Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze Casa Punta Ala si trova in una bella e tranquilla posizione panoramica nella nota località balneare di Punta Ala. La superficie abitativa di circa 110 mq è distribuita su due livelli abitativi. Al piano terra si trovano il luminoso soggiorno con zona pranzo e terrazza, la cucina, una camera doppia con letto a castello e un piccolo bagno con doccia. Al 1° piano si trovano due camere matrimoniali - una con una fantastica vista sul mare e terrazza e un'altra camera con due letti singoli e un bagno con vasca/doccia. Dalle finestre della parte anteriore della casa si vede il Golfo di Punta Ala e Follonica, mentre da quella posteriore si vedono le isole d'Elba, Montecristo e Giglio.
L'arredamento in stile della casa vacanze è molto curato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 120 km Pisa

120 km

Stazione 40 km Grosseto

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Casa Punta Ala colpisce per la sua posizione tranquilla in una zona residenziale privata e per la fantastica vista sul mare a 360°. Le finestre sul davanti della casa offrono una vista sul Golfo di Punta Ala e su Follonica, mentre sul retro della casa si possono ammirare le isole d'Elba, Montecristo e Giglio. La migliore vista panoramica sul mare si gode dalla scogliera, raggiungibile attraverso un sentiero privato e alcuni gradini dal retro della casa. La spiaggia più vicina si trova a circa 1,5 km, così come il centro di Punta Ala con centro commerciale, negozi, ristoranti, banca, ufficio postale, ecc. La località balneare di Punta Ala, conosciuta a livello internazionale, appartiene al comune di Castiglione della Pescaia, sulla costa meridionale della Toscana. L'isola d'Elba dista circa 30 km ed è ben visibile nelle giornate limpide.
Punta Ala è oggi caratterizzata dal più grande porto turistico della costa toscana. Molti appassionati di vela conoscono questo luogo. Il centro cittadino offre una bella passeggiata, numerosi negozi, caffè e ristoranti, oltre ad alberghi e complessi di appartamenti di classe superiore. Durante la stagione si tengono regolarmente regate, tornei di equitazione e di golf. Il vicino Golf Club Punta Ala è uno dei campi da golf più antichi e difficili d'Italia.
Punta Ala è un punto di partenza ideale per escursioni alle più interessanti città etrusche della Toscana: Roselle, Vetulonia e Populonia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Eventuali costi di riscaldamento saranno addebitati in base al consumo / tassa di soggiorno 1,00 € al giorno per persona (bambini fino a 12 anni gratis)

termini di cancellazione:

  • Rücktritt bis zu 60 Tagen vor Mietbeginn: 30% des Mietpreises. Rücktritt vom 59. bis 35. Tag vor Mietbeginn: 50% des Mietpreises. Rücktritt vom 34. bis 21. Tag vor Mietbeginn: 70% des Mietpreises. Rücktritt vom 20. bis 11. Tag vor Mietbeginn: 80% des Mietpreises. Ab 10. Tag vor Mietbeginn: 90% des Mietpreises. Weist der Gast einen geringeren Schaden nach, reduziert sich die Stornogebuehr entsprechend (§ 309 Ziffer 5b BGB). Gerichtsstand ist Mönchengladbach, Deutschland.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.07.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Toskavista
Sig.ra S. Geilenkirchen

Sig.ra S. Geilenkirchen

Sono attivo con la mia agenzia di case vacanze TOSKAVISTA da ormai 10 anni. Perché offro alloggi per vacanze proprio in Toscana? Perché sono affascinato dalla diversità del paesaggio toscano, dall'ingegnosa combinazione di arte, cultura e piacere di vivere. È quindi mio desiderio aiutare altre persone a trascorrere una vacanza indimenticabile nella regione centrale e più verde d'Italia. Con il mio lavoro di agente di case vacanza, vorrei cogliere l'opportunità di farvi conoscere la particolare bellezza del Paese, la calda ospitalità dei connazionali e la ricchezza culturale della Toscana. Sono sempre alla ricerca di luoghi e case con uno stile e un fascino particolari che vorrei presentarvi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 20346

Ultimo aggiornamento: 15.05.2021

Annuncio online dal: 16 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/20346.htm

Sig.ra Susanne Geilenkirchen

Hehnerholt 27

41069 Mönchengladbach

0049 (0)2161 5762920

DE219653713

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore