Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Seepferdchen Poel

Meclemburgo-Pomerania occidentale, Isola di Poel

max  5   Ospiti
94m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
94m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa vacanze in paglia 2007, 94 m², dotazione comfort, arredamento elegante - 2 camere da letto ciascuna con letto matrimoniale, 1 letto singolo aggiuntivo, lettino da viaggio per bambini. - 560 m² di terreno curato, terrazza con mobili in teak, 2 posti auto - soggiorno con stufa a legna, TV satellitare con DVD, telefono e connessione internet con tariffa flat, stereo, divano letto, seggiolone per bambini (TripTrap) - 2 bagni (uno con doccia e vasca), ceramiche di qualità, sauna a infrarossi - cucina separata con attrezzatura completa: caffè espresso Senseo, macchina per il caffè, spremute, succo di frutta. Cucina con attrezzatura completa: macchina espresso Senseo, macchina per il caffè, spremiagrumi, bollitore, fornello elettrico (4 piastre in ceramica) e forno, frigorifero e scomparto congelatore separato, incluse posate e stoviglie per bambini - ripostiglio con lavatrice

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 90 km Rostock

90 km

Stazione 15 km Wismar

15 km

Uscita autostrada 18 km A14/20

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa esterna si trova a circa 100 metri dalla spiaggia di sabbia. La spiaggia di sabbia fine è delimitata da un tratto di spiaggia incontaminata che invita a fare romantiche escursioni o lunghe passeggiate con il cane. Il quartiere Schwarzer Busch si trova direttamente sul Mar Baltico, con una passeggiata sulla spiaggia e diversi ristoranti. Un parco giochi per bambini, un campo da minigolf e vari ristoranti sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Dietro la casa, iniziano i campi con boschetti di alberi. L'isola di 37 chilometri quadrati nel blu del Mar Baltico, appena fuori dalla città anseatica di Wismar, ha tutto da offrire, dalla natura al paradiso balneare. Le ampie spiagge di sabbia fine e l'ottima qualità dell'acqua, controllata ogni 14 giorni, garantiscono il divertimento balneare di tutta la famiglia grazie alla bassa profondità dell'acqua nella zona della riva. L'isola è ideale soprattutto per gli amanti della natura. Lunghe escursioni a piedi o in bicicletta su sentieri ben segnalati attraverso piccoli e sognanti villaggi di pescatori o lungo la romantica costa scoscesa offrono relax e svago nella salubre aria salmastra, anche all'inizio e alla fine della stagione. Non lontano dalla vostra casa vacanze si trova Kirchdorf, il centro dell'isola. Il punto di riferimento visibile da lontano è la chiesa gotica a bastione del XIII secolo, che si erge sul tranquillo porto. Nel piccolo cantiere navale si pratica ancora la tradizionale costruzione di navi in legno e il museo storico locale, arredato con cura, fornisce informazioni sulla storia dell'isola. L'isola degli uccelli di Langenwerder è una riserva per rare specie animali e può essere facilmente osservata dalle scogliere. Per le vacanze attive, c'è una vasta gamma di attività sportive come equitazione, vela, surf, immersioni, golf o tennis.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:

Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili su: ,
arredamento di alta qualità, posizione tranquilla, fornitore di spiaggia con panini freschi nelle vicinanze, noleggio di biciclette, carretti a mano e sedie da spiaggia, servizio in loco tramite agenzia di noleggio

Informazioni sui prezzi: i prezzi si riferiscono a un'occupazione di 4 persone. Prezzi per un numero inferiore o superiore di persone su richiesta. Più le utenze (elettricità, gas, acqua) in base ai consumi. Per prenotazioni brevi inferiori a 4 notti verrà aggiunto un supplemento una tantum di 10 €.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Giri

Sig.ra S. Giri

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 19380

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/19380.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore