Girasole, Domus Cocco

casa di buon gusto nei pressi di Lido di Orrì.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Girasole

Girasole, Domus Cocco in Girasole -  1
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  1
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  2
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  3
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  4
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  5
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  6
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  7
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  8
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  9
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  10
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  11
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  12
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  13
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  14
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  15
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  16
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  17
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  18
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  19
Girasole, Domus Cocco in Girasole -  20

5
persone

90 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 42 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Costruito dal proprietario con un sacco di finestre con un grande senso di luce e spazio. L'ampio soggiorno e zona cucina è completamente attrezzata con comodi divani, TV satellitare, impianto stereo, camino e grande tavolo da pranzo. Due camere da letto, bagno, cinque posti letto.

Un ampio giardino conduce lontano dal ombreggiata terrazza arredata. I panorami sono mozzafiato del paesaggio e forniscono lo sfondo perfetto. Ottimo per le famiglie e per chi cerca una vista calma, rurale e grandi come.

Una villa indipendente su due km da Girasole si trova. Le spiagge piu vicine sono le spiagge è Orrosas distanze circa cinque chilometri di distanza. Con varie terrazze arredate e barbecue. L'hotel si trova a su una collina, con un grande giardino, puramente a dieci minuti di auto dalle spiagge più vicine, per nuotare e fare snorkeling in acque cristalline.

La casa è composta da un ampio soggiorno con cucina, tre camere da letto e un bagno. Lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, TV satellitare, impianto di allarme intorno alla proprietà. Stufa a legna. portico esterno con arrosti di cucina e grigliate. Rosticceria e barbecue sono a disposizione.

Lain dieci minuti dalle splendide spiagge del Lido di Orri e Girasole è Orrosas Beach è, Domus Cocco che potrebbe essere il punto di partenza ideale per scoprire una delle zone più affascinanti dell'isola.

Questa villa si trova nella periferia di Tortolì e Girasole. Un posto davvero confortevole per coloro che sono alla ricerca di un posto tranquillo per rilassarsi. Con un paio di porticati e varie terrazze e un ampio giardino mediterraneo.

Tortolì e Girasole hanno una buona selezione di bar, ristoranti e altri servizi, con la città più grande di Tortolì ed è porto, Arbatax, in combinazione con buoni servizi di traghetto ad altre parti della Sardegna e il continente, così come il turista Marina di Arbatax e Santa Maria Navarrese ,

Una regione da scoprire. Ricco di testimonianze storiche, come i nuraghi, domus de janas (case elfi), pozzi sacri, Tombe dei Giganti (Giants tombe) e menhir, Ogliastra offre cristalline scenari unici acque limpide e le montagne unbezwingter. Si richiede ai turisti un nuovo, nuova attenzione e cura dei dettagli con cui si intende imparato ad apprezzare l'intimità e l'isolamento di questa regione.

Raccomandazioni per le vostre vacanze in Ogliastra. Le affascinanti spiagge della costa orientale della Sardegna sono coronate da una bella, mare cristallino; essi possono essere di sabbia, come il Lido di Orrì, di ghiaia-like come la spiaggia eimalige Coccorocci, o un numero infinito di piccole pietre esistono da perdere a Torre di Barì Cala Goloritzè o -on nessun caso durante una visita a Ogliastra.

Una vacanza in questa affascinante regione è anche un'esplorazione commovente delle tante bellezze naturali che la Sardegna orientale ha da offrire. Per citarne solo alcuni: La stragrande Grotte del Fico e Su Marmuri o la spettacolare Gola di Su Gorroppu.

Chi sceglie Ogliastra come meta per le proprie vacanze, mentre che desiderano esplorare le radici di questa isola, ha diversi reperti di epoca dei Nuraghi tra cui scegliere: Un bel è la nuragico Serbissi a Osini.

Sulla costa dell'Ogliastra, in un parco naturale con una ricchezza di altopiani e pianure, laghi artificiali e corsi d'acqua, boschi e cespugli, spiagge, depressioni e affioramenti si trova Cardedu. Nata subito dopo un landside parzialmente distrutta Gairo nel 1951, il villaggio, che si è tenuto la responsabilità di qualche tempo sotto Gairo, una città nella sua 1984a

Agriturismo in Sardegna. Se si opta per una vacanza in agriturismo, trascorrere le vacanze nella natura della Sardegna abwechlungsreichen e conoscere bene le tradizioni e la cultura dell'isola. Provate le specialità dell'isola, si può sperimentare la vita quotidiana della Sardegna e trascorrere un soggiorno indimenticabile in un ambiente mediterraneo.

Sia con piscina, di fronte al mare, in montagna; Abbiamo numerose offerte per voi e il vostro partner, i vostri amici o la vostra famiglia con bambini. Se desiderate scoprire paesaggi suggestivi, siti archeologici e piccola città storica, la Sardegna è la scelta perfetta. Sia nel mese di giugno, luglio, agosto, settembre, o in bassa stagione; Troverete un Agritouriso dove Decock, socializzare e possono immergersi in un mondo diverso.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

90 m²


Sedia a rotelle

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 1 Camere doppie
  • 1 Camere triple

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV SAT
  • Sdraio
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 4 km
Negozi: 2.5 km
Ristorante: 2.5 km
Centro: 2.5 km
Autobus: 4 km
Aeroporto:
Elmas Airport Cagliari - 140 km
Stazione:
Arbatax - 5 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 1 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Porto Frailis ha una buona scelta di bar, ristoranti e altri servizi, con la città più grande di Tortolì e la porta associata, Arbatax, con buoni servizi di traghetto ad altre parti della Sardegna e porto turistico terraferma, sia raggiunto in pochi minuti.

Porto Frailis - Arbatax, questo è il luogo più famoso di Ogliastra, grazie alla presenza del porto commerciale e turistico e grazie anche ai suoi nomi piuttosto interessanti: si tratta dall'arabo significa "quattordicesima torre ', per la torre saracena, il mare si affaccia.

spedizioni subacquee dell'Arcipelago del Parco Nazionale di La Maddalena sono organizzati da Capriccioli Costa Smeralda. Questa zona di conservazione è dilagante con scogli e ricoperta di alghe fondale sabbioso a 10 metri di profondità, è l'ideale per i principianti e professionisti. Ci sono innumerevoli altri siti di immersione intorno la Sardegna e molte città costiere centri di immersione competenti dove è possibile noleggiare l'attrezzatura per fare un corso e prendere tour.

Porto Frailis si trova sul promontorio di Bellavista, ed è circondato da uno scenario naturale di baie e fiordi che la rendono del tutto unico e affascinante.

Buona traghetto per la terraferma e in altre parti della Sardegna sono forniti dal vicino porto di Arbatax (circa '2 km), e l'aeroporto più vicino è quello di Cagliari a circa 125 km. Questa è una delle località della regione hanno voluto, con facile accesso a una vasta gamma di servizi e comfort sia Porto Frailis e la città più grande di Tortolì, non facilmente raggiungibili a piedi della splendida spiaggia di San Gemiliano!

Partendo dal Rocce Rosse (Red Rocks), famosa in tutto il mondo per la loro particolare colore di porfido, poi la splendida Cala Moresca, sul lato orientale della città, e proseguendo verso il Telis, la baia di San Portofrailis e Gemiliano - ora aree residenziali con una ricca architettura - è possibile ammirare i colori e paesaggi diversi, imponente e suggestivo è un piccolo porto in Ogliastra.

Il centro di questo piccolo paese sorge alla fine di Capo Bellavista - territorio con la macchia di colore verde mediterranea e famoso per le caratteristiche rocce rosse e le masse di granito porfirico situato arricchito nei pressi del porto.

Una vera esplosione di colori si svolge in primavera con il contrasto delle rocce del promontorio e scogliera, la spiaggia di sabbia bianca e acque cristalline. Una cornice naturale, che è il panorama delle montagne circostanti, il più alto dell'isola. Vicino al porto, una torre del XVII secolo è in aumento, mentre il lato destro è una cava di porfido.

conosciuta sul mare, la sagoma del famoso reef porfiriche "rocce rosse" da Arbatax. Inoltre, c'è un passaggio ricavato nella sulla roccia di avere accesso walcan ad una piccola spiaggia ai piedi del Rocky. In lontananza, rimosso per un punto nella parte meridionale della penisola e 3 km, si trova la Torre di San Gemiliano.

Tutto questo per rendere insieme con l'ampia gamma di escursioni nell'entroterra Arbatax di stare una particolarmente piacevole strade costiere e luogo. Dalla Sardegna mondo sottomarino è varia e variegata come paesaggio dell'isola. Ogni fan anno immersioni sono in Sardegna per le sue coste straordinarie, acqua trasparente, sole abbondante, galere romane affondate, aspre rocce e conchiglie rare arricciati. Arbatax: Un villaggio di pescatori, è dall'isola di Ponza in un affascinante villaggio, destinazione per le navi, che fornisce l'isola con la terraferma e la scena di un porto turistico, i servizi importanti per i marinai del collegamento si va lungo la costa orientale ,

Nel nord di Arbatax si trova la spiaggia di Ponente, meglio conosciuta come La Capannina, ottenere una lunga spiaggia di sabbia accanto a una bellissima pineta, che dal molo di Ponente, chiude il lago di Tortolì, zone umide protette noti pescatori dove vivace e l'allevamento attività vengono svolte.

Nel cuore di Arbatax, passando per il porto turistico, sul lato destro è il posto che conduce alle rocce rosse: maestose vette di porfido rosso, che sorgono dalle acque cristalline e si intrecciano tra le rocce di diorite nero. Da qui è possibile ammirare la rossa "isola di Ogliastra e" vedere il sub giovani locali spettacolare dai punti più alti delle rocce.

Nella Red Rocks piazza, vi è un festival internazionale annuale chiamato Red Rock & Blues, che ha la partecipazione di musicisti di fama mondiale come David Bowie, Eric Clapton, Lou Reed, BB King visto, amd Wilson Picket per citarne alcuni ...

Lungo la costa, si trova la Chiesa della Vergine Maria Stella Maris, dove nella seconda settimana di luglio, si svolge un festival, dedicato in onore del santo patrono. Stella Maris è una festa religiosa particolarmente popolare che dura da Venerdì a Domenica, quando il borgo si anima e il lungomare si trova in un tipico mercato di strada, dove è possibile trasformare l'acquisto e per gustare le specialità locali.

Il Venerdì e Sabato sera i pescatori offrono cozze, pesce fritto e vino ai partecipanti del festival. Al tramonto di Domenica, giovani del posto vestiti in costume tradizionale, la statua della Madonna accompagnano in processione per le strade.

A seguito di questo vi è una processione di mare: una barca prende la statua della Madonna, seguita da una grande processione di barche, un giro del porto per fare il suono di fanfare. Il festival si conclude Domenica sera con uno spettacolo pirotecnico nel porto.

Passando la chiesa Stella Maris e salendo le colline del paese, si arriva a Cala Moresca sovrastata da un quadrato, le viste mozzafiato. Se ti senti come prima della partenza e soprattutto salire i quaranta passi a sinistra, è possibile fare il bagno una baia rocciosa con acque profonde e seducente. Partendo dalla piazza e dal modo in cui, il vento tra i pini, è possibile la cima della montagna, da dove si può ammirare il panorama di tutta la piana di Tortolì.

Ci sono anche una splendida vista del visibile dal promontorio di Capo Bellavista, quando si raggiunge il percorso dal centro di Arbatax verso il faro. La costa, a sud-ovest di Cala Moresca non può essere raggiunto via terra, solo dal mare alla baia di Porto Frailis, una caletta di sabbia, aperto nel litorale di granito, confina con il picco "Telis" a destra ea sinistra dalla collina dove si può vedere la torre spagnola di San Gemiliano.

Sul lato destro della baia, le rocce di San Gemiliano per coloro che non sono pazza per la sabbia sono perfette e in cerca di pace e tranquillità. Essi possono essere raggiunti tramite la strada che porta torre spagnola del XVI secolo.

Se non vieni paura delle altezze, tramite una scala in acciaio con parapetti, è possibile salire fino alla cima della torre e ammirare la lunga spiaggia in tutta la sua bellezza si estende dal corpo di San Gemiliano a Lido di Orrì , un'estensione del alternano spiagge di sabbia che formano indiscutibilmente la parte più bella del litorale. Tutte le spiagge della sabbia è fine e l'acqua è poco profonda è cristallina.

Arbatax è una frazione di Tortolì, il centro densamente popolato lungo la costa, si trova ad una distanza di circa quattro chilometri. E 'il centro del commercio locale principale, un luogo ideale per una passeggiata serale e per lo shopping ed è particolarmente vivace nella stagione estiva sia lungo i viali alberati che conducono attraverso viale Monsignor Virgilio e alla storica Piazzetta Roma.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 42 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 42 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 2 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.06.16 - 31.07.16
stagione
7 notti -- 550 € 79 €
31.07.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 650 € 93 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 330 € 47 €
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 295 € 42 €
da 31.05.17 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 60 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta di prenotazione si è pagare il 30% del deposito affitto totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo è dovuto essere pagato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del canone totale da pagare. Le cancellazioni meno del termine di cui sopra è del 50% del canone totale da pagare.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che può essere inviato a noi per ulteriori verifiche.

Ulteriori informazioni

Termini di pagamento: entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta, si ha il 30% del deposito totale. da pagare al momento dell'arrivo a casa vostra vacanza, il saldo al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se meno del termine di cui sopra è del 50% del canone di locazione totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Girasole, Domus Cocco

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.07.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 30550 a resido.it

Girasole, Domus Cocco in Girasole -  1
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online

Girasole, Domus Cocco

5 Persone
90 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 42 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, , Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni
Ultimo aggiornamento: 30550
Ultimo aggiornamento: 14.12.2015
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 1 Mesi.
URL: http://www.resido.it/30550.htm

Mostrare il numero di identificazione per la pubblicità n 30550


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Further accommodations from Pan G. Franceschi

Cardedu: Domus Piras Dusu
Marina di Cardedu, Domus Lai
Torre di Bari, Domus Crisponi

Show all objects