Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Familie Höltken

Brughiera di Lüneburg

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

Volete fuggire dallo stress della vita quotidiana per qualche giorno o anche più a lungo e siete alla ricerca di pace e tranquillità per ricaricare le batterie? Allora la nostra accogliente casa vacanze fa al caso vostro! Naturalmente anche i vostri bambini sono i benvenuti. La nostra casa si trova in una tranquilla zona residenziale alla periferia del paese. Da qui potrete scoprire il paese a piedi o in bicicletta. Dopo le vostre escursioni, potrete rilassarvi sulla terrazza o nell'ampio giardino.

La casa vacanze dispone di un accogliente soggiorno con zona pranzo separata al piano terra. Inoltre, al piano terra si trovano una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia. Troverete anche una TV satellitare e una lavatrice. Al piano superiore si trovano due camere da letto con due letti ciascuna. Su richiesta è possibile aggiungere una culla.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 65 km Bremen

65 km

Stazione 3 km Visselhövede

3 km

Uscita autostrada 19 km Dorfmark

19 km


Località e posizione dell`alloggio

Visselhövede è un'idilliaca cittadina di circa 2700 abitanti vicino a Walsrode. Con i suoi 14 quartieri ben curati e di stampo agricolo, è immersa in un incantevole paesaggio di brughiera. Un clima salutare vi attende in questa stazione climatica riconosciuta dallo Stato. L'area ricreativa e per il tempo libero, situata nelle immediate vicinanze del centro cittadino, offre una varietà di attività che vanno dalla tranquillità paesaggistica e dalle possibilità di passeggiate alle attività sportive, dal lago balneabile ai grandi parchi giochi. Le piscine coperte e all'aperto, gli adiacenti laghi di Vissel e il bosco comunale di Majorbruch offrono un contributo speciale e ospitale. Qui si trova anche la "Haus des Gastes" con un ristorante, una biblioteca e l'Ufficio informazioni turistiche di Visselhövede. L'Associazione Turistica Visselhövede offre ai suoi ospiti un'ampia gamma di eventi, come escursioni nella brughiera attraverso l'"Hermann-Löns-Revier", gite in carrozza all'"Heidschnuken", passeggiate nella brughiera, escursioni guidate in bicicletta, visite guidate dagli apicoltori, nonché gite con la macchina degli ospiti. Grazie alla sua posizione centrale nel triangolo Brema-Amburgo-Hanover, Visselhövede è anche il punto di partenza ideale per molte belle escursioni. A mezz'ora di macchina si trova la Landa di Luneburgo, la riserva naturale con la più grande area contigua di brughiera dell'Europa occidentale. Un paradiso per bambini e adulti sono i 7 parchi di divertimento nelle vicinanze. Le città anseatiche della Germania settentrionale, le città storiche di Celle e Lüneburg, le coste del Mare del Nord e del Mar Baltico, nonché l'isola di Helgoland, sono destinazioni popolari per le escursioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Inclusa la pulizia di marzo, il numero di persone e il tempo impiegato per la richiesta


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.2 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
3.2 Servizio
4.9 Posizione
2.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2016

Michaela R. da berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una sfacciataggine dare una valutazione così falsa

Cara signora Höltken
Siamo rimasti inorriditi nel vedere che è stata fatta una recensione terribile e ingiusta. Abbiamo soggiornato da voi per 6 anni consecutivi e possiamo dire che non c'era nessun odore, nessuna ragnatela e nessuna mosca in casa! Tutto era come siamo abituati in una condizione TOP! Puliti e ben tenuti (sia la casa che il giardino!) Siamo sconcertati per l'ingiusta valutazione che è stata fatta di loro! Consigliamo a tutti di venire a vedere di persona questa bellissima casa e di farsi un'idea di come sia! A proposito: se andate in campagna, aspettatevi mosche e ragni! Se volete una sistemazione signorile, priva di germi e dove vi aspettate asciugamani piegati con cioccolata e un accappatoio sul letto, dovete andare in un hotel a 5 stelle e non disturbare il nostro bellissimo Vissel! E ai cani vorrei dire: se si abbattono i cani, ci si deve aspettare di abbaiare, ma se qualcuno non ha idea della natura in campagna, allora non ha idea nemmeno dei cani! Ci vergogniamo di noi stessi per una simile valutazione! I numerosi e deliziosi dettagli sulle pareti della casa rappresentano il gusto e l'amore per la casa! E se non siete in grado di lavare uno o tre piatti con le vostre mani, ma avete bisogno di una lavastoviglie, dovreste portare con voi un maggiordomo, che lo farà! La casa, assicuriamo a tutti coloro che leggono questo articolo, è in condizioni di assoluta pulizia, c'è tutto il necessario e il bellissimo giardino, anch'esso decorato con molti dettagli deliziosi, invita a rilassarsi, distendersi e riprendersi. La ringraziamo, cara signora Höltken, per averci permesso di usare la casa per noi ogni anno e la invitiamo a ignorare una valutazione così sfacciata e ingiusta! Salutiamo di cuore tutti i nostri cari vicini di Vissel e lei, cara signora Höltken, e auguriamo a lei e a noi molti altri anni insieme! Cordiali saluti, la famiglia Reichel

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2015

Herbert B. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Valutazione generale

Abbiamo contattato la responsabile (una signora anziana), che ci ha mostrato la casa.
Ha avuto difficoltà a spiegare la funzione dei singoli radiatori.
Dopo aver rimosso il termosifone del soggiorno e aver notato il cimitero di mosche, il piumino fu subito a portata di mano. Allo stesso modo, la pulizia è stata effettuata anche dietro il coutsch alla finestra.
La lavastoviglie qui elencata e il forno a microonde non esistevano (e non erano nemmeno elencati nel contratto di locazione).
Le scale a 45 gradi per il piano superiore erano inaccettabili. Standard costruttivo e di arredamento della fine degli anni '50, pareti piene di oggetti (catturapolvere), odore di umidità e di muffa in casa e negli armadi, che abbiamo portato a casa con noi.
Ragni e ragnatele in tutta la casa, cani aggressivi che abbaiano tutto il giorno (per due volte i cani hanno saltato contro la porta a vetri chiusa, la tenda scura alla porta dovrebbe essere allungata con una tenda sottile (schermo per la privacy), le zanzariere mancavano, quindi le finestre dovevano rimanere chiuse, il bagno dovrebbe essere rinnovato con urgenza, soprattutto le fughe delle piastrelle.
Il giardino era molto ben organizzato.
Non torneremo più!!!!!

Agosto 2013

rearied da Coppenbrügge

3,2
2.9 4 0.5 4.8 1.9

Nachtrag

Nachdem wir noch einmal mit der Verwalterin gesprochen haben, stellte sich die Situation mit dem Hundebiss etwas anders dar. Da meine Enkelin zu ihr gesagt hat, "es ginge schon", ist sie davon ausgegangen, dass es wirklich nur ein Kratzer war. Trotzdem sollte so etwas nicht passieren!

Agosto 2013

wiland da Coppenbrügge

3,2
2.9 4 0.5 4.8 1.9

04.08.2013 - 14.08.2013

Zuerst einmal vielen Dank für die schöne Flasche Wein zur Begrüßung! Das ist sehr nett! Wir haben hier mit unseren Enkeln einen schönen Urlaub verbracht. Da wir keine großen Ansprüche stellen,ist die Einrichtung Ok! Ich will mal so sagen: Sie ist in dieses Häuschen "hineingewachsen"! Alles liebevoll ausgesucht und arrangiert! Es gibt sehr viele Bücher für jeden Geschmack, eine Auswahl DVDs und viele schöne Brett- und Kartenspiele sowie einige Puzzles! ....und der Garten ist ne Wucht! Sehr gepflegt,ein richtiges kleines Paradies! Auch der Kontakt mit Familie Höltken war nett. Herr Höltken informierte uns zum Beispiel im Vorfeld darüber, dass er doch noch einen Grill für seine Gäste bereitgestellt hat und als wir ihm sagten, dass einer der Gartenstühle defekt war,standen zwei Tage später zwei neue da! Leider wurde meine Enkelin gleich am zweiten Tag von einem der beiden Hunde der Verwalter gebissen. Frau Köhler spielte das herunter, es wäre nur ein Kratzer mit der Kralle, aber meine Enkelin sagte mir hinterher, es war ein Biss und das konnte man sehen. Ich wollte eigentlich mit ihr zum Arzt, aber das wollte sie nicht. Sie wollte dem Hund keine Probleme machen. Sie hat oft genug mitbekommen,was mit "bissigen Hunden" passiert und sie weiss auch, das für die Erziehung immer der Halter verantwortlich ist! Nach dieser "Attacke" bot Frau Köhler uns an, dass wir unseren Restmüll und Altpapier nicht zur Tonne bringen brauchten, sondern an den Zaun hängen sollten.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Dintorni della residenza vacanze: Das Ferienhaus liegt am Stadtrand von Visselhövede in einer sehr ruhigen Einfamilienhaussiedlung! Man ist schnell auf der Soltauer Strasse und auf der B71.

Offerte per il tempo libero: In Visselhövede gibt es ein Hallenbad, einen Naturbadesee mit kleinem Sandstrand, Grillplätzen und einem wunderschönen Spielplatz. Je nach Alter der Kinder kann man die verschiedenen großen Freizeitparks schnell erreichen und auch sonst gibt es viele interessante Orte zu entdecken! Zum Beispiel das verrückte Haus, das Wolfcenter oder auch das Panzermuseum. Im Wohnzimmer finden Sie einen Stadtplan / Umgebungskarte von Visselhövede und jede Menge Flyer und teilweise Freikarten für die Freizeitparks und Sehenswürdigkeiten der Umgebung.

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten gibt es hier ausreichend. Zum Brötchen holen war ich zu Fuß 30 Minuten unterwegs(hin und zurück).

Agosto 2009

michaela da berlin

5,0
5 4.8 5 5 5
Mostra tedesco

quella è stata la vacanza più bella..

Siamo stati completamente entusiasti della casa, del giardino, dell'area circostante, dei vicini simpatici, era tutto semplicemente super perfetto! Torneremo sicuramente! Grazie mille, mille grazie per questo. Saluti affettuosi alla famiglia Höltken e alla cara famiglia Köhler.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: super schön

Offerte per il tempo libero: viele erlebnisparks, sehr schöne natur, zum fahrrad fahren sehr geeignet

Possibilità di fare acquisti: gute einkaufsmöglichkeiten ,lange öffnungszeiten, versorgung kein problem


Contatto

Sig.ra S. Höltken

Sig.ra S. Höltken

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 14754

Ultimo aggiornamento: 03.05.2022

Annuncio online dal: 17 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/14754.htm


«Ferienhaus Familie Höltken» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore