Santa Maria Navarrese Domus Comida

Appartamento di lusso di magnifica spiaggia 450mt.
Nella regione di vacanza: CASA VACANZA situato a 450 mt dal SPIAGGE Tancau.

Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 1
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 1
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 2
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 3
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 4
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 5
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 6
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 7
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 8
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 9
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 10
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 11
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 12
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 13
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 14
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 15
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 16
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 17
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 18
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 19
Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 20

5
persone

74 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 41 € per notte

Dati di contatto

Sig. G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Santa Maria Navarrese, una bella e tranquilla vacanza. Il luogo ideale per una famiglia o un gruppo di amici che hanno bisogno e vogliono spazio aperto vicino alle spiagge. Questo lussuoso appartamento si trova al secondo piano di Villa Comida. Con terrazze, aria condizionata e tutta la privacy necessaria. Persone: due camere da letto, ciascuna per due persone.

Santa Maria è l'ideale per il windsurf. Le belle spiagge, acque limpide e vento fanno di questo luogo un paradiso per i surfisti. Grazie alla bellissima costa, con le sue acque limpide e bella fondali Sardegna è 'un paradiso per i subacquei. Le acque che circondano l'isola sono molto diverse e può essere molto diverse immersioni. Il paesaggio sottomarino offre anche relitti, barriere con astice e bel pesce, così come i resti di antiche rovine romane e cannoni da navi spagnole. Gli appassionati veri non possono mancare di utilizzare il parco dell'isola di Mal di Ventre. Ci sono molte specie di pesci.

Una bella, tranquilla, costruito sul fianco della collina con il villaggio di macchia pensile con tipici alberghi sardi, ristoranti, bar, negozi, strutture di intrattenimento e un moderno porto turistico attrezzato. Si tratta di circa 10 km a nord di Tortoli, ai piedi del Supramonte Monti ed è membro di Baunei.

Le caratteristiche del paese sono del secolo e gli alberi di ulivo millenarie sono accoglienti nel piccolo parco abbastanza in periferia. Qui si trova anche la chiesa antica bianca costruita nel 1050 è stato costruito dalla principessa Navarra ist.Daher viene anche il nome del paese. Proprio all'ingresso è una piccola spiaggia di sabbia granulosa stretta che, a quanto pare, è custodito da una torre di guardia grigio maestoso. Lungo questa spiaggia si può avere una passeggiata al porto turistico che si trova dietro l'escursione torre di guardia.

Nel villaggio troverete tutto al fine di soddisfare il soggiorno dei turisti. Da fuori del porto turistico, è possibile, grazie ai vari servizi in barca, visitare le varie cale e spiaggette gesso bianco appartate lungo la costa del Mediterraneo. 45 km di lunghezza, questo tratto di costa tra Santa Maria Navarrese e Dorgali. Dal paese, è possibile visitare questa zona ricca di natura, anche attraverso diversi percorsi di Baunei e l'ulteriore escursione al Supramonte.

Visitiamo questo villaggio quasi tutte le sere. Parcheggiamo la nostra macchina quindi all'ingresso vicino al grande parco situato qui e passeggiare lungo la quiete onda correre di lungomare fino al centro del paese. Successivamente, mangiato in uno dei tanti ristoranti all'aperto sotto un magnifico cielo stellato.

Estensione del Lido delle Rose e l'ultima buona bordo della spiaggia fino a 45 km di distanza, Cala Gonone. Si trova all'ingresso lungo la strada principale e può essere raggiunto facilmente tramite il lungomare ben gepflasternden. Dalla spiaggia di sabbia esistente ghiaia stretta di esse hanno una splendida vista sulla Isola dell 'Ogliastra fino a Tortoli. Ci sono sedie a sdraio e noleggio di barche a remi e alcuni bar. La marina Il porticciolo moderno si trova alla fine della strada principale del villaggio che corre lungo il mare. Di anno in anno messo qui sempre più yacht, catamarani e così via. I traghetti non possono investire qui, tuttavia. Da qui è possibile partecipare alle escursioni già menzionati al Cala di, sia organizzato o noleggiando un Gommone (motoscafi tubo).

La Panoramica: Alla grande bivio sopra il paese (paese di picco), dove la strada continua a Baunei, rami una piccola strada segnalata fuori ancora più ripido del paese che conduce al parcheggio della più bella terrazza panoramica con vista sul Golfo di Tortoli in vista unica. Tutto quello che ho finora descritto su Arbatax, Tortoli è visibile da qui. Alla fine della Panoramica è una gelateria.

Al massiccio imponente Supramonte di Baunei incollato i piccoli 4200 abitanti situato sulle pendici di una scogliera. Baunei guarda un paesaggio gigantesco. Come si trova ai vertici di un immenso anfiteatro, si affaccia sulla valle, molto indietro Tortolì e Lanusei. Poco prima di Baunei ha un segno appariscente alla roccia gigante apice Perda Longa. Altre attrazioni sono verso Dorgali guida su Su Golgo, che è una delle più importanti riserve naturali di tutta l'isola. L'elevata superficie è provvista di un ampio, strada ben percorribile, ed è da vedere a causa della sua natura unica e le escursioni in uscita qui.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

74 m²

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia

All’esterno

  • Balcone
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV SAT
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.4 km
Negozi: 0.4 km
Ristorante: 0.5 km
Centro: 0.5 km
Autobus: 0.8 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 145 km
Stazione:
Arbatax - 9 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Il paesaggio dell'Ogliastra nota per le sue splendide baie di sabbia bianca. I gran lunga sopra le acque cristalline alte scogliere sono una speciale caratteristica di questo paesaggio costiero. Le foreste crescono qui, in un deserto pianura asciutta. Si tratta di uno dei paesaggi più belli del Mediterraneo.

Qui in Ogliastra, la parte più selvaggia della Sardegna, troveremo costa 40 km con ripide scogliere, nella natura ha scavato profondi tagli; con cale e spiagge, i veri gioielli del Mediterraneo guardiani sind.Die di questa riserva naturale sono ancora come nei tempi antichi, i pastori che custodiscono i loro numerosi greggi di capre.

Le escursioni si svolgono a bordo di piccole imbarcazioni e gommoni che trasportano circa 12 persone. Quindi, si deve mettere in la possibilità in qualsiasi momento una piccola insenatura e ogni incisione mare e ammirare da vicino. Le molte immagini e colori lasciare che il tempo passa molto veloce, la corsa viene interrotta di tanto in tanto per una nuotata nelle acque turchesi cristalline. Si vede, tra l'altro, le isole di Ogliastra, Pedra Longa, le fonti di costruzione, la Grotta dei Colombi, i canyon di Portu Pedrosu e Portu Cuau (a terra si può vedere un relitto nave dagli anni sessanta sono).

In seguito baie possiamo mantenere per il nuoto: Cala Goloritzè, spiaggia di fonti, spiaggia di gabbiani, spiagge di Cala Mariolu e Cala Biriola. Inoltre, è possibile utilizzare la visita Grotta del Fico, l'ultima fermata della foca monaca. Le spiagge di Cala Gonone, Cala Luna e Cala Goloritzè sono diventate mete turistiche ambite. L'UE ha recentemente aggiunto anche tutta la costa dell'Ogliastra nel SIC (Sito di Importanza Comunitaria), a causa delle condizioni ambientali eccezionali, la flora e la fauna.

Una delle attrazioni più famose è la Grotta del Bue Marino, a pochi anni fa uno degli ultimi rifugi dei "sigilli Nuns", una specie particolarmente rara e protetta che rischia l'estinzione. Negli ultimi anni, questi mammiferi sono stati osservati purtroppo sempre più raro. Di particolare interesse sono anche i numerosi e vari tipi di vivere qui rapaci, cinghiali e mufloni.

La piccola cittadina di Arbatax, con il suo porto commerciale e turistico suggerisce origini antiche, dal momento che ricorda il suo nome incursioni saracene nel Mediterraneo. Recentemente sperimentato Arbatax uno sviluppo interessante ed è stata una località balneare molto frequentata. Ma la gastronomia locale, sostenuta dai pescatori locali, ha una sua tradizione.

Anche Tortoli 'e Santa Maria Navarrese, una famosa località balneare con una bella spiaggia, dominata da una torre di guardia al 6 ° secolo hanno contribuito allo sviluppo del turismo in Ogliastra. Un punto culminante è l'interessante chiesa SS Maria Navarrese, la cui comparsa al XI. indietro secolo. La leggenda vuole che la principessa di Navarra, è sopravvissuto al loro ritorno alla terra santa, in un naufragio, ed è stato costruito in segno di gratitudine questa chiesa.

L'Ogliastra è uno con le affascinanti caratteristiche naturali di una delle regioni più belle della Sardegna. Il parco naturale del Gennargentu con le sue imponenti flora e fauna o la famosa Cala Goloritzè essere una meravigliosa esperienza, in attesa di essere esplorato. La città Tortoli è di circa 40 km2, si trova a 13 metri sul livello del mare ed è di circa 10.500 abitanti e una buona infrastruttura un importante centro città dell'Ogliastra geworden.Das ha tutto. Sulla strada lunga 2 o 3 km rettilineo che conduce da Tortolì Arbatax e nelle strade laterali vengono prodotte ogni anno nuovi negozi, bar, ristoranti, alberghi, ecc porta diversi nomi: Corso Umberto, nel centro storico di Tortolì, poi Viale Monseniore Virgilio e poi Viale Arbatax.

Dallo svincolo Corso Umberto - Viale Virgilio Monseniore uno passa attraverso una piccola stretta strada a senso unico nel centro storico. Nel centro storico si trova la chiesa di Sant Andrea, che era la cattedrale di Tortolì, una volta. Sant Andrea è il patrono di Tortolì. Dalla chiesa per andare avanti su una piccola traversa, in direzione di Corso Umberto, a, piccolo, posto molto bello ben tenuto che è l'unico modo per rilassarsi, la Piazzetta Roma. Come si conviene in Italia si trova una buona Gelateria - Bar. Lungo il corso Umberto sono anche molti buoni bar.

In serata, locali e turisti si incontrano per le strade e nelle piazze per parlare, discutere e raccolta accogliente. Durante i mesi estivi il Corso Umberto è bloccato per i veicoli in modo che la strada appartiene ai pedoni.
Nella città vecchia si incontrano numerosi murales raffiguranti scene della vita di tutti i giorni costituiscono in Sardegna. Se sono fortunati osservano come murales sono dipinte. Anche le classi scolastiche intere sotto la guida dei loro insegnanti dipingere murales. In piedi di fronte a un tale impianto costruito irradia qualcosa di rilassante e niente di così volgare come il nostro più noto graffiti. Spesso le immagini dei proprietari di case o uomini d'affari vengono commissionati. Un bel tradizione.

Il paesaggio dell'Ogliastra nota per le sue splendide, bianco, calette di sabbia, e torreggiante molto al di sopra le acque cristalline sporgenze che uno speciale, caratteristico di questo paesaggio costiero. Le foreste crescono qui, in un deserto pianura asciutta. Si tratta di uno dei paesaggi più belli della archeologica Mittelmeerraumes.Vom Gesichtespunkt fa è certamente l'area Area Sacra di Sa Perdalonga a Barisardo

Qui in Ogliastra, la parte più selvaggia della Sardegna, troveremo costa 40 km con ripide scogliere, nella natura ha scavato profondi tagli; con cale e spiagge, i veri gioielli del Mediterraneo guardiani sind.Die di questa riserva naturale sono ancora come nei tempi antichi, i pastori che custodiscono i loro numerosi greggi di capre.

La Grotta dei Colombi (Grotta dei piccioni, le incisioni di Portu Pedrosu (porta grintoso), Portu Cuau (Hidden Harbour) e le spiagge di Punta Ispuligi de Nie (Cala dei Gabbiani e Cala Mariolu) vi accompagneranno in un tour indimenticabile. In la grotta del fico (fig grotta) scoprire Syfone sotto l'acqua, questa grotta fu anche l'ultimo luogo in cui la foca monaca. le spiagge delle baie di Cala Sisine e Cala Luna con la sua cristallina, e le acque turchesi grotta del Bue Marino formano i confini del Nordogliastra.

Santa Maria Navarrese fazione da luogo Baunei, è situata sulla costa orientale della Sardegna a 10 minuti dal porto e dall'aeroporto di Tortolì-Arbatax. Le caratteristiche del paese sono i grandi alberi verdi, ma soprattutto i secolo e millennio-vecchi colori di ulivo dipingere il luogo, in arrivo dal mare, con i suoi pendii ripidi, rotto dalla chiesa bianco antico dall'anno 1050, a quanto pare è di principessa Navarra stato costruito (da cui il nome del paese) e la torre grigia bel protegge la baia con le sue spiagge.

Nel villaggio si trova a fare tutti i tipi di comfort per rendere il soggiorno dei turisti soddisfatti. È il moderno porto turistico situato in una bella atmosfera, grazie ad un diversi servizi in barca si possono fare diverse visite lungo la costa del Mediterraneo: 45 Km interrotto da paesaggio selvaggio che si riflettono dalle spiagge bianche in un mare unico.

O da Santa Maria Navarrese Baunei dopo a piedi, si può scegliere tra numerosi percorsi di un regno in un'area naturale da visitare, la storia, e continuano a tracce di umano funziona da esplorare, che conosceva il tempo di vivere con la natura.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 41 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 41 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 390 € 56 €
30.09.16 - 01.06.17
fuori stagione
7 notti -- 290 € 40 €
01.06.17 - 01.07.17
Media Stagione
7 notti -- 420 € 60 €
01.07.17 - 01.09.17
stagione
7 notti -- 770 € 110 €
01.09.17 - 01.10.17
Media Stagione
7 notti -- 420 € 60 €
01.10.17 - 01.06.18
fuori stagione
7 notti -- 290 € 40 €
da 01.06.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta di prenotazione si è pagare il 24% del deposito affitto totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo è dovuto essere pagato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del canone totale da pagare. Le cancellazioni meno del termine di cui sopra è del 50% del canone totale da pagare.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che può essere inviato a noi per ulteriori verifiche.

Ulteriori informazioni

Termini di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta pagherà il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale.

Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale. Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra.

Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Santa Maria Navarrese Domus Comida

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.09.2016

Dati di contatto

Sig. G. Franceschi

Sig. G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25311 a resido.it

Santa Maria Navarrese Domus Comida in Santa Maria Navarrese - immagine 1
3 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online
7 volte nella lista dei più richiesti

Santa Maria Navarrese Domus Comida

5 Persone
74 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 41 per notte

Il Casa vacanze ha 3 Recensioni.

4.5
di 5
4.5
Dotazione
4.5
Rapporto prezzo/prestazione
4.3
Servizio
4.7
Posizione

Un vacanza da sogno, un posto da favola ..

di Giulia A. da Bologna

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: settembre 2015


Tornerei in questa struttura, per il motivo che ci siamo trovati benissimo ... avevamo grandi aspettative, eravamo emozionati all'idea di andarci e non siamo rimasti certo delusi ... ci è spiaciuto andare via .. e questo penso la dica lunga. Realmente da consigliare, un posto fantastico !!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Heerlijk en rustig omgeving.

di G.J. K. da Harderwijk

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: giugno 2015


Een heerlijke plek om met je kinderen de vakantie door te brengen !! Een ruime, schone en mooi ingerichte appartement met een mooie uitzicht naar de zee. Wij hebben er als familie een heerlijke week van kunnen genieten. Een aanrader voor jong en oud !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Nicht wie versprochen

di Michael L. da Nohfelden

3.5 3.5 3.5 3 4

Periodo della vacanza: maggio 2015


Waren 3 Nächte 3 Personen dort, Lage gut, Angabe der Wonhnfläche falsch max. 45 qm, keine gesicherte
Unterstellmöglichkeit speziell für Motorräder wie vereinbart, bei Buchung wurden v. Vermieter 3 Schlafzimmer angegeben + Gäste WC (nicht vorhanden).
für 5 Pers. definitiv zu klein.
Ansonsten ist S.M.Navaresse zu empfehlen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare

0 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 25311
Ultimo aggiornamento: 05.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 11 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25311.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 25311


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Sig. G. Franceschi

Porto Frailis Domus Ligas
Lanusei. Domus Cabiddu
Lotzorai. Domus Stocchino

Mostra tutti gli oggetti