Torre di Bari, Domus Alice.

Grande appartamento in villa, dalla spiaggia di 450 m.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Torre di Bari.

Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  1
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  1
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  2
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  3
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  4
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  5
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  6
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  7
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  8
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  9
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  10
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  11
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  12
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  13
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  14
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  15
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  16
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  17
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  18
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  19
Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  20

4
persone

74 m²
Sup. abitativa

1
Camere da letto

da 40 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Torre di Bari. Questo grande appartamento è pratico e bello, costruita su un unico livello al primo piano, completamente arredato e rifinito con cura. Situato a soli 450 metri dalle splendide spiagge di Torre di Bari e vicino alla spiaggia di Sa Marina, abbiamo una bella struttura che è stata costruita alcuni anni fa. La proprietà comprende cinque grandi appartamenti di diverse dimensioni e diversi numeri di letti.

Il luogo che accoglie il gruppo di Bari Sardo come noto Torre di Bari. Grazie alle dimensioni di spiagge e alberi di pino, si può tranquillamente e allo stesso tempo per godersi il mare, approfittando dei numerosi servizi per i servizi balneari e turistici. L'appartamento ha una vista panoramica sul mare e una grande veranda coperta con tavolo e sedie e la cena è composto da un ampio soggiorno con cucina e divano letto, una spaziosa camera da letto.

Servizi: Cucina completa eqquipied, forno a microonde, frigorifero e freezer, lavatrice, TV LCD con decoder digitale, ferro da stiro, zona comune per grigliate, due docce esterne comuni, parcheggio.

Una collina rocciosa su cui è dominato da una torre di guardia spagnola, divide il paese in due metà. Nel periodo dopo la guerra, è stata la parte settentrionale, chiamato l'ocra, il riso, come la sabbia, una volta "Mari de is cattivo presagio" (Mare degli uomini), abitate solo da uomini, la parte meridionale, con il nome di "Mari de is Feminas "(mare delle donne), e il fondale di ciottoli grigi e sabbia fine, solo da donne.

Barisardo è un piccolo villaggio con appena 4.000 abitanti. E 'appena fuori dalla costa, un po' all'interno, a causa di secoli di, continue incursioni dei pirati su questa costa dell'Ogliastra. La zona intorno a Barisardo affonda praticamente nel verde tipica vegetazione mediterranea ed è stato popolare in tempi antichi come una zona residenziale.

Da nuragica era testimoniare oltre 14 nuraghi l'Awesenheit di quella cultura. Ma ci sono un sacco di resti del passato recente. Con l'avvento del cristianesimo si stabilirono in questa regione diversi villaggi a determinati luoghi di culto in tutto su, da cui nel corso dei secoli un vero e proprio centro abitato chiamato Villa di Bari (proviene dalla mesopotamica e significa "palude") è cresciuto. Il nome definitivo Barisardo è nato durante il regno piemontese-sardo. Ha aggiunto la sillaba "Sardo", ha aggiunto per evitare confusione con la città di Bari da Ampulien.

Numerosi erano i signori presenti in questa regione: Romani, Saraceni, Vandali, Pisani e spagnoli.
Il mare ha nascosto le sue notevoli rischi in tempo per la popolazione locale dalle incursioni costanti. Così, anche in qualità di testimoni di quel tempo, tuttavia, molti sparsi ovunque ai 9 chilometro costa Torri a sehen.Heute significa che il mare una vera manna per l'economia del paese. Grazie alle sue acque eccezionalmente chiara e pulita (questo tratto di costa è stato assegnato una bandiera blu, segno delle coste più pulite e più belle in Italia) il turismo ha vissuto realmente.

Ma il mare fornisce anche prodotti gastronomici di altissima qualità che, insieme con i propri prodotti tipici dell'agricoltura e dell'allevamento marche (un altro fattore molto importante per l'economia di questa regione), Barisardo in un luogo con una buona cucina locale. Ogni anno nel mese di agosto, tra le altre cose, un partito è organizzato, in cui i visitatori avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici locali.

Organizza il tuo viaggio nel 2015 dopo Barisardo! Trova informazioni turistiche Barisardo: scoprire cose che potete fare, vedere e dove alloggiare meglio a Barisardo. Piano e prenota il tuo prossimo viaggio direttamente online, si consiglia di consultare la nostra lista dei migliori alloggio, e trovare il più adatto alle proprie esigenze e la vostra famiglia rispettano Sardegna.com!

Ci sono villaggi vacanze trovate 4 a Arbatax, selezionare uno dei tanti villaggi di Arbatax in Sardegna. Individuare il villaggio turistico per la vostra vacanza ad Arbatax sulla mappa o cercare nelle liste sottostanti. Scoprite il nostro con tutte le tariffe al minuto o all inclusive ultimi. Controllare i commenti dei clienti sui migliori villaggi vacanze in Arbatax e libro.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 4

74 m²


Sedia a rotelle

Camere da letto

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV SAT
  • Impianto stereo
  • Lavatrice
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.4 km
Negozi: 4 km
Ristorante: 0.4 km
Centro: 4 km
Autobus: 4 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari. - 142 km
Stazione:
Tortoli - 10 km
Uscita autostrada:
SS125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

L'intera area di Ogliastra Cardedu e comprende belle spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, le scogliere, ripide in mare antiche foreste e deserti secchi cadono. Navigando lungo la magnifica costa possibile là, alcune delle più belle baie del Mediterraneo: ammirare Cala Gonone, Cala Luna, Cala Goloritzè al giorno d'oggi sono molto ben noto destinazioni per il turismo.

Come dato di fatto l'intero Golfo di Orosei è stato nominato dall'Unione Europea come SIC (Sito di Importanza Comunitaria) è stato aggiunto a siti caratterizzati dalla presenza di importanti specie di flora e fauna, fuori. Uno dei siti più famosi e popolari è la Grotta del Bue Marino (grotta di lamantini), un tempo rifugio per i sigilli, oggi a rischio di estinzione. Le specie sono numerose e comprendono rapaci, mufloni e cinghiali, soprattutto nella zona interna.

Il modo migliore per scoprire la bellezza e la diversità della Sardegna centrale, è a piedi. escursionisti appassionati non saranno delusi dalla vasta gamma di possibilità di escursioni sull'isola. Ciò che le montagne possono mancare in altezza, essi costituiscono nella solitudine che offre la sua natura incontaminata.

Ci sono alcuni percorsi segnalati, ma molti abiti da trekking che offrono escursioni guidate. La maggior parte delle guide parlano inglese o tedesco, e italiano e non sono solo esperti sulla rotta e regione, ma anche sulla flora e la fauna dell'isola. Una delle zone più belle escursioni è senza dubbio lungo il massiccio del Supramonte, che va da Nuoro a Baunei, sulla costa orientale.

Oggi questa zona è una delle zone disabitate e robusti in Europa. Le strette gole, imponenti rocce calcaree, altipiani di larghezza e canyon nascosti in una corsa susseguirsi ininterrotto di bellezze naturali. Nel Supramonte di Oliena è possibile esplorare il ritiro finale delle persone Stone Age Nuraghi, fuggito in una grotta segreta a Monte Tiscali.

Nel Supramonte di Baunei si può ammirare sul plateau Su Gologo, la cavità gesso profondo della Voragine di Golgo e alla Gola su Gorrupu, l'Europa più potente gola. Solo escursionisti esperti dovrebbero tentare di assumere il Supramonte senza guida. Si dovrebbe anche controllare di avere tutte le attrezzature necessarie con voi per il viaggio.

Il verde di punta del Gennargentu è molto più da temere rispetto supremazia gesso del Supramonte. Le foreste decidue miste di collinare Barbagia sono quasi intercambiabili con la regione subalpina in Germania, tranne, naturalmente, che non hanno le orde di turisti, i percorsi in modo efficiente segnalati e pozze d'acqua bavaresi. A 1834 metri, la "Punta La Marmora" è la vetta più alta del massiccio del Gennargentu e in tutta la Sardegna.

La vista della costa circostante dalla sua mozzafiato picco; solo l'isola sponde settentrionali rimangono oscurati dalle Limbara montagne vicino a Tempio. La Gola di Gorrpou, uno dei canyon più profondi d'Europa si trova anche nel Gennargentu. E se siete fortunati, si potrebbe anche essere in grado di strappare uno sguardo al muflone ​​e l'aquila reale nel Parco nazionale del Gennargentu.

Vacanze in Ogliastra - i tesori nascosti Ostsardiniens. Incluso tra il Mar Tirreno e le montagne del Gennargentu, nel cuore Ostsardiniens, Ogliastra è una terra di natura incontaminata e selvaggia. Per l'orgoglio dei suoi abitanti e la gioia dei visitatori che sempre più scelgono di trascorrere le loro vacanze in Ogliastra.

Fino a poco tempo appartenenti a Nuoro, Ogliastra è solo nel 2005 divenne la propria provincia, e ha non meno di due record battuti dalle province italiane: è abitata almeno mentre la maggior parte durevole del paese, con il maggior numero di secoli in tutta Italia.

Una regione da scoprire. Ricco di testimonianze storiche, come i nuraghi, domus de janas (case elfi), pozzi sacri, Tombe dei Giganti (Giants tombe) e menhir, Ogliastra offre cristalline scenari unici acque limpide e le montagne unbezwingter. Si richiede ai turisti un nuovo, nuova attenzione e cura dei dettagli con cui si intende imparato ad apprezzare l'intimità e l'isolamento di questa regione. Marina di Barisardo e Cardedu: un fondale sabbioso con acque limpide e una costa dove abbagliante calette appaiono improvvisamente le lunghe spiagge di sabbia bianca e scogliere, mattoni rottura e rosso schizzo porfido uno splendido paesaggio, colorato, robusto e incontaminata.

Cardedu è anche una spiaggia preferita per i surfisti a causa del forte vento di scirocco che soffia a 10-15 nodi. Ci sono anche tesori archeologici disseminati nella zona: nuraghi, domus de janas e spaventato bene (Su Presoneddu). Tuttavia, un abbastanza nuovo insediamento è, non è un monumento storico di importanza all'interno del villaggio; Vale la pena ricordare, però, la vecchia chiesa del paese di Madonna di Buoncamino e la pittoresca piazza del paese, un luogo di incontro e di un pubblico "salotto" per l'intera comunità.

Tranquillo in inverno, Cardedu prende vita in estate, durante il festival "Insieme a Cardedu", con una serie di eventi interessanti, dalla musica e la danza al teatro e folklore, per la gioia di residenti e turisti.

Vacanze in Ogliastra - i tesori nascosti Ostsardiniens. Incluso tra il Mar Tirreno e le montagne del Gennargentu, nel cuore Ostsardiniens, Ogliastra è una terra di natura incontaminata e selvaggia. Per l'orgoglio dei suoi abitanti e la gioia dei visitatori che sempre più scelgono di trascorrere le loro vacanze in Ogliastra.

Fino a poco tempo appartenenti a Nuoro, Ogliastra è solo nel 2005 divenne la propria provincia, e ha non meno di due record battuti dalle province italiane: è abitata almeno mentre la maggior parte durevole del paese, con il maggior numero di secoli in tutta Italia.

Una regione da scoprire. Ricco di testimonianze storiche, come i nuraghi, domus de janas (case elfi), pozzi sacri, Tombe dei Giganti (Giants tombe) e menhir, Ogliastra offre cristalline scenari unici acque limpide e le montagne unbezwingter. Si richiede ai turisti un nuovo, nuova attenzione e cura dei dettagli con cui si intende imparato ad apprezzare l'intimità e l'isolamento di questa regione.

Raccomandazioni per le vostre vacanze in Ogliastra. Le affascinanti spiagge della costa orientale della Sardegna sono coronate da una bella, mare cristallino; essi possono essere di sabbia, come il Lido di Orrì, di ghiaia-like come la spiaggia eimalige Coccorocci, o un numero infinito di piccole pietre esistono da perdere a Torre di Barì Cala Goloritzè o -on nessun caso durante una visita a Ogliastra.

Una vacanza in questa affascinante regione è anche un'esplorazione commovente delle tante bellezze naturali che la Sardegna orientale ha da offrire. Per citarne solo alcuni: La stragrande Grotte del Fico e Su Marmuri o la spettacolare Gola di Su Gorroppu.

Chi sceglie Ogliastra come meta per le proprie vacanze, mentre che desiderano esplorare le radici di questa isola, ha diversi reperti di epoca dei Nuraghi tra cui scegliere: Un bel è la nuragico Serbissi a Osini. Sulla costa dell'Ogliastra, in un parco naturale con una ricchezza di altopiani e pianure, laghi artificiali e corsi d'acqua, boschi e cespugli, spiagge, depressioni e affioramenti si trova Cardedu. Nata subito dopo un landside parzialmente distrutta Gairo nel 1951, il villaggio, che si è tenuto la responsabilità di qualche tempo sotto Gairo, una città nella sua 1984a

Agriturismo in Sardegna. Se si opta per una vacanza in agriturismo, trascorrere le vacanze nella natura della Sardegna abwechlungsreichen e conoscere bene le tradizioni e la cultura dell'isola. Provate le specialità dell'isola, si può sperimentare la vita quotidiana della Sardegna e trascorrere un soggiorno indimenticabile in un ambiente mediterraneo. Sia con piscina, di fronte al mare, in montagna; Abbiamo numerose offerte per voi e il vostro partner, i vostri amici o la vostra famiglia con bambini. Se desiderate scoprire paesaggi suggestivi, siti archeologici e piccola città storica, la Sardegna è la scelta perfetta. Sia nel mese di giugno, luglio, agosto, settembre, o in bassa stagione; Troverete un Agritouriso dove Decock, socializzare e possono immergersi in un mondo diverso.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 40 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 40 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 2 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 6 € notte / 42 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
31.05.16 - 30.06.16
Media Stagione
7 notti -- 440 € 63 €
30.06.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 670 € 95 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 440 € 63 €
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 280 € 40 €
da 31.05.17 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della richiesta di prenotazione si devono pagare acconto del 30% del noleggio totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo dovrà essere versato al proprietario.

Cancellazione: I nove mesi di tempo per pagare fino a tre settimane prima dell'arrivo 30% del totale. 50% del canone totale se inferiore al termine di cui sopra è dovuto abortita.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% sarà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che può essere inviato a noi per ulteriori verifiche.

Ulteriori informazioni

"La vita in Sardegna è forse uno dei migliori che un uomo possa immaginare: 24.000 mq foreste e le coste, immerso in un mare bellissimo, dovrebbe approssimativamente conforme a quanto vorrei suggerire Dio per il nostro paradiso".

Il più grande impronta del Mediterraneo. I Greci chiamavano Hyknusa o Ichnussa (Ιχνουσσα), derivati ​​dalla Ichnos greca (impronta umana), a causa della sua somiglianza con un impronta gigante. Il nome Sardegna, tuttavia, deriva dal latino Sardegna, come i romani chiamavano l'isola. In realtà, il nome della località Sardegna già tra i Fenici è stato comune, come si vede dalla Stele di Nora, la più antica testimonianza scritta del mondo occidentale, scavata in Sardegna, può con maggiore precisione a Nora, fare riferimento.

Diverse facce della stessa isola, aspetti diversi di un singolo paese. Con un totale di 1840 km di lunghezza, la Sardegna è la regione con la più alta percentuale di costa Italia. Il mare è non offuscata e praticamente risparmiato da ogni tipo di inquinamento. Molte spiagge della Sardegna sono oggi a livello nazionale e internazionale noti e luoghi di villeggiatura preferiti, come Villasimius, Costa Smeralda o costa di Alghero.

Molte altre altrettanto belle spiagge, la loro naturalezza selvaggia in tal modo possono sostengono che sono stati in grado di sfuggire in parte o del tutto il turismo di massa. Questo è il caso con la spiaggia di Berchida, in alcune spiagge dell'Ogliastra o della provincia di Oristano. Dal vostro hotel, si può facilmente andare a visitare le calette o la testa verso l'interno vicine alla ricerca delle antiche origini della Sardegna.

Sarete stupiti dalle piccole insenature che nascondono angoli incontaminati e acqua cristallina. Sarete sorpresi circa l'arte, che ha portato circa la natura nel corso dei secoli nelle grotte che portano nel cuore dell'isola.

Il fatto che la Sardegna è così antico paese, con la conseguenza che non vi siano alte montagne più a causa di erosione da vento e pioggia sull'isola. Tuttavia, ci sono molte zone di montagna, caratterizzate da altipiani e colline raggruppamenti.
Innumerevoli sono le testimonianze storiche e archeologiche di questa regione. Il più famoso tra loro sono senza dubbio la Nuraghi: Buon 7000 sono sparsi in tutta l'isola, uno per 3qkm, ed è la più imponenti monumenti megalitici in Europa.

CharmingSardinia.com ha voluto per cercare di raccogliere i diversi aspetti della Sardegna, al fine di comprendere quali sono le stima e la più caratteristica dell'isola. Così abbiamo individuato 30 di loro e hanno fatto il referendum: il risultato è questo diagramma simpatico composto da 15 simboli scelti per lo più da sardi e gli amanti della Sardegna.

"Eh, non m'as chi postu frucchitta!" Come una volta a Cagliari la nonna qualcuno ha detto quando si sono lamentati in un tipico sardo Domenica cena che lei ha toccato un pezzo, "Beh, se non mi avete forchetta !!!". Quando ti siedi a cena in Sardegna, il cibo è un must !!

Un po 'come in tutta cibo centrale e meridionale della Sardegna sinonimo di famiglia e tradizione, l'opportunità di essere con le parti correlate insieme, ridere e raccontare l'un l'altro le ultime notizie, e, talvolta, anche un motivo di piccolo controversie per quanto riguarda parte della tradizione italiana.

Di solito, le famiglie si riuniscono la domenica intorno a mezzogiorno nella casa dei nonni e il pasto che dura almeno quattro ore, ha inizio. Esso comprende antipasti misti, primo, secondo, contorni, verdure, dessert e caffè (ovviamente, con i prodotti tipici della Sardegna ...). Non può mancare il cibo, i vini dell'isola, che accompagnano i piatti tipicamente, e alla fine una bella Mirto, un limoncello o brandy (fil'e ferru) per la digestione.

Proprio come la tradizione di famiglia sarda e la tradizione culinaria della Sardegna ha vasta portata indietro radici. In origine era collegato alla cultura contadina o pastorizia e si è poi ampliato e incluso anche i tribunali di pescatori con varie specialità a base di pesce. Perché in passato, la Sardegna è stata popolata principalmente nelle foreste dell'interno, mentre le coste erano quasi disabitata a causa delle invasioni dei Cartaginesi / Fenici e l'ambiente malsano.

Durante i lunghi periodi in cui i pastori erano al pascolo con le mandrie, avevano bisogno di cibo semplice e nutriente (accompagnato da vini caratteristici fatta in casa) che potrebbero essere facilmente trasportati e temperature sia alte che basse resistito.

Calendario delle prenotazioni Torre di Bari, Domus Alice.

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.06.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25430 a resido.it

Torre di Bari, Domus Alice. in Bari Sardo -  1
1 Valutazione
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online
2 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Torre di Bari, Domus Alice.

4 Persone
74 m² Superficie abitabile
1 Camere da letto

da 40 per notte

Il Casa vacanze ha 1 Valutazione.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

A beautiful place to be !! Really !

di Johannes D. da Utrecht

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: ottobre 2015


Simone's villa situation is excellent, the view accross the street is gorgeous. The apartment is clean and nice, and Simone is a great host. Torre di Bari is really a beautiful place where to spend your vacation !! We're aware we'll come back !! J.de Feijter, Utrecht, Netherlands.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, , Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni
Ultimo aggiornamento: 25430
Ultimo aggiornamento: 08.10.2015
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 8 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25430.htm

Mostrare il numero di identificazione per la pubblicità n 25430


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Further accommodations from Pan G. Franceschi

Tortoli, Domus Trebini.
Lotzorai. Domus Stocchino
Marina di Cardedu, Domus Lai

Show all objects