Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa della strega di Dürrwies

Foresta bavarese / vicino alla stazione climatica di Bischofsmais

max  3   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La "Dürrwieser Hexenhaus", costruita originariamente nel 1767, fa parte dell'unico Villaggio turistico storico della foresta di Dürrwies, situato a 780 m di altitudine su un pendio in mezzo alla foresta e accessibile solo da una strada forestale.

Lo storico cottage delle streghe colpisce per la sua elegante semplicità. Tutti i tipi di artigianato della vita quotidiana contadina, oggetti da collezione antiquariali e amabili rarità definiscono il carattere di questo rifugio unico.

Nel soggiorno troverete un accogliente divano, una poltrona ad ala con lampada da lettura accanto al camino aperto, una radio con CD e connessione USB, molti CD con musica selezionata, giochi da tavolo e una libreria con materiale da lettura. Una serata d'atmosfera davanti al camino scoppiettante invoglia alla lettura, all'ascolto della musica e diventa un'esperienza di vacanza indimenticabile

Nella cucina-soggiorno molto ben attrezzata, con riscaldamento a pavimento e accogliente zona pranzo, troverete un piano cottura in vetroceramica a 4 piastre, frigorifero, macchina per il caffè, tostapane, bollitore per l'acqua calda, utensili da cucina di alta qualità, stoviglie, bicchieri e posate di marca in abbondanza.

Bagno con doccia, WC e asciugacapelli.

Attraverso una scala a chiocciola si accede al ballatoio con armadietti da cascina, un divano letto e la camera da letto con due letti e balcone
La piccola biblioteca con circa 200 libri invoglia alla lettura.

Davanti alla casa, una terrazza di ghiaia con la panchina della casa invita a godere, non solo in estate, di un luogo popolare. Nel capanno sono disponibili sedie a sdraio e una griglia a carbone mobile. C'è anche spazio per le biciclette o le attrezzature per gli sport invernali.
La legna per il camino aperto è conservata nella casa delle streghe.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Aeroporto 120 km München

120 km

Stazione 15 km Regen oder Deggendorf

15 km

Uscita autostrada 20 km Deggendorf

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Lo storico villaggio forestale di Dürrwies dista meno di 20 km dallo svincolo autostradale di Deggendorf. Dirigetevi verso Regen attraverso il percorso Ruselberg, superate il campo da golf Rusel fino alla svolta per Seiboldsried vorm Wald. Da qui, una strada forestale conduce alla zona di Dürrwies, in gran parte priva di auto. Il villaggio vacanze nella foresta è situato in una posizione priva di nebbia e nebbia, consigliata per il cuore e la circolazione, nascosta sotto vecchi alberi e ai margini di un grande prato nel Parco Naturale della Foresta Bavarese - ideale per un po' di tempo libero.

Come ospiti della "Hexenhaus" potrete usufruire dei servizi di un villaggio vacanze. Questo include la consegna dei panini per la colazione a casa, un chiosco di bevande ben fornito, i consigli e l'aiuto del team del villaggio vacanze, una piscina nella foresta con acqua di sorgente, un padiglione per il ping pong, il grande parco giochi con altalena, sentieri ben curati per le passeggiate nel villaggio, in inverno il noleggio di slitte per la pista da slittino del villaggio, oltre al parcheggio all'ingresso del villaggio, la lavatrice e l'asciugatrice a gettoni, anche il noleggio di asciugamani a pagamento
Nella sala TV del Forsthof sono disponibili una TV a schermo piatto con video e una connessione internet WLAN per i nostri ospiti

Soprattutto nella stagione buia, si consiglia di portare con sé delle torce, poiché il "Waldversteck" di Dürrwies non dispone di illuminazione stradale.

Nella località climatica di Bischofsmais, a 5 km di distanza, troverete una farmacia, ambulatori medici, filiali bancarie, varie possibilità di shopping, diversi ristoranti, l'ufficio turistico presso i giardini termali, la chiesa di pellegrinaggio di St. Hermann, che vale la pena di vedere...
Il campo da golf Rusel, un campo a 18 buche immerso in uno splendido paesaggio, dista circa 5 km. Il Geißkopf, alto 1100 metri, offre una pista per slittini estiva e un percorso per mountain bike - in inverno impianti di risalita e discese parzialmente innevate di vari gradi di difficoltà, una pista per slittini invernale e numerose piste per lo sci di fondo.

Dürrwies è il punto di partenza ideale per una vacanza all'insegna dell'escursionismo nella regione, verso le formazioni rocciose del Teufelstisch, i biotopi delle torbiere alte, l'insediamento abbandonato sull'Oberbreitenau o i "grandi" della Foresta Bavarese - Arber, Lusen, Rachel, Falkenstein ...


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi aggiuntivi una tantum per elettricità, riscaldamento, acqua, biancheria da letto, legna da ardere, parcheggio.
Supplemento per la pulizia di un animale domestico 30 euro.
Il comune di Bischofsmais applica una tassa di soggiorno.

Soggiorno minimo 5 giorni.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Dürrwies è in gran parte priva di auto - parcheggio gratuito all'ingresso del villaggio. Naturalmente è possibile arrivare in auto fino alla casa per scaricare e caricare.
Soprattutto nella stagione buia, si consiglia di portare con sé delle torce, poiché il "Waldversteck" di Dürrwies non dispone di illuminazione stradale.
Il servizio di prima colazione consegna panini e pane a domicilio, mentre le bevande sono disponibili presso il chiosco del villaggio

Presso l'amministrazione del villaggio turistico di Dürrwies, Manuela Achatz e Jasmin König vi consiglieranno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.03.2024


La Baita ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Waldferiendorf Dürrwies
Famiglia F. Rappel

Famiglia F. Rappel

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 27985

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 15 anni

URL: https://www.resido.it/27985.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore