Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Il nostro Zelanda

Bruinisse Zeeland, Paesi Bassi

max  4   Ospiti
67m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
67m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

La nostra casa è un doppio piano casa terrazza e dispone di un giardino con una terrazza coperta, adiacente ad una grande area giochi con sabbia, altalene e altalena. Mobili da giardino e barbecue.
La casa è riscaldata da una caldaia a gas moderna ed alimentata con acqua calda e può quindi essere utilizzato tutto l'anno.
La dotazione di base è progettata per 4 persone in due camere da letto. Al piano inferiore è una camera con due letti (80x180) e un armadio. Il bagno è dotato di lavabo, wc e doccia. La cucina si compone di un frigorifero, fornelli a gas, forno e un tavolo da pranzo per 4 persone.
Il soggiorno dispone di un accogliente salotto, TV via cavo (con canali tedeschi), lettore DVD e un camino. Al piano superiore si trova una camera da letto più grande che è fornito di un letto matrimoniale (180x200), una poltrona e un armadio.
Dietro il giardino si trova un piccolo parco giochi con altalene, recinto con sabbia, altalena e scivolo. ancora appartiene al Parco un grande parco giochi con campo da calcetto, rete da pallavolo, ping-pong, e funicolare.

Al fine di sentire i amici a 4 zampe a proprio agio, non vi è una recinzione mobile, che è possibile abbattere in arrivo in pochi semplici passi e al momento della partenza.

Nel centro di Aqua Delta si trova un supermercato, parco giochi al coperto, noleggio di biciclette, bowling, minigolf, piscina interna e un ristorante.

Vi preghiamo di comprendere che questa è una pura casa non fumatori Non si affitta a gruppi di giovani.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 68.6 km Flughafen Rotterdam

68.6 km

Uscita autostrada 24.2 km A59

24.2 km


Località e posizione dell`alloggio

parco vacanze Aquadelta Aquadelta Holiday Park è un parco molto ben curati e spaziosi con molti prati, campi da calcio e pallavolo, giochi per bambini, ecc Il centro di Aquadelta ha tutti i servizi necessari, quali ristorante, snack bar, negozi, lavanderia, noleggio biciclette, squash e campi da tennis, mini golf, sauna, solarium, Spassbad con scivolo gigante e una terrazza solarium, una moderna pista da bowling. Se si gioca a golf si trova nelle immediate vicinanze della pianta un campo da golf a 18 buche. Ad una distanza di 1,5 km sulla pesca e molluschi villaggio Bruinisse, proprio sul Grevelingenmeer e Oosterschelde. Bruinisse ha diverse porte ed è particolarmente noto per le sue cozze. Ogni anno, un grande frutti di mare e il porto del festival, con la regina conchiglia associati, celebrato. Una saracinesca, si entra nel Mar Grevelingen nel Oosterschelde marina Bruinisse Zierikzee è il centro principale e amministrativo di Schouwen-Duiveland ed è tra i primi 10 delle città monumento olandesi. Ha circa 500 cosiddetti "monumenti imperiali". L ' "angolo ovest" offre le più ampie spiagge della Zelanda circa un 17 km di lunghezza. Ben noti sono i luoghi Renesse, Burgh-Haamstede, Scharendijke e Westenschouwen. Circa il famoso 5 km di lunghezza Zelanda ponte per raggiungere le isole vicine del Sud con le città importanti va, Middelburg e Veere. Da vedere è l'imponente struttura del Delta lavora per la difesa dalle alluvioni "Neeltje Jans". A tal fine una serie di attrazioni sono offerti per i bambini. Da Bruinisse da sono facili da raggiungere altri punti di interesse, come Rotterdam (60 km), L'Aia (80 km), Delft (75 km), Anversa (80 km). Anche Bruges (World Heritage) si è spostato molto più vicino attraverso il nuovo tunnel sotto il Westerschelde.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:30
Check-out: 10:30
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

compresi i costi energetici e le tasse

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung und Aufenthaltsabbruch Storniert (kündigt) der Mieter den Vertrag vor dem Mietbeginn, ohne einen Nachmieter zu benennen, der in den Vertrag zu denselben Konditionen eintritt, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten (ausschließlich der Endreinigung) zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: Kündigung - bis 30 Tage vor Mietbeginn: 40 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises. Gleichwohl ist der Vermieter bemüht, das Mietobjekt anderweitig zu vermieten.

Ulteriori informazioni:

Arrivo 15 oo h, partenza alle 10 ° ° h. In alta stagione ogni Venerdì


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2018

Julia da 51429 Bergisch Gladbach

4,0
4 4 4 4

Uns hat es an nichts gefehlt...

Liebe Frau Hockamp,
wir haben einen wunderschönen Urlaub, in Ihrem Haus verbracht. Es ist Hunde freundlich eingerichtet und den mobilen Zaun fanden wir super (ansonsten hätten die Hässchen, die auf dem ganzen Platz rumhoppeln, keine ruhige Minute gehabt.) Die Küche ist mit allem notwendigen und weit darüber ausgestattet, es gibt eine Senseo- und Filterkaffemaschine. Die Gartenmöbel sind recht neu und sau bequem. Der einzigste Minuspunkt ist für diese Anlage; dass die ansässigen Bauern, die Vögel von den Feldern verjagen (wenn Jungpflanzen wachsen) und dies mit recht lauten Schießanlagen. Wir hatten dies an drei Tagen, was teilweise bis Abends 22 Uhr ging. Aber ansonsten, ist die Anlage sehr gepflegt & sauber. Spielmöglichkeiten für Kinder gibt es auch genügend. Wir kommen garantiert wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single


Contatto

Sig. G. Conrad

Sig. G. Conrad

Egregi Signori, Siamo proprietari privati ​​e sono in attesa per gli ospiti che amano la nostra casa come bene e mantengono come noi. Non si affitta a gruppi di giovani o di partito.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 25391

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/25391.htm


«Il nostro Zelanda» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore