Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

El Arpa Finca Malaga

Andalusia

max  2   Ospiti
25m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
25m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 28.03 a 22.07.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 28.03 a 22.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

La nostra bella casa di campagna è stata appena ristrutturata e vi offre un soggiorno unico in una delle zone più magnifiche dell'Andalusia, direttamente sul lago "Embalse de Guadalhorce", a soli 45 minuti dall'aeroporto di Malaga. Qui, in questo ambiente di una bellezza mozzafiato, potrete godervi la tranquillità e lasciare che la vostra mente vaghi! Un vero paradiso, ma anche per chi ama le vacanze attive, proprio davanti alla porta di casa vostra Arpa dispone di appartamenti per 2 persone ciascuno, immersi nel verde, su un terreno di un metro quadro che scende fino al lago. Qui potrete godervi la vita, sia che vogliate rilassarvi nella magnifica campagna, sia che vogliate praticare una delle tante attività sportive in mezzo alla natura e vivere la vera Spagna, respirando l'aria limpida e fresca della campagna incontaminata, circondata da incantevoli villaggi bianchi, dove il tempo sembra essersi fermato da decenni e la cultura "manana" esiste ancora. Gente cordiale, niente stress, ma pace e vera gioia di vivere.
Numero di licenza o di registrazione: A/MA/01851

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Adatto a sedie a rotelle Adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 16 km

16 km

Ristorante 4 km

4 km

Aeroporto 68 km Malaga

68 km

Stazione 20 km Bobadilla

20 km

Uscita autostrada 30 km Antequera

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La riserva naturale in cui si trova la nostra finca si chiama Desfiladero de los Gaitones, si estende per 2016 ettari e si estende tra le città di Ardales, Antequera e Alora. In questa zona si trovano molte strane e affascinanti formazioni rocciose che si sono formate nel corso di migliaia di anni ad opera dell'acqua e del vento. Una bella e drammatica attrazione turistica è la Garganta del Chorro, una gola lunga 3 km e alta 400 m, il cui fiume che scorre verso la costa di Malage collega tre laghi, Embalse del Conde de Guadalhorce, Embalse de Guadalteba e Embalse del Guadalhorce.
La flora di questa zona è fantastica. Innumerevoli pini profumati, eucalipti, olivi, querce, cactus e cipressi costituiscono la popolazione arborea. La vegetazione bassa, come rosmarino, timo, rose selvatiche e vari fiori e cespugli, completa il quadro. A prescindere dal periodo dell'anno in cui si arriva, la natura offre sempre i più bei giochi di colori e l'aria è fresca. La zona intorno ad Ardales - uno dei tanti piccoli villaggi bianchi - ospita le grotte "Cueva Dona Trinidad Grund". Qui il visitatore può ammirare i murales, per lo più tori e cervi, nella grotta vecchia di più anni. La riserva naturale offre una ricca fauna. Oltre a rare specie di uccelli, si possono trovare capre di montagna, conigli selvatici, volpi, tassi, gatti selvatici e tutti i tipi di lucertole e gechi. (tutte specie innocue). In cielo, il visitatore può ammirare magnifici uccelli come l'aquila reale, l'avvoltoio o la poiana.

La nostra finca si trova vicino ad Ardales e a El Chorro, una vera e propria mecca per gli amanti della natura, qualunque sia la zona del lago, divisa in tre diversi laghi: Embalse del Conde de Guadalhorce, Embalse de Guadalteba e Embalse de Guadalhorce, che si trova proprio di fronte alla riva del lago della nostra finca, dove si trovano vari ristoranti e aree pic-nic, dato che la zona è una destinazione popolare per le escursioni. Qui è possibile praticare vari sport acquatici, come il kayak o la canoa. È anche possibile pescare nel lago e abbiamo a disposizione canne da pesca ad uso gratuito.

Per gli escursionisti e gli amanti della mountain bike ci sono molti sentieri segnalati e le montagne vicine offrono alcune delle migliori arrampicate della Spagna. Sono disponibili anche parapendio e discesa in corda doppia.

Le vicine città di Alora, Antquera, Pizzara, Bobadilla e Campillos meritano una visita. La vicina El Torcal è costituita da spettacolari formazioni rocciose di arenaria che, nel corso dei millenni, hanno dato forma a un paesaggio lunare che merita di essere visto.

A El Chorro si trova una gigantesca gola naturale che sembra essere stata tagliata nella roccia con un'ascia gigante, "La Garganta del Chorro". Nei pressi di El Chorro si trovano i resti di un'antica fortezza moresca e le rovine della prima chiesa di Spagna, la Iglesia Rupestre de Bobastro


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi si riferiscono a una settimana di alloggio per 2 persone in un monolocale con cucina e bagno, asciugamani e biancheria da letto, oltre all'uso di tutti i servizi e a un pacchetto di benvenuto. Il prezzo dell'appartamento è di 39 EUR. Al momento della prenotazione è necessario versare un deposito pari al 30% del prezzo totale, il resto 30 giorni prima dell'arrivo.

termini di cancellazione:

  • Stornierung Mehr als 30 Tage vor Ankunft: 30% zu zahlen. Stornierung 30 Tage oder weniger vor Ankunft: 100% zu zahlen.

Ulteriori informazioni:

El Arpa offre una rilassante sistemazione per le vacanze in 4 appartamenti con angolo cottura per due persone ciascuno - con un letto matrimoniale o due appartamenti con ingresso indipendente e un piccolo patio o terrazza con barbecue per rendere indimenticabili le vostre notti spagnole! Così, mentre vi godete la magnifica vista sul lago, potete preparare un gustoso barbecue con un bicchiere di delizioso vino spagnolo. Direttamente di fronte al vostro appartamento abbiamo piantato un piccolo giardino di erbe aromatiche, dal quale siete invitati a servirvi di rosmarino o origano per la vostra cena. Gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e mantengono il fascino spagnolo. Il bagno con doccia appartiene a ciascun appartamento


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Marlies W. da Winnenden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante in mezzo alla natura.

La Finca El Arpa si trova completamente isolata in una bellissima area protetta. Il lago proprio davanti alla porta di casa è meravigliosamente turchese e l'acqua rinfrescante. C'è una piccola strada che conduce lì, cioè tutto. Chi cerca natura e tranquillità è nel posto giusto.
I proprietari sono molto cordiali, siamo stati accolti in modo molto amichevole e senza intoppi, l'appartamento è molto bello. Pavimento scuro (listelli di legno), letto confortevole, la cucina include tutto ciò di cui hai bisogno, c'è sempre acqua calda, un balcone con vista fantastica sul lago e comodi mobili da giardino con cuscini. Perfetto!
Abbiamo fatto un po' di trekking, siamo stati nel lago e abbiamo anche fatto gite in città, come Marbella, Malaga, Ronda, Granada, Cadiz. Per questo la Finca è un po' nel mezzo e non è necessario ripetere il pacchetto ogni volta. Un consiglio segreto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Eileen P. da 28195

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente entusiasta!

Abbiamo soggiornato in questa finca per la prima volta a giugno e siamo rimasti assolutamente entusiasti! Le foto hanno mantenuto la promessa. Avevamo l'appartamento giusto al primo piano, arredato con amore e stile, molto pulito e ci siamo sentiti come a casa. Non mancava nulla e grazie al negozietto e al cestino che ci ha accolto, siamo stati ben accolti fin dalla prima sera. Anche il resto della proprietà è splendidamente progettato, con opportunità di rilassarsi e distendersi ovunque. La piccola spiaggia del lago ha spazio sufficiente per tutti. Michael e Rikke sono davvero molto cordiali e si prendono cura dei loro ospiti. Non avremmo potuto immaginare una vacanza più rilassante! Questa non è stata sicuramente l'ultima volta che abbiamo soggiornato alla finca e non vediamo l'ora di fare la prossima visita!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2018

Lukas K. da 49214

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Era una classe

Ne è valsa la pena. Il tempo che ho potuto trascorrere con la mia ragazza in questa finca è stato incredibilmente rilassante e riposante per noi. La vista è unica e il lago a circa 100 metri di distanza è molto piacevole per nuotare.
Senza un'auto, tuttavia, la visita è consigliata solo in parte, poiché è piuttosto remota, ma possibile, poiché i proprietari gestiscono un piccolo negozio con prezzi molto equi. Il paese più vicino si trova a circa 20 minuti di auto. A Campillos c'è un bel supermercato, il Mercadona, che offre tutto ciò che il cuore desidera. I proprietari della finca, Rikke e Michael, sono persone molto gentili che si interessano genuinamente ai loro ospiti senza essere troppo invadenti

Siamo rimasti completamente soddisfatti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2018

Anette L. da 97877 Wertheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Cultura e ricreazione

La Finca si trova in una posizione molto tranquilla vicino a un lago. Buon punto di partenza per le attività culturali e per le escursioni.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda El Arpa Finca Malaga
Sig.ra R. Auf El Arpa

Sig.ra R. Auf El Arpa

Noi, i padroni di casa Rikke e Michael, siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra finca. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande: non esitate a contattarci Utilizzate il modulo di contatto qui sotto, vi risponderemo il prima possibile Vi preghiamo di includere il vostro nome, indirizzo e-mail, telefono e la vostra richiesta.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 31017

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/31017.htm


«El Arpa Finca Malaga» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 28.03 a 22.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore