Porto Frailis. Domus Alejandru

Un bungalow accogliente a Porto Frailis.
Nella regione di vacanza: Porto Frailis, Ogliastra.

Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 1
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 1
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 2
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 3
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 4
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 5
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 6
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 7
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 8
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 9
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 10
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 11
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 12
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 13
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 14
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 15
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 16
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 17
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 18
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 19
Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 20

4
persone

92 m²
Sup. abitativa

3
Camere da letto

da 39 € per notte

Dati di contatto

G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Un bungalow accogliente, si trova appena fuori il paese in una tranquilla strada laterale di Porto Frailis, a 800 metri dalla spiaggia di sabbia bianca di Perdu Moru, sulla costa orientale della Sardegna. La sistemazione è in due livelli con un piano terra costituito da una sala da pranzo e cucina rustica con una porta scorrevole per il giardino.

A livello Al piano superiore sono due camere da letto, ampio salone, bagno e soggiorno con balcone. All'esterno vi è una terrazza e un piccolo giardino, parcheggio nella parte anteriore della proprietà. Buona traghetto per la terraferma e in altre parti della Sardegna sono forniti dal vicino porto di Arbatax (circa '2 km), e l'aeroporto più vicino è quello di Cagliari a circa 135 km di distanza. Questa è una delle località della regione hanno voluto, con facile accesso a una vasta gamma di servizi e comfort sia Porto Frailis e la città più grande di Tortoli, non facilmente raggiungibili a piedi della straordinaria San Gemiliano e le spiagge Orri.

La cucina Ogliastra è tipicamente mediterranea: semplice ma sana e gustosa. La gastronomia tradizionale è legata ai prodotti del paese: antipasti tipici sono i tipi di prosciutto Talana, Villagrande e Urzulei, ma anche salsicce e pancetta vario genere.

Poi c'è il formaggio tale. Come la feta classico o su casu axedu, un formaggio panna acida da latte di pecora o di capra. Ci sono diversi tipi di pane, tra cui il pistoccu, semola e farina bianca, e su modditzosu, un pane abboccato molto morbido, a base di grano duro, ricotta fresca e patate cotte.

Tra i primi piatti ci sono i Culurgiones, ravioli di ricotta e pecorino e malloreddus (sarda pasta di semola) per lo più con la salsiccia di maiale. Per il corso principale, ci sono maiale, agnello, capra e pecora arrosto. Naturalmente, molti dolci, tra cui Pabassinas e Ammarettos (con mandorle, uva e vino), Gattou (croccanti confetti) e Pardulas (formaggio fresco aromatizzato con arance grattugiate o buccia di limone).

Infine, il vino: il più famoso è sicuramente il rosso Cannonau, il vino più famoso in tutto il mondo DOC venduto dell'isola. paesaggi vari e per la maggior parte la natura incontaminata fanno della provincia dell'Ogliastra un'escursione meta ideale per escursionisti, ciclisti e cavalieri.

Se si segue i letti dei fiumi sotterranei, si possono fare escursioni dalle montagne tra fiori e animali selvatici attraverso boschi secolari fino al mare, dove si trova in incantevoli baie. Per i viaggi in tutto il Baunei è a causa delle sue valli carsiche e del Golgo di particolare interesse, dove il cosiddetto Su Sterru è, canyon più profondo d'Europa. In Ogliastra possono anche escursioni a bordo del caratteristico "trenino verde" fare.

Un bel trasporto per i turisti, al fine di avanzare nel cuore dell'isola, i cui luoghi più belli sono spesso così aspra e nascosti che possono essere raggiunte solo a piedi e con difficoltà. Per "trasporti eccezionali" per rimanere in tema: Ci sono anche escursioni in quad, una moto a quattro ruote, organizzato. Ci sono percorsi di diverse lunghezze e livelli di difficoltà tra i boschi, canyon, torrenti e valli, attraverso gli habitat incontaminati in precedenza, dove molti animali vivi, come ad esempio l'aquila reale e il muflone.

Gli amanti della speleologia non manca di grotte, tra cui la Fico Grotta, il Su Marmuri e le grotte di Su Meraculu. I ventilatori free climbing offrono molte pareti di arrampicata recentemente attrezzate arrampicata diverso su pinnacoli di roccia e ripida pendenza alle scogliere con vista mozzafiato. Per gli amanti del mare, ci sono, tuttavia splendide escursioni in barca a motore o gommone, e, naturalmente, le opportunità per le immersioni.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 4

92 m²


W-LAN

Camere da letto

  • Numero complessivo: 3
  • 1 Camera singola
  • 1 Camere doppie
  • 1 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia e vasca
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Lettore CD
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV satellitare / via cavo
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Mobili da giardino
  • W-LAN

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici non ammessi
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.8 km
Negozi: 1 km
Ristorante: 0.7 km
Centro: 0.5 km
Autobus: 0.7 km
Aeroporto:
Cagliari - 120 km
Stazione:
Arbatax - 2 km
Uscita autostrada:
SS125 - 3 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

L'Ogliastra è una delle quattro "nuove" province sarde. Dal momento che la Sardegna è una regione autonoma, il Consiglio regionale può organizzare questo senza interferenze da parte del governo italiano. Pertanto, è andato la creazione di quattro "nuovi arrivati" molto più agevole rispetto alla creazione di tre nuove province sulla terraferma (Fermo, Monza e Barletta.) L'intera regione sta cambiando. Ogliastra proviene dalla provincia di Nuoro e dispone di 23 città.

Ogliastra è la provincia meno popolata d'Italia. Il nome della provincia è di solito lo stesso del nome del suo capitale, tranne che in Ogliastra: questa provincia ha anche due città principali: Tortolì e Lanusei. Queste sono le due più piccole capitali di stato della Sardegna.

La costa dell'Ogliastra è spettacolare inframmezzato da spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e scogliere frastagliate. L'area della catena montuosa del Gennargentu ha lo status di un parco nazionale. Nel sud, molti nuraghi (torri costruite nell'età del bronzo) sono stati trovati intorno a Bari Sardo. L'Ogliastra è una delle mete preferite per i turisti Sardegna.

E 'il luogo più famoso della zona dell'Ogliastra: un po' grazie alla presenza del porto commerciale e turistico, un po 'con il suo nome vincente.

Essa deriva da una parola araba che significa "quattordicesima torre" si intende per la torre saracena che si affaccia sul lungomare. Originato Arbatax è un villaggio di pescatori, molti dei quali provenienti dalla vicina isola di Ponza; e da pesca che ha guadagnato i suoi più grandi fortune, grazie ad una notevole varietà di pesci e molluschi.

Porto Frailis è sul promontorio di Bellavista, circondato da uno scenario naturale di baie e insenature che lo rendono assolutamente unico e affascinante. A partire dalla "Rocce Rosse", il mondo-rinomati per la loro particolare colore delle rocce rosse di porfido sulla splendida Cala Moresca, sul lato orientale della città, proseguendo verso il Telis, la baia di Portofrailis e San Gemiliano, con aree residenziali una ricca architettura sono diventati, si possono ammirare i diversi, suggestivi ed incantevoli colori e immagini.

Altrettanto vario e variegato come il paesaggio dell'isola è il mondo sottomarino in Sardegna. coste sexy, acqua cristallina, sole abbondante, galere romane affondate, aspre rocce, specie di molluschi e rare colonie di orate ogni anno attirano appassionati di immersioni per la Sardegna.

A Villasimius nel sud-est sono un centinaio di navi affondate. Non molto più in là c'è la riserva marina di Capo Carbonara, che si estende da Capo Boi a Isola di Serpentara. Nonostante l'aumento dei subacquei volume durante i mesi estivi, il mondo sottomarino è biologia marina quasi completamente intatto. Qui, sub e snorkeling cipree gigantesche, vedere una varietà di pesci e tartarughe marine e delfini.

Tortolì-Arbatax, appena fuori vonTortolì-Arbatax, in mezzo al nulla, ci aveva preso in affitto un appartamento. Qui, ai primi di maggio, c'erano pochissimi turisti ed è stato quasi noioso. La maggior parte dei turisti (persone olandese in maggio hanno alcuni giorni festivi) mangiato un gelato a Tortolì, come abbiamo fatto noi. Non è una città molto bella, ma non ci sono anche del parere che Arbatax è una bella città e come un "meta turistica". Abbiamo visto solo le persone che lavorano o volevamo e tornava a casa dal lavoro.

Tourist? Naturalmente le grandi rocce rosse vicino un parcheggio abbandonato, ma l'enorme gru sullo sfondo del porto industriale attirato molta più attenzione a se stessi. È possibile scattare una foto delle Red Rocks fare senza il suo ambiente, quindi si dispone di un'immagine, come ad esempio si trova nelle guide.

In estate, il porto è probabilmente con yacht e persone amichevoli che siedono con un drink sulla terrazza, essere affollato ... e allora è probabilmente molto attraente. In realtà ho trovato l'ambiente e agrumeti soprattutto vicino Arbatax bello di queste due città insieme ...

Sta. Maria Navarrese Naturalmente si può andare in vacanza tutti i giorni in spiaggia, supponendo che il mare è davvero bello e facile da raggiungere. Noi vogliamo andare in altri luoghi, come le baie. Pertanto la Sardegna è giusto, anche a causa del fatto che ci sono spesso le opportunità per lo snorkeling. E a volte - e questo è molto utile in Sardegna - è una baia è un buon posto per nascondere un po 'di poppa - o semplicemente godersi un po' di vento in una giornata calda!

Una volta eravamo in Arbatax in maggio ed è stato un vento molto forte, in modo che sarebbe stato molto scomodo su una spiaggia aperta, perché saremmo stati spazzati via dalla sabbia. Così siamo andati a nord e preso la strada per Santa Maria Navarrese: una bella baia!


Un piccolo aeroporto è stato anche creato e offre al visitatore la comoda approccio Ogliastra Corso Sardegna. Qui, però, volare solo minore Fluglgesellschaften che provengono non solo in Italia, ma anche la società dai paesi vicini europei.

L'Arbatax notorietà deve con la sua posizione centrale e la bellezza del tratto orientale del paese. Il nome del paese deriva dall'arabo e si suppone si traduce "14 Torre", il simbolo dell'isola, si trova numerosi lungo la costa, e hanno formato una catena di difesa contro gli invasori o conquistatori della storia.

Porto Frailis, famosa per le sue rocce rosse, è la porta verso l'Ogliastra, la più originale di tutte le regioni della Sardegna. Spiagge di sabbia che sono accessibili solo in barca, circondata da aspre scogliere, a quelli in cui si sono sviluppati, conduce una magnifica strada panoramica, ad esempio, per l'imponente guglia Sa Pedra Longa a Baunei o più profondo buco carsico d'Europa sul plateau Su Golgo Baunei sopra.

Numerose escursioni di trekking in tour a piedi, in auto, in barca o particolarmente originale con il Trenino Verde, un piccolo treno, l'entroterra, nella Barbagia, conduce da Arbatax. A Santa Maria di Navarrese, introspettivo e originale, non è solo la famosa città costiera di Ogliastra, fondata dalla Principessa di Navarra, che gli ha dato anche il nome, il punto di partenza ideale per escursioni in barca per la splendida costa con le sue spiagge da sogno come Cala Mariolu, Cala Goloritzè o Cala di Luna e le grotte di Bu Marina, offre anche a concerti all'aria aperta agosto con fama mondiale musicisti jazz che lasciano il piccolo paese dell'Ogliastra sono brevemente diventando il punto focale del mondo della musica.

La Provincia dell'Ogliastra si trova nella parte centro-orientale della Sardegna. Nel sud e ad est confina con il Mar Tirreno a nord-est della provincia di Nuoro e sud-ovest della provincia di Cagliari. Si tratta di una nuova provincia: attraverso una legge regionale del territorio sardo, nel 2001 è stata ridistribuita e il numero delle province è aumentato da 4 a 8; questo cambiamento si è verificato, ma fino al 2005.

La provincia si estende su 1.854 chilometri quadrati (6,2% di tutta la Sardegna) e ha 23 comuni, tra cui Lanusei e Tortolì. Per l'area della provincia tra cui due causata dal fiume Flumendosa laghi e una parte del Gennargentu.
Il nome di questa provincia sembrano provenire da molti alberi di ulivo (Olivastri), anche se molti credono che è venuto dal gigante chiamato Agugliastra (o Pedra Longa), un monolite che guarda dal di ripidamente verso la costa del villaggio di Baunei sul mare ,

Ogliastra è la provincia meno popolata in Italia e offre una natura incontaminata e varie, bei paesaggi, dalla incastonato tra il mare e la costa rocciosa, proseguire sulle colline alle montagne del Gennargentu.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 39 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 39 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
01.10.16 - 01.06.17
fuori stagione
7 notti 39 € 270 € 39 €
01.06.17 - 30.06.17
Media Stagione
7 notti 47 € 330 € 47 €
30.06.17 - 31.08.17
stagione
7 notti 96 € 675 € 96 €
31.08.17 - 30.09.17
Media Stagione
7 notti 47 € 330 € 47 €
30.09.17 - 31.05.18
fuori stagione
7 notti 39 € 270 € 39 €
da 31.05.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta si deve pagare il 25% del deposito affitto totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo al proprietario deve essere pagato.

Cancellazione: è dovuta 9 mesi a tre settimane prima il 30% del totale affitto d'arrivo. Le cancellazioni meno del termine di cui sopra è da pagare il 50% del canone totale.

Annullamento della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 25% della somma totale da pagare dal tuo sito. Anche se quando dimostrabile (copie), che possono essere inviati per un'ulteriore revisione a noi con un certificato medico autentico e firmato.

Ulteriori informazioni

Termini di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta pagherà il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale.
Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Porto Frailis. Domus Alejandru

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.10.2016

Dati di contatto

 G. Franceschi

G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25208 a resido.it

Porto Frailis. Domus Alejandru in Porto Frailis - immagine 1
Ben equipaggiato
Dal 8 anni online

Porto Frailis. Domus Alejandru

4 Persone
92 m² Superficie abitabile
3 Camere da letto

da 39 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.

Ulteriori informazioni

Home page privata: Porto Frailis. Domus Alejandru

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 25208
Ultimo aggiornamento: 05.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 8 Anni, 3 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25208.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 25208

1957
1957 Gianni Franceschi
Keijzerstraat, 11
4542BC HOEK
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da G. Franceschi

Cardedu: Domus Boi
Marina di Cardedu. Domus Fadda.
Girasole, Domus Cocco

Mostra tutti gli oggetti