Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Elomar - Fewo am Strand

Andalusia Costa Tropicale

max  2   Ospiti
72m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
72m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento con fantastica vista sul mare, direttamente sulla spiaggia di Playa Velilla ad Almuñécar, dispone di una camera da letto con ampio letto matrimoniale, bagno con doccia, lavatrice, cucina completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, soggiorno con armadi a muro, zona pranzo e zona salotto TV satellitare e poltrona TV, balcone con sedie e tavolo, nel corridoio scrivania con scaffali, internet veloce WiFi.
Lenzuola e asciugamani sono forniti, ma non i teli da mare. Ci sono 2 sedie da spiaggia e un ombrellone per la spiaggia. L'appartamento ha un nuovo sistema di aria condizionata/riscaldamento. Il consumo fino a 50 kWh a settimana è incluso nell'affitto, così come la biancheria da letto e gli asciugamani. Non è richiesto alcun deposito cauzionale. In caso di danni gravi, ogni ospite ha un'assicurazione di responsabilità civile.
Dal 10° piano si ha una fantastica vista sul mare e sulle montagne e si può godere di una splendida alba ogni giorno. La posizione favorevole permette di prendere il sole dall'alba fino al tardo pomeriggio, quindi non è necessario il riscaldamento nei mesi invernali.
Davanti alla casa c'è la fermata dell'autobus urbano che porta al centro città.
Al piano inferiore si trova anche un piccolo supermercato. Nelle immediate vicinanze si trovano molti ristoranti per tutti i gusti, molti ristoranti e caffè ora offrono il WiFi.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/GR/00764

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Aria condizionata Aria condizionata
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 70 km Granada

70 km

Stazione 70 km Granada

70 km

Uscita autostrada 14 km La Herradura

14 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova direttamente sulla spiaggia di Playa Velilla ad Almuñecar.
Il centro della città è raggiungibile in 10 minuti di auto, i ristoranti e i bar si trovano proprio accanto alla casa, i negozi sono a 500 metri di distanza e l'autobus urbano si ferma proprio di fronte alla casa, in modo da poter raggiungere facilmente il centro della città. Almuñecar è situata direttamente sul mare nella Costa Tropical in Andalusia. È un luogo ricco di abitanti, con molti ristoranti, bar e discoteche, ottime possibilità di shopping e un'ampia offerta per il tempo libero.
Nel centro della città si trovano grandi supermercati come Lidl e Mercadona, e nei vicoli del centro storico molte possibilità di shopping. La città offre un'ampia gamma di attività culturali e di svago.
Da Almunecar si può raggiungere Granada in 45 minuti e la Sierra Nevada in 1,5 ore. Si consigliano escursioni a Siviglia, Malaga, Granada e Ronda. Dal vicino parco faunistico Peña Escrita, a 1200 metri, si gode di una fantastica vista sulla Sierra Nevada e sulla campagna montuosa circostante e, naturalmente, sul mare. Nelle giornate limpide è possibile scorgere di tanto in tanto la catena montuosa dell'Atlante.
Almunecar ha molte attrazioni, il Castello di San Miguel, il parco delle palme, il parco degli uccelli, il porto turistico e molto altro.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:30
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Lenzuola, WiFi, asciugamani e consumo di elettricità fino a 50 kWh a settimana, sono inclusi nel prezzo di affitto!
I prezzi si intendono per 2 persone. Supplemento per l'occupazione con 3 persone.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Il consumo di elettricità fino a 50 kWh a settimana è incluso nel prezzo di affitto, così come la biancheria da letto e gli asciugamani. Non è inoltre richiesto alcun deposito cauzionale. In caso di danni gravi, ogni ospite ha un'assicurazione di responsabilità civile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra L. Herman

Sig.ra L. Herman

Vi offriamo case vacanze private con arredi semplici o raffinati, o case vacanze con piscina e vista mare, da una a tre camere da letto, appartamenti o ville. Potete contare su di noi per offrirvi l'alloggio che desiderate per il vostro soggiorno ad Almuñécar. Il nostro obiettivo è quello di trovarvi l'alloggio di cui avete bisogno per una vacanza indimenticabile ad Almuñécar, sulla Costa Tropical della Spagna meridionale, sia in un monolocale che in una splendida villa. Durante la nostra attività di piloti di deltaplano e parapendio abbiamo viaggiato in tutta Europa con parapendio e deltaplano sul tetto e abbiamo scoperto Almuñécar più di 30 anni fa. nel 2000 abbiamo fatto di Almuñécar la nostra casa e da allora viviamo qui tutto l'anno. Oggi ci occupiamo esclusivamente di affitti turistici ad Almuñécar e La Herradura. Potete fidarvi del fatto che conosciamo bene la zona e siamo sempre disponibili a darvi consigli.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 18628

Ultimo aggiornamento: 24.01.2022

Annuncio online dal: 16 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/18628.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore