Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

CASA DA PAULO

Marche, Provincia di Pesaro Urbino

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

L'appartamento si trova in un piccolo complesso con piscina e giardini, nelle immediate vicinanze del paese di San Costanzo, su una collina; è nuovo, moderno e accoglienti. La terrazza di 22 mq è attrezzata con mobili da giardino, in modo da poter godere la splendida vista sul mare a cena. In piscina sedie a sdraio, saranno forniti.
Fino al mare si guida solo pochi minuti e si raggiungono le spiagge di sabbia e numerosi ristoranti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto a castello
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 35 km Ancona-Falconara

35 km

Stazione 6 km Marotta

6 km

Uscita autostrada 5 km MAROTTA MONDOLFO

5 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova sulle colline dell'entroterra della più bella regione delle Marche, nelle immediate vicinanze del borgo medievale di San Costanzo, sulla strada del Belvedere tra la città portuale di Fano e Marotta, lungo il mare Adriatico.
La piccola località balneare di Marotta si trova sulla costa del Mar Adriatico, nel sud della provincia di Pesaro. Come un originale villaggio di pescatori, Marotta è indissolubilmente legata al mare, il che sottolinea il ritmo di vita dei suoi abitanti e dei numerosi visitatori che ogni anno scelgono questa località come meta di vacanza.
Le spiagge sono note per la loro sabbia fine e dorata e sono ideali per prendere il sole o fare lunghe passeggiate. Gli stabilimenti balneari della zona sono ben attrezzati e offrono un servizio di alto livello. Un moderno servizio di salvataggio allestisce un'area relax sulla spiaggia, oltre a parchi giochi per bambini e vari campi per i classici giochi da spiaggia, per non annoiarsi sotto l'ombrellone.
Le spiagge di Marotta non sono mai affollate e consentono piacevoli momenti di relax e la bellezza generale di un mare pulito e sicuro dove poter fare una rilassante e sicura nuotata in piscina o divertenti giochi d'acqua.
In molte spiagge sono presenti scuole di vela e windsurf e la nuova variante del kitesurf o il noleggio di canoe per piccole escursioni.
Adatta a giovani, famiglie e signori, Marotta offre vacanze indimenticabili e servizi speciali per tutti. Per i giovani ci sono numerosi ristoranti sulla spiaggia e sul lungomare che attirano con la loro musica la sera, per le famiglie è ideale una passeggiata e una permanenza nei vari parchi giochi per bambini, ma anche per i più grandi ci sono molti eventi con animazione e musica evergreen per ballare in compagnia.

San Costanzo è un piccolo borgo medievale in provincia di Pesaro e Urbino, tra il mare Adriatico e gli Appennini. Antichi borghi e castelli adornano la dolce costa collinare circostante Splendidi ristoranti possono condividere con voi squisiti piatti di pesce e altre specialità Costanzo è un buon punto di partenza per molte interessanti escursioni: la Gola del Furlo, il Monte Frasassi Catria e l'eremo di Fonte Avellana sugli Appennini, così come il luogo di pellegrinaggio di Loreto; Urbino, città natale di Raffaello Sanzio, ha la reputazione di essere la città ideale del Rinscimento italiano, città natale di Rossini, è una destinazione popolare per le attrazioni musicali come il Rossini Opera Festival in estate; anche la città portuale di Fano è una destinazione.
Lasciatevi incantare dalla varietà di colori, dal verde lussureggiante delle colline all'azzurro del mare. Una volta conosciuta la provincia, ne rimarrete entusiasti, proprio come noi, che viviamo qui e saremo felici di aiutare e consigliare i nostri ospiti durante il loro soggiorno. Paolo e Milena
Vacanze d'autunno: Visita al famoso mercato del tartufo di Acqualagna! Ottobre / Novembre


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

LUGLIO ED AGOSTO . SOGGIORNO MINIMO 2 SETTIMANE

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

IN LUGLIO E AGOSTO
SOGGIORNO MINIMO: 2 SETTIMANE
Incluso nel prezzo : acqua gas elettricità biancheria da letto, asciugamani, strofinacci, biancheria da tavola, pulizia finale


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Hanna G. da Gaimersheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico appartamento per le vacanze vicino al mare

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in questo bellissimo appartamento per due settimane. L'appartamento è arredato con cura, in modo piacevole e moderno, la cucina è attrezzata in modo funzionale e tutto il necessario per il soggiorno è sufficientemente disponibile: dalla lavatrice alla macchina del caffè e utensili da cucina sufficienti per almeno 4 persone. La zona giorno è un buon posto per trascorrere il tempo anche in caso di maltempo. Abbiamo particolarmente apprezzato la vista dal balcone, dove siamo rimasti fino a tarda sera: si ha una splendida vista sulla campagna e sul vicino mare e la sera si possono vedere le numerose luci sulla costa. La spiaggia di Marotta è raggiungibile in auto in circa 10 minuti, quindi potete anche solo andarci per qualche ora e/o godervi la vostra vacanza in uno dei tanti ristoranti presenti sulla costa. Anche molte mete escursionistiche come Urbino o Senegallia sono facilmente raggiungibili da qui. La piscina, che è a disposizione per noi o per i residenti e i villeggianti del piccolo residence, è meravigliosa e molto pulita.
I padroni di casa, Milena e Paulo, sono gentilissimi e se manca qualcosa o se si hanno domande, sono sempre disponibili e si occupano di tutto. Possiamo assolutamente raccomandare l'appartamento per le vacanze!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2016

Familie W. da Oberwinter

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento fantastico - assolutamente da consigliare!

La nostra vacanza nell'appartamento di Milena e Paolo è stata un vero successo. L'appartamento ha contribuito molto a questo risultato. La spiaggia (Ponte Sasso) è raggiungibile in circa 5 minuti di auto, mentre Marotta o Senigallia distano pochi minuti. Tutti questi luoghi sono adatti alle famiglie e il mare è meraviglioso

Il complesso nel suo complesso è molto bello e ben curato, il giardino è ben sistemato, soprattutto la zona della piscina, dove le palme fanno ombra ma lasciano anche spazio a chi è particolarmente affamato di sole

La vista sul mare dalla terrazza è fantastica, l'orientamento a nord-est dà il sole al mattino e l'ombra intorno a mezzogiorno, così che non c'è nemmeno bisogno dell'ombrellone se si vuole mangiare all'aperto

La dotazione dell'appartamento è perfetta! Attrezzatura per la pulizia, lavatrice propria, asciugatrice (da appendere), ferro da stiro a vapore, asse da stiro, ombrellone, persino spaghetti per la piscina.... C'è tutto il necessario in termini di stoviglie e posate, persino coltelli da chef affilati, che di solito si cercano invano in un appartamento per le vacanze

A San Costanzo ci sono anche negozi, ma per raggiungere il piccolo supermercato ci vogliono 15-20 minuti a piedi

Nel complesso, un ottimo alloggio per le vacanze, con un buon rapporto qualità-prezzo, se torneremo nella zona, cercheremo di prenotare lì!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2015

Tamu da Kramsach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento con grande terrazza e grande piscina!

Grazie per l'ottimo soggiorno - ci siamo sentiti a nostro agio e benvenuti nell'appartamento fin dal primo giorno e abbiamo trascorso una vacanza senza stress! Grazie per la cordiale accoglienza e per gli ottimi consigli sulle escursioni e sugli eventi culturali della zona (la gita a Urbino e alla festa dell'aquilone è stata fantastica per tutta la famiglia). La terrazza con vista sulla campagna e sul mare è un non plus ultra e perfetta per rilassarsi. Il nostro piccolo è rimasto particolarmente colpito dalla piscina, che è molto adatta ai bambini e ben tenuta. Ci piacerebbe tornare!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2004

Petra da Röthenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Possiamo raccomandare al 100% la casa vacanza!
L'alloggio è tenuto in modo impeccabile. Un grande vantaggio è la piscina, nonché qualcosa di non scontato in una zona non sovrappopolata dal turismo.
La famiglia Orazi è estremamente gentile e disponibile! Abbiamo apprezzato molto conoscere l'Italia e il suo popolo nel migliore dei modi.
Si possono fare innumerevoli bellissime escursioni, quindi la posizione è ottima. Una vacanza in famiglia al massimo, perché si può rilassarsi meravigliosamente in piscina o sulla spiaggia, e allo stesso tempo il programma culturale nella zona circostante non lascia nulla a desiderare!
Chi vuole conoscere l'Italia per come è realmente, senza essere sopraffatto dal turismo, è nel posto giusto.
Fino ad ora è stata di gran lunga la nostra migliore vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Perfekt, weil der Strand schnell zu erreichen ist und ebenso zahlreiche wunderschöne Ausflüge in typisch italienische Ortschaften unternommen werden können. Wunderschöne hügelige Landschaft!

Offerte per il tempo libero: Zahlreiche Möglichkeiten: Kulturelles Programm, Wochenmärkte, romantische Ortschaften, Burgen, Höhlen... Wandern, Wassersport, Fahrradfahren - es ist für jeden etwas dabei!

Possibilità di fare acquisti: Sehr gut. Zu Fuß in 10 Minuten u.a. Supermarkt im Ortskern San Costanzo; mit dem Auto in 10 Minuten (Lidl) sowie großes Einkaufszentrum, in dem man alles (Kleidung, Lebensmittel...) erhält.

Risposta di Sig.ra M. Orazi:

Petra und Ihre Familie sind super Gaeste gewesen, waren bei uns auch im letzten Sommer 2010. Wie hoffen, sie nochmals als Gast bei uns empfangen zu duerfen !


Contatto

Sig.ra M. Orazi

Sig.ra M. Orazi

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 15802

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/15802.htm


«CASA DA PAULO» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore