Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento grande e accogliente

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  9   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 9  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

94 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

94 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

L'appartamento ideale per piccole, grandi e multiple famiglie



L'appartamento, arredato in modo accogliente, si sviluppa su tre piani. Al piano inferiore si trova un disimpegno dove è possibile riporre le biciclette e un ripostiglio. Al primo piano si trovano un ampio soggiorno (TV satellitare e radio), una camera da letto arredata in modo confortevole (un letto matrimoniale e una culla), una cucina completamente attrezzata (fornelli elettrici, lavastoviglie e congelatore combinato) e un bagno completo con vasca e doccia. Al secondo piano si trova un'ampia stanza con un divano matrimoniale e una camera da letto con un massimo di 4 posti letto
Se ci sono ancora più persone (fino a 12 persone con letti supplementari), c'è un altro piccolo appartamento nella casa (oggetto 34750).
Nelle immediate vicinanze della casa vacanze si trovano numerosi parcheggi gratuiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.01 km

0.01 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 60 km Rostock-Laage

60 km

Stazione 12 km Karow

12 km

Uscita autostrada 50 km Neustadt-Glewe

50 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per vacanze ha una superficie di circa 100 m² e si trova nel centro di Plau am See, molto comodo per godersi la vita cittadina dopo una giornata intensa sul nuovo lungomare. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti e una panetteria (circa 200 m), un noleggio di biciclette (circa 100 m) e molte altre strutture per lo shopping (4 sale di mercato).
Il fiume Elde, che attraversa Plau, si trova a 200 metri di distanza, mentre il lago di Plau dista circa 700 metri. Benvenuti nella stazione climatica di Plau am See. Nel cuore del Meclemburgo-Pomerania Anteriore si trova il Lago di Plau. È il terzo lago più grande del distretto dei laghi del Meclemburgo. Sulla sponda occidentale, dove l'Elde sfocia nel lago Plauer See, si trova la stazione climatica di Plau am See. È possibile raggiungere Plau am See in auto, autobus, bicicletta o barca. Dal campanile della chiesa di Santa Maria si gode di una splendida vista sulla nostra stazione climatica. Si può camminare lungo la passeggiata di Elde fino al lago di Plau. Ci sono molti luoghi di sosta lungo il percorso. Vale la pena visitare i piccoli ristoranti, i "Plauer Fischern" (pescatori) e i moli di imbarco. Un tour in bicicletta alla scoperta del Lago di Plaue dista circa 60 km. Il paesaggio è vario, la costa è accessibile e non sviluppata quasi ovunque. Un sentiero ben curato conduce dalla brughiera alla costa scoscesa attraverso boschi di faggi e pini. Il lago può anche essere circumnavigato a tappe, poiché i battelli passeggeri attraccano in diversi punti, consentendo di tornare a Plau in modo rilassato.

Attività per il tempo libero a Plau e dintorni: foresta degli orsi e delle scimmie, pista estiva per slittini, parco di arrampicata, noleggio di canoe e barche, gite in trolley, sci d'acqua, pesca con licenza di pesca turistica, immersioni, escursioni a piedi e in bicicletta, bus di andata e ritorno intorno al Lago di Plau, Tschu-Tschubbahn, gita in barca, Müritzeum a Waren, noleggio di quad e biciclette, guida di carri armati, gite in mongolfiera, voli in aereo sul Lago di Plau, e soprattutto in estate bagni nelle numerose spiagge libere e molto altro ancora


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Fino a 2 persone 70,-€ a notte - ogni persona in più costa 5,-€ in più a notte

Per la pulizia dell'appartamento è necessario pagare una tariffa unica di 30,- euro

9 possibilità di dormire

Per una ripartizione esatta dei costi, si prega di indicare l'età dei bambini.

Nessun anticipo, nessun deposito


Culla e seggiolone disponibili su richiesta
....I prezzi includono elettricità, riscaldamento, acqua e biancheria da letto
....La città applica una tassa di soggiorno di 1,50 euro al giorno e a persona; i bambini fino a 15 anni e le persone gravemente disabili sono esenti. 100%....Le persone gravemente disabili a partire dal 50% pagano 0,50 euro al giorno.
....Durata minima di noleggio 1 notte

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Eventi 2013: - concerti estivi di Plauer ogni mercoledì nella chiesa di St. Mary's ...... - 29 e riunione dei trattori Quetziner ..... - 19 a Plauer bagno Rally ..... - 2 alle 4:08. Festa in spiaggia Quetziner ..... - Festa della città vecchia ..... - Burghoffest ..... - Apertura della Giornata del pesce di Müritz Plau


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Jana K. da Altentreptow

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto esattamente giusto

Siamo stati una settimana a Plau con un bambino piccolo. È stato un soggiorno piacevole in un appartamento molto grande che aveva tutto quello che si poteva immaginare. La posizione è eccellente. Da lì si può raggiungere rapidamente ovunque. Era pulito e ben attrezzato. I proprietari vivono proprio dietro l'angolo e sono molto amichevoli e disponibili. Non ci è mancato nulla!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2022

Manuel R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo viaggio breve

Avevo deciso con poco preavviso di fare un breve viaggio per mia moglie e i miei figli, perché due di loro compivano gli anni quella settimana. Mi sono imbattuto nell'annuncio su FeWo del signor Trümner, al quale avevo anche scritto. Il contatto è stato rapido e tutti i dettagli sono stati chiariti, così che in breve tempo ho avuto un super appartamento per le vacanze per la mia famiglia. Il prezzo era davvero ottimo e tutto era incluso. Quando siamo arrivati, siamo stati accolti calorosamente e mia moglie e mio figlio hanno ricevuto un regalo di compleanno da parte del signor Trümner, che ho trovato davvero fantastico per mia moglie e mio figlio e che ha messo un sorriso sui loro volti fin dall'inizio.
L'appartamento è molto spazioso e offre una bella atmosfera antica ma anche moderna
Il bagno è molto grande e spazioso e anche la vasca era davvero fantastica. Anche la cucina offre molto spazio per cucinare e mangiare insieme. Ci sono due piani di camere da letto e ai bambini è piaciuta così tanto la loro all'ultimo piano che non volevano andarsene
Poiché non c'è la connessione Wi-Fi, ci siamo goduti il tempo con la famiglia e i più piccoli hanno ignorato i loro telefoni cellulari e la sera abbiamo giocato insieme ai giochi di società. Altrimenti, si può arrivare in auto, in autobus o con i mezzi pubblici, o anche in treno, anche se quest'ultimo non dovrebbe andare così spesso. La stazione degli autobus/treni non è lontana e l'appartamento è raggiungibile in 5 minuti. La vacanza è ideale per le famiglie, poiché il lago balneabile non è lontano e ci sono anche abbastanza negozi (retail) per rifornirsi. Ma è anche una bella vacanza per fare tour in bicicletta da lì, perché il paesaggio è bellissimo. Anche Plaue è una bella città e c'è molto da esplorare. Nel complesso, posso solo raccomandare il viaggio a tutti e se volete un appartamento a buon prezzo, posso solo raccomandare questo appartamento. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Michael da 59427 Unna

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

eccellente

L'appartamento è ampio, luminoso con un bagno spazioso, cucina ben attrezzata (lavastoviglie!!!). Si trova in posizione centrale, con il panificio dietro l'angolo, il centro e il porto raggiungibili a piedi (5-10 minuti). L'appartamento è tranquillo e offre molto spazio per muoversi, anche con i bambini.
Possibilità di riporre 2 - 3 biciclette all'asciutto nel vano scale. parcheggio pubblico a circa 100 metri dalla casa. A pochi passi si trovano anche molti caffè con eventi interessanti.
Anche le spiagge sabbiose sul lago sono vicine, pulite e facili da raggiungere, con o senza auto. Le biciclette sono il modo migliore per spostarsi, anche se ci sono molti ciottoli.
Infine, è importante dire che il signor Trümner è un padrone di casa molto disponibile, sempre presente e che esaudisce immediatamente tutti i desideri legittimi. Raccomandiamo l'appartamento per famiglie/gruppi piccoli e grandi, anche se noi eravamo solo in coppia, perché è possibile anche questo!
Grazie ancora per l'ottimo appartamento, ci siamo sentiti molto a nostro agio durante la settimana", Saluti Ulrike e Michael

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. K. Trümner

Sig. K. Trümner

Altre strutture offerte da Sig. K. Trümner


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 30948

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/30948.htm


«Appartamento grande e accogliente» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore