Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus LUKIANOS

Milos

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Casa indipendente in una fantastica posizione panoramica, in fondo al tradizionale villaggio di Tripiti. Ampio spazio verde sotto la casa. La casa è stata ristrutturata con amore, ma è costituita da un vecchio tessuto edilizio con i suoi spessi muri in pietra tipici della Grecia di un tempo. LUKIANOS è raggiungibile solo attraverso un sentiero di 200 metri. La maggior parte dei negozi e dei ristoranti si trova nel vicino villaggio di Plaka. La spiaggia più vicina, nel pittoresco villaggio di pescatori di Klima, dista 1 km.
Davanti alla casa terrazza continua e pergolato coperto con tavolo e panca.
2 camere da letto, entrambe con letto matrimoniale, una con accesso diretto al balcone, soggiorno, cucina ben attrezzata e doccia/WC. Su richiesta è possibile aggiungere un letto supplementare.
Da tutte le camere e dal balcone si gode di una vista magnifica e senza ostacoli sul vicino villaggio di pescatori di Klima, sul golfo di Milos e sul tramonto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 10 km Flugplatz Milos

10 km

Stazione 6 km Hafen Milos

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Ai margini del villaggio di Tripiti (200 metri a piedi dalla strada del villaggio), sul lato rivolto verso il golfo, con una magnifica vista sul golfo di Milos e sul villaggio di pescatori di Klima. Milos, nel sud-ovest delle Cicladi, 155 km2. Un paesaggio variopinto intorno a un golfo pittoresco, numerose spiagge sabbiose molto pulite e una geologia diversificata caratterizzano quest'isola.
Soprattutto la lunga costa meridionale e il nord-est dell'isola presentano, oltre alle spiagge intorno al golfo, decine di bellissime spiagge sabbiose, da quelle ben frequentate con bar per la ristorazione a baie completamente isolate.
L'isola è divisa dal suo golfo in due metà quasi uguali, una parte orientale dolcemente pianeggiante e una occidentale quasi disabitata con altitudini fino a 750 metri. Quasi tutti i 5000 abitanti vivono nella parte nord-orientale dell'isola. Sopra il piccolo porto e la città turistica di Adamas si trovano cinque villaggi, tra cui Tripiti, il villaggio più interessante dell'isola, che domina il golfo con i suoi numerosi mulini a vento, le famose catacombe e un antico teatro romano.
Nel nord-est dell'isola si trova il villaggio di pescatori di Pollonia. Da Adamas, una strada molto bella con numerose baie da sogno conduce sulla sinistra per 9 km a Pollonia. Dal suo minuscolo porto parte un traghetto per auto tre volte al giorno in primavera/autunno e cinque volte al giorno in estate per l'isola di fronte, Kimolos (35 km2, 700 abitanti). La traversata dura mezz'ora. Kimolos è un'isola incontaminata delle Cicladi. Ha alcune baie balneari pulite, un villaggio principale da visitare con un castro medievale e una popolazione pittoresca e amichevole.

Una curiosità di Milos sono i piccoli e remoti villaggi di pescatori di Klima (foto sotto), Skinopi, Areti, Mandrakia, Fyropotamos e Agios Konstantinos con i loro garage per le barche, originariamente accessibili solo dal mare. I primi due sono raggiungibili via terra da Tripiti su stretti sentieri.

Milos è ricca di risorse minerarie e per questo è stata abitata fin dalla media età della pietra. L'estrazione mineraria a cielo aperto, che ancora oggi è un importante fattore economico di Milos, ha lasciato tracce evidenti in alcune zone del sud-est e del sud-ovest dell'isola, senza intaccare la bellezza delle zone balneari e dei villaggi.

Antica chiesa di Tripiti
Dal porto di Adamas partono navi dirette al Pireo e a Creta, ma anche alle altre Cicladi occidentali Kimolos, Sifnos, Serifos e Kithnos, oltre che a Paros e Santorini.

Milos dispone anche di un piccolo aeroporto. In linea di massima, ci sono diversi voli giornalieri da/per Atene; la durata del volo è di 30 minuti. Da Adamas all'aeroporto ci sono 4 chilometri. Non c'è inquinamento acustico associato all'aeroporto. Attualmente (novembre 2004), tuttavia, c'è solo un volo Olympic Airlines al giorno da Atene a Milos e viceversa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:

Periodo minimo di affitto 1 settimana, in luglio/agosto 2 settimane


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra Theill

Sig.ra Theill

Altre strutture offerte da Sig.ra Theill


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 21113

Ultimo aggiornamento: 10.05.2013

Annuncio online dal: 16 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/21113.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore