Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

CASA DELL'ISOLA-USEDOM *****

Isola del Mar Baltico Usedom

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Abbiamo arredato con amore la nostra "casa per vacanze a 5 stelle" certificata come una casa di benessere per famiglie. In qualsiasi periodo dell'anno veniate qui, non vi annoierete mai. Su circa 100 mq di superficie abitabile al piano terra e al primo piano, troverete tutto ciò che potete immaginare per una vacanza esclusiva. I mobili in rovere rustico presenti in tutti i soggiorni conferiscono alla casa un'atmosfera molto particolare. Un divano in pelle di alta qualità con funzione relax nella zona giorno garantisce una serata rilassante accanto al caminetto e alla TV LCD da 40 pollici. Se fa ancora troppo freddo per voi, c'è una sauna nel bagno al piano terra. Un secondo bagno si trova al piano superiore. Un'altra TV LCD si trova in una delle camere da letto al piano superiore. La comoda cucina fa parte della spaziosa zona giorno e pranzo al piano terra. L'area esterna dispone di un'ampia terrazza ad angolo sud/ovest con sedia a sdraio (nei mesi estivi), ombrellone, 2 tavoli da giardino, 8 sedie da giardino e 2 lettini. Nella casetta da giardino troverete un barbecue elettrico e un carretto con pneumatici.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 30 km Heringsdorf

30 km

Stazione 0.3 km Zempin

0.3 km

Uscita autostrada 40 km Gützkow

40 km


Località e posizione dell`alloggio

L'isola di Usedom si trova nel nord-est del Meclemburgo-Pomerania Anteriore.
La nostra casa si trova ai margini di un piccolo insediamento con 11 case vacanza simili, in una strada senza uscita e senza traffico.
Dalla "Inselhaus" alla spiaggia del Mar Baltico (sabbia a grana fine) ci vogliono circa 15 minuti a piedi o circa lo stesso tempo per raggiungere l'Achterwasser. Zempin è la più piccola località balneare di Usedom e uno dei quattro centri termali di Berstein, ma sicuramente uno dei luoghi più interessanti dell'isola. L'ex villaggio di pescatori si trova nella parte più stretta dell'isola. Qui l'Achterwasser e il Mar Baltico distano solo poche centinaia di metri. Ancora oggi è possibile osservare i pescatori al lavoro a Zempin e acquistare il pesce appena pescato nel villaggio. La spiaggia di Zempin, come tutte quelle del centro di Usedom, è particolarmente bianca, non è sovraffollata e offre il massimo del relax. A pochi minuti dalla casa si trova la fermata della Usedomer Bäderbahn. Con i biglietti famiglia potete viaggiare a est verso Swinemünde-Centrum (Polonia) via Heringsdorf e Ahlbeck o a ovest verso Peenemünde o Stralsund a prezzi moderati. Le Bernsteintherme Zinnowitz, le Ostseetherme Ahlbeck o il campo da golf "Balmer See" promettono varietà in qualsiasi periodo dell'anno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA e di tutti i costi aggiuntivi, ad eccezione della tassa di soggiorno.
Attualmente la tassa di soggiorno, secondo lo statuto del Comune di Zempin, va da 0,80 a 2,30 euro, a seconda del periodo di viaggio.
Elettricità, WiFi, acqua, gas, sauna, lavatrice e asciugatrice sono inclusi nel prezzo di affitto.
Naturalmente, è possibile prenotare una vacanza breve con un soggiorno minimo di tre notti anche al di fuori dell'alta stagione (Pasqua e estate)
(Pasqua e estate). Saremo lieti di farvi un'offerta su richiesta.
I giorni di arrivo e partenza sono liberamente selezionabili.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 61 giorni prima della data di arrivo
  • - bis 60 Tage vor Mietbeginn: 25 % des Mietpreises - bis 40 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises - bis 25 Tage vor Mietbeginn: 75 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises - weniger als 14 Tage vor Mietbeginn: 100 % des Mietpreises Eine Stornierung bis 61 Tage vor Anreise ist kostenfrei. Eventuell geleistete Anzahlungen werden erstattet.

Ulteriori informazioni:

La nostra casa vacanze è particolarmente adatta per una vacanza multigenerazionale e per famiglie amiche con bambini. Tutti gli ambienti interni della casa dispongono di riscaldamento a pavimento e sono dotati di piastrelle di alta qualità o di pavimenti in sughero (zone notte). Nei bagni sono presenti ulteriori radiatori a parete, che garantiscono un piacevole calore anche nelle stagioni più fredde. L'angolo cottura dispone anche di tostapane, macchina per il caffè, bollitore, frullatore, ***congelatore con 2 scomparti. Fanno parte della dotazione anche la lavatrice, l'asciugatrice, l'asciugatrice rotante (all'esterno), lo stendino (all'interno), l'asse da stiro, il ferro da stiro, l'asciugacapelli, la cassaforte e un kit di pronto soccorso (che si spera non sia mai necessario). Per garantire una vacanza piacevole anche ai nostri piccoli ospiti, la nostra "casa sull'isola" dispone di stoviglie per bambini e per ragazzi, posate per bambini, 2 seggioloni per bambini, 1 vasca da bagno per bambini, sgabelli nei bagni, 1 lettino con piumone e cuscino, 1 lettino da viaggio per bambini, libri e giochi per bambini, giochi da giardino e da spiaggia e, naturalmente, il carretto per il trasporto da e verso la spiaggia. Una porta a rete al piano superiore, in corrispondenza delle scale che portano al piano terra, riduce le preoccupazioni dei genitori. Per la vostra e la nostra sicurezza, i rilevatori di fumo sono installati in tutta la casa.
Se lo desiderate, potete navigare gratuitamente e senza limiti grazie all'accesso DSL wireless. Potete trovare maggiori informazioni sul nostro sito web. La nostra casa è stata certificata come casa vacanze a 5 stelle dall'Associazione tedesca del turismo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2023

Stefan H. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

casa vacanze perfettamente attrezzata in una posizione tranquilla

Abbiamo trascorso alcuni giorni di relax a Usedom durante le vacanze invernali, che sono state un po' miste in termini di tempo. Era perfetto per superare i periodi di pioggia con una sauna e un camino.

L'arredamento è il migliore e il più completo che abbiamo trovato finora in circa 10 case vacanza sul Mar Baltico. La casa era pulitissima e l'assistenza del padrone di casa e della direzione è stata esemplare.

La posizione è buona - 4 stelle per la zona residenziale, in parte cresciuta e tranquilla, con ancora qualche facciata "grigio DDR" in vista e rispetto alla vista da sogno dalla terrazza sulle montagne e sul mare goduta altrove in estate.
Potete trascorrere la vostra vacanza qui anche senza auto, ma avrete più flessibilità se potrete raggiungere rapidamente Koserow con il suo fantastico nuovo molo o Zinnowitz per fare shopping.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia P. Kunze:

Wir bedanken uns für die überwiegend positive Bewertung dieses Aufenthaltes. Ein Traumblick von der Terrasse über Berge und Meer ist jedoch nicht Inhalt der Objektbeschreibung unseres Hauses. Die graue Fassade eines angrenzenden EFH (Baujahr um 1995) wurde vor einigen Jahren weiß gestrichen. Bald sind auch wieder Blätter an den Bäumen und Büschen.

Luglio 2022

Jens R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastica casa per le vacanze

La sensazione di arrivare e sentirsi subito a casa è garantita in questa casa vacanze. Tutte le camere sono progettate con cura e tutto ciò di cui avete bisogno è disponibile. Il servizio è stato eccellente dalla pianificazione della vacanza alla partenza. Il villaggio di Zempin, dove si trova questa casa, è tranquillo e il relax è garantito. Nel complesso, ci torneremo sicuramente, con una valutazione giustamente a 5 stelle, e lo consigliamo vivamente.




Cordiali saluti da Berlino

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2022

Norbert S. da Rommerskirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze

L'Inselhaus Zempin è un'oasi di benessere

L'arredamento non lascia nulla a desiderare. Ci si sente a casa. Grande giardino, grande terrazza. Qui ci si può rilassare benissimo. In 5 minuti si può raggiungere a piedi la spiaggia infinita o l'Achterwasser, dove il relax continua perché non è sovraffollata.

Il contatto e la gestione dall'arrivo alla partenza sono stati eccellenti

Torneremo ogni volta.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Bärbel D. da Vetschau

5,0
5 5 5 5 5

Ein rundum gelungener Urlaub

Wir hatten eine Unterkunft gesucht, die für uns, die Kinder und die Enkeltochter genügend Platz bieten sollte. Gefunden haben wir das perfekte Haus: tolle Ausstattung, sauber, wohnlich, liebevoll eingerichtet. Auch an wichtige Kleinigkeiten ist gedacht, z. B. die Kindersicherung an der oberen Treppe, die sichere Unterbringung der Fahrräder im Gartenhaus.
Ein herzlicher Dank an Familie Kunze. Wir kommen gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Febbraio 2012

Moritz da Ostheim

5,0
5 5 5 5 5

Grüße aus Bayern

Eine Woche im Inselhaus, das war wunderschön! Dieses Haus ist super eingerichtet, die Betten sind Klasse und der Kamin heizt ganz schön! Es war einfach wunderbar! Nur schade, dass wir nach einer Woche schon wieder nach Hause mussten.
Mit herzlichen Grüßen, Ihre Fam. S. aus Bayern!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2012

Andreas E. da Ba-Wü.

5,0
5 5 5 5 5

Das ist kein Traum. Das Inselhaus gibt´s wirklich!

Als kleine Familie mit einem 2-jährigen Kind haben wir uns voller Erwartungen für das Inselhaus in Zempin entschieden. Und das Beste daran, wir wurden nicht enttäuscht, ganz im Gegenteil. Völlig problemlos und schnell konnten wir buchen. Familie K. ist super nett und wir bekamen gleichzeitig mit der Buchungsbestätigung wertvolle Tipps. Auch der persönliche Empfang am Inselhaus durch den Verwalter verlief reibungslos. Wir wurden in alle Details eingewiesen und wurden auch hier mit reichlich Infos versorgt.
Das Haus ist 1a ausgestattet und lässt keinerlei Wünsche offen. Auch unser Kleiner fühlte sich pudelwohl. Die Einrichtung ist hochwertig und extrem gut aufeinander abgestimmt. Ein Abschalten vom Alltagsstress war problemlos möglich. Dabei half natürlich auch die tolle Sauna und der Kamin. In den Betten haben wir wie Murmeltiere geschlafen. Die Matratzen sind hervorragend.
Der Italiener im Ort ist wirklich empfehlenswert. Die besten Brötchen bekamen wir bei den Lila-Bäckereien, z.B. in Zinnowitz. Holz für den Kamin haben wir am günstigsten im Baumarkt J. auf der Bundesstraße kurz hinter Koserow bekommen.
Auf der Insel gibt es für jedermann viel zu entdecken. Usedom bietet außerdem schöne Strände und auch für Kinder gibt es erlebnisreiche Spielplätze. Zum Meer und zum Achterwasser sind es jeweils nur wenige Gehminuten.
Ein großes DANKESCHÖN nochmals an Familie K. für das Rundumsorglospaket.
Da es uns sooo gut gefallen hat, werden wir auf jeden Fall wiederkommen und dann auch mal nach Heringsdorf.

Es grüßen Felix, Anne und Andreas aus Ba-Wü.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2009

em-em09 da 03222 Lübbenau

5,0
5 5 5 5 5

danke

wir haben mit 5 personen (4 erwachsene und 1 baby) einen wunderschönen jahreswechsel im inselhaus verbracht. wir als junge eltern waren begeistert über die komplette ausstattung für ein baby. da war das reisebett, was wir gut in der gemütlichen stube als kurzfristige "parkstation" für unsere maus nutzen konnten, ein bettchen mit einer guten matratze wo die kleine genauso gut geschlafen hat wie zu hause. und nicht zu vergessenen, der "eigene" Bollerwagen den wir für die ausgedehnten spaziergänge am strand (mit kinderwagen etwas mühsam) und im schnee nutzen konnten.
aber auch wir großen waren ohne abstriche mit dem ferienhaus sehr zufrieden. wir kommen auf jeden fall wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto


Contatto

Famiglia P. Kunze

Famiglia P. Kunze

Da 10 anni affittiamo agli ospiti i nostri appartamenti e le nostre case per le vacanze sulla costa tedesca del Mar Baltico. Le nostre case isolane di Zempin e Heringsdorf sull'isola di Usedom sono state certificate dal DTV con 5 stelle. Anche se questo non è possibile in Spagna, abbiamo trasferito lo stesso standard a Tenerife. Abbiamo acquistato questa casa alla fine del 2013 e l'abbiamo ricostruita quasi completamente nel 2014. Siamo felici quando i nostri ospiti si sentono a proprio agio nella casa sull'isola.


Altre strutture offerte da Famiglia P. Kunze


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 30899

Ultimo aggiornamento: 15.01.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/30899.htm


«CASA DELL'ISOLA-USEDOM *****» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore