la grande cucina, perfettamente attrezzata, i due divani e la TV nel soggiorno contribuiscono al comfort. Tutto è stato pensato per l'arredamento
Inoltre, lo spazioso appartamento dispone di un ampio giardino con due aree salotto, perfette per la colazione al sole del mattino o per una cena condivisa. Ogni giorno sarete ricompensati con l'idillio e una piacevole atmosfera di vacanza!
La posizione perfetta dell'alloggio invita a fare una passeggiata, cosa che abbiamo fatto ogni giorno. Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere la spiaggia o il centro di Sanary. A soli 5 minuti a piedi dall'alloggio si trovano anche un supermercato biologico e una panetteria
Il padrone di casa parla correntemente tedesco ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda.
Ci siamo goduti ogni giorno in questo appartamento vacanze e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La tranquillità, le albe e l'ottima posizione hanno reso il nostro soggiorno a Sanary un'esperienza.
Nel complesso, una vacanza meravigliosa!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2018

Tobias O. da 69256 Mauer

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per famiglie e coppie

Io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti dell'appartamento nel suo complesso. Si trova in una posizione relativamente centrale. Tutte le destinazioni possono essere raggiunte rapidamente. L'attrezzatura è completa. Questo vale anche per la cucina. Insieme a una camera separata (dependance indipendente), è possibile anche una vacanza con sei persone senza problemi. Mi è piaciuta particolarmente l'area esterna. Ci si siede in modo molto rilassato dietro a piante che crescono alte e opache. Un'alta palma e vari alberi garantiscono un vero e proprio stile natalizio. L'area esterna è molto pulita e ben tenuta. Grazie al grande barbecue a gas di proprietà dell'appartamento, l'area esterna può essere utilizzata anche per una serata barbecue.
La proprietà è completamente recintata, ideale soprattutto per le famiglie con bambini piccoli

Nella proprietà recintata c'è un parcheggio per due auto

La particolarità di questo appartamento è il padrone di casa. È molto cordiale e parla molto bene il tedesco. Durante una cena insieme, ci ha dato molti consigli utili sulle attrazioni e sui mercati locali. È sempre stato disponibile e conosce molto bene la zona circostante. È sempre una buona idea discutere con lui le escursioni programmate.

Anche se non ne avete bisogno, vi consiglio di portare con voi un'auto o uno scooter per la vostra vacanza, perché in questo modo è più facile raggiungere la spiaggia, il mercato e le grandi strutture commerciali.


Posso raccomandare pienamente l'appartamento. Lo prenoterei volentieri di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Joseanna_und_Martin K. da 52159 Roetgen

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza perfetta!

Abbiamo trascorso una vacanza perfetta qui! L'appartamento e il complesso sono di prima classe (tutti gli elettrodomestici Miele e Sony), la spiaggia è poco distante e raggiungibile a piedi. La più comoda spiaggia di Six-Fours-les-Plages è a pochi minuti di auto
Il padrone di casa è un gioiello, sempre disponibile, parla perfettamente tedesco e ci ha dato molti consigli. La sera spesso ci sedevamo insieme casualmente e facevamo un barbecue insieme, un giorno siamo andati a fare un'escursione insieme. I bambini non volevano più andarsene. Grazie Lionel!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2017

Birgit W. da 44575 Castrop-Rauxel

5,0
5 5 5 5

Sich zu Hause fühlen...

Eine schöne geräumige Wohnung, gute Betten mit guten Bettdecken (keine üblichen französischen Wolldecken!) , eine sehr reichhaltige Küchenausstattung, SAT-Fernseher im Wohnzimmer und Schlafzimmer, also alle deutschen Programme, Internet-Anschluss, Parkplatz auf dem abgeschlossenen Grundstück, Terasse und Garten: Wir waren bereits zweimal in La Nomade und werden auf jeden Fall wieder kommen.

Der Vermieter ist nicht nur Vermieter, sondern ein sehr netter Gastgeber!! Bei auftretenden Problemen ist er sehr hilfsbereit und gibt außerdem gute Tipps für Unternehmungen in der Umgebung.

Es gibt in der Wohnung viele Informationen über die Region.

Wir sind bereits seit vielen Jahren Gäste in Sanary gewesen, werden aber zukünftig immer nur bei Lionel wohnen!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2016

Michael S. da 97836 Bischbrunn

4,5
5 5 5 3

Sehr schöne Wohnung mit Garten zum Seele baumeln lassen

Ich hatte die größere der beiden gemütlich eingerichteten Wohnungen. Im Folgenden beziehe ich mich auf die große Wohnung. Die Küche ist mit sehr hochwertigen Geräten der Marken Miele und WMF ausgestattet. Zwei SONY LED TV's, kostenloses WLAN und Dyson-Lüfter runden das Elektro(nik)-Programm ab. Zwei Bäcker und ein kleiner Bio-Supermarkt sind fußläufig in ein paar Minuten erreichbar.
Für die große Wohnung gibt es im gekiesten und sehr schön bewachsenem Garten zwei Sitzbereiche mit schönen Holzgartenmöbeln (Tische, Stühle und Liegen mit dicken Polsterauflagen), zwei Sonnenschirmen und einem Gas-Grill. Das Grundstück kann von außen nicht eingesehen werden, man sitzt schön geschützt. Der eigene PKW kann auf dem Grundstück sicher geparkt werden. Die Zufahrt erfolgt über ein zweiflügeliges Tor, das per Fernbedienung bequem geöffnet und geschlossen werden kann.
Das einzige - aber m.E. verschmerzbare - Manko ist die Lage des Anwesens an der Straße. In der Wohnung merkt man vom Straßenverkehr nichts und der Garten liegt hinter dem Haus, so dass man vom Straßenverkehr effektiv nicht viel mitbekommt. Absolute Waldesruhe darf man aber nicht erwarten.
Das ‚Allerbeste‘ aber ist der Vermieter, der immer zur Stelle war, wenn man ihn gebraucht hat und der sehr viele interessante Tipps über den Ort und die Umgebung gegeben hat. Er spricht neben seiner Muttersprache fließend Deutsch und Englisch! Unvergessen waren die Abende, an denen wir bei untergehender Sonne im Hof Petanque (eine Variante des Boules) zusammen gespielt hatten und anschließend frischen Fisch vom Markt gegrillt hatten.
Alles in allem habe ich mich sehr wohlgefühlt, konnte mich bestens in zwei Wochen erholen und kann die Ferienwohnung wärmstens empfehlen. Ich werde bestimmt wieder dort Urlaub machen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2016

Boris F. da Luzern

5,0
5 5 5 5

Ein toller Urlaub in einem kleinen Paradies!

Ein toller Urlaub in einem kleinen Paradies! Wir haben uns in dieser schönen Ferienwohnung sehr wohl gefühlt. Hier hat man alles für einen entspannten und erholsamen Urlaub.

Tolle Lage, gute Möglichkeiten, die Umgebung zu erkunden und abends zurück in die Ruhe:-)

Wir waren total überrascht über freundliche Aufnahme und Betreuung durch unserer Gastgeber. Sehr nett, herzlich und immer hilfsbereit!

Beste Einkaufsmöglicheiten 5 Autominuten entfernt.

Perfekt um zu entspannen und sich zu erholen! Wir haben für das nächste mal schon gebucht!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Oliver S. da 06526 Sangerhausen

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub!

Wir verbringen seit 4 Jahren unseren Familienurlaub in diesem Ferienhaus und sind damit sehr zufrieden.
Es ist sauber, gut ausgestattet ( Küche - von Miele, der Rest- von IKEA), aber nicht überfüllt, alles hat seinen Platz. Sitzmöglichkeiten sind gut verteilt sowohl im Haus als im Garten.
Hinter dem Haus ist ein kleiner gepflegter Garten, der eine gute Möglichkeit zum erholen bietet. Die Lage ist ruhig, obwohl das Haus nicht weit vom Stadtzentrum liegt. Ein Bioladen in der Nähe ist nur vom Vorteil für uns.
Der Hausbesitzer ist ein intelligenter, für verschiedene Kulturen offener Mensch. Er spricht fließend Deutsch und Englisch und dazu sehr freundlich und hilfsbereit ist.
Gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Tom T. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub!

Eine sehr schöne Ferienwohnung die alles hat was man braucht!
Eine sehr schöne und gepflegte Einrichtung im hösten Standard .
Besonders der Kontakt zu den Vermieter war sehr angenehm er ist sehr freundlich und zuvorkommend!
Für alle die ein Strand Urlaub lieben sind hier genau richtig!
Kurz und knapp zu 100% empfehlenswert wir werden auf jeden Fall nächstes Jahr wieder kommen ! :)

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Dagmar E. da Grafenau

5,0
5 5 5 5

Immer wieder gerne

Die Wohnung ist wie beschrieben mit allem ausgestattet. Hochwertige el. Küchengeräte wie Miete und WMF, ausreichendes Geschirr und Gläser. Alles ist sehr sauber und gepflegt auch der Garten ist mit Blumen, Bäumen und frischen Kräutern eine Wucht. Mann kann mit seiner Sonnenliege im Schatten oder in der vollen Sonne verweilen. Der Vermieter ist sehr hilfsbereit und spricht perfekt deutsch. Bäcker Metzger und Obst/Gemüsestand sind in der Nähe.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. L. De Moncuit:

Danke sehr und ich freue mich Sie wieder nächstes Jahr zu sehen

Settembre 2015

Pit H. da Berlin

4,3
4 4 5 4

unser Komentar

seit 2003 sind wir 2 mal im Jahr (Frühjahr und Herbst) im Quatier
- Küchenausstattung für 6 Personen, Küchengeräte gehobener Standard (Miele), TV mit Satelitenempfang in 2 Räumen, Internet über W-LAN
- großer Garten (ca. 140 m²) mit Tischen und Stühlen sowie Liegen und Grill, auch Parkplätze für PKW´s auf dem geschlossenen Grundstück vorhanden
- das Gebotene ist seinen Preis wert
- der Vermieter wohnt mit auf dem Grundstück, ist ist täglich erreichbar und steht jederzeit mit Rat und Tat zur Seite, hervorzuheben sind seine deutsch und englisch Sprachkenntnisse in Wort und Schrift
- vom Quatier zum Strand 10 Gehminuten, zur Stadmitte Sanary 15 Gehminuten und zum Bahnhof mit dem Auto 7 Minuten (Pakplätze am Bahnhof kostenfrei ausreichend vorhanden), nächste Autobahnauffahrt Richtung Nizza oder Aix 3 Minuten
- Einkaufsmöglichkeiten in näherer Umgebung ca. 5 Gehminuten vorhanden, nächster Supermarkt (SuperU) mit dem Auto in 5 Minuten erreichbar
- wir waren stets zufrieden und es war eine gute Wahl

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. L. De Moncuit

Sig. L. De Moncuit

I affittare questo appartamento per 8 anni e posso parlare molto bene in tedesco e ho potuto dare voi, naturalmente lieti di consigliarvi in ​​tedesco


Altre strutture offerte da Sig. L. De Moncuit


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 1025

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/1025.htm


«Lanomade I sulla Costa Azzurra» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 13.04 a 26.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore