Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

*** Casa vacanze Andersson

Lüneburg Pianura alluvionale dell'Elba

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Un vecchio edificio adibito a stalla del 1925 è stato trasformato in un'accogliente casa vacanze nel 2007/2008.
L'appartamento è disposto su due livelli. Al livello inferiore, accanto al bagno con doccia, si trova un ampio soggiorno con un accogliente angolo divano, un angolo cottura ben attrezzato e un grande tavolo da pranzo
Al piano superiore si trovano due camere da letto, una con letto matrimoniale (più culla o letto pieghevole), l'altra con due letti singoli.
Tutti i lavori di finitura sono stati eseguiti tenendo conto della compatibilità ecologica, preservando al contempo il fascino originale dell'edificio. Vi attende un comfort rustico e allo stesso tempo moderno. Lenzuola e asciugamani di buona qualità fanno parte della dotazione di base
All'esterno, troverete una terrazza privata e un ampio giardino, che offre molte possibilità, soprattutto per i bambini. Diverse aree salotto invitano al relax. Nel cortile ci sono un barbecue e un camino, che possono essere utilizzati da tutti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 80 km Hamburg

80 km

Stazione 25 km Lüneburg

25 km

Uscita autostrada 20 km Dannenberg/Hafen Lüneburg/Bleckede

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro agriturismo si trova ai margini del villaggio di Garze, frazione di Bleckede. La fattoria comprende una casa principale, un ex edificio adibito a stalla (ora casa vacanze) e diversi altri annessi. Inoltre, c'è un grande prato dove potersi scatenare e giocare o semplicemente lasciar vagare lo sguardo. La fattoria non è gestita da noi
A Garze c'è un piccolo mercato di bevande, a Bleckede si trovano vari supermercati, negozi specializzati, banche, medici e farmacie (distanza circa 3 km)
Esiste un servizio regolare di autobus per Bleckede e Lüneburg
Garze è un punto di partenza ideale per gite in bicicletta, passeggiate ed escursioni. Informazioni più dettagliate sulle attrazioni naturali e culturali della regione sono disponibili nella casa vacanze.
Bleckede è una pittoresca cittadina a graticcio nel mezzo della Riserva della Biosfera della Valle dell'Elba della Bassa Sassonia
Il paesaggio è caratterizzato dalla vicinanza all'Elba (distanza circa 1,5 km), ampi prati si alternano a boschi di latifoglie e pini. La natura invita ad andare in bicicletta e a camminare, i prati lungo l'Elba offrono un buon posto per un piccolo picnic. Qui si possono osservare molti animali e l'Elba è utilizzata da molti uccelli come luogo di sosta durante il viaggio verso i loro quartieri invernali o estivi. In alcuni punti dell'Elba c'è una piccola spiaggia, dove potrete rinfrescarvi con una nuotata.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di noleggio è adatto alle famiglie e scaglionato in base al numero di persone. Il prezzo base è per 2 persone.
I bambini fino a 3 anni sono gratuiti, da 3 a 15 anni 5,- / notte; da 16 anni 15,- / notte. Sarò lieta di farvi un'offerta concreta, vi prego di comunicarmi sempre l'età dei vostri figli. Grazie mille.
I costi di servizio, la biancheria da letto/asciugamani e la normale pulizia finale sono inclusi e non verranno addebitati in aggiunta.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La nostra fattoria e quella vicina sono situate da sole su una strada poderale a Garze. Ci piace la generosità del paesaggio e delle vecchie case coloniche e le coltiviamo a modo nostro. Presso gli Andersson, nella casa principale della fattoria, c'è una tessitura a mano per il lino, che siete invitati a visitare. Sul prato dietro la fattoria c'è un ampio frutteto con oltre 300 diverse varietà di frutta antica e molte informazioni su di esse. La fattoria vicina è gestita in modo ecologico con pecore da latte; nel caseificio della fattoria viene regolarmente prodotto formaggio di pecora, che naturalmente può essere acquistato anche direttamente nel negozio della fattoria.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

O. Andersson

O. Andersson

Noi, la famiglia Andersson, viviamo in questa bella fattoria di riposo nell'Elbtalaue dal 1998. Con i nostri tre figli, un cane, un gatto, un coniglio e alcune galline, ci godiamo la tranquillità e la concretezza della vita di campagna. Un caloroso benvenuto!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 24155

Ultimo aggiornamento: 02.07.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/24155.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore