Torre di Bari: Domus Deiana

Bungalow su una breve distanza a piedi dalle spiagge.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Marina di Barisardo.

Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 1
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 1
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 2
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 3
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 4
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 5
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 6
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 7
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 8
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 9
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 10
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 11
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 12
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 13
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 14
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 15
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 16
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 17
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 18
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 19
Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 20

7
persone

92 m²
Sup. abitativa

3
Camere da letto

da 46 € per notte

Dati di contatto

G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Bungalow su a pochi passi dalle spiagge di Marina di Barisardo, con veranda, giardino e terrazze, su a pochi passi dalle splendide spiagge di Marina di Barisardo.

La casa è dotata di tutti i requisiti necessari per un piacevole soggiorno. Tre camere da letto, soggiorno con cucina a vista, bagno, doccia separata, camino. Marina di Barisardo è circondato da un paesaggio naturale di baie e insenature che la rendono unica e affascinante.

Una vera esplosione di colori si svolge in primavera con il contrasto delle rocce del promontorio e rocce. La spiaggia con sabbia bianca e acqua cristallina attrazione principale Torre di Baris sono le spiagge. Avete qui 2 spiagge tra cui scegliere. Una volta che il calo più piccolo e anche ripida nella spiaggia del mare, che conduce alla torre o alla torre successiva sulla bella spiaggia sabbiosa lunga, che appare a prima vista quasi infinita.

La costa offre interessati magnifiche barriere Tauri che andando a lunghe spiagge di sabbia e sono collegati tra loro da una piccola roccia su cui la torre di Barisardo (Turri) aumenta. Pinete, interrotte da grandi Macchiaflaechen ed eucalipto viali limitano le spiagge fino alle zone umide "Bau Eni" e "Tramalitzia" al confine con la costa di Cardedu. Le zone umide sono ricchi di flora e fauna. Nel centro si trovano tra le rovine di S.Leonardo- Chiesa, testimone dai tempi di insediamenti antichi, interessanti opere storiche e artistiche.

Particolarmente interessante è la chiesa parrocchiale, tra i secoli 17 ° e 18 °. Sorti a causa della loro scala con un colorato, dotato di belle intarsi Marmorbaluster. Il campanile barocco dominato dalla sua dimensione imponente del paese. Sul lato sinistro della chiesa parrocchiale, l'oratorio della Confraternita di Rosenkranzes- è nel 17 ° secolo erbaut- la pena di vedere - non ancora Renovier. Barisardo è un piccolo villaggio con appena 4.000 abitanti.

E 'appena fuori dalla costa, un po' all'interno, a causa di secoli di, continue incursioni dei pirati su questa costa dell'Ogliastra. La zona intorno a Barisardo affonda praticamente nel verde tipica vegetazione mediterranea ed è stato popolare in tempi antichi come una zona residenziale. Da nuragica era testimoniare oltre 14 nuraghi l'Awesenheit di quella cultura. Ma ci sono un sacco di resti del passato recente.

In occasioni per il windsurf o kitesurf non manca, anche gli appassionati di sport acquatici battute di pesca e immersioni possono partecipare se volete scoprire le bellezze nascoste sul fondo del mare dell'Ogliastra (carica il noleggio di attrezzature bombola di ossigeno e immersioni in loco). Il resort è il luogo ideale per piccole crociere con una gita in barca alle splendide baie e spiagge di Cala Goloritzè, Cala Sisine, Calaluna e Grotte del Bue Marino, o si inizia da qui escursioni a piedi e in bicicletta o un giro, quello grazie ad un può intraprendere stalle, che si trova a soli 100 metri dal villaggio vacanze.

Infine, il team di L'Ultima Spiaggia anche speleologia, alpinismo e canyoning tour offre per la sua incontaminata Ogliastria naturale. Chi lo desidera può raggiungere la stazione ferroviaria di Arbatax di Trenino Verde delle Ferrovie della Sardegna e fare un giro impressionante sulla storica ferrovia a scartamento ridotto attraverso la parte meridionale dell'isola in a pochi chilometri.

Il treno, che viaggia a passo lento, permettendo al viaggiatore di conoscere da vicino il paesaggio e la vegetazione che passano lentamente per uno e sulla strada per Mandas cambiare costantemente. Vicino a Barisardo è una bella città piccola, vivace la cui strade si riempiono in estate con le persone a passeggiare in aria serata mite di mangiare un gustoso gelato, o semplicemente per dire la giornata ricca di eventi.

La bellissima spiaggia è molto popolare tra i surfisti grazie ai buoni venti. La zona panoramica offre anche molte belle escursioni. La prossima città più grande Tortolì fornisce con il suo aeroporto molti piccoli negozi, bar, ristoranti, banche, la creazione e la Carta, tuttavia, una vivace località turistica sulla costa orientale è, in modo che si erano nella zona. durante tutto l'anno si può fare qualcosa al riguardo. Quindi, ecco che arrivano non solo per gli amanti della spiaggia ottenere i loro soldi, ma anche di escursionisti e amanti della natura e archeologia.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 7

92 m²


Sedia a rotelle

Camere da letto

  • Numero complessivo: 3
  • 2 Camere doppie
  • 1 Camere triple

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Mobili da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Frigorifero
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.45 km
Negozi: 4 km
Ristorante: 0.5 km
Centro: 4 km
Autobus: 1 km
Aeroporto:
Cagliari Elmas Airport - 120 km
Stazione:
Tortoli - 15 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Vacanze in Sardegna - Vivere creatività ed esperienza. In vacanza a viaggiare in Sardegna significa contemporaneamente cedere alla tentazione e di essere in grado di essere ispirato. Vedere il viaggio nella tua mente - mare, montagna, sapori, natura, cultura, sport, tradizione, benessere.

Motivi per dipingere con audaci, colori vivaci, c'è sempre. Basti un luogo magico che scatena la fantasia e tutti i sogni. Estate e inverno, la primavera come d'autunno - Sardegna vi sorprenderà con tutto il cuore, con nuove esperienze.

Mountainbike: chiunque voglia sperimentare un soggiorno dinamico sull'isola, può godere di mountain bike davvero paesaggi alternativi. Questa moto leggero ma robusto che è adatto per ogni tipo di terreno, è possibile effettuare visite guidate tra la costa e l'entroterra, a diretto contatto con un altrimenti di difficile accesso natura.

In Sardegna ci sono numerosi noleggio bici, così come percorsi designati per vivere una lattina vacanza veramente attiva. Tra i più percorsi panoramici sono certamente tra Supramonte, tra Nuoro e Baunei; o in Gennargentu con la faringe Su Gorroppu, uno dei canyon più profondi in Europa; ma anche lungo la Giara di Gesturi e Giara di Serri, dove si possono incontrare i cavalli selvaggi incantevoli; nel sud, si consiglia la zona dei Sette Fratelli, dove è possibile effettuare escursioni più facile.

Trekking: In Sardegna gli escursionisti possono esplorare le bellezze naturali dell'isola alla scoperta di tutte le età in escursioni e passeggiate: un'esperienza che gli occhi, le orecchie e sentire l'odore del visitatore risponde.

Le possibilità sono varie e vanno da terreni semplice e facile da impegnativo per sentieri, che dovrebbero essere adottati solo per mezzo di una mappa a piedi e in conformità con i segnavia e segni in attacco.

In diverse regioni della Sardegna - dalla Barbagia attraverso le foreste Supramonte di Goceano fino al massiccio del Iglesiente montagna - sono stati creati percorsi a piedi. escursionisti esperti sanno in particolare il "Selvaggio Blu", nella zona di massima dell'Ogliastra. Questo itinerario di più giorni lungo la costa del Golfo di Orosei richiede a causa del loro elevato grado di difficoltà della guida da una guida esperta.
L'elevato valore ambientale e la presenza di specie animali e vegetali speciali invitano gli escursionisti un rispetto e la protezione delle aree.

Canoa e Kayak: per conoscere Sardegna modi avventurosi e insoliti, può guidare la canoa o kayak per godere della tranquillità della natura incontaminata in escursioni sul fiume, lago e mare.

Questa attività è qualcosa per tutti e consente di esplorazioni ecocompatibili in piena libertà e indipendenza. Da escursioni per principianti a impegnative escursioni per comprovata canoista è disponibile una vasta gamma. Sull'isola fornitori specializzati sono rappresentati che organizzano gite e fornire l'equipaggiamento necessario.

Surf, windsurf, kite surf: Il vento è l'elemento chiave di questa disciplina, che è particolarmente popolare in Sardegna. La posizione geografica ei venti creano condizioni ideali per il windsurf e kitesurf. Per questo motivo, l'isola è la sede di importanti competizioni internazionali di surf.

In tutta la zona costiera ci sono molti club di windsurf con insegnanti di surf specializzati che offrono supporto principianti: Porto Pollo a Palau, Li Junchi a Badesi, Capo Mannu e Funtana Meiga intorno Oristano fino al Surf Club Cagliari, il più grande d'Italia.

primi anni Ottanta, lo sport del surf ha cominciato a diffondersi in Sardegna nell'ambito del modello California. Sempre il navigatore sta cercando la "onda perfetta" e mostra quindi non solo i luoghi ideali, ma anche le condizioni atmosferiche dell'isola. La maggior parte di Mistral favorisce la formazione di onde, in particolare sulla costa nord e ad ovest. A seconda dell'esperienza, si può scegliere tra il terreno sabbioso della vacanza in spiaggia e la barriera rottura con terreno roccioso adatto solo per gli esperti.

Il kite surf è nato come una variante del surf e deve essere elaborato da un aquilone, che è controllata da un bar chiamato volante, sopra l'acqua. Il vento, che è idealmente a 15-25 nodi, è la condizione essenziale per questo sport, che è diviso in diverse categorie: Freestyle, che è caratterizzato da salti e si muove, la navigazione Onda, gli elementi del kitesurf con il surf combinati, e il kite gara, che è una gara con un percorso da completare. A seconda della direzione del vento, gli amanti di questo sport vi darà diverse posizioni preferenza.



Bungalow a Marina di Barisardo, a soli 450 metri dalla spiaggia, sulla pittoresca costa orientale della Sardegna. Questa proprietà spaziosa è composto da: soggiorno e cucina, tre camere matrimoniali e bagno. All'esterno vi è un piccolo giardino privato con portico e terrazza. Con una doccia extra.

La struttura si trova in una posizione molto tranquilla. Entro quindici minuti di macchina vi porterà a incontaminate montagne con spettacolare vista sulla costa e sul mare, ideale per passeggiate ed escursioni. Bari Sardo è una tipica cittadina sarda con una vasta gamma di bar, ristoranti, negozi e altre strutture, tra cui i trasporti pubblici.

circa "10 chilometri a nord della città principale Tortolì con la porta associata di Arbatax, i collegamenti in traghetto per le altre parti della Sardegna e il continente, tra cui Roma e Genova. L'aeroporto più vicino è quello di Cagliari, che è di circa" 120 km di distanza.

Barisardo e Torre di Bari si trovano sulla costa orientale della Sardegna. Barisardo non si trova direttamente sulla costa, ma in una posizione ottimale direttamente altipiani adiacenti mare. prati, terreno sano e la situazione di per sé sono predestinati che frutta, verdura e vino a crescere lì, che gli abitanti di Barisardo fanno. Essi vivono principalmente di agricoltura in vendita tra l'altro i loro prodotti per le strade o nei mercati.

Barisardo è una piccola città, che è passata da quattro insediamenti. Essa mostra la città anche in fretta perché 4 Chiese per un relativamente piccolo posto è troppo a prima vista, comunque. 3 Barisardo è importante anche per i turisti individuali un buon obiettivo, perché qui si trovano molti negozi e supermercati.

Anche i turisti del pacchetto qui determina l'uno o l'altro souvenir. Barisardo non ha molto da offrire attrazioni, tranne la "stazione costiera" Torre di Bari, il fatto di Marina di Bari di. Torre di Bari è perché alla fine del piccolo insediamento sulla spiaggia una torre fortificata letteralmente arroccato su una roccia. Torre di Bari è un villaggio turistico puro con piccole case, complessi di appartamenti e un sintonizzati per l'offerta turistica di ristoranti e caffè.

In Barisardo Si dovrebbe guardare i piccoli banchi precise, alle quali gli agricoltori vendono i loro prodotti. Qui a Barisardo anche se ci sono molti turisti, la fornitura di frutta, verdura e vino è ancora su misura per la popolazione e non ai turisti, come spesso altrove. Così si può essere sicuri che veramente tutti i prodotti provengono dalla zona di Barisardo.

Un fine settimana in nuragico Teti: Panorama Impero situato vicino alle montagne intorno al lago Cucchinadorza, Teti offre una buona opportunità per le numerosi sentieri per scoprire la natura ammirando le numerose specie animali e vegetali endemiche.

I percorsi spesso portano a siti archeologici e vornuraghischer tempo passato nuragico, che ancora fanno viaggi in questi luoghi per un'esperienza molto speciale. preziose materie prime e la presenza di metalli erano già al momento della Nuraghenerbauer un'attrazione importante che ha portato la gente da lontano a Teti.

Testimonianze della intensa attività di questi popoli sono stati trovati durante gli scavi archeologici nei vari Nuraghe, originariamente costruito sull'altopiano di Atzalai. Per le visite guidate ben attrezzate sono il nuraghe S'Urbale e Abini dove preziose statue di bronzo sono state trovate importanti testimonianze della lavorazione dei metalli nel tempo.

Ogni bronzo è diversa dall'altra, che è una prova che essi non sono stati prodotti in serie. Indicato sono pastori, madri, animali, piccole imbarcazioni e un vero e proprio esercito solenni, guerrieri in miniatura sublimi.

Alcune di queste figure in bronzo hanno una caratteristica particolare: rendere le persone costituiscono doppia con gli occhi e le braccia, che riflettono i loro poteri soprannaturali, che sono state accettate dalla comunità, perché sono stati utilizzati come oggetti religiosi.

Negli scavi archeologici anche una piccola statua del dio è stato trovato di roccia vulcanica, che è una donna che dorme. Questa è una delle più antiche opere d'arte in Sardegna.

In occasione della serie di eventi Autunno in Barbagia è visitatori Teti con un falò e una dimostrazione della fucina di benvenuto. Un must assoluto è la degustazione di prodotti locali.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 46 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 46 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7.5 € notte / 52 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 320 € 46 €
31.05.17 - 30.06.17
Media Stagione
7 notti -- 455 € 65 €
30.06.17 - 31.08.17
stagione
7 notti -- 845 € 121 €
31.08.17 - 30.09.17
Media Stagione
7 notti -- 455 € 65 €
30.09.17 - 31.05.18
fuori stagione
7 notti -- 320 € 46 €
da 31.05.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Al suo arrivo un deposito di 150 € deve essere pagato direttamente al proprietario; questo pagamento al momento della partenza rimborsato se sarà causato alcun danno alla proprietà.

La tariffa settimanale marcata è pensato per due a quattro persone. Ogni persona in più deve pagare un supplemento di 52 € a settimana. Fino ad un massimo di sette persone.

Ulteriori informazioni

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta, si paga il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale.
Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Torre di Bari: Domus Deiana

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.12.2016

Dati di contatto

 G. Franceschi

G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 28343 a resido.it

Torre di Bari: Domus Deiana in Marina di Barisardo - immagine 1
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online
3 volte nella lista dei più richiesti

Torre di Bari: Domus Deiana

7 Persone
92 m² Superficie abitabile
3 Camere da letto

da 46 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.

Ulteriori informazioni

Home page privata: Torre di Bari: Domus Deiana

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 28343
Ultimo aggiornamento: 10.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 9 Mesi.
URL: http://www.resido.it/28343.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 28343

1957
1957 Gianni Franceschi
Keijzerstraat, 11
4542BC HOEK
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da G. Franceschi

Cardedu, Domus Pilia
Domus Piroddi.
San Gemiliano: Domus Cerina.

Mostra tutti gli oggetti