Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

107 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

107 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Descrizione

1
Numero di licenza o di registrazione: Codice Citra 011017-LT-0529

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Pisa

100 km

Stazione 1 km Levanto

1 km

Uscita autostrada 10 km Carrodano

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Levanto è una bella località di villeggiatura situata in una conca valliva con una lunga spiaggia, negozi, gelaterie e ristoranti ed è raggiungibile da Ridarolo in circa 3 minuti di auto o 15 minuti a piedi. Da Levanto si possono raggiungere facilmente gli unici borghi di pescatori e vigneti delle Cinque Terre in pochi minuti di treno (1 stazione ferroviaria) o di battello per escursioni (partenza giornaliera al mattino). Il nostro appartamento per vacanze si trova a Ridarolo, un piccolo e tipico borgo ligure appartenente al comune di Levanto e situato su una delle colline che circondano il paese a circa 1,5 km da Levanto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per l'appartamento LEMON GARDEN. Prezzi per l'appartamento TERRAZZA su richiesta.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

All'arrivo, i nostri ospiti ricevono mappe escursionistiche, orari di treni e battelli, informazioni sui ristoranti e consigli privilegiati.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.6 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2019

D. C. da Öhringen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bello

In questo bellissimo appartamento eravamo in quattro, due adulti e due bambini. L'appartamento ha tutto ciò che serve. E' arredato molto bene e molto pulito! Ci si sente molto a proprio agio. La vista è impagabile e si è molto vicini a tutti i luoghi da visitare. Il punto di partenza perfetto per tutto, escursioni, mare, shopping e poi si è sulla terrazza e godersi la pace! Abbiamo trovato la nostra vacanza davvero fantastica e anche i padroni di casa erano sempre immediatamente disponibili per qualsiasi domanda. Una famiglia molto simpatica! Altamente raccomandato! Grazie mille per tutto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Torsten A. da Renningen

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Perfetto per chi è attivo

L'appartamento è completamente attrezzato, non serve altro. Al piano inferiore si trova il soggiorno e la sala da pranzo ben arredati con angolo cottura, lavastoviglie, varie macchine da caffè e gli altri standard della cucina (per vostra informazione: non c'è il vano congelatore nel grande frigorifero). Dal soggiorno si accede a un'ampia terrazza coperta con un grande tavolo, stendibiancheria ecc. con una vista molto bella sui piccoli villaggi della valle montuosa. Per la vista sul mare bisogna uscire di casa. Dal soggiorno si accede anche al bagno con doccia e bidet e alla lavatrice. Salendo le scale si trovano 2 camere da letto, dove fa molto più caldo che nel soggiorno (testato con temperature diurne esterne fino a 30 gradi, ma siamo nel sud). I materassi erano buoni.
Per raggiungere Levanto si impiegano circa 15-20 minuti a piedi, con un sentiero piuttosto alpino che raggiunge il centro con un dislivello di quasi 100 metri, per lo più illuminato di notte. Chi ha il passo meno sicuro può naturalmente fare il pellegrinaggio a Levanto sulla piccola strada.
Nel complesso, una bella destinazione per sentirsi bene, ideale per chi ama anche muoversi. L'auto può essere parcheggiata sotto l'appartamento sulla stradina, ma i bagagli devono essere trasportati per qualche metro e qualche scala fino alla casa
Ci sono anche buoni collegamenti ferroviari e sentieri escursionistici.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Vacanza romantica

Maggio 2019

Alain da 33610

4,8
4 5 5 5

Lemon Garden

Location du rez de chaussée (sous appartement Terrasse). Lemon Garden est un très bel appartement bien équipé même si un micro-ondes manque. Bien agencé il est idéalement placé dans un petit village perché au milieu des oliviers et des citronniers. L'accueil est parfait. Notre hôtesse nous a indiqué ce qu'il fallait découvrir et comment (carte, train, parking, etc...). Levanto est un village très agréable calme et à taille humaine. C'est un bon point de départ pour les Cinque terre.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Marzo 2019

Renée H. da 35578 Wetzlar

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze TERRACE - una vacanza da sogno

Grazie per le due settimane vissute in un pezzo di paradiso! Un appartamento vacanze da sentirsi a proprio agio. Un paesaggio da innamorarsi. Persone aperte, cordiali - soprattutto così amichevoli verso i cani. Una proprietaria attenta che ha tutto ciò che serve per la vita in vacanza a disposizione al TERRACE, insieme a molti buoni consigli per escursioni e scoperte culinarie, sempre disponibile ad aiutare in modo rapido e semplice. La combinazione perfetta di mare e monti, attività e rilassamento - sono stati semplicemente meravigliosi momenti di vacanza a Levanto, Ridarolo, Cinque terre e Liguria. E perché è stato così bello e c'è ancora così tanto da esplorare e scoprire, torneremo, sicuramente! E raccomandiamo questo angolo d'Italia e l'hostess Gunilla a tutti i nostri amici.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Aprile 2018

Inge G. da 94116 Hutthurm

4,0
1 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso appartamento per le vacanze in una posizione da sogno

Abbiamo trascorso giorni molto belli a Ridarolo, un piccolo villaggio sopra la tranquilla cittadina di Levanto. L'alloggio è perfetto. C'è tutto, compresa una fantastica vista sulle piantagioni di ulivi e limoni circostanti. Un grande plauso anche a Gunilla che ha dato molti consigli preziosi per tutte le attività. Grazie ancora per il trasferimento del pedaggio. Purtroppo la nostra carta non è stata accettata quando siamo usciti dall'autostrada. In breve. Non avremmo potuto desiderare una casa vacanze migliore come il Terazze. È sempre stato bello tornare dai turbolenti villaggi delle Cinque Terre alla nostra tranquilla Levanto. Oh sì, la migliore pizza del mondo si trova a Levanto. Se volete saperlo, trascorrete qualche giorno con Gunilla a Ridarolo. Ci sono numerosi consigli per i ristoranti, tra cui una pizzeria che incoronerà il campione del mondo di questa disciplina. Si prega di ordinare in anticipo. Potremmo continuare a lungo... Ma un po' di suspense dovrebbe rimanere.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. M. Callo:

Vielen Dank für Ihren Besuch in unserem Haus in Ridarolo. Wir würden uns freuen, Sie ein anderes Mal wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Liebe Grüsse Gunilla & Max

Settembre 2017

Reinhard K. da 75180 Pforzheim

5,0
5 5 5 5

Eine gute Empfehlung.

Die Wohnung und Lage entsprach genau der Beschreibung. Die Wohnung war sehr sauber, gepflegt und einfach gut. Wir waren hoch zufrieden, ruhige Lage, die Kirche hatte um 12 Uhr ein wunderbares Glockenspiel, störte ansonsten überhaupt nicht.
Der Fußweg nach Levanto ist zwar kurz aber auch gewöhnungsbedürftig, nach Regen eigentlich nicht empfehlenswert.
Die Terrasse mit phantastischer Aussicht auf den gegenüber liegenden Hang, toll bei Nacht.
Die Vermieterin, Gunilla, ist sehr nett, zuvorkommend, hilfsbereit, so wie man sich eine tolle Vermieterin vorstellt.
Wir können Sie nur weiter uneingeschränkt empfehlen.
Allein die Tipps sind sehr gut und hilfreich. Man bekommt auch aktuelles Informationsmaterial.
Also nichts wie hin!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Uwe S. da 72760 Reutlingen

5,0
5 5 5 5

Traumhaft schön

Wir hatten eine wunderschöne Woche. Sehr geschmackvoll eingerichtete Ferienwohnung. Gut ausgestatte Küche. Sehr schöne und große Terrasse. Gute Einkaufsmöglichkeiten in Levanto. Gute Tips durch die Vermieterin für den Urlaub.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2017

Rebekka da 01445 Radebeul

5,0
5 5 5 5

Ruhige Ferienwohnung

eine sehr schöne und ruhige, relativ gut ausgestattete Ferienwohnung. Wunderbarer Blick auf die Hügellandschaft, nette Vermieter, die viele Tipps haben.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Jean L. da Paris

5,0
5 5 5 5

excellent, tranquillité, confort et silence

Logement très complet avec une vue splendide sur les montagnes. Aspect intérieur impeccable, très beau quasi neuf, très équipé, deux belles chambres à l'étage. Salle de bain hyper propre. Belle terrasse pour sieste, petit déjeuner et repas à l'ombre. Moustiquaires sur toutes les fenêtres. L"accueil est parfait, aide à l'installation , disponibilité et gentillesse.
Le gîte se situe dans un adorable petit et vieil hameau sur les hauteurs au dessus de Levanto. On laisse sa voiture dans ce village parfaitement tranquille et l' on gagne la ville balnéaire par un petit sentier forestier de montagne. On rejoint par là en 15 minutes la gare pour accéder aux sentiers de visite des 5 villages touristiques des 5 Terres. La plage est plutôt à 20 minutes à pied, pour la plus belle, Bellasola, compter 30 minutes par un tunnel piéton bien aménagé. De toute façon rien n'est accessible en voiture dans ce beau pays, alors autant jouer le jeu de la remise en forme ! Ce gîte y convient on ne peut mieux.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. M. Callo:

Nous vous remercions pour votre confiance et surtout pour nous faire partager votre expérience. Nous sommes très heureux que vous ayez apprécié votre séjour à Ridarolo. Maintenant il y a aussi WiFi dans l'appartement. Nous sommes impatients de vous accueillir une autre fois chez nous.

Luglio 2016

Jana da Osterfeld

5,0
5 5 5 5

Schöner Urlaub in Levanto

Super ausgestattete Wohnung mit tollem Blick in die Berge. Wir haben einen wunderschönen Urlaub verbracht und werden mit Sicherheit wieder buchen. Viele nützliche Informationen haben wir zu Beginn von der netten Gastgeberin erhalten. Vielen Dank noch einmal auf diesem Weg.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. M. Callo:

Jetzt gibt es auch WLAN in der Wohnung!!!

Giugno 2016

Pierre T. da F - 74160 Saint-Julien-en-Genevois

4,5
4 5 4 5

Que du bonheur

Première expérience très positive. Nous envisageons de la renouveler du 2 au 16 septembre 2017
(Préréservation). Petite réserve: l'éclairage du séjour et de la magnifique terrasse nous a paru insuffisant. Cordialementq

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. M. Callo:

Merci pour votre réservation pour 2017. Maintenant il y a WiFi dans l'appartement. Nous mettrons aussi des nouveaux lamps pour améliorer eclairage. A bien-tot!

Maggio 2016

Daniel da Bailly

4,0
3.5 4 5 3.5

appartement Terrace à Ridarolo proche Livanto

bel appartement fonctionnel
un peu éloigné du centre de Livanto (20 min de marche à pied)
point de démérite = absence de wifi
pour le reste, tout est parfait !

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. M. Callo:

Nous avons installé WIFI dans tous les deux appartements!!

Aprile 2016

SUZANNE C. da GRAMBOIS (FRANCE)suzanne.cauderlier

4,8
5 4 5 5

Mon appréciation personnelle

Appartement très bien situé au coeur du petit village avec vues imprenables sur les vallées et montagnes.
A recommander aux personnes recherchant la sérénité, le calme et amoureux de la nature.
Situation exceptionnelle pour visiter les Cinque Terre; même pas besoin de voiture.
La gare est assez proche.
Accueil très chaleureux et les premières informations très utiles pour débuter le séjour.
Je n'hésiterai pas à le recommander à la famille, amis et connaissances qui souhaiteraient visiter cette superbe région.
Nous avons été entièrement satisfaits.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2016

Anita K. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

traumhafte Lage

Der Blick auf Berge und Dörfer von der Terrassenwohnung ist grandios.
In dem kleinen Weiler Ridarolo kann man die Natur und die Ruhe genießen. Die Kirchturmglocken werden abends abgestellt und wecken erst wieder frühmorgens um 7.30 Uhr. Zu Fuß kann man auf einem Pfad in 20-30 Min. das Zentrum und auch den Bahnhof von Levanto erreichen, so konnten wir unser Auto während des Aufenthalts in Ridarolo stehen lassen. Levanto ist ein sehr guter Ausgangsort, um die Cinque-Dörfer per Bahn zu erreichen.
Bad/WC und Küche sind gut eingerichtet. Die beiden Schlafzimmer sind einen Stock höher.

Marzo 2016

Gabi G. da Großraum Stuttgart

5,0
5 5 5 5

Sehr schöne FeWo in wunderschöner Landschaft

Wir waren an Ostern 2016 und in der Folgewoche da, haben unsere Zeit in der geschmackvollen Ferienwohnung sehr genossen und Wanderungen in der Cinque Terre aber auch im Hinterland von Levanto gemacht. Eine wunderschöne Landschaft, die man sogar von der Terasse und vom Schlafzimmerfenster aus genießen kann. Die Vermieter sind sehr freundlich und aufmerksam und sofort zur Stelle, wenn es mal Probleme gibt. Wir kommen gerne einmal wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2015

Cäcilia F. da Birkenwerder bei Berlin

5,0
5 5 5 5

Wanderurlaub im Herbst

Wir waren bereits zum zweiten Mal in Gunillas schönem, gemütlichen Haus in Ridarolo oberhalb von Levanto und haben uns einmal mehr sehr wohl gefühlt. Ausgezeichnete Lage mit Blick auf die umliegenden Berge mit ihren hübschen Dörfern. Levanto ist zu Fuß gut zu erreichen, und dort findet man alles, was man für einen entspannten Italienurlaub braucht. In der Umgebung ausgezeichnete Wanderwege entlang der Küste mit traumhaften Ausblicken auf's Meer. Wir haben es sehr genossen und kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2015

Siegfried N. da Hechingen

5,0
5 5 5 5

Ferienwohnung Levanto - Cinque Terre

Wir hatten eine wunderschöne Woche in Levanto.
Gigantische Ausblicke, schöne Wanderungen in die Cinque Terre und noch tolles Badewetter.
Nicht zu vergessen die tolle Wohnung in der wir uns sehr wohl gefühlt haben.
Danke auch für die Restaurant Tipps. Hat alles lecker geschmeckt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2015

Daniel B. da Saint André les Vergers

5,0
5 5 5 5

Appt Terrace

Peu de rangement dans une des 2 chambres (pas de penderie)
Sinon pour tout le reste rien à dire , c'est très bien.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2015

Susanne H. da 73730 Esslingen

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaubsort

Wir haben zum zweiten Mal unseren Urlaub in dieser Wohnung verbracht und es hat uns sehr, sehr gut gefallen!! Die Vermieter sind ausgesprochen freundlich und zuverlässig, man kann sich mit allen Anliegen an sie wenden. Die Wohnung ist ansprechend und gut eingerichtet, besonders schön ist das Gartenplätzchen, wo wir gerne saßen und den Ausblick genossen. In der Umgebung haben uns besonders die kleinen Dörfer gefallen, in denen wir viele schöne Erfahrungen mit Einheimischen machen konnten.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2015

P. da Limpach

5,0
5 5 5 5

location avec magnifique panorama

Nous avons beaucoup apprécié cet appartement qui se trouve en retrait et permet ainsi de trouver le calme.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2015

Anne K. da VIF

5,0
5 5 5 5

Gite super

Superbes vacances - gite très agréable - emplacement très agréable, calme et qui ne nécessite pas de prendre la voiture pour se rendre au village et à la plage.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2015

Erika K. da Zeitz

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub in wunderschöner Ferienwohnung

Eine Ferienwohnung mit Charme, perfekt eingerichtet, liebevoll dekoriert und wunderschön gelegen! Wir haben uns sehr wohlgefühlt, nichts vermisst und uns über die herzliche Begrüßung, die vorbereiteten Unterlagen (Tipps und Vorschläge Wanderwege, Restaurants, Einkaufsmöglichkeiten) und die leckeren Zitronen aus eigener Ernte sehr gefreut. Die Aussicht ist traumhaft, der Wanderweg nach Ridarolo vor allem im Dunkeln sehr romantisch (Glühwürmchen). Kurzum - wir kommen wieder! Sehr gern! Vielen Dank an die sehr sympathische und bemühte Vermieterin!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2015

Gerda B. da Münster

5,0
5 5 5 5

Beschauliche Ruhe nach überfüllten Wanderungen

sehr hübsch eingerichtete Wohnung, alles sauber und vollständig, gut zum Entspannen und Auftanken

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2015

Johanne S. da Carleton

4,3
3.5 4.5 4 5

Appartement Garden a Levanto

Emplacement extra pour qui veut marcher(et ça grimpe), 20 min de la gare.
Mieux a cet endroit que directement dans les villages de Cinque Terre.
Réception impeccable de la propriétaire,appartement très propre, lumineux,
reposant, belle vue.Stationnement facile,juste en bas de l'appart.
Je le recommanderai a mes amis.
NB: ce n'est pas pour 4 , et 1 chambre ouverte sur le salon.Avec des amis, il faut louer les 2 appartements qui sont un au dessus de l'autre.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Gennaio 1970

Familie H. da Rehau

5,0
5 5 5 5

Ferienwohnung Terrace - ein Traumurlaub auf Italienisch

Eine wunderschöne, total gemütliche Ferienwohnung mit einer herrlichen, überdachten Veranda mit traumhaftem Ausblick auf die umliegenden Bergdörfer. Vorallem abends - da sind die kleinen Kirchen so wunderschön beleuchtet. Im Garten duftet es herrlich nach Salbei, Thymian und Rosmarin... Die Wohnung ist perfekt ausgestattet, wir fühlen uns immer wie daheim. Vielen Dank an Frau von Platen, eine sehr sympathische Gastgeberin, immer um ihre Gäste bemüht!
Ridarolo ist ein zauberhaftes, kleines italienisches Bergdörfchen. Levanto hat einen herrlichen Strand und viele landestypische Geschäfte, Bars, Restaurants... typisch italienisch und touristisch nicht so überlaufen.
Wir träumen schon vom nächsten Aufenthalt in Ridarolo...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. M. Callo

Sig. M. Callo

Altre strutture offerte da Sig. M. Callo


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 23398

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/23398.htm


«Lemon Garden» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore