Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza I, Eifelurlaub Ulmen

Eifel, Vulkaneifel, Ulmen, centrale tra Daun e Cochem Mosella, centrale tra Coblenza e Treviri,

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

118 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

118 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Benvenuti nella vostra vacanza nell'Eifel / Vulkaneifel a Ulmen.
Luminoso, accogliente e moderno appartamento per vacanze a Ulmen, situato in Fronwiese 12, non lontano dal Maar di Ulmen. La città di Ulmen è situata in posizione centrale tra Daun con i suoi Maars, Monreal, Cochem sulla Mosella, Treviri e Coblenza sul Reno
La nostra casa si trova alla periferia sud di Ulmen su una proprietà di 1500 mq in una tranquilla zona residenziale, vicino a boschi, campi e prati verdi. L'appartamento per vacanze è attrezzato per 2-4 persone. L'ampio balcone esposto a sud, con vista sul Kappenberg, dell'appartamento vacanze Eifel I vi invita a fare colazione con il bel tempo, e la sera potete concludere la giornata qui con un bicchiere di vino della Mosella o dell'Ahr e una vista sul limpido cielo stellato dell'Eifel. Ampio soggiorno aperto, con nuovi mobili imbottiti, lampade da lettura, TV a schermo piatto da 55 pollici, tavolo da pranzo con sedie, angolo cottura nuovo e completo con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante e vano congelatore supplementare da 20 litri. Sono disponibili macchina per il caffè, tostapane, bollitore per acqua e uova, nonché pentole, stoviglie, posate e strofinacci in quantità sufficiente
2 camere da letto separate, 1 matrimoniale e 1 doppia. Entrambe le camere sono arredate con mobili in legno naturale, con reti a doghe regolabili.
Doccia / WC con grande finestra a luce naturale. Asciugacapelli e asciugamani in dotazione. Specchio per il trucco disponibile.
Corridoio con armadio e specchio.
L'appartamento ha un ingresso indipendente.
Vialetto di proprietà, posti auto nella proprietà.
Il nostro giardino curato e l'ampio prato con le nuove accoglienti aree salotto e barbecue e la casetta da giardino con veranda invitano a soffermarsi. In pochi minuti si raggiunge l'Ulmener Maar con le rovine del castello, il fornaio e il macellaio. Dopo circa 200 metri ci si trova in aperta campagna, tra prati, campi e boschi, con una splendida vista sul paesaggio dell'Eifel, fino alla piattaforma informativa di Vulcano a Steineberg, vicino a Daun. La "Ciclovia del Vulcano Eifel" passa davanti alla casa a pochi metri di distanza
Scoprite la natura verde e rigogliosa dell'Eifel vulcanico.
Vi invitiamo a informarvi anche sul nostro vantaggioso "Appartamento per vacanze Eifel II, per 2 persone", unità abitativa indipendente, (2 locali) 1 soggiorno con angolo cottura nuovo e completo (lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, ) divano, poltrona, zona pranzo, TV, radio/sistema stereo, 1 camera da letto matrimoniale, doccia/WC con finestra a luce naturale, corridoio, posti auto nella proprietà, 45,--Euro / notte per 2 persone.
Annuncio: "Appartamento per vacanze II Eifelurlaub Ulmen".

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 46 km Frankfurt Hahn

46 km

Stazione 20 km Cochem

20 km

Uscita autostrada 1 km Ulmen

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Il vostro appartamento privato per le vacanze nell'Eifel a Ulmen, nell'Eifel vulcanico, è situato in posizione centrale tra Daun con i suoi maar, Gerolstein (Kasselburg), Manderscheid (castelli di Manderscheid), Cochem / Mosella, Mayen / Eifel orientale (Laacher See) e l'Ahr. Numerosi sentieri escursionistici e ciclabili (pista ciclabile Maare-Mosel, pista ciclabile dei vulcani dell'Eifel) invitano a esplorare l'Eifel vulcanico con i suoi maar (Ulmener Maar, Jungferweiher, Schalkenmehren, Daun, Gillenfeld - Pulvermaar, Meerfeld, Immerath, Manderscheid). Nelle immediate vicinanze si trovano mete di escursioni degne di nota, il Laacher See presso Mayen, il Castello di Eltz, Monreal, Manderscheid con i suoi castelli, il Nürburgring e molto altro ancora. Gli zoo di Daun (con pista per slittini estiva), Klotten e Gerolstein - Kasselburg sono particolarmente interessanti per grandi e piccini. Che ne dite di una romantica gita in barca sulla Mosella da Cochem alla Bella Addormentata della Mosella a Beilstein La città termale di Bad Bertrich ospita l'unico centro termale al sale di Glauber della Germania.
Lasciatevi incantare dal fascino dell'Eifel. Ulmen nell'Eifel vulcanico inizia come una vacanza, la ricreazione e la natura sorridono dal nome, ma anche essere attivi. A seconda dei vostri desideri, con noi è possibile.
Ulmen è situata in posizione centrale tra Manderscheid, Daun con i suoi Maaren, Gerolstein, Cochem sulla Mosella, Mayen nel vulcanico Eifel orientale (Laacher See). Decidete voi se volete esplorare il bellissimo paesaggio dell'Eifel, della Mosella e dell'Ahr in bicicletta, in auto o a piedi. La nostra città conta circa 3500 abitanti.
Troverete di tutto, dalla A di Aldi alla Z di Zerfass, Netto, Lidl, Edeka e Norma.
In città c'è anche una stazione di servizio.
Abbiamo una vera e propria macelleria di paese con salsicce e prosciutto fatti in casa e un panettiere a pochi passi per comprare il pane fresco al mattino.
Non dovrete preoccuparvi nemmeno dell'assistenza medica. nel villaggio sono presenti 2 medici di base, 2 dentisti e un ginecologo. 2 farmacie forniscono i farmaci prescritti.
Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante nel Vulkaneifel di Ulmen.
nel 2011 è stato inaugurato il nuovo sentiero escursionistico "Streghe, Boia e Hallunk", lungo 8 km e molto bello.
Sono stati aperti i nuovi sentieri del Vulkaneifel. Il "Thermen und Maare Pfad" (sentiero delle terme e delle maare) passa davanti alla casa in pochi metri!
Potete iniziare la vostra escursione sul sentiero più bello della Germania 2019, "Die wilde Endert", direttamente dal vostro appartamento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Volo a vela
Sci
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi 2022: i bambini fino a 10 anni pagano solo 10,00 € / notte. Si prega di notare che il calcolatore dei prezzi addebita sempre 15,- Euro / notte per ogni persona aggiuntiva.
Il prezzo include la pulizia finale, la biancheria da letto, gli asciugamani e i canovacci, il riscaldamento, l'acqua, l'elettricità e lo smaltimento dei rifiuti.
Parcheggio gratuito all'interno della proprietà.
Supplemento per brevi periodi fino a 4 notti 5,00 Euro a notte e a persona.
Animali domestici da 6,-- a 8,-- € / notte a seconda della razza, della taglia e della durata del soggiorno del cane. Si prega di specificare al momento della richiesta. Non dimenticate un cestino o una coperta. Il letto e i mobili imbottiti sono tabù!
In stagione sono possibili solo prenotazioni da sabato o domenica a sabato, o da sabato a venerdì. Per altri giorni di arrivo e partenza desiderati, vi preghiamo di contattarci telefonicamente. Numero di telefono: 02676 - 712 o al numero 0178 1617201 . Grazie!

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 61 giorni prima della data di arrivo
  • Sehr geehrter Gast, wir haben folgende Reiserücktrittsbedingungen: bei Reiserücktritt bis 61 Tage vor Reiseantritt ist der Reiserücktritt kostenfrei, bei 60 bis 30 Tagen vor Reiseantritt 50 %, bei 29 bis 15 Tagen vor Reiseantritt 80% ab 14 Tagen vor Reiseantritt 95 % des Reisepreises, wenn die Wohnung nicht anderweitig vermietet werden kann. Mindesdens jedoch 50,--Euro. Damit Sie sich ohne Risiko auf Ihren Urlaub freuen können, empfehlen wir den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung.

Ulteriori informazioni:

Ampio e bellissimo giardino per gli ospiti con posti a sedere e aree per il barbecue.
Fermata dell'autobus per Daun o Cochem sulla Mosella a soli 100 metri dalla casa.
Stazione di ricarica per auto elettriche a soli 100 metri dalla casa
La richiesta può essere effettuata anche telefonicamente: Telefono: 02676 712 o cellulare 0178 1617201
Il CALCOLATORE DI PREZZI calcola il prezzo per gli adulti per ogni persona aggiuntiva,
I bambini fino a 10 anni (il giorno dell'arrivo) pagano solo 10,- Euro / notte.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2021

Wolfgang M. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendide giornate nell'Eifel vulcanico

Questo appartamento per le vacanze è stato un vero colpo di fortuna per noi! L'arredamento, la pulizia, la spaziosità (e, per inciso, la qualità del Wi-Fi) non lasciano nulla a desiderare. La casa è situata in una posizione splendida e tranquilla; la vista dal balcone e il meraviglioso giardino offrono relax fin dal primo momento. Le escursioni e le passeggiate possono essere iniziate direttamente da casa senza dover salire prima in macchina. Grazie di cuore ai gentilissimi padroni di casa per la bellissima settimana nell'Eifel vulcanico e anche per i numerosi consigli e informazioni!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2020

Carina S. da Lüdenscheid

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un vero gioiello nascosto - amorevolmente arredato e dotato di tutto il necessario migliore

Abbiamo trascorso una fantastica settimana di vacanza estiva presso la famiglia Decker e siamo molto felici di aver trovato questo bel posto, è un vero "consiglio segreto"! Un appartamento bellissimo, arredato con cura e attenzione ai minimi dettagli, con molto spazio e un bel balcone in una posizione molto tranquilla. Ideale per rilassarsi e godersi il tempo. Siamo stati spesso e volentieri nel giardino, ci sono diversi posti a sedere bellissimi tra fiori e arbusti in fiore.
Inoltre, ogni giorno si possono trovare nuovi suggerimenti per escursioni e camminate in vari fascicoli tematici. Semplicemente fantastico!
Grazie mille, cara famiglia Decker, ci siamo sentiti molto ben accolti!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Aprile 2019

Patrick da Lautertal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Top-appartamento vacanze, assolutamente consigliato.

Questo appartamento vacanze (FeWo I) offre davvero tutto: una fantastica dotazione, un'atmosfera accogliente e rustica, una posizione assolutamente tranquilla, tanto spazio dentro e fuori e dei simpatici padroni di casa! Grande balcone, un giardino gigantesco, parcheggio privato e ingresso... solo alcune delle molte comodità! Abbiamo trascorso solo tre giorni qui, ma già stiamo pianificando di tornare. Un consiglio assoluto per tutti gli amanti della natura e della tranquillità! Un caro saluto alla famiglia Decker in questo momento e grazie ancora per il tempo piacevole!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2018

Claudia da Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia

L'appartamento è super attrezzato, i padroni di casa sono molto gentili e ospitali. Non abbiamo voluto nulla. Le destinazioni per le escursioni, sia nella natura che nelle città dei dintorni, sono facilmente raggiungibili. Un punto a favore nelle immediate vicinanze è il lago balneabile, raggiungibile rapidamente a piedi. Altamente raccomandato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda Eifel Vulkaneifel Ferienwohnung I
Famiglia H. Decker

Famiglia H. Decker

Benvenuti nel nostro appartamento per le vacanze nel bellissimo Eifel vulcanico di Ulmen. In qualità di proprietari, ci occupiamo personalmente della casa e del giardino e ci impegniamo affinché i nostri ospiti si sentano a proprio agio e possano trascorrere vacanze rilassanti nell'Eifel Non vediamo l'ora di visitarla, Helga e Bernhard Decker


Altre strutture offerte da Famiglia H. Decker


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 26699

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/26699.htm


«Appartamento di vacanza I, Eifelurlaub Ulmen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore