Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Wittmann

Radolfzell sul Lago di Costanza

max  3   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
38m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

L'appartamento si trova nel quartiere Radolfzell di Güttingen, ha una superficie di 38 m² e offre una cucina-soggiorno con angolo cottura, zona pranzo e divano letto. Questo può essere utilizzato da una terza persona (140x200cm di superficie sdraiata). Dormirete in una camera da letto separata con un letto matrimoniale. Il bagno è dotato di doccia e servizi igienici. Avrete inoltre a disposizione una terrazza arredata con attrezzature per il barbecue. L'appartamento vacanze include un posto auto direttamente in casa. Se viaggiate in treno, potete prendere l'autobus dalla stazione di Radolfzell a Güttingen. La fermata dell'autobus si trova a circa 500 metri dalla casa.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.6 km

0.6 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 160 km Stuttgart or Zürich

160 km

Stazione 4 km Radolfzell

4 km

Uscita autostrada 1 km Radolfzell/ Stockach (B33)

1 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova direttamente sulla strada principale poco trafficata che attraversa il villaggio di Güttingen. L'accesso avviene attraverso una strada senza uscita. Tuttavia, grazie alla posizione della casa vacanze verso un'area di svolta (strada di servizio), non sarete quasi disturbati dal traffico. Güttingen è un quartiere di Radolfzell con circa 1300 abitanti, situato direttamente su una propaggine del Bodanrück e punto di partenza ideale per numerose escursioni in bicicletta e a piedi intorno al Lago di Costanza. La distanza dal Lago di Costanza è compresa tra i 3 e i 4 km su percorsi ciclopedonali ben curati.
In paese troverete un panificio e un supermercato a portata di mano. Se la cucina deve rimanere fredda, a Güttingen si può ricorrere alla buona cucina casalinga. Un'attrazione speciale di Güttingen è il lago Buchensee. Il lago balneabile, situato in posizione idilliaca, è raggiungibile in circa 5 minuti a piedi e viene gestito durante i mesi estivi. L'ingresso è gratuito.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno secondo lo statuto della tassa di soggiorno della città di Radolfzell (2,80€ per persona (dai 15 anni in su) e notte - a partire dal 08/2022)

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

I bambini sono i benvenuti! Si prega di notare, tuttavia, che per i bambini è disponibile un solo divano letto (140x200), che deve essere rimosso durante il giorno per motivi di spazio (zona pranzo e "febbre da campo" in caso di maltempo). In caso di occupazione aggiuntiva (2+), verrà applicato un supplemento di 10€ a persona e a notte per le persone di età superiore ai 10 anni. Il prezzo di affitto si riferisce a un minimo di 3 notti in bassa stagione. La biancheria da letto/asciugamani è inclusa. È prevista anche una tassa di soggiorno per persona di età superiore ai 15 anni e al giorno. Questa si basa sulle tariffe attuali della città di Radolfzell.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
3.3 Servizio
3.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2016

Elke und Siegfried S. da 55411 Bingen am Rhein

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze

Noi (coppia, 55 anni) siamo stati accolti gentilmente dalla signora Wittmann nella nostra casa per le vacanze e ci hanno presentato i locali. Anche il nostro arrivo in ritardo (molti cantieri e ingorghi) non è stato un problema. Abbiamo chiamato di nuovo dalla strada e annunciato il nostro ritardo.
Se avevamo domande o altro, potevamo contattare la famiglia senza problemi. Abbiamo trovato molti opuscoli informativi e una cartella con tutti gli indirizzi importanti o sportivi.

L'appartamento è dotato di tutti gli elementi necessari, tra cui un microonde, un tostapane, un bollitore e una macchina per il caffè. C'è anche una quantità sufficiente di stoviglie. Non ci è mancato nulla.

Il lago balneare locale è raggiungibile a piedi, così come il negozio di alimentari (Netto).

Abbiamo utilizzato l'appartamento come base per le nostre escursioni giornaliere (Radolfzell, palafitte, Skywalk, Mainau, cascate del Reno e Monte Säntis in Svizzera) e siamo rimasti molto soddisfatti dei collegamenti con tutte le destinazioni.

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento e abbiamo trovato dei padroni di casa molto cordiali nella famiglia Wittmann. Se cercate una sistemazione per gite giornaliere, passeggiate, ecc. siete in buone mani. Se siete alla ricerca di intrattenimento serale, lo troverete a 3-5 km di distanza a Radolfzell.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni

Aprile 2014

Drachenherz da Kleve

3,9
4.5 4.5 1.7 2.5 5

Na ja

Die Wohnung war soweit ok und echt sauber. Der Kontakt zur Vermieterin spärlich. Durch ein Datumsversehen hatte ich einen Tag mehr gebucht, dies eine Woche vor Anreise noch richtig gestellt. Währe kein Problem. Kunststück. Drei Wochen vor Ankunft sollte der Betrag überwiesen sein, tat ich auch. Unmittelbar vor und nach uns waren keine weiteren Buchungen. Das Geld für die zu viel bezahlte Nacht bekam ich nicht wieder, währe ja in der Zeit nicht vermietbar gewesen. Juristisch wohl ok, gastfreundlich war das aber nicht. Und die Kurtaxe wurde auch gleich mit einbehalten. Ist dann doch mehr am Geld als an den Gästen interessiert. Kein Interesse, da wieder hin zu gehen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: So ruhig wie beschrieben, ist die Wohnung nicht. Zwar liegt sie in einer Sackgasse, aber gleich gegenüber des Hauses liegt eine Landstraße ausserhalb geschlossener Ortschaft.

Offerte per il tempo libero: Der Freizeitwert am Bodensee ist generell hoch

Possibilità di fare acquisti: In direkter Reichweite ein Diskounter. Ansonsten drei Kilometer fahren. War ok

Risposta di Sig.ra M. Wittmann:

Sehr geehrter Herr Koschnitzki, vielen Dank für Ihre Bewertung. Es bedarf für künftige Leser jedoch einiger Erläuterungen. Leider erklären Sie nicht welche Art Kontakt Sie erwarteten/ vermissten? Generell aber versuchen wir uns unseren, meist ruhesuchenden Gästen nicht aufzudrängen. Was Lärmempfinden angeht ist das zugegebenermaßen eine sehr subjektive Sache. Die von Ihnen genannte Landstraße außerhalb geschlossener Ortschaft (B34), befindet sich aber von unserer Wohnung ca. 340m Luftlinie entfernt und ist durch Umgebungsbebauung und Bewuchs von unserer Wohnung abgeschirmt. Die hinter unserem Haus (und von der FeWo abgewandt) liegende Straße L220 befindet sich innerorts und ist auf 40km/h beschränkt und wird auf unserer Homepage erwähnt. Wir freuen uns jedoch darüber dass unsere Kinder und ihre Spielkameraden nicht negativ zu ihrer Einschätzung über die Umgebung der Wohnung beigetragen haben. Auf Grund Ihres ursprünglich gebuchten Zeitraums konnten zwei vorhergehende Anfragen wegen Terminüberschneidung nicht angenommen werden, dies haben wir besprochen. Unser Angebot die zuviel gebuchte Nacht bei einer folgenden Buchung anzurechnen stand dagegen nach wie vor. Bei aller objektiven Betrachtung Ihrer Bewertung, zum Schluß noch etwas Persönliches: Unsere Gastfreundlichkeit hat dann ihre Grenzen, wenn der Gast abreist und, vermutlich wegen eines Mißgeschicks, eine ganze Wand gestrichen werden muss. Nicht weil es passiert ist, sondern weil es wohl kein Problem gewesen wäre uns dies mitzuteilen. Hier schließt sich auch der Kreis zum "spärlichen Kontakt" mit der Vermieterin!? Mit freundlichen Grüßen, Melanie Wittmann


Contatto

Sig.ra M. Wittmann

Sig.ra M. Wittmann

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 21534

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/21534.htm


«Ferienwohnung Wittmann» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore