Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Hafendorf Rheinsberg S16

Distretto dei laghi del Meclemburgo, stato settentrionale del Brandeburgo, laghi di Rheinsberg

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

164 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

164 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Casa vacanze con ormeggio privato per barche

casa vacanze 4* nel villaggio portuale di Rheinsberg, sul lago Rheinsberg, con ormeggio gratuito per le barche direttamente sulla terrazza. Ideale per famiglie e coppie che amano andare in barca, in bicicletta, pescare, esplorare la natura o svolgere attività culturali

La nostra casa vacanze è una casa bifamiliare arredata in modo accogliente e moderno sull'"isola S" nel villaggio portuale di Rheinsberg e offre spazio per un massimo di 6 persone.

Il luogo:

La casa è l'ultima casa bifamiliare sul lato sinistro della "Große Hafengasse" con il numero civico "S 16" - la metà sinistra della casa. La denominazione del tipo è: "F o anche Kajüte". La casa è dotata di WLan.

È così che si vive:

Lo spazio abitativo si estende su due piani e misura circa 80m². Il piano terra è piastrellato e il piano superiore (camere da letto) ha pavimenti di design. Il riscaldamento a pavimento su entrambi i piani offre un piacevole calore durante i mesi invernali.
Al piano terra si trova l'ampia zona giorno/pranzo con accesso alla terrazza esposta a sud-ovest. La terrazza offre spazio sufficiente per mettersi comodi sulle sedie a sdraio esistenti e/o per lasciare che lo sguardo vaghi sul villaggio del porto con una tazza di caffè nei mobili da giardino esistenti. Per la protezione dal sole, è possibile estendere la tenda da sole attaccata alla casa o i frangisole aggiuntivi
La zona giorno è dotata di un divano letto matrimoniale (largo circa 1,40 m) con cuscino e coperta, due poltrone e un tavolino. Un moderno televisore con connessione via cavo e lettore DVD (portate i vostri DVD se volete!) e un impianto stereo offrono buone possibilità di intrattenimento.
La stufa a legna offre un calore accogliente, soprattutto nei mesi invernali, e il bagliore delle fiamme non affascina solo i bambini
La zona pranzo, nel bovindo del seminterrato, è particolarmente luminosa e accogliente e può ospitare 6 persone. C'è anche un seggiolone per i bambini. L'angolo cottura aperto offre un frigorifero con un piccolo scomparto congelatore, un lavello e una lavastoviglie, un fornello a 4 piastre con forno, un microonde, una macchina per il caffè, un tostapane, una piastra per waffle, un estrattore di succo elettrico e un bollitore.
Ci sono anche diversi piccoli oggetti importanti, come detersivo per lavastoviglie e pastiglie per lavastoviglie, bustine di filtro per caffè e tè e varie spezie. Un carrello da cucina offre spazio sufficiente per riporre le proprie provviste. Nella zona d'ingresso c'è un armadio in cui sono riposti, tra l'altro, l'asse e il ferro da stiro e l'aspirapolvere
Inoltre, al piano inferiore si trova una toilette per gli ospiti. Una scala in legno conduce dalla zona giorno al primo piano.
Qui si trovano due camere da letto separate, arredate in modo simile, ciascuna con un letto matrimoniale. Le camere sono adatte sia per due coppie che per una famiglia con due bambini. In entrambe le stanze c'è spazio a sufficienza e, se necessario, è possibile aggiungere una culla.
Davanti alla camera da letto 1 si trova un piccolo balcone. Da qui la vista può spaziare sul bacino portuale in direzione del faro da sedie e tavolo anch'essi a disposizione. Un armadio e uno scaffale offrono sufficienti possibilità di riporre il proprio guardaroba. Inoltre, un valletto e una sedia offrono la possibilità di appoggiare i vestiti.
L'impianto stereo con funzione radio e CD può essere comodamente attivato dal letto con un telecomando
Anche la seconda camera da letto con vista sulla "Große Hafengasse" è dotata di un letto matrimoniale, un armadio, un valletto e una piccola cassettiera. Anche in questo caso, l'impianto stereo con telecomando fa parte della dotazione. È possibile riprodurre i propri CD (per i bambini) o i propri. In questa stanza sono disponibili giocattoli per bambini, che possono essere utilizzati con piacere
Il bagno, dotato di due finestre, offre un lavabo e un altro WC, un'accogliente vasca da bagno e una doccia separata con cabina doccia. In due piccole credenze c'è spazio sufficiente per riporre utensili e asciugamani. Oltre al normale specchio sopra il lavabo, c'è uno specchio vanity e anche un asciugacapelli fa parte della dotazione.
La combinazione lavatrice-asciugatrice nel bagno è particolarmente utile per i soggiorni più lunghi e in presenza di bambini e può essere utilizzata dai nostri ospiti. La casa comprende aspirapolvere, secchio per mocio, stendibiancheria con clip, oltre a vari attrezzi da giardino più piccoli (nel ripostiglio) e una scala a pioli (spesso necessaria per caricare e scaricare i portapacchi).
Una finestra in ogni camera è dotata di zanzariere.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.001 km

0.001 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 115 km Berlin

115 km

Stazione 2 km Bahnhof Rheinsberg

2 km

Uscita autostrada 30 km Neuruppin

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Hafendorf Rheinsberg:
L'"Hafendorf Rheinsberg" o anche chiamato "Marinapark Rheinsberg" si trova direttamente sul lago Rheinsberg, a nord della città di Rheinsberg
La silhouette affascinante e unica dell'Hafendorf Rheinsberg è stata creata costruendo case per vacanze in stile scandinavo a graticcio e creando un nuovo bacino portuale artificiale. Piccoli ponti collegano le singole isole con lo sviluppo della costa, il porto degli ospiti e la spiaggia balneare. Il simbolo del villaggio portuale - il faro interno - è unico e nel frattempo noto anche al di fuori della regione. L'"Hafendorf Rheinsberg" o anche chiamato "Marinapark Rheinsberg" si trova a nord della città di Rheinsberg, direttamente sul "Grienericksee", che è direttamente collegato al Rheinsberger See.

Rheinsberg, Perla della Marca Brandeburgo
La città di Rheinsberg si trova nella regione del Mark Brandenburg, all'estremità meridionale del distretto dei laghi del Meclemburgo. La catena di laghi del Rheinsberg è spesso chiamata la "Perla del Mark Brandenburg" e fa parte del "Parco Naturale Stechlin-Ruppiner Land". Il Ruppiner Land inizia alle porte di Berlino e si estende a nord fino al "Mecklenburg Lake District", la rete idrica più ricca della regione, con il suo esteso sistema di fiumi, canali e laghi, è unica in Europa e consente di viaggiare facilmente via acqua da Berlino a Schwerin. Le acque del Rheinsberg sono un corso d'acqua federale e la città di Rheinsberg è un'area ricreativa riconosciuta dallo Stato. La "German Avenue Road" e la "Clay Road" attraversano la città.

Accessibilità
L'autostrada federale A24 e la strada federale B122 sono abbastanza vicine da essere facilmente accessibili, ma sufficientemente lontane per sfuggire alla routine quotidiana. Ci vogliono circa 90 minuti di auto dal centro di Berlino e circa 120 minuti dai confini di Amburgo. Da Berlino c'è un collegamento ferroviario con il Prignitz Express e ci sono collegamenti in autobus da Rheinsberg alla città distrettuale di Neuruppin, a Lindow, Flecken Zechlin e Fürstenberg.

I dintorni di Rheinsberg
L'area intorno a Rheinsberg è ricca di foreste (soprattutto di pini) e di innumerevoli laghi. La parte meridionale è dominata da terreni agricoli dove crescono particolarmente bene gli asparagi. Come già detto, la catena di laghi del Rheinsberg è conosciuta come la "Perla del Mark Brandenburg" ed è una delle destinazioni turistiche più popolari della regione
Questa reputazione è dovuta da un lato alla meravigliosa natura, che è stata preservata attraverso un attento trattamento del paesaggio e dell'acqua, e dall'altro alle numerose e diverse opportunità di svago. Si va dai numerosi sport acquatici, dalla pesca alla vela e alla canoa, a vari eventi e strutture culturali.

Castello di Rheinsberg
Il castello di Rheinsberg, con il suo parco e i vari musei, attira continuamente i visitatori, così come gli spettacoli dell'Opera da Camera e i concerti dell'Accademia di Musica. Anche le escursioni in bicicletta o a cavallo sono molto popolari in questa regione.

La casa vacanze
Iniziate le vostre escursioni in barca direttamente dal pontile di fronte alla nostra casa vacanze S 16 o S 24 (la nostra seconda casa vacanze 4*) o andate in bicicletta direttamente davanti alla porta di casa nei bellissimi dintorni del villaggio portuale!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Informazioni aggiuntive:
- Oltre ai prezzi degli alloggi, ci sono costi accessori dipendenti dal consumo (elettricità=0,39€/kWh, calore=0,39€/kWh, acqua=6,90€/m²), che vengono letti e fatturati in loco
- Per ogni adulto si paga 1,60 € come tassa di soggiorno
- Richiesta di prenotazione fissa di un'altra casa (diversa dalla nostra) nel complesso: 25,00€
I seguenti extra possono essere prenotati per il vostro soggiorno e saranno addebitati come supplemento: - Biancheria da letto (9,50/set), strofinaccio (1,50€/pezzo) e asciugamani (4,50€/pacchetto = 1 grande/1 piccolo)
- Seggiolone 5,00€ e culla 15,00€. Le lenzuola e la biancheria per la culla devono essere portate con sé
- Animale domestico: 8,00€/giorno solo in case speciali

Offerta speciale: prenotare 7 giorni di vacanza = pagare solo 6 giorni.
Per arrivo dal 07.01.2022 e partenza fino al 02.07.2022
e per arrivi dal 27.08.2022 e partenze fino al 05.01.2023
Calcolo: i giorni più economici verranno detratti!

Per altri periodi di viaggio si prega di chiedere il prezzo.
I soggiorni brevi di 2 notti possono essere prenotati solo su prenotazione e con un listino prezzi separato. Se siete interessati, contattateci.

Arrivo e partenza
Nel periodo dal 02.07.2022 al 27.08.2022 la casa può essere prenotata solo su base settimanale e solo da sabato a sabato. In tutti gli altri periodi, i giorni di arrivo e partenza sono variabili.

termini di cancellazione:

  • Bitte lesen Sie hierzu unsere AGB auf unserer Homepage.

Ulteriori informazioni:

Anche in "tempi di Corona" (sempre che il viaggio non sia consentito dalle normative), un soggiorno o una vacanza in una casa vacanze è il modo più sicuro per trascorrere una "vacanza a distanza". Anche qui, come a casa, sta a voi decidere con chi e quanto strettamente volete avere contatti.

Se oltre a queste informazioni avete altre domande, non esitate a mandarci un'e-mail o a chiamarci al numero 0551-7899300 (la sera fino alle 21:00), perché alcune cose possono essere discusse più rapidamente e facilmente al telefono che non scrivendo.

Siamo lieti che la nostra casa vacanze abbia suscitato il vostro interesse e che vi mettiate in contatto con noi
Harald e Silke Merker


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.09.2023


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
3.0 Servizio
5.0 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Katrin K. da Frankfurt an der Oder

2,6
3 3 1 5 1

Aussen hui innen pfui

Die Lage des Ferienhauses ist super... Große Terrasse mit Sonnenliegen , Sonnenschirmen und co !!!Das ist positiv. Im Haus war leider die Sauberkeit ein riesiges Problem . Dreck und Haare überall. Auf den Böden ,den Sesseln ,den Schränken ...Mülleimer nicht geleert, und ziemlich verdreckt....Betten mit unterschiedlichen Matratzenhöhen bei einem Doppelbett ,nicht gerade einladend. Kaffeekanne die ständig auslief. Alles in allem schon in die Jahre gekommen. Das ist Schade , denn nicht jeder Urlauber ist den ganzen Tag mit dem Boot unterwegs. Und bei schlechtem Wetter hält man sich doch mehr im Haus auf ...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Heike R. da Schwedt/Oder

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus

Für uns hat alles super gepasst, vom Ferienhaus bis zu den Freizeitmöglichkeiten im Hafendorf Rheinsberg und Umgebung ..... wir kommen gerne wieder !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Ferienhäuser Hafendorf Rheinsberg
Famiglia H. Merker

Famiglia H. Merker

Approfittate del contatto personale con noi, proprietari di due case vacanza (S16 e S24) nel villaggio portuale di Rheinsberg Se le nostre case sono occupate o preferite prenotare una casa più piccola o più grande del complesso, possiamo accedere a tutte le altre case, che possono essere prenotate direttamente tramite noi Saremo lieti di collaborare con voi per trovare una casa vacanze adatta a voi. Chiamateci o scriveteci una mail diretta con il vostro indirizzo di posta. Saremo lieti di ricevere il vostro messaggio e la vostra richiesta e saremo lieti di elaborare la vostra offerta di vacanza personalizzata. La vostra famiglia Merker


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 27901

Ultimo aggiornamento: 13.10.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/27901.htm

Famiglia Harald und Silke Merker

Holunderweg 15

37124 Rosdorf

0049-551-7899300


«Casa di vacanza Hafendorf Rheinsberg S16» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore