Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienbungalow las Mimosas

Altea

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

Privato: proprietà 1200 mq, piscina di acqua salata con illuminazione e controcorrente 8 x 4 m. Piscina con tetto scorrevole - riscaldabile in inverno. Piscina con elettrolisi salina, ideale per pelli sensibili. Terrazza, barbecue, casetta da bagno e barbecue a bordo piscina. Giardino ben curato con piccola fontana/cascata e illuminazione notturna. Posti a sedere in giardino, balcone, parcheggio in loco, il complesso non è visibile.
Nella casa: sistema di riscaldamento centrale. casa di 3 locali 100 m2: Soggiorno/sala da pranzo con camino, DVD, TV al plasma con canali tedeschi, uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Cucina separata. Bagno con doccia/WC, ulteriore WC per gli ospiti. Vista sulle montagne e sul mare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.9 km

0.9 km

Aeroporto 50 km Alicante

50 km

Stazione 4 km Altea

4 km

Uscita autostrada 2 km Salida Nr.64 Altea/Calpe

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Costa Blanca (costa bianca) Uscita autostrada A7 "Salida 64", a circa 2 km dalla proprietà nella parte orientale della regione, posizione comoda, 50 km a nord-est di Alicante, 125 km a sud-est di Valencia. Altea la Vella si trova a circa 60 km a nord di Alicante, tra Benidorm e Moraira.
Urbanizzazione Las Mimosas: piccola villa bungalow, situata a circa 1 km dal centro di Altea la Vella, dalla città degli artisti / villaggio di pescatori di Altea (centro storico) a circa 1 km.
Nella località: supermercato, negozi vari, ristorante, bar.
Collegamenti: Accesso tramite strada ben tenuta. Stazione ferroviaria in paese. Aeroporto di Valencia-Manises 135 km, aeroporto di Alicante-El Altet 65 km. Calpe a 10 km, Benidorm a 10 km. Bellissimo lungomare. Bar e taverne tipiche nel centro storico. Molti artisti internazionali si sono stabiliti ad Altea, il che conferisce al luogo un carattere speciale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto durante la stagione dal 16 giugno al 15 giugno comprende i costi di: elettricità fino a 100 KW/settimana, acqua, gas e inclusivo. Nei mesi invernali dal 15 novembre al 15 giugno le spese di riscaldamento/elettricità vengono addebitate a parte.
Deposito cauzionale all'arrivo in contanti 250 euro, che verrà interamente rimborsato all'accettazione senza difetti.

termini di cancellazione:

  • Stornobedingungen Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises -      bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises -      bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises -      bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises -      später als 14 Tage vor Mietbeginn: 100 % des Mietpreises Der Vermieter ist gleichzeitig bemüht, ebenfalls einen Nachmieter zu finden. Die Stornierung muss schriftlich erfolgen, maßgebend ist der Zeitpunkt der Zustellung der Kündigung beim Vermieter. Bricht der Mieter den Aufenthalt vorzeitig ab, ist der gesamte Mietpreis zu entrichten Wir empfehlen immer eine Reiserücktrittsversicherung abzuschliessen. Diese sind sehr günstig bei Ihrem Versicherer oder im Internet zu bekommen.

Ulteriori informazioni:

Servizio in loco: sarete accompagnati dall'uscita dell'autostrada o da un altro punto d'incontro concordato alla proprietà dal nostro personale di servizio, la consegna delle chiavi e il briefing avverranno in loco. In caso di emergenza, il numero di emergenza 0034-676137152 è attivo giorno e notte.

Basta chiamare con qualche giorno di anticipo e potremo organizzare tutti i dettagli dell'arrivo in tutta tranquillità, augurandovi un arrivo rilassante

Elettricità fino a 100 KW/settimana, acqua, gas, addetto alla piscina inclusi


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2022

Nele S. da Oldenburg

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Sia che siate sul lettino a bordo piscina o che mangiate con vista sul mare, questa casa accogliente vi invita semplicemente a rilassarvi. L'alba sul mare è di una bellezza mozzafiato e grazie alla buona posizione si ha il sole tutto il giorno. La casa è arredata in modo confortevole, dotata di tutto il necessario e offre spazio sufficiente per 4 persone
La bella città costiera di Altea è raggiungibile in circa 10 minuti e offre tutto ciò di cui si ha bisogno, inoltre ci sono altre bellissime destinazioni lungo la costa
Le strutture per lo shopping, come panetterie e supermercati, si trovano a circa 5 minuti di distanza
Consiglio vivamente questa casa e ci tornerò volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Andreas K. da Rastede

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa perfetta per rilassarsi!

Abbiamo soggiornato in questa casa con la famiglia per quindici giorni a febbraio e ci siamo trovati benissimo. I bambini hanno potuto giocare bene nel grande e bellissimo giardino, la piscina è stata utilizzata quotidianamente da tutti e l'alba sul Mediterraneo dal letto è impressionante. Il versante esposto a sud permette di prendere il sole in abbondanza e la posizione è assolutamente tranquilla. Un luogo ideale per rilassarsi
Il buon servizio ha fatto il resto.
In fondo alla strada si trovano strutture commerciali. La graziosa cittadina portuale di Altea si trova sotto di voi ed è raggiungibile in 5-10 minuti. Altre destinazioni turistiche sono facilmente raggiungibili lungo la costa. Si consiglia anche una gita in montagna. È un buon posto per fare escursioni e i bei ristoranti invitano a fermarsi per un boccone nella splendida campagna. Anche molti ciclisti utilizzano la regione per allenarsi in questo periodo dell'anno.
Anche noi vorremmo tornare e possiamo raccomandare vivamente la casa e la Costa Blanca!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Birgit N. da Rhede

4,9
5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Grande casa

Posso solo raccomandare questa casa. Un'ottima posizione tranquilla. È stato meraviglioso godere della vista del mare mentre si faceva colazione. Inoltre, c'è un bel giardino. La casa è ben attrezzata e ha un arredamento tipico spagnolo, che mi è piaciuto molto. Siamo stati lì con 5 donne e abbiamo potuto rilassarci completamente, ma è anche altamente raccomandato per le famiglie.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2016

Nicole S. da 46414 Rhede

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza fantastica, un posto dove sentirsi bene!

Da anni soggiorniamo in questa casa con i nostri figli e ci piace sempre la sensazione di "tornare a casa". La casa è arredata in modo molto confortevole e offre spazio sufficiente per 4 persone. L'area della piscina offre la possibilità di stare all'ombra, soprattutto per i bambini piccoli, e l'angolo barbecue a bordo piscina, attrezzato con lettini e sedie, è molto invitante

La vista dalla terrazza della casa è incantevole. Da lì si può godere di una splendida vista sul Mar Mediterraneo.

Nel frattempo i nostri figli sono un po' più grandi e possiamo esplorare i dintorni con loro. Nei dintorni di Altea c'è molto da fare per le famiglie, oppure si può cogliere l'occasione per trascorrere una bella giornata a Valencia


Per vostra informazione: supermercato, panificio, ecc. sono facilmente raggiungibili.

È sempre bello tornare in questo posto meraviglioso! La prossima vacanza per Pasqua 2017 è già prenotata e non vediamo l'ora!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2015

Ulrike K. da Rhede

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza tranquilla da sogno

Se si sta cercando un posto tranquillo per rilassarsi, il bungalow è perfetto. Non si è disturbati e nessun vicino ha visuale. Che si tratti del camino o della piscina, è semplicemente meraviglioso. Con l'auto si può raggiungere comodamente ovunque. È anche ottimo per i bambini, perché possono giocare senza essere disturbati. Tornerò di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica


Contatto

Sig. P. Thomas

Sig. P. Thomas

Siamo una piccola agenzia a conduzione familiare con sede nella zona di Altea, in Costa Blanca. Non solo ci occupiamo di affitti per vacanze, ma ci occupiamo anche personalmente del valore e dell'ambiente piacevole di tutte le proprietà di cui ci occupiamo. Come ospiti, sarete seguiti individualmente e non sarete mai lasciati soli in caso di problemi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 19692

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/19692.htm


«Ferienbungalow las Mimosas » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore