Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienblockhaus

Altenau

max  2   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

Siete alla ricerca di qualcosa di accogliente? Allora siete nel posto giusto. La nostra casetta di legno per le vacanze è completamente arredata in stile casa di campagna. Il camino, la cucina rustica e l'arredamento accogliente creano un ambiente confortevole. Godetevi la posizione soleggiata e tranquilla con una splendida vista in lontananza. Nel nostro accogliente caseggiato per le vacanze ci sono tre appartamenti separati (FeWo HÄNSEL con circa 65 m² per un massimo di 4 persone / FeWo GRETEL con circa 45 m² per 2 persone / FeWo Hexe con circa 45 m² per 2 persone). È possibile affittare gli appartamenti per vacanze singolarmente o prenotare l'intera baita. Gli appartamenti per vacanze HÄNSEL e HEXE offrono una combinazione ottimale per gli ospiti più amichevoli. L'appartamento GRETEL ha un ingresso separato e non è visibile dagli altri appartamenti. Quando si prenota l'intera casa, il collegamento avviene attraverso le scale.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Flughafen Hannover

100 km

Stazione 25 km Bahnhof Goslar

25 km

Uscita autostrada 15 km Bad Harzburg

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Sopra Altenau, in una posizione tranquilla e soleggiata, si trova il nostro caseggiato per le vacanze con una splendida vista in lontananza sul paese. Le famose piste da sci di fondo e i sentieri escursionistici partono proprio "davanti alla porta". La vicina piscina nella foresta offre una meravigliosa opportunità di rinfrescarsi in estate. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: La città montana di Altenau è la più giovane delle sette città montane dell'Alto Harz. Altenau, con il suo distretto di Torfhaus, situato nel Parco Nazionale dell'Harz - a 800 m sul livello del mare è l'insediamento più alto della Bassa Sassonia - è una stazione climatica e un centro di sport invernali. I dintorni meravigliosi con innumerevoli possibilità di escursioni, l'aria pura e il clima salubre di bassa montagna, la possibilità di vivere esperienze naturalistiche speciali nel Parco Nazionale dell'Harz e il noto parco delle erbe sono le principali attrazioni per i nostri ospiti in vacanza. Inoltre, c'è una vasta gamma di attività sportive come lo sci di fondo, lo sci alpino, il ciclismo e la mountain bike, il tennis, il pattinaggio su ghiaccio, lo slittino, il nordic walking, il pattinaggio in linea e gli sport acquatici sull'Okertalsperre. Dal villaggio di Torfhaus, il sentiero di Goethe si snoda per circa 8 km attraverso una natura incontaminata fino alla cima del Brocken. Il centro è il moderno centro termale Altenauer Hof, che è a disposizione degli ospiti e offre eventi musicali e teatrali, mostre in continua evoluzione, sale di lettura, corsi di creatività e artigianato, nonché stand informativi dell'associazione dei cacciatori e dell'amministrazione del parco nazionale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Canoismo
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

termini di cancellazione:

  • Eine Stornierung durch den Gast bedarf es in schriftlicher Form. Erfolgt diese nicht, so ist der vereinbarte Preis auch dann zu zahlen, wenn der Gast die vertragliche Leistung nicht in Anspruch nimmt. - Volle Rückerstattung für Stornierungen, die innerhalb von 48 Stunden nach Abschluss der Buchung erfolgen, wenn das Check-in-Datum noch mindestens 14 Tage in der Zukunft liegt. - 50 % Rückerstattung für Stornierungen, die mindestens sieben Tage vor dem Check-in erfolgen. - Keine Rückerstattungen für Stornierungen, die innerhalb von sieben Tagen vor dem Check-in erfolgen. Unser Tipp: Schließen Sie im Zweifel eine Reiserücktrittsversicherung ab.

Ulteriori informazioni:

Richieste per telefono, WhatsApp o e-mail.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Manfred T. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Toller Kurzurlaub

Ein hübsches kleines Holz-Haus direkt am Berg, bis fast zum Ende der Straße mussten wir fahren. In der Wohnung ist alles vorhanden, was wir gebraucht haben. Sehr freundliche persönliche Buchung, alles insgesamt sehr gut. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Wir kommen gerne wieder …

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra H. Müller

Sig.ra H. Müller

Benvenuti nella nostra accogliente baita per le vacanze nelle montagne dello Harz. Attendo con ansia la vostra richiesta di informazioni. Heike Müller


Altre strutture offerte da Sig.ra H. Müller


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 18381

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/18381.htm


«Ferienblockhaus » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore