Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Gemütlich u. günstig

Stützerbach

max  6   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
68m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nel nostro appartamento per vacanze "Cosy & inexpensive" potete soggiornare a partire da soli 9,90 €/persona/notte* inclusi costi aggiuntivi, biancheria da letto, asciugamani e !L'accogliente appartamento mansardato si trova in mansarda e offre spazio per 4 persone e un letto aggiuntivo.
Dispone di 2 camere da letto con letti matrimoniali e ampi armadi, 1 soggiorno con mini cucina integrata e un'ulteriore zona soggiorno con un'altra mini cucina, un bagno con vasca/WC e un bagno con doccia/WC. Grazie al suo taglio, l'appartamento con una superficie totale di circa 68 m² può anche essere diviso in 2 piccole case vacanza con circa 35 m² e circa 33 m² e quindi essere utilizzato separatamente per 2 x 2 persone! Troverete ulteriori informazioni al punto
Altre caratteristiche: ingresso indipendente, corridoio guardaroba, due camere da letto separate, soggiorno, due piccole cucine completamente attrezzate, 2 bagni (doccia/WC e vasca/WC) Asciugamani, biancheria da letto (i letti sono già pronti) e costi aggiuntivi (gas, acqua, energia) sono inclusi nel prezzo ragionevole. (Animali domestici su richiesta)* a seconda della durata del soggiorno e del tempo di percorrenza. Richiedetelo!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 45 km Erfurt

45 km

Stazione 11 km Ilmenau

11 km

Uscita autostrada 11 km Ilmenau West

11 km


Località e posizione dell`alloggio

Come arrivare:
Provenendo dall'autostrada A4 o A73 in direzione Ilmenau (A71), prendere l'uscita Ilmenau/Ovest per Stützerbach. Seguire le indicazioni per Stützerbach. A Stützerbach, svoltate nella Mittelstraße davanti alla chiesa sulla B 4, proseguite dritti passando davanti all'ex Hotel "Deutscher Kaiser" - sul lato destro della strada - svoltate a destra nella Bergstraße al parcheggio e raggiungete il vostro appartamento dopo circa 50 m (sul lato destro della strada). Inoltre, è possibile raggiungere Ilmenau ogni giorno in treno dalla stazione di Erfurt. Se necessario, saremo lieti di venirvi a prendere. La pittoresca città termale di Stützerbach si trova a un'altitudine di 590-714 m sul versante nord-orientale della Selva di Turingia. Come "stazione climatica approvata dallo Stato", Stützerbach offre numerosi sentieri escursionistici (Rennsteig, sentiero di Goethe, ecc.) e strutture Kneipp intorno al villaggio per migliorare il vostro benessere fisico. Stützerbach è nota per le sue ottime strutture per le escursioni e gli sport invernali lungo il Rennsteig. Anche per Goethe, un soggiorno a Stützerbach era qualcosa di speciale. Numerosi sentieri escursionistici partono proprio dalla porta di casa e in inverno Stützerbach è un'area ideale per gli sport invernali per grandi e piccini grazie alle piste da sci di fondo ben curate.
Attività per il tempo libero in questa regione:
Da qui, visitate la capitale Erfurt con il suo centro storico medievale, il Krämerbrücke, la cattedrale e la chiesa dei Severi. Meritano una visita anche Weimar, città di Goethe e Schiller, Oberhof con la sua pista da bob e lo stadio di biathlon, Eisenach con il castello di Wartburg, famoso in tutto il mondo, Lauscha, città dell'arte del vetro, e le vicine mete escursionistiche come Schmücke a 937 m, Schneekopf a 978 m o Kickelhahn a 860 m. La piscina naturale di Stützerbach, in un ambiente romantico e selvaggio, colpisce per l'eccellente qualità dell'acqua, l'enorme superficie d'acqua e la rilassante tranquillità. Oberhof: impianti sportivi, terme di Rennsteig, giardino di Rennsteig.
Suhl: zoo, museo delle armi, museo delle due ruote, poligono di tiro,
Ottilienbad.
Ilmenau: monumenti di Goethe, sentiero escursionistico di Goethe, Kickelhahn, Hermannstein, casa di caccia Gabelbach, pista estiva per slittini, piscina riscaldata, piscina coperta.
Arnstadt: monumenti di Bach, museo delle bambole Mon-Plaisier, castelli "Drei Gleichen"
Erfurt: centro storico, cattedrale, ponte Krämerbrücke.
Eisenach: Castello di Wartburg, Casa di Bach.
Weimar: Teatro Nazionale, monumenti di Goethe e Schiller.
Gotha: Castello di Friedenstein.
Riserva della Biosfera del Vessertal. Come arrivare:
Provenendo dall'autostrada A4 o A73 in direzione Ilmenau (A71), prendere l'uscita Ilmenau/Ovest per Stützerbach. Seguire le indicazioni per Stützerbach. A Stützerbach, svoltate direttamente nella Oberstraße alla curva Präzeptorsgrund (uscita in direzione Schmiedefeld) e raggiungerete il vostro appartamento dopo circa 500 m (sul lato destro della strada). Inoltre, è possibile raggiungere Ilmenau ogni giorno in treno dalla stazione di Erfurt.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Inclusi nell'affitto: W-LAN, utenze (elettricità, acqua, gas), biancheria da letto e da bagno.
Possibilità di colazione nelle vicinanze

Ulteriori informazioni:

Per un soggiorno di almeno 6 notti nel nostro appartamento, il prezzo dell'alloggio è ridotto a 10,00 € notte/persona, compresi i costi aggiuntivi (elettricità, acqua, gas, biancheria da letto, asciugamani e )per un'occupazione di 4 persone. Concediamo una riduzione per i bambini fino a 16 anni - chiedete pure! Questi prezzi vengono concessi anche per l'orario di arrivo ridotto da a e da a per i vacanzieri brevi! A soli 50 m di distanza si trova un negozio locale (possibilità di fare acquisti), dove potrete trovare un'ampia offerta di cibo e bevande, nonché panini freschi!


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. B. Goldberg

Sig. B. Goldberg

Altre strutture offerte da Sig. B. Goldberg


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 21554

Ultimo aggiornamento: 14.07.2017

Annuncio online dal: 16 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/21554.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore