Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferien- u.Traberhof Rathjen

Aukrug

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

A soli 40 minuti di auto da HH, nel bellissimo parco naturale di Aukrug, si trova la scuderia del pluricampione di trotto Henning Rathjen. Homepage:
L'appartamento, di circa 50 mq, si trova sopra le scuderie. Balcone esposto a ovest con vista di ampio respiro, circondato da una natura apparentemente infinita, ci si sente come su un'isola nel mezzo dello Schleswig-Holstein,
ampio soggiorno e cucina, angolo cottura, microonde, fornelli, 1 camera da letto (1 letto matrimoniale), divano letto nella zona giorno (1 - 2 pers.), bagno con doccia e WC, WC separato, TV satellitare + radio/CD. Biciclette, WLAN, biancheria da letto, asciugamani inclusi.
Uso su richiesta:
Uso di lavatrice e asciugatrice, servizio panini, passeggiate con i pony

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 70 km Fuhlsbüttel

70 km

Stazione 2 km Innien

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Vicinanza diretta ai cavalli. L'appartamento per le vacanze si trova sopra le scuderie. La fattoria offre numerosi luoghi di riposo. Natura pura: boschi, prati e stagni. Passeggiate con i pony su richiesta. Se ne avete voglia, potete aiutare nella scuderia.
Biciclette incluse
Box per cavalli disponibili - uso su richiesta
Piccolo villaggio senza traffico di transito.
Il paesaggio naturale unico con foreste, laghi e brughiere invita a fare escursioni. Piscina all'aperto, campo da golf e campo da tennis nelle vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della lavatrice e dell'asciugatrice, nonché asciugamani, biancheria da letto e servizio panini inclusi. Durante le vacanze pasquali e natalizie degli Stati federali, si applica il prezzo della stagione estiva. Si prega di concordare direttamente gli orari di arrivo e partenza.

Ulteriori informazioni:

Come raggiungere Aukrug
Potete raggiungerci in auto attraverso la A 7, uscita Neumünster Mitte. Seguire la B 430 per circa 12 km in direzione Hohenwestedt, prendere l'uscita Homfeld. Seguire la strada, svoltare in Wiesenstraße (seconda a sinistra). Dopo circa 300 m si raggiunge il nostro Trotterhof.
Nel vicino villaggio di Innien si trova una stazione ferroviaria. Siamo lieti di venire a prendere gli ospiti che arrivano in treno, previo accordo.
Buon viaggio


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
5.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2020

Tanja T. da Berlin

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

vacanza breve spontanea

Sono andata con mia figlia molto spontaneamente ad Aukrug dalla famiglia Rathjen per qualche giorno di relax. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa e amichevole. Una bellissima proprietà. La vista dal balcone sui campi e sui paddock con splendidi tramonti. Proprio quello che ci vuole per gli appassionati di cavalli. Una famiglia aperta e disponibile, sempre pronta a fare due chiacchiere. Anche il nostro cagnolino è stato il benvenuto. Passeggiate meravigliose, passeggiate tranquille e corse in slitta in una campagna incredibilmente bella, nella pace più assoluta e nella natura più bella. Torneremo sicuramente e non vediamo l'ora di farlo...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Marzo 2017

Annette da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Rilassarsi, riprendersi, sperimentare i cavalli

Il Traberhof si trova nel Parco Naturale di Aukrug e offre tutto ciò di cui ha bisogno chi vive in città con stress: Natura pura, aria fresca, legame con la famiglia, cavalli, lunghe passeggiate o anche passeggiate in groppa a un cavallo. L'appartamento è luminoso e accogliente, i letti sono comodi, la biancheria è fresca e di buona qualità. Ci si sente a casa fin dall'inizio. La cucina è attrezzata in modo funzionale, fornelli, frigorifero e macchina del caffè: tutto è in ordine. Tutto è molto pulito, tappeti appena lavati, armadi puliti, piatti puliti e non appannati. Su richiesta, al mattino vengono consegnati panini freschi. La porta del proprietario è sempre aperta e non è raro ricevere un invito per un caffè. È possibile osservare da lontano il trambusto della cura dei cavalli, dell'addestramento e dell'equitazione, oppure dare una mano e persino cavalcare con l'addestratore in un biposto attraverso la splendida campagna. Una casa vacanze in cui sentirsi bene. Anche un fine settimana sembra una vacanza. Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Dicembre 2016

Juliane da 15378

3,3
2 2 4 5

Große Fewo

Eine große Fewo mit wirklich viel Platz. Die Familie ist sehr nett und es ist ein super Trabberhof. Er bietet tolle Einblick und das Ponyreiten für die kleinen ist schon mit im Preis enthalten.
Leider ist die Fewo nicht sehr gepflegt. Die Vorhänge sind mit Staub bedeck, als ob diese seit Monaten nicht bewegt wurden. Der Staub zieht sich generell durch die gesamte Wohnung. Das Bettzeug gut duftend und sauber aber löchrig. Die Nachttischlampen ebenfalls sehr staubig und wacklig. Der Efeu wächst in den Zimmern. Die Fenster würden sich auch freuen geputzt zu werden. Küch und Bad haben wir vor der Benutzung geputzt. Und der Toilette war der Vormieter noch verewigt. Das alles darf nicht sein und schon gar nicht, wenn für die Endreinigung extra gezahlt wird. Der Sessel war an den Armlehnen durchgescheuert und man hat hier ähnlichen Stoff mit zwei Steifen doppelseitigem Klebeband befestigt, leider auch nur punktuell. Hinzu kommt, dass die Einrichtung sehr alt ist, was das Gesamtbild nicht verbessert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. H. Rathjen:

Die Ferienwohnung wurde überholt und Möbel ausgetauscht.
Wir freuen uns auf viele Gäste, die das Leben auf einem Pferdehof - umgeben von einer traumhaften Natur - lieben.


Contatto

Sig. H. Rathjen

Sig. H. Rathjen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 31097

Ultimo aggiornamento: 25.02.2020

Annuncio online dal: 14 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/31097.htm


«Ferien- u.Traberhof Rathjen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore