Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
206m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
6  Bagno
max 8  Ospiti
206m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa dispone di tre camere da letto che possono ospitare fino a otto persone (sono disponibili due letti supplementari), due bagni (uno en suite), una cucina americana a pianta aperta con un ripostiglio e un ampio soggiorno da cui si gode di una vista panoramica davvero magnifica sul Mar Mediterraneo verso Gibilterra. Nelle giornate più limpide si possono vedere le montagne dell'Africa. Dispone di TV satellitare e lettore DVD. Di fronte alla villa si trova una bella terrazza con una grande piscina in un giardino privato con attrezzature per il barbecue. Sulla terrazza c'è un tavolo da pranzo. Sul tetto si trova un'ampia terrazza (con una magnifica vista). È disponibile un parcheggio. La villa è protetta da un cancello di sicurezza, ci sono anche altre ville nel complesso su entrambi i lati della villa.
Bambini e animali domestici sono i benvenuti, adatta a persone anziane o malate, accessibile con sedia a rotelle.

Situata nel complesso Buena Vista, ai piedi della Sierra Nevada, questa esclusiva villa ben arredata offre una sistemazione in un ambiente tranquillo, ma a pochi minuti di auto dalle fantastiche spiagge e dalla vita notturna di Fuengirola e Marbella. Si affaccia sul Mar Mediterraneo (si trova a 400 metri sul livello del mare) e si trova vicino a Mijas, conosciuto come uno dei più bei villaggi bianchi della Spagna. Ci sono tre camere da letto per un massimo di otto persone (sono disponibili 2 letti pieghevoli), due bagni (uno in camera), una cucina americana con ripostiglio e un ampio salone con una vista mozzafiato sulla campagna che si affaccia sul Mediterraneo verso Gibilterra. Nelle giornate limpide si possono vedere le montagne dell'Africa! C'è il telefono, l'aria condizionata, la TV, il DVD, inoltre c'è un patio e un'ampia terrazza con una grande piscina illuminata (8x4m) in giardini privati che hanno un barbecue, una zona pranzo all'aperto, un'ampia terrazza sul tetto (tutti con viste favolose) e un parcheggio. Mijas è a 5 minuti di auto, Fuengirola e la spiaggia a 10 minuti e Marbella a 20 minuti. L'aeroporto internazionale più vicino è Malaga (30 km). Abbiamo anche un'auto che potete noleggiare a un prezzo molto ragionevole, una VW Touran 5-7 posti con aria condizionata. La biancheria da letto viene cambiata settimanalmente. La piscina e il giardino sono molto curati.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/MA/26484

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 20 km Malaga

20 km

Stazione 10 km Fuengirola

10 km

Uscita autostrada 1 km 217

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Si trova a 5 minuti di auto da Mijas, a circa 10 minuti da Fuengirola e dalla spiaggia e a 20 minuti da Marbella. L'aeroporto più vicino è quello di Malaga, a circa 12 km.
Attrazioni: L'Andalusia ha qualcosa da offrire a tutti. Le città di villeggiatura sulla costa (Malaga, Torremolinos, Marbella e Fuengirola) con i loro numerosi locali, bar, caffè, golf club e le numerose spiagge.
Per i vacanzieri culturali, sono interessanti le città di Siviglia, Cordova e Granada. Per gli amanti della natura, ci sono alcune delle montagne più alte d'Europa (è anche il paradiso sciistico più meridionale d'Europa) e ci sono innumerevoli fenicotteri nelle paludi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 500 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Sabato - sabato (arrivo dall'orologio, partenza fino all'orologio). La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti. (No teli mare). Deposito del 10% (min. 500 euro) al momento della prenotazione. Il resto 8 settimane prima della data di arrivo. Il deposito cauzionale vi sarà rimborsato, meno le spese per il telefono e l'elettricità. L'elettricità oltre i 100 kW a settimana è a pagamento (50 centesimi per kW). Offriamo uno sconto del 20% per prenotazioni di 3 o più settimane, da novembre a marzo, l'elettricità costa di più. Costo extra di 50 euro a persona a settimana per più di 6 persone.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Abbiamo un'auto a noleggio a un prezzo ragionevole: una VW Touran 5-7 posti automatica con aria condizionata. Abbiamo un caricatore per le auto elettriche (a pagamento).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra J. Capas

Sig.ra J. Capas

Viviamo nel Regno Unito (io sono inglese e mio marito è spagnolo). Siamo proprietari di Casa Pepe dal 2002 e siamo felici quando i clienti apprezzano la nostra casa e tornano. I cani ben educati sono i benvenuti!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 2831

Ultimo aggiornamento: 12.01.2023

Annuncio online dal: 19 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/2831.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore