Lanusei. Domus Cabiddu

Bellissimo appartamento a poca distanza dalle spiagge.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Lanusei.

Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 1
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 1
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 2
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 3
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 4
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 5
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 6
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 7
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 8
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 9
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 10
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 11
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 12
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 13
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 14
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 15
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 16
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 17
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 18
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 19
Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 20

4
persone

92 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 35 € per notte

Dati di contatto

G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

La Appartamento

In Lanusei, un nuovo appartamento moderno e lussuoso. Con una veranda molto grande, terrazzo e giardino. Riscaldamento centralizzato. aria condizionata centralizzata. Barbecue.

Spazioso appartamento per quattro persone, con un giardino, veranda e terrazze, che si trova alla periferia della cittadina di Lanusei, con una bella vista. Due ampie camere da letto ciascuna per due persone. Bagno. Un ampio soggiorno con zona kichen.

Ampio soggiorno / sala da pranzo con TV satellitare. In Wireless a banda larga. Una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura, forno a microonde, frigo / congelatore e una gamma completa di posate, utensili da cucina. Riscaldamento centralizzato. Centrale aria condizionata per caldo e freddo. Forno a microonde, forno elettrico. Stendibiancheria. Asciugacapelli, ecc

Questa casa indipendente si trova fuori dal centro abitato di Lanusei, a seguito di cui è assicurato di tutto riposo e la privacy desiderata. Un breve viaggio vi porta alle spiagge Cardedu prendere. Dalla terrazza si può godere di una vista magnifica e mozzafiato della valle e il mare Corongiu. Dell'Ogliastra, una abbastanza recente scoperta con le sue splendide coste e interno montuoso.

Il suo territorio, incuneato tra mare e montagna, offre una vasta gamma di paesaggi unici. Un paradiso di notevole bellezza lungo il lato orientale della Sardegna, dove la natura è la cosa migliore. Lanusei è la città principale nella Regione Sardegna Ogliastra e si trova in una posizione incantevole in cima creste del Gennargentu situati che degradano verso la costa.

Il suo territorio è noto per il suo ambiente conosciuto, tra cui un anfiteatro naturale nelle aree boschive, gli aspetti archeologici e le principali attrazioni della città. La foresta di Selene è certamente la destinazione turistica più visitata. lecci e querce Lush sparsi su gran parte della zona in cui si concentrano rarità botaniche veri e specie animali. Ci sono anche alcune aree di ristoro per i visitatori.

Il sito può anche dal "Trenino verde" (treno verde), che per la maggior parte dell'anno, permette ai visitatori di godere l'aria salubre, tipico distanza dalla zona. Numerose fonti di pura, fresca approvvigionamento idrico lago vicino Alto Flumendosa, sono inoltre disponibili. Un nuraghe, Tomba dei Giganti, pozzo sacro e altri oggetti preistorici che vanno dal nascondiglio vegetazione.

L'Ogliastra è uno con le affascinanti caratteristiche naturali di una delle regioni più belle della Sardegna. Il parco naturale del Gennargentu con le sue imponenti flora e fauna o la famosa Cala Goloritzè essere una meravigliosa esperienza, in attesa di essere esplorato. Il clima e la dimensione insieme con le caratteristiche della destinazione contribuiscono a spiegare meglio la distribuzione turismo fenomeno.

Alla luce di quanto sopra descritto Sardegna oggi offre nuove risposte per la riserva naturale orientata turisti, il parco, anche se sarebbe più corretto dire che i parchi. Per loro c'è in Sardegna moltissimi, e si differenziano l'uno dall'altro da Ambient Ahlen natura, paesaggi, odori e le prospettive.

Citiamo il Parco dei "Sette Fratelli", aperto (sette fratelli), che si propaga Villasalto fino a Villasimius e in transito da Burcei a San Vito vista mozzafiato di canyon antichi e incontaminate.

Il Parco del Sulcis, tra il Narcao e Teulada, che prevede, tra l'altro, ornamenti di Cave Is Zuddas a Santadi, e che devono ascoltare gli echi di un antico miniere di civiltà. Echi che si diffondono da Villacidro fino a Iglesias nel Parco Linas Marganai. Lo scenario cambia radicalmente nel Parco della Giara, dove il visitatore viene catturato in Barumini dalle rovine del passato e la natura incontaminata Gesturi.

Le sensazioni emotive intensificare ancora in vista del Parco del Gennargentu, con il suo spettacolo naturale sulla costa di Cala Gonone e le catene montuose a Fonni e Aritzo e le antiche tradizioni culturali a Orgosolo e Oliena, Unwergessbar sono le meraviglie del Parco del Monte Arci e il Parco del Limbara.

Numerose escursioni di trekking in tour a piedi, in auto, in barca o particolarmente originale con il Trenino Verde, un piccolo treno, l'entroterra, nella Barbagia, conduce da Arbatax. Santa Maria Navarrese, introspettivo e originale, non è solo la famosa città costiera di Ogliastra, fondata dalla Principessa di Navarra, che gli ha dato anche il nome, il punto di partenza ideale per escursioni in barca per la splendida costa con le sue spiagge da sogno come Cala Mariolu, Cala Goloritzè e Cala di Luna e le grotte di Bu Marina, offre anche a concerti all'aria aperta agosto con musicisti jazz di fama mondiale, il piccolo villaggio di Ogliastra per un breve periodo in un importante.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 4

92 m²


W-LAN

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Lettore CD
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV satellitare / via cavo
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Mobili da giardino
  • W-LAN

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 16 km
Negozi: 0.3 km
Ristorante: 0.9 km
Centro: 1 km
Autobus: 1 km
Aeroporto:
Cagliari Elmas Airport - 142 km
Stazione:
Lanusei - 2 km
Uscita autostrada:
SS389 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Una villa indipendente su due km da Girasole si trova. Le spiagge piu vicine sono le spiagge è Orrosas distanze circa cinque chilometri di distanza. Con varie terrazze arredate e barbecue. L'hotel si trova a su una collina, con un grande giardino, puramente a dieci minuti di auto dalle spiagge più vicine, per nuotare e fare snorkeling in acque cristalline.

La casa è composta da un ampio soggiorno con cucina, tre camere da letto e un bagno. Lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, TV satellitare, impianto di allarme intorno alla proprietà. Stufa a legna. portico esterno con arrosti di cucina e grigliate. Rosticceria e barbecue sono a disposizione.

Lain dieci minuti dalle splendide spiagge del Lido di Orri e Girasole è Orrosas Beach è, Domus Cocco che potrebbe essere il punto di partenza ideale per scoprire una delle zone più affascinanti dell'isola.

Questa villa si trova nella periferia di Tortolì e Girasole. Un posto davvero confortevole per coloro che sono alla ricerca di un posto tranquillo per rilassarsi. Con un paio di porticati e varie terrazze e un ampio giardino mediterraneo.

Tortolì e Girasole hanno una buona selezione di bar, ristoranti e altri servizi, con la città più grande di Tortolì ed è porto, Arbatax, in combinazione con buoni servizi di traghetto ad altre parti della Sardegna e il continente, così come il turista Marina di Arbatax e Santa Maria Navarrese ,

Il clima in Sardegna è di tipo mediterraneo, con venti predominanti umida West (Mistral) nel periodo più freddo e venti meridionali caldi e secchi durante la primavera e l'estate.

Le maggior parte delle precipitazioni registrato il nord-ovest dell'isola, mentre le zone centrali sono relativamente asciutti. Le temperature miti sono tra i 14 ° C ei 20 ° C media annuale.

In estate, le temperature aumentano a una media di 30 ° - 35 ° C, con temperature medie intorno ai 40 ° C in alcuni giorni. La temperatura media media in inverno è 9-10 ° C, e può raggiungere 0 ° C in alcune aree del Gennargentu. I mesi più piovosi sono novembre e dicembre, i mesi più secchi sono luglio e agosto.

Il resto delle piogge dell'anno sono irregolari. La piovosità media è poco, si muove 500-600 mm all'anno, a 700-800 mm nelle zone più alte, e ad altitudini superiori a 900 m anche 1.000 millimetri in su. Qui la pioggia può apparire anche in forma di neve, soprattutto nelle zone più alte del Gennargentu (1500 m), dove la neve può essere ancora diversi mesi.

La Sardegna è una bella e affascinante isola, e si sforza il nostro sito il cui fascino per organizzare nel miglior modo possibile. Ad una bellissima e affascinante isola che attira i visitatori a visitare le sue chiese medievali, paesaggi diversi e nuraghi, o per inseguire il desiderio di pesca, trekking oa cavallo per incontrare, e le testimonianze dei Fenici, Cartaginesi e Romani, con un particolare interesse per l'archeologia, la geologia, la natura e la mineralogia da esplorare. Il folklore, per molti versi ancora unici, feste popolari o le spiagge, la bellissima costa e le sue gole e grotte.

Infine ancora i laghi con i loro caratteristici della fauna e gite in barca per godersi il mare da uno dei prospetti più interessanti del Mediterraneo, degni di nota.

Il Ogiastra è un ' "isola nell'isola', che offre al visitatore la più bella montagna e paesaggi marini. Qui si può ancora guardare la natura perfetta della Sardegna, dalle spiagge bianche della costa fino alla Felsvorspruengen di Gennargentus. La cucina è il più autentico e più naturale della Sardegna.

Tutto è preparato con ingredienti semplici per evidenziare il gusto. Come antipasto, le salsicce e prosciutto affumicato sono offerti. Si deve anche formaggio di capra, ricotta, e il tipico formaggio acida (non dimenticare casu axedu). Un altro formaggio tipico è il "casu e fitta '(Schafsksaese salato).

Si mangia con una zuppa di finocchietto selvatico e menta. Il piatto più famoso di Ogliastra sono Di "culurgiones" (ravioli), ripieni di patate, cipolle, aglio o formaggio. Molto buono sono i "prenas coccois '(pane piatto) da dimenticare con Gemuese.Nicht sono gli arrosti, in particolare la capra, oppure i culurgiones di agnello e capretto.

Il turismo in Sardegna è un fenomeno piuttosto recente, e fino a poco tempo, era inevitabile per stare in un alloggio modesto, spesso lontani dalle principali città e conosciute in poche zone di balneazione.

Oggi, la qualità media di alloggio in Sardegna in grado di competere con le altre regioni d'Italia, questo è anche grazie a importanti introduzioni, come ad esempio l'Ufficio del Turismo nel 1952, ei vari supporti nel finanziamento di una regione, di cui dal momento che il 60 'e il 70 'anni hanno beneficiato molto gli individui e le aziende importanti di oggi.

Non solo nelle zone costiere, ma anche l'interno dell'isola contribuisce al turismo della Regione sarda, come Oliena e Fonni, una volta dedicato esclusivamente alle strutture agricole e del bestiame, si trovano ora di alto livello.

La scelta è grande e le possibilità di alloggio sono infinite. Il B & B o agriturismo sono spesso una soluzione conveniente per albergo e appartamenti; vogliono sperimentare più emozioni in vacanza per tutti i campeggi di una soluzione consigliata. Lunghe passeggiate attraverso bellissimi villaggi e l'ambiente mediterraneo.

Un'altra alternativa agli alberghi e villaggi turistici sono i cottage, di solito hanno una piscina e si trovano in prossimità del mare. I turisti che vacanza dedicata al mare, è facile distinguere le diverse zone costiere.

La famosa Costa Smeralda nel territorio di Olbia, con le note posizioni di Porto Cervo e Porto Rotondo, sono centri turistici indiscussi delle élite cosmopolita, che, anche se a volte criticato, hanno consolidato lungo inevitabile.

Al contrario, altri settori come Santa Margherita di Pula, Porto Conte, Baia Sardinia, Villasimius hanno aperto i pacchetti e turismo agenzia. Aree come Alghero, Santa Teresa di Gallura, La Maddalena, San Teodoro, Cala Gonone, Golfo Aranci, Muravera sono principalmente una forma tradizionale di turismo in Sardegna accessibile.

Oltre a queste aree ben noti, la Sardegna ha un numero di posti lungo la costa, dove un alloggio economico e buono, spesso può essere trovato in agriturismi, locande e B & b. I tempi dei pionieri quando la vendita abbinata alla mancanza di alloggi di qualità con la natura bella dolorante e ospitalità, sono anche nelle aree di meno noto definitivamente finita.

E anche se il turismo fenomeno più diffuso in Sardegna, la natura e il paese conserva la sua integrità in una misura che i visitatori garantito un soggiorno unico e mai artificiale.

Il paesaggio dell'Ogliastra nota per le sue splendide baie di sabbia bianca. I gran lunga sopra le acque cristalline alte scogliere sono una speciale caratteristica di questo paesaggio costiero. Le foreste crescono qui, in un deserto pianura asciutta.

Si tratta di uno dei paesaggi più belli del Mediterraneo. Le spiagge di Cala Gonone, Cala Luna e Cala Goloritzè sono diventate mete turistiche ambite. L'UE ha recentemente aggiunto anche tutta la costa dell'Ogliastra nel SIC (Sito di Importanza Comunitaria), a causa delle condizioni ambientali eccezionali, la flora e la fauna.

Una delle attrazioni più famose è la Grotta del Bue Marino, a pochi anni fa uno degli ultimi rifugi dei "sigilli Nuns", una specie particolarmente rara e protetta che rischia l'estinzione. Negli ultimi anni, questi mammiferi sono stati osservati purtroppo sempre più raro. Di particolare interesse sono anche i numerosi e vari tipi di vivere qui rapaci, cinghiali e mufloni.

La piccola cittadina di Arbatax, con il suo porto commerciale e turistico suggerisce origini antiche, dal momento che ricorda il suo nome incursioni saracene nel Mediterraneo.

Recentemente sperimentato Arbatax uno sviluppo interessante ed è stata una località balneare molto frequentata. Ma la gastronomia locale, sostenuta dai pescatori locali, ha una sua tradizione.

Anche Tortolì e Santa Maria Navarrese, una famosa località balneare con una bella spiaggia, dominata da una torre di guardia al 6 ° secolo hanno contribuito allo sviluppo del turismo in Ogliastra.

Un punto culminante è l'interessante chiesa SS Maria Navarrese, la cui comparsa al XI. indietro secolo. La leggenda vuole che la principessa di Navarra, è sopravvissuto al loro ritorno alla terra santa, in un naufragio, ed è stato costruito in segno di gratitudine questa chiesa. Dal punto di vista archeologico è certamente l'area Area Sacra di Sa Perdalonga a Barisardo di interesse.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 35 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 35 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 2 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 5 € notte / 35 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
03.09.16 - 25.06.17
fuori stagione
7 notti -- 245 € 35 €
25.06.17 - 03.09.17
stagione
7 notti -- 497 € 71 €
03.09.17 - 24.06.18
fuori stagione
7 notti -- 245 € 35 €
da 24.06.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Termini di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta pagherà il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo deve essere versato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se meno del termine di cui sopra è del 45% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Ulteriori informazioni

L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio.

Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno.

Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere. In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

Negli ultimi anni, Tortolì è diventato il principale centro dell'Ogliastra. Per la crescita della città, che ha cambiato da un Ökonmie originariamente agricola nel settore terziario come un importante fattore economico, certamente contribuito al porto di Arbatax e il nuovo aeroporto, che è stato creato grazie ad una iniziativa di imprenditori locali.

Soprattutto la zona turistica ha beneficiato, che è stato in grado di tagliare sulla base dei crescenti legami con il resto della penisola e l'Europa, un mercato molto grande fetta turistico.

Nel centro del paese è ciò che la cattedrale di Tortolì era una volta la chiesa di Sant'Andrea, in stile barocco e per l'inizio del 6 ° secolo:. Quest'ultimo, ma nasce dalla ricostruzione in epoca di 7 ° secolo ,

Di particolare interesse è l'interno della chiesa, composto da tre navi, dove c'è ammirare numerose opere d'arte e un grande, elevata altare in marmo. Da vedere è anche il tratto di mare di Arbatax, famosa per la "roccia rossa" nella zona del porto.

Inoltre, abbiamo questa zona della Torre spagnola e la Torre Sane Gemiliano (di fronte al promontorio), entrambi costruiti nel XVI secolo dagli spagnoli e destinati per la difesa contro gli attacchi dei pirati frequenti.

Più a sud si raggiunge la luccicante spiaggia bianca e sabbiosa di Orrì. Tuttavia, dal punto di vista archeologico, segnaliamo alla menzogna, alla periferia del parco comunale di San Salvatore, dove un villaggio nuragico, una tomba dei Giganti (Giants tomba) e alcuni menhir. Da tra il 1700 e il 1800 aC sono da ammirare.

Organizza il tuo viaggio nel 2013 dopo Tortoli! Trova informazioni turistiche Tortoli: scoprire cose che potete fare, vedere e dove alloggiare meglio a Tortoli. Piano e prenota il tuo prossimo viaggio direttamente online, si consiglia di consultare la nostra lista dei migliori alloggio, e trova le migliori adatta alle vostre esigenze e la vostra famiglia rispettare Sardegna.com.

Il turismo in Sardegna è un fenomeno piuttosto recente, e fino a poco tempo, era inevitabile per stare in un alloggio modesto, spesso lontani dalle principali città e conosciute in poche zone di balneazione.

Oggi, la qualità media di alloggio in Sardegna in grado di competere con le altre regioni d'Italia, questo è anche grazie a importanti introduzioni, come ad esempio l'Ufficio del Turismo nel 1952, ei vari supporti nel finanziamento di una regione, di cui dal momento che il 60 'e il 70 'anni hanno beneficiato molto gli individui e le aziende importanti di oggi.

Non solo nelle zone costiere, ma anche l'interno dell'isola contribuisce al turismo della Regione sarda, come Oliena e Fonni, una volta dedicato esclusivamente alle strutture agricole e del bestiame, si trovano ora di alto livello.

La Sardegna è una bella e affascinante isola, e si sforza il nostro sito il cui fascino per organizzare nel miglior modo possibile. Ad una bellissima e affascinante isola che attira i visitatori, le loro chiese medievali, paesaggi diversi.

Calendario delle prenotazioni Lanusei. Domus Cabiddu

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.12.2016

Dati di contatto

 G. Franceschi

G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25975 a resido.it

Lanusei. Domus Cabiddu in Lanusei - immagine 1
5 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 8 anni online
13 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Lanusei. Domus Cabiddu

4 Persone
92 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 35 per notte

La Appartamento ha 5 Recensioni.

4.9
di 5
4.6
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

Ogliastra im September

di Amadeus F. da 65385 Rüdesheim am Rhein

4.8 4 5 5 5

Periodo della vacanza: settembre 2016


Das Haus besteht aus 3 Wohnungen wovon die unterste vermietet und die mittlere vom Eigentümer genutzt wird.
Die obere Wohnung ist als Penthouse über eine Aussentreppe von 40 Stufen zu erreichen. Sie ist mit einer großen Terrasse ausgestattet mit herrlichem Blick in die Berge sowie auf das Meer. Die offene Wohnküche mit Zugang auf die Terrasse ist mit einer ausklappbaren Couch versehen als weitere Schlafmöglichkeit. Das kleinere Schlafzimmer mit Etagenbett ist nur über das große Schlafzimmer zu begehen. W-LAN hat leider nur 1 Tag funktioniert. Alles in allem ein sehr großzügiges Apartement und für 2 Personen bestens geeignet. PKW ist zwingend erforderlich, die Anfahrt über teilweise Feldwege etwas abenteuerlich.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Bellissimo panorama !!!

di Renzo P. da Marseille France

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: aprile 2016


Io , mio marito e mio figlio abbiamo soggiornato per una settimana presso la Domus Cabiddu. Il proprietario ci ha accolto molto bene ed è stato molto disponibile. L' appartamento è moderno ed ha una terrazza grandissima con una vista mozzafiato. Siamo stati molto bene. Lo consiglio vivamente. Buone vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Sardinien in der Nebensaison ...

di Ronald K. da Mannheim

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: ottobre 2015


Sardinien in der Nebensaison, ist ein Wechselspiel von Sonne und Regen. Die Temperaturen schwanken zwischen 25 und 19 Grad. Sardinien in der Nachsaison bedeutet aber auch fast Menschen leere, Kilometer lange Strände, Bäume voller leuchtender Orangen, Zitronen und reifer Oliven sowie entspannte, sehr freundliche Sarden. Stau- und Stressfrei die Natur genießen, das ist das Motto, das für einen Oktober auf Sardinien gilt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

The house well exceeded our expectations.

di Bert P. da Chichester (West Sussex)

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: agosto 2015


We had an absolutely wonderful time on our vacation and we have you to thank !! This is the first family vacation we've ever taken, how perfect it was for all of us to stay in a home that accomodated everyone. The house was just beautiful !!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Lanusei an amazing place to spend your vacation !!

di Silvana H. da Gent Belgium

4.8 4 5 5 5

Periodo della vacanza: maggio 2015


The place is absolutely amazing !!! Fantastic view, very spacious apartment in villa, wonderful enormous terrace with a breathtaking view to the valley and sea, extremely nice and helpful owner. A lot of beautiful places around are easily reachable by feet or car. I will recommend this place to everyone !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Home page privata: Lanusei. Domus Cabiddu

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 25975
Ultimo aggiornamento: 05.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 8 Anni, 0 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25975.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 25975

1957
1957 Gianni Franceschi
Keijzerstraat, 11
4542BC HOEK
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da G. Franceschi

Marina di Cardedu. Domus Fadda.
Lanusei, Domus Nunziata
Solo 150m di distanza dalle spiagge

Mostra tutti gli oggetti