Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung im Grünen

Fichtelgebirge

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

APPARTAMENTO VACANZE "MELA" (60 mq) descritto qui in dettaglio, inoltre abbiamo l'appartamento "Pera" (ca. 50 mq) con giardino e l'appartamento "Ciliegia" (ca. 26 mq) con loggia >>> PIÙ SU LA NOSTRA PAGINA INTERNET imgruenen(.de)-
Volete staccare la spina? Allora siete proprio da noi. Un appartamento spazioso e indipendente di 60 m² al piano terra per 2-4 adulti, molto ben attrezzato con elettrodomestici, è pronto per voi. L'appartamento ha un INGRESSO SEPARATO, le camere si affacciano a sud-ovest sul grande balcone-terrazza e sul giardino. La vostra auto è parcheggiata al sicuro nel posto auto coperto direttamente sul lato nord della casa. La disposizione delle camere: corridoio con guardaroba; sala da pranzo con cucina e accogliente zona pranzo rustica; soggiorno con divano moderno e letto matrimoniale estraibile come ulteriore posto letto o come lettino da giorno; spaziosa camera da letto con letto matrimoniale, armadio alto e con spazio sufficiente per una culla arrotolabile se necessario; bagno con vasca/doccia e WC. Cos'altro vi aspetta:

* tV satellitare da 46 pollici/117 cm, triplo sintonizzatore integrato, USB, CI+
* Impianto stereo con lettore CD
* Lettore DVD
* Uso del giardino
* Lavatrice, asciugatrice (a pagamento)
* Area salotto, ombrellone, sedie a sdraio, barbecue
* Tennis da tavolo da competizione
* Noleggio biciclette (a proprio rischio)
* Moderna culla su ruote
e seggiolone per i più piccoli
Se questo appartamento per le vacanze è già occupato nel periodo che preferite, vi invitiamo a chiedere informazioni sugli altri 2 alloggi per le vacanze e per gli allestitori - appartamento per le vacanze e appartamento per le vacanze. Chiamateci!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Ski-lift 8 km

8 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 90 km Hof-Plauen

90 km

Stazione 4 km Wiesau

4 km

Uscita autostrada 5 km A 93/ Wiesau- Fuchsmühl

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La vostra casa per le vacanze nella nostra curata casa di campagna è situata su un dolce pendio a sud-ovest in una tranquilla posizione isolata nel mezzo della località riconosciuta dallo Stato di Fuchsmühl (ca. 1500 abitanti) e tuttavia in campagna con una splendida vista e brevi percorsi di approvvigionamento locale. La proprietà è raggiungibile in auto attraverso la nostra strada privata nel centro del villaggio da Marienstraße. La città mercato di Fuchsmühl (625-725 m s.l.m.), con una superficie di 14,48 km², si trova all'incrocio tra Marktredwitz - Weiden e Bayreuth - Eger (Cheb, a soli 20 km di distanza), al margine sud-orientale del Parco Naturale Steinwald. L'anno di fondazione è in gran parte sconosciuto, ma è probabile che risalga al XIII secolo. La comunità è stata elevata a città mercato nel 1950. Nel 1987 la città ha ottenuto il titolo di "località riconosciuta dallo Stato".


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:30
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo è valido a partire da 4 notti e comprende TUTTI i costi aggiuntivi, inclusi nel nostro ampio catalogo di servizi (se applicabile anche la tassa di soggiorno). Per meno di 4 notti è previsto un supplemento una tantum di max. 20,- Euro.
Siamo onesti dalla prenotazione al pagamento: ci pagate in contanti solo l'ultimo giorno di vacanza prima della partenza. In casi eccezionali di prenotazioni molto anticipate o multiple, chiediamo ai nuovi ospiti un piccolo deposito del 25% dell'importo totale come garanzia. L'utilizzo di Internet LTE e le telefonate su rete fissa dal telefono dell'appartamento all'interno della Germania sono gratuite!
Vi preghiamo di notare le nostre offerte speciali ridotte per prenotazioni anticipate, a lungo termine e multiple (= prenotate fino a 3 alloggi contemporaneamente e risparmiate) e le offerte stagionali e di prova sul nostro sito web imgruenen.(de) e mobile su smartphone: (save our HP)

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo
  • Unser bewährtes Vertrauensmodell aus über 25 Jahren Erfahrung: Vorauszahlung NUR von FIRMENgästen erforderlich; Anzahlung von neuen Privatgästen erwünscht. Im Falle einer Stornierung bis spätestens 1 Tag vor Urlaubsantritt verlangen wir nach Ablauf der geplanten Aufenthaltszeit eine Buchungsausfall-Entschädigung in der Höhe der zuvor gebuchten Nächte, für die wir keine Ersatzbuchung(en) durch andere Gäste mehr erzielen konnten.

Ulteriori informazioni:

Per le vacanze da soli, in famiglia o con gli amici, offriamo nella stessa casa a "mela" anche un appartamento di 35 mq a "ciliegia" con cucina-soggiorno e ampia loggia; ampliato da un'iconica cuccetta, c'è ora molto spazio per almeno 2 adulti e un'ulteriore comoda sistemazione per dormire. L'accesso al bagno/WC privato della ciliegia si trova proprio accanto alla porta dell'appartamento. Offriamo anche l'appartamento indipendente di 50 m² "Pear" per un massimo di tre persone con l'uso del giardino superiore e della nostra casetta da giardino.
Per tutti e tre gli alloggi vale lo stesso eccellente standard di servizio descritto sopra - più che in un albergo, come molti ospiti hanno già confermato. Da noi si comincia con le piccole comodità: in ogni appartamento si può usufruire di moderni schermi grandi in parte con mediateca (!) e inoltre si ha a portata di mano una scheda programmi con più di 80 canali preimpostati: Basta un clic invece di cercare il vostro programma preferito.
POTETE TROVARE TUTTI I DETTAGLI DEI NOSTRI SERVIZI INCLUSI ANCHE TRAMITE LA RICERCA SUL WEB CON "FERIENWOHNUNGEN IM GRÜNEN FUCHSMÜHL"

* Sistemazione a prezzo ridotto con tutti i costi inclusi a partire da 4 notti
* Bassa stagione ottobre - maggio, soggiorno ridotto, eccetto per le vacanze
* Prenotando due appartamenti, ad esempio con la famiglia o con gli amici, si risparmia un supplemento di 2 € per appartamento

Vi aspettiamo tutto l'anno nella nostra casa di Fuchsmühl:
-> Baviera settentrionale -> Alto Palatinato -> Fichtelgebirge-> Parco Naturale Steinwald-> Distretto di Tirschenreuth
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

APPARTAMENTI PER LE VACANZE NEL VERDE
... godetevi la vostra vacanza in tutta tranquillità e comodità in appartamenti privati ...
E se il vostro appartamento preferito è registrato come occupato, chiedete - meglio ancora - chiamateci per avere un'alternativa nella nostra casa. Forse riusciremo a convincervi.

PER IL GRUPPO DI PENSIONATI A BREVE chiusura la nostra casa offre da mercoledì 17 maggio 2023 a domenica 21 maggio 2023 posto fino a un massimo di 7 persone in posti letto singoli. Prenotate subito!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Barbara und rolf V. da Worms

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendida tranquillità. Ideale per escursioni e passeggiate, ma anche in auto

Salve Fam. Höcht,
ci siamo sentiti molto a nostro agio con voi. Mi è piaciuta particolarmente la meravigliosa pace e la tranquillità. Anche il bellissimo giardino del nostro appartamento ha contribuito al nostro relax. Abbiamo fatto molte gite turistiche partendo dalla vostra sede.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. H. Höcht:

Liebe Frau, lieber Herr Vormelker,
wir freuen uns, dass sich Ihre Urlaubsfahrt zu uns gelohnt hat und Sie die Tage - ob zuhause bei uns oder unterwegs- genossen haben. Besten Dank für Ihre sehr wohlwollende Bewertung.

Luglio 2019

Nicole T. da 19071 Grambow

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto adatto alle famiglie

Ciao famiglia Höcht
Abbiamo trascorso la nostra vacanza da voi per la seconda volta ed è stata di nuovo meravigliosa, ci siamo sentiti davvero bene da voi. Il nostro viaggio di ritorno è stato senza intoppi e vi auguriamo un buon fine settimana.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Sig. H. Höcht:

Liebe Familie Tober,

recht herzlichen Dank für Ihre Treue auch in diesem Jahr. Es ist immer wieder schön, Sie bei uns zu haben und dass Sie sich nach Ihren vielen Ausflügen in Fewo und Garten erholen können.

Settembre 2018

Heidi L. da 18106 Rostock

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tolle giorni presso la famiglia Höcht

Grazie mille per i bellissimi giorni tranquilli in Baviera. La famiglia Höcht è un'ottima padrona di casa. Ogni desiderio viene soddisfatto, ci siamo sentiti molto bene. Saremo lieti di visitarli di nuovo in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. H. Höcht:

Liebe Rostocker,
wir freuen uns sehr über Ihre gute Heimkehr in den Hohen Norden vor dem Herbststurm und über das spontane, überaus positive Feedback gleich doppelt. Eine wirklich tolle Überraschung! Aber auch ohne hätten wir Sie beide als sehr freundliche und angenehme Gäste in Erinnerung behalten. Erst recht haben wir auch großen Gefallen daran, Sie bei uns wiederzusehen- egal ob kurz oder lang. Ihnen beiden eine gute Zeit!
Ihr Gastgeber Helmut Höcht

Dicembre 2015

Sjef L. da Doetinchem

5,0
5 5 5 5

wintervakantie

Bij deze wil ik de fam Höcht nog bedanken voor de heerlijke vakantie .
We hadden het appartement Apfel,die aan niets ontbrak,en een zeer gezellige uitstraling had en veel ruimte en comfort .Er was veel te ondernemen in de omgeving dus van verveling geen sprake,tevens aan de overkant een goed restaurant.
We komen zeer zeker nog een keer terug,we hebben nog niet alles gezien.
Ferienwohnung Höcht kunnen wij zeker aanbevelen,eigenaren staan voor alles open en zijn zeer vriendelijk.
Groetjes Sjef en Liane Lorse

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dicembre 2015

Gerard en Annet V. da Velp (Gld) Nederland

4,8
5 5 5 4

toppertje

We hebben rond kerst en oud en nieuw 2015/2016 doorgebracht bij de familie Hoecht. We brengen onze wintervakantie al weer 14 jaar door in Duitsland, maar dit was een absolute topper, de accommodatie was perfect, in de omgeving was genoeg te zien en te beleven en het contact met de heer en mevrouw Hoecht was bijzonder hartelijk.
Al met al voor ons een reden om zeker nog eens terug te komen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. H. Höcht:

Wir freuen uns sehr, dass Ihnen der Urlaub in unserer Ferienwohnung so gut gefallen hat und Sie sich bei uns sehr wohl gefühlt haben. Ihre anerkennenden Worte sind überwältigend. Herzlichsten Dank dafür! Liebend gerne sehen wir Sie in alter Frische und Freude wieder und wünschen Ihnen alles Gute für die Zukunft.
Ihre Gastgeber M. & H. Höcht

Settembre 2015

Nordis S. da Meißen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

perfetto

Abbiamo trascorso una settimana di riposo con nostro nipote presso la famiglia Höchst. È stata una settimana meravigliosa. La famiglia Höchst ci ha accolto amichevolmente. I desideri sono stati esauditi. L'appartamento è molto ben arredato. Il soggiorno è davvero accogliente. Con il sole abbiamo potuto utilizzare il meraviglioso giardino anteriore e per nostro nipote c'era un'altalena e una bici a tre ruote. La zona è molto bella e invita a molte belle escursioni. Possiamo davvero raccomandare l'appartamento vacanze e una cosa è certa, torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. H. Höcht:

Herzlichen Dank für Ihr großes Lob! Auch den nächsten Aufenthalt bei uns wollen wir Ihnen so angenehm wie möglich bereiten und weiter verbessern. Auf bald! Vielleicht gibt es bei uns ja wieder manches Neue zu entdecken.
Liebe Grüße von Familie Höcht aus Fuchsmühl


Contatto

Azienda Ferienwohnungen Höcht im Grünen
Sig. H. Höcht

Sig. H. Höcht

Felicità significa spesso attenzione alle piccole cose, come dice Wilhelm Busch. Per la nostra felicità, abbiamo pronte per voi molte di queste piccole cose, con le quali possiamo contribuire con successo alle vostre agognate vacanze nel corso dell'anno. Tra queste, un ambiente appropriato e curato, che naturalmente vi offriamo a un prezzo molto conveniente: camere e arredi confortevoli, attrezzature e tecnologie moderne e tanto verde intorno. Soggiornerete in un'oasi di pace e potrete godervi la vostra vacanza o assemblea lontano da strade e rumori. Inoltre, siamo padroni di casa locali e amanti della natura e naturalmente conoscitori della nostra terra d'origine e possiamo darvi preziosi consigli affinché possiate godere appieno delle vostre vacanze con noi secondo i vostri desideri. Benvenuti in campagna: venite - scoprite - sentitevi bene I vostri ospiti Margit e Helmut Höcht


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 22671

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/22671.htm

Sig. Helmut Höcht

Marienstr. 9a

95689 Fuchsmühl

+49 9634 759

+49 9634 3924

keine


«Ferienwohnung im Grünen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore