Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bio-Agriturismo LA COLLINA

Toscana

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nella foresteria separata dell'agriturismo biologico LA COLLINA si trovano tre confortevoli appartamenti, ristrutturati in stile ed elegantemente arredati. La Suite Magnolia si trova al piano terra della casa, ha circa 120 m² e un totale di 2 camere matrimoniali e 2 bagni, può ospitare comodamente 4 persone. Se necessario, sono disponibili una culla e un seggiolone. Un'altra comodità è la toilette per gli ospiti. La spaziosa cucina completamente attrezzata con zona pranzo, un accogliente angolo camino e un ampio salone con un grande tavolo e un piccolo tavolo da gioco antico offrono spazio sufficiente per una piccola famiglia vivace o un gruppo di amici. La magnifica vista sulla campagna toscana non smette mai di stupire. Dall'appartamento si accede direttamente al giardino e alla terrazza pavimentata. Nell'ampio giardino è presente un barbecue in muratura con forno a legna per le serate culinarie. I più importanti canali internazionali e tedeschi possono essere ricevuti tramite la TV satellitare, i radiotelefoni hanno una buona ricezione, la WLan è disponibile per gli utenti di Internet. La piscina di acqua sorgiva si trova nell'oliveto, in mezzo alla natura tranquilla e profumata della Toscana. L'acqua potabile, di ottima qualità e proveniente da una sorgente, è a disposizione di tutti gli ospiti in tutta la casa e all'esterno.
Homepage

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 40 km Florenz oder Pisa

40 km

Stazione 15 km Pistoia

15 km

Uscita autostrada 15 km Pistoia - Montecatini

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La tenuta dell'agriturismo biologico LA COLLINA è situata in una splendida posizione panoramica ai piedi della catena montuosa del Montalbano, immersa in un tipico paesaggio toscano. Situata a circa 40 km a ovest di Firenze, vicino alla città di Montecatini Terme, LA COLLINA è un punto di partenza centrale per escursioni verso le famose città d'arte e cultura della Toscana e verso il mare. Splendide passeggiate direttamente dalla casa con viste mozzafiato sulle colline circostanti con piccoli villaggi di origine etrusca lasciano impressioni indimenticabili di un viaggio in Toscana. Grazie alla posizione esposta, magnifici tramonti arrivano gratuitamente alla casa e rimangono impressi per sempre. In mezzo al verde paesaggio collinare della Toscana si trova Larciano, vicino (15 km) a uno dei centri termali più esclusivi d'Italia, Montecatini Terme. Famosa per la sua architettura unica della "Belle Epoche" e per i suoi splendidi giardini, la sofisticata città termale invita alla tranquillità e alla vivace attività in un ambiente straordinario. La sua posizione centrale rende la cittadina di Larciano un punto di partenza ideale per escursioni nelle città d'arte e culturali della Toscana. Un viaggio nel cuore culturale della Toscana, dove la "Dolce Vita" non viene trascurata.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto è valido nella stagione principale per un massimo di 4 persone con l'uso di due camere doppie, ognuna con il proprio bagno, e dell'intera suite con cucina con zona pranzo e angolo camino, salotto e WC per gli ospiti. L'affitto comprende elettricità, acqua, gas per cucinare, biancheria da letto e asciugamani. Si prega di portare i propri teli da mare.
In bassa stagione i prezzi sono ridotti di 100 € a testa.
L'importo sarà addebitato in base alle spese, ma con un minimo di 70 €. Viene addebitato una sola volta, indipendentemente dalla durata del soggiorno e non è quindi incluso nel prezzo di affitto.
Riscaldamento nella stagione fredda in base al consumo, un cesto di legna da ardere gratuito, rifornimento a pagamento.

Ulteriori informazioni:

I prezzi sopra indicati si riferiscono a 4 persone per un soggiorno di una settimana (sabato-sabato) e comprendono i costi aggiuntivi di elettricità, acqua, gas, biancheria da letto e asciugamani. Il costo minimo di 70 euro viene addebitato una sola volta per soggiorno e non può quindi essere incluso nel prezzo di affitto. Questo perché i nostri ospiti di solito si fermano più di una settimana. L'appartamento inferiore "Camelia" è adatto in misura limitata alle persone in sedia a rotelle. Ci sono due o tre gradini da salire. È adatto con un accompagnatore. Un capello
La suite "Magnolia" dispone di 2 camere doppie con bagno, 1 bagno per gli ospiti, cucina con zona pranzo, un'accogliente sala con camino e un salotto con un grande tavolo e un piccolo tavolo da gioco antico. L'appartamento comfort ha accesso diretto al giardino.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda privat
Sig.ra C. Wich-Reif

Sig.ra C. Wich-Reif

Altre strutture offerte da Sig.ra C. Wich-Reif


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 16696

Ultimo aggiornamento: 01.03.2022

Annuncio online dal: 16 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/16696.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore