Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

aegeon

Grecia Calcidica Kassandra

max  2   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
30m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

94.12% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

94.12% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Sulla costa meridionale di Cassandra, immersa nella natura, si trova la tranquilla e romantica casa vacanze Aegeon, a 300 m dal mare su una collina circondata da ulivi, pini, alberi da frutto, viti ed erbe aromatiche (superficie totale circa ²). Lo studio ha vista sul mare, angolo cottura con frigorifero, ecc. e bagno con doccia/WC. Per i nostri ospiti offriamo colazione e cena sulla nostra terrazza. Viziate il vostro palato con un'incursione mediterranea nella nostra cucina gestita con amore. Distanza a piedi dalla spiaggia ca. 8 min. Possibilità di jeep safari, immersioni, mountain bike e wellness/spa nelle terme di Loutra. Aegeon è una piccola azienda familiare, tranquilla e lontana dal turismo di massa (solo quattro monolocali). Supermercati e taverne sono raggiungibili in pochi minuti di auto (Mola Kaliva / Nea Skioni). L'ambiente mediterraneo progettato con cura, il mare e la natura promettono puro relax e tranquillità. Parliamo tedesco e inglese.
Lo studio è arredato in modo individuale e con amore
Le zanzariere su tutte le finestre e sulla porta della terrazza, il ventilatore e la doppia muratura garantiscono un clima interno piacevole per tutta l'estate. Tutti e quattro i monolocali dispongono di un'ampia terrazza esposta a sud con una splendida vista sul mare.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 3 km

3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 90 km Thessaloniki (SKG)

90 km

Stazione 100 km Thessaloniki

100 km

Uscita autostrada 20 km Kassandreia

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Aegeon si trova in mezzo alla natura, a circa 300 metri dal mare. La posizione elevata offre una splendida vista panoramica sul Mar Egeo. Tutti gli appartamenti hanno vista mare e terrazze sul lato sud, oltre a molte altre terrazze e a una grande platia e un padiglione. Oliveti e vigneti fanno parte del complesso.
Si consiglia di noleggiare un'auto, saremo lieti di consigliarvi un partner affidabile.
Aegeon si trova sulla costa meridionale di Kassandra, la prima penisola della Calcidica, tra Mola Kaliva e Nea Skioni. Spiagge in tutte le varianti, sia che si tratti di una solitaria spiaggia sabbiosa alla ricerca di conchiglie, di selvagge baie rocciose o di drink ghiacciati in un bar sulla spiaggia, tutto si può trovare a Kassandra, esplorando la penisola a piedi in circa 5 minuti o in auto. Taverne direttamente sul mare o nei tradizionali villaggi di montagna. Possibilità di shopping in auto (5 min.) Loutra (10 min.) offre una SPA con sorgente sulfurea e wellness. Le montagne di Kassandra invitano a fare escursioni a piedi, in mountain bike o in jeep. Salonicco si trova a circa un'ora di auto (aeroporto, Mediterranean Cosmos, centro storico e lungomare del porto). Escursioni giornaliere in barca da Kassandra a Sithonia o lungo la Repubblica Monastica dell'Athos. Siti archeologici (Olynthos). Festival estivi con concerti dal vivo nell'anfiteatro Siviris (10 min.). Vibrante vita notturna a Kalithea (20 min.). Colorato mercato settimanale a Kassandria con prodotti tipici greci della regione (15 min.).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 50 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi si intendono per 2 persone a notte & studio, incluso il cambio settimanale di lenzuola e asciugamani. Il prezzo di affitto è al netto della tassa di soggiorno greca (Foro Diamonis) valida da maggio 2018.
Il wifi è disponibile gratuitamente.
Offriamo colazione e cena ai nostri ospiti: godetevi una colazione gourmet con vista sullo scintillante Mar Egeo e una varietà di prelibatezze mediterranee sulla nostra terrazza. Il nostro olio d'oliva proviene da coltivazioni biologiche di nostra proprietà.
Siete pregati di notare che la colazione può essere prenotata solo in anticipo, al prezzo di 14,-.
La cena può essere prenotata in modo flessibile in loco, quindi siete liberi di scegliere se andare in una taverna o gustarla con noi.

termini di cancellazione:

  • Im Falle einer Stornierung oder eines Aufenthaltsabbruchs gilt folgende Regelung: Bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises / bis 35 Tage vor Mietbeginn: 25% des Mietpreises / bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises / bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90% des Mietpreises / später als 14 Tage vor Mietbeginn und im Falle eines Aufenthaltsabbruchs 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Chiedeteci altre foto e gli altri nostri studi o consultate direttamente il nostro sito web aegeon.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.08.2023


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Ursula und Ditmar H. da Paderborn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un resort meraviglioso

Abbiamo trascorso 2 settimane meravigliose negli Aegeon Studios.
La magnifica vista dalla terrazza privata o durante la cena e la colazione, i padroni di casa super gentili, rilassati, sempre cordiali e disponibili hanno contribuito a questo,
le cene eccellenti e l'atmosfera rilassata del piccolo complesso familiare.
Non è lontano dalla spiaggia, si può andare a piedi, ma noi abbiamo usato l'auto perché la strada del ritorno era un po' ripida. I monolocali sono semplici ma arredati con gusto. Bella terrazza privata con posti a sedere e lettini. Un luogo meraviglioso per rilassarsi.
Grazie mille Sabine e Michi

Ditmar e Ulla

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Maike F. da Karlsbad

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta

Sistemazione meravigliosa!
Le immagini parlano da sole.
Bella vista, ottima zona e direttamente sul mare
I monolocali sono arredati con cura e dispongono di tutto il necessario
Un'auto è un vantaggio se volete visitare le belle spiagge e le piccole città di Kassandra.

La sostenibilità è una priorità e ci si sente completamente a proprio agio.
Il calore dei padroni di casa e dei loro compagni di casa (cani e gatti), che ci hanno sempre salutato con gioia dopo i pasti, ci è sembrato meraviglioso, anche se non siamo proprietari di animali domestici.

Il momento più importante è stata la cena. (Pasto vegetariano/vegano a sorpresa) Abbiamo subito cambiato il nostro piano di mangiare nelle taverne greche la sera e ci piace mangiare carne.
Non ricordo di aver mai provato una cucina così buona in vacanza. Il nostro rispetto a Sabine, che ogni sera ha inventato tutto questo da sola.

Torneremo!

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Ines S. da Rheinhessen

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Sin dal primo contatto con Sabine e Michi, abbiamo avuto la sensazione di essere in vacanza - tutto è stato amichevole, rapido e completamente rilassato. Quando siamo arrivati all'aegeon, il cancello era spalancato e ci siamo trovati subito nel bel mezzo della nostra vacanza. L'intero complesso è curato e arredato con amore, i monolocali sono semplicemente perfetti, né troppo né troppo poco, esattamente come li conoscete in rete. E i due padroni di casa: fin dal primo momento abbiamo avuto la sensazione di essere arrivati da amici. Abbiamo dormito meglio che mai nei letti degli altri, abbiamo mangiato meglio che mai e ci siamo sentiti bene in generale. Grazie, cara Sabine, cara Michi - siete fantastici!
L'unico - piccolo - punto in meno per noi è la camminata un po' faticosa per raggiungere il villaggio successivo - altrimenti avremmo potuto fare a meno dell'auto più spesso...

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Michaela und Luc V. da München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sentirsi bene fin dal primo momento

È stata una vacanza meravigliosa in questo complesso così curato. Il cibo è eccellente, preparato con i migliori ingredienti, e ogni giorno ci sono nuove sorprese. I padroni di casa sono amanti del divertimento, amano quello che fanno, sono molto cordiali, hanno sempre un orecchio aperto e sono comunque riservati. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì, tutto è stato pensato. I monolocali sono splendidamente arredati e la particolare architettura fa sì che ognuno stia indisturbato sulla propria terrazza, da cui si gode di una splendida vista sul mare.
Care Sabine e Michi, grazie mille per tutto, saremo felici di tornare. È un piacere avervi conosciuto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Kerstin K. da wittenberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante. Sabine e Micha sono i padroni di casa perfetti. Ci siamo goduti la campagna e la tranquillità e abbiamo portato nel cuore anche gli amici a quattro zampe. Siamo stati molto viziati dal punto di vista culinario e vorrei elogiare Sabine. Non c'è niente da dire contro una seconda volta. Kerstin e Sylvia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2018

Tina A. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno, puro relax

Siamo stati ospiti del bellissimo Aegeon in ottobre, dopo una lunga e intensa estate. Già la posizione e la vista erano molto impressionanti all'arrivo. Poiché l'Aegeon si trova su una collina, un po' fuori mano, si consiglia vivamente di noleggiare un'auto. Se volete, potete essere in spiaggia in pochi minuti. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale da parte dei proprietari Bine e Michi. Fin dall'inizio si è creata una grande atmosfera familiare. Avevamo prenotato l'appartamento per le vacanze e abbiamo notato subito che l'amore per i dettagli aveva trovato la sua strada qui. Lo stile mediterraneo e l'atmosfera dell'intero complesso ci hanno fatto rilassare immediatamente. Anche il modo di fare amichevole e cordiale dei proprietari ha fatto sì che fosse una bella casa lontano da casa per noi. Hanno davvero esaudito ogni nostro desiderio. I deliziosi piatti tipici, preparati con amore da Bine, sono stati un'esplosione per il palato. È incredibile quello che si può inventare. Se vi piacciono gli animali, questo è il posto che fa per voi. Un altro punto di forza sono stati gli adorabili "nasi di pelo" che ci hanno accolto ogni giorno e con i quali ci siamo divertiti molto. In sintesi, se volete rilassarvi, gustare deliziose specialità culinarie, non avete bisogno della sensazione di Maiorca e amate gli animali, qui troverete esattamente ciò che vi serve per vivere una vacanza da sogno
Grazie Bine e Michi, saremo felici di tornare

S+T da Berlino

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Beate E. da 35041 Marburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento da sogno

L'appartamento è bellissimo, arredato con cura e la vista è fantastica. Ci siamo sentiti di nuovo a nostro agio. Sabine e Michi sono i padroni di casa perfetti! La nostra felicità per le vacanze è stata ovviamente aiutata anche dai grandi "nasi di pelo"....
e il fantastico cibo di Sabine, grazie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Susi D. da rüdesheim

4,7
3.5 5 5 5
Mostra tedesco

Il paradiso

...arrivare, sentirsi bene, essere a casa...
dal primo minuto, in un vero e proprio piccolo paradiso con vista sul Mar Egeo.
Sabine e Michael: padroni di casa perfetti e senza complicazioni.
Colazione deliziosa, cibo meraviglioso.
Ogni sera un menu a sorpresa vegetariano da urlo (non sono affatto vegetariana nella vita reale, ma ho apprezzato molto il cibo).
Ci siamo sentiti molto, molto a nostro agio e ci siamo goduti ogni secondo sulla nostra terrazza, nell'appartamento, al bar e sulle meravigliose penisole.... per non dimenticare i meravigliosi nasi pelosi ....
Grazie mille per la splendida vacanza!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Thorsten W. da 65520 Bad Camberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

: Sabine e Michi

i migliori padroni di casa sulla penisola, il cibo era sempre una poesia in un ambiente molto bello con del buon vino, la struttura è spaziosa e pulita, l'alloggio era molto confortevole con terrazza e vista sul mare.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Christine H. da 21720 Grünendeich

2,7
2 2.5 1 5

Keine Lust auf Gäste

Die Lage ist ein Traum. Aber leider stimmt nicht soviel wie im Internet behauptet wird. 300m zum Strand ? Wenn man Bergschuhe dabei hätte dann vielleicht.
Es wird von Köstlichkeiten geschrieben... Aber nur Dienstags gibt es Fisch und Freitags Fleisch, sonst nur Vegetarisch, wir wollten aber Fisch oder Fleisch. Nicht möglich....Reden oder Lachen wurde auch nicht so gerne gesehen. Wir hatten aber Urlaub gebucht, und nicht ein Seniorenheim. Wir würden nie wieder dort hin fahren. Aber in die nähe bestimmt den wir haben uns den Urlaub nicht vermissen lassen.

Raccomandato per: Terza età

Agosto 2018

Michaela H. da Eching

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un paradiso greco in cui rilassarsi!

Abbiamo trascorso una perfetta vacanza estiva ad agosto ad Aegeon. Grazie alle indicazioni ben dettagliate abbiamo trovato subito l'aegeon e il viaggio dall'aeroporto di Salonicco è durato solo 1 ora.
Appena usciti siamo stati sopraffatti dalla vista sul mare e dalla vegetazione lussureggiante... la posizione è quella descritta, molto tranquilla su una piccola collina senza vicini. Si consiglia vivamente di portare con sé un'auto per fare shopping ed esplorare la penisola.
I monolocali sono ordinati e puliti e ci hanno dato la sensazione di essere a casa, perché sono progettati con cura e hanno tutto il necessario. E cosa molto importante: i letti e i materassi sono ottimi!
I padroni di casa, Sabine e Michi, sono persone incredibilmente calorose e sono perfettamente completati, per così dire, dai loro adorabili cani e gatti....
L'offerta per la colazione e la cena è da non perdere, tutto molto gustoso e fresco e senza il tipico trambusto di un ristorante, molto rilassato.
Il posto giusto per una vacanza rilassante con spiagge fantastiche, studios per sentirsi a proprio agio, cibo eccellente, conversazioni piacevoli, tempo per rilassarsi, coccolare i cani e semplicemente "essere". Se avete bisogno di feste o siete alla ricerca di attrazioni culturali, siete nel posto sbagliato. Grazie per aver trascorso un periodo meraviglioso e rilassante!

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Tina S. da 45149 Essen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno!!!

Le immagini mostrano esattamente ciò che ci si aspetta. Bellissimi monolocali arredati con cura in un piccolo complesso assolutamente curato. Gli arredi interni ed esterni sono molto personalizzati e progettati con grande attenzione ai dettagli. Una volta arrivati nel paradiso delle vacanze, sarete accolti calorosamente da Sabine, Michi e Leo. Sarete viziati fin dall'inizio con una colazione varia e la sera con la cucina tipica, varia e sempre fresca e deliziosa di Sabine. Se amate la cucina mediterranea, questo è il posto che fa per voi. L'Aegeon è un resort molto speciale, che merita una visita e che è altamente raccomandato. Tutto è perfetto: il calore dei padroni di casa, il cibo (grazie a Sabine), la vista sul mare durante i pasti, l'arredamento del monolocale e la terrazza privata esposta a sud. Chiunque trascorra una vacanza qui tornerà a casa molto soddisfatto, molto rinfrancato e con grandi aspettative per la prossima vacanza.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Karin R. da 84034 Landshur

4,5
4 5 5 4
Mostra tedesco

Semplicemente ben fatto.

Siamo stati qui per la prima volta per una settimana e ci siamo sentiti molto, molto bene dalla famiglia Schulz. Gli appartamenti sono semplici ma arredati con molto gusto e puliti.
La cena e anche la colazione erano eccellenti, cucinati con amore.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Sabine da Tornesch

5,0
5 5 5 5

Schöne Unterkunft mit wundervollem Blick auf´s Meer

Wir haben uns bei Sabine und Michi sehr wohl gefühlt. Das Essen war super lecker

Raccomandato per: Vacanza al mare

Maggio 2018

Kathrin L. da 24107 Kiel

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo paradiso

Care Sabine e Michi!
Ripensiamo con piacere ai giorni meravigliosi trascorsi nel vostro piccolo paradiso. Siamo stati i primi ospiti della stagione e siamo stati accolti calorosamente da voi e dai numerosi e adorabili cani. Siamo stati immediatamente aggiornati e abbiamo ricevuto un appartamento più grande allo stesso prezzo. Sono felice di unirmi al coro di ospiti entusiasti. La vacanza è stata davvero straordinaria! Vorrei aggiungere qualcosa che non è stato menzionato nelle altre recensioni: Seguite il principio della sostenibilità in modo molto semplice e senza compromettere il comfort. Se solo fosse così ovunque!
1. Ad esempio, non c'è una piscina - perché dovrebbe esserci, visto che il mare limpido è così vicino?
2. Non c'è aria condizionata - e perché dovrebbe esserci - con le zanzariere ovunque, si possono sempre tenere le finestre aperte (se necessario con le persiane chiuse) per prendere una leggera brezza
3. Non c'è un buffet - a che scopo - e quindi il cibo non viene buttato via. Comunque è tutto così delizioso che non si può lasciare nulla.....
4. Non si è vincolati alla mezza pensione, quindi si può mangiare fuori a piacimento.
Raccomanderemo la struttura e speriamo di rivedervi.
Kathrin e Dieter

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Dieter M. da 25524 Itzhoe

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Torneremo!

Un piccolo paradiso sotto ogni punto di vista. Abbiamo trascorso una vacanza perfetta negli studi di Sabine e Michi per la terza volta e torneremo sicuramente. L'intero complesso è stato progettato con molto amore e dettagli e vi invita a soggiornare e a rilassarvi. È semplicemente fantastico che abbiate la vostra privacy nel vostro studio, compresa la grande terrazza e una fantastica vista sul mare. Se lo desiderate, potete sedervi a colazione o a cena - sempre preparata in modo fresco e delizioso da Sabine - con gli altri ospiti (qui abbiamo conosciuto e imparato ad apprezzare le persone gentili) e loro due in un'atmosfera piacevole. Semplicemente perfetto! Degno di nota è anche il servizio di panini di Michi, che fa iniziare la giornata in modo rilassato, con una vista mozzafiato sul panorama offerto. Le foto offerte e le recensioni corrispondono esattamente alla realtà! Vi ringraziamo per il bellissimo momento e vi diciamo semplicemente GRAZIE! Granato e Dieter

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2008

angie da München

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschön,außergewöhnlich!!

Dies ist eine Anlage die alles übertrifft,was ich je in Griechenland gefunden habe.Eine Ausstattung wie in "Schöner Wohnen",mit viel viel Liebe eingerichtet und mit viel Liebe von den sehr freundlichen aufgeschlossenen Besitzern geführt.
Es ist der Ort um absolut abzuschalten, sich zu regenerieren .
Die Umgebung ist ideal zum wandern,aber auch herrlich zum Faulenzen an den sauberen Stränden am glasklarem Wasser.
Am schönsten war das "nachHause kommen " in diese außergewöhnliche Anlage.Urlaub pur!!,herrliche Luft

Wärmstens zu empfehlen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: angenehm ruhig,herrliche Luft

Offerte per il tempo libero: sehr gut

Possibilità di fare acquisti: gut


Contatto

Azienda aegeon
Sig.ra S. Schulz

Sig.ra S. Schulz

Siamo una piccola azienda a conduzione familiare con solo quattro monolocali, lontana dal turismo di massa Più di 30 anni fa, la nostra famiglia greco-tedesca ha gettato le basi di aegeon. Viviamo sempre qui e siamo felici di accogliere i nostri ospiti ogni anno in estate La nostra famiglia comprende anche cani e gatti, che arricchiscono l'atmosfera dei nostri ospiti, a patto che vi piacciano gli animali. Ci piace quando i nostri ospiti sono già pieni di entusiasmo al loro arrivo, che è davvero così bello come descritto, anche meglio di quanto suggeriscono le foto. Il primo giorno potete lasciarvi andare e iniziare il vostro meritato riposo. Non vediamo l'ora di vedervi!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 28653

Ultimo aggiornamento: 11.02.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/28653.htm


«aegeon» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore