Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Siggi, Ungheria occidentale

Parco naturale di Örség, Ungheria occidentale. Vacanza ricreativa all'insegna della natura, in una c

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

80% Raccomandazione

52 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

80% Raccomandazione

52 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Prima: Corona: Le case vacanza in campagna sono sicuramente l'ideale se si vuole vivere una vacanza a contatto con la natura. Se l'ingresso non dovesse essere possibile nonostante la vaccinazione, vi verranno naturalmente restituiti tutti i pagamenti effettuati!

Saremo lieti di inviarvi materiale informativo dettagliato e completamente gratuito se ci inviate una richiesta con il vostro indirizzo!

Casa vacanze luminosa e accogliente con un bel giardino (860 m²) in una posizione romantica e molto tranquilla. Soggiorno con divano letto (120x190), divano (180), portafinestra e finestra molto grande; camera da letto con letto matrimoniale (180x200), cucina a legna; sala da pranzo con tavolo per 10 persone, 1 letto singolo; ampia e moderna cucina con piano cottura elettrico in vetroceramica, frigorifero-congelatore, lavastoviglie, doppio lavello, microonde, tostapane, forno, cuociriso, ecc
Mobili da giardino, TV satellitare, telefono, Wlan, biciclette, barbecue, piccola biblioteca, collezione di video

In giardino: terrazza in legno, mobili da giardino, barbecue, ombrellone.
Prato, giardino fiorito, frutteto, orto con alberi e cespugli, vite. Siamo felici quando i nostri ospiti si servono della frutta in giardino e si godono il vino non spruzzato. A proposito, nella nostra proprietà a Lenti ci sono letteralmente tonnellate di frutta, che potrete sottacere e portare via se siete in vacanza. Ci sono anche noci e castagni, oltre 20 susini e almeno 5 ciliegi!

Splendide possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta direttamente dalla casa, diversi bellissimi laghi balneabili nelle vicinanze, molte possibilità di escursioni. Ci godiamo le esperienze nella natura circostante in relazione alla meravigliosa pace e al tempo per lo più buono. Per esperienze nella natura intendiamo che non solo si possono vedere grandi cervi, ma anche uccelli molto rari come il rigogolo, l'upupa e il picchio verde e una varietà di farfalle. Ci sono grandi aree incolte che favoriscono molto questa biodiversità.

A proposito: abbiamo altre due case vacanza da offrire, House Lentiberg: si trovano nello stesso portale sotto Ungheria/Zala/Lentiberg - meravigliosamente situate in mezzo alla natura nei vigneti a sud di Lenti! E dall'anno scorso: Casa Refugio a Felsömarác, anch'essa pubblicizzata qui. E anche se tutte e tre le case sono occupate nella data desiderata, possiamo fare ulteriori proposte interessanti, perché siamo un circolo di amici tedeschi e ungheresi che insieme si occupano del benessere dei nostri ospiti! Per esempio, i miei vicini ungheresi di Szöce curano amorevolmente il mio giardino e io li aiuto a trovare ospiti estivi per la loro bella casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 8 km

8 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 60 km balaton

60 km

Stazione 17 km Körmend

17 km

Uscita autostrada 60 km Fürstenfeld

60 km


Località e posizione dell`alloggio

Dal valico di Heiligenkreuz 37 km, da Vienna 2 ore di auto, da Budapest circa 3 ore, circa 1 ora da Graz - 37 km dal valico di Heiligenkreuz, 16 km da Körmend, circa 12 km da Zalalövö. Da Monaco 540 km. Terme Szentgotthard a 37 km (bellissime e poco costose!), lago balneabile molto bello e grande (Barastyán tó) con splendido prato per prendere il sole, parco giochi e ristorante a 2 km in linea d'aria (15 o 30 minuti in bicicletta), 1 piccolo negozio in paese e supermercati ipermoderni a 15 minuti in auto (Tesco, Aldi, Lidl, Plus). La nostra casa si trova in una piccola strada poco frequentata alla fine del paese. Dall'altra parte della strada scorre un ruscello pulito e poco profondo: i bambini lo adorano! Meravigliose passeggiate direttamente dalla casa. Idilliaco e molto tranquillo. Solo durante le principali festività natalizie i bambini ungheresi praticano le danze tradizionali vicino a casa. - Lo troviamo molto interessante e non ci sentiamo disturbati. Szöce è un villaggio relativamente grande con un carattere molto tradizionale ungherese. Si trova nel Parco Naturale di Örseg, in un paesaggio boschivo, collinare, naturale e di foresta primordiale. Qui è ancora possibile vivere la natura incontaminata e fare osservazioni davvero uniche, avventurose e interessanti. Orioles, upupe e altri uccelli rari svolazzano intorno alla casa e abbiamo fotografato i loro nidi dalla nostra proprietà. Cervi, caprioli, lepri, cicogne, aironi cenerini e garzette bianche, cormorani e fagiani possono essere osservati durante le passeggiate (direttamente dalla casa), l'upupa e il picchio verde vengono in visita in giardino. La diversità delle farfalle è unica! Un paradiso per gli amanti della natura. Escursioni al piccolo santuario degli uccelli del Balaton e alla riserva dei bufali, al museo all'aperto di Zalaegerszeg, alla meravigliosa (e poco costosa!) Spa&Wellness, a Keszteley con il castello, l'arboreto e il Museo del Balaton. Percorso naturalistico con sorgente curativa. Saremo lieti di inviarvi un ampio materiale informativo!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I bambini per i quali si portano le culle e i bambini che dormono nel letto dei genitori sono gratuiti! Cani al giorno 2,-€
Pulizia finale: una tantum 50,-€. Non applicabile per prenotazioni superiori a 10 giorni!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

I fumatori sono pregati di non fumare in casa. I bambini che dormono nella culla non pagano. Accesso attraverso il giardino direttamente alla porta d'ingresso. Disponibile materiale informativo aggiuntivo e piano di arrivo. Casa in affitto tutto l'anno. Durante il periodo di riscaldamento il riscaldamento avviene tramite stufe a caminetto, radiatore elettrico in bagno. Materiale di riscaldamento gratuito. Assistenza in loco da parte di una coppia tedesca.
Possibilità di caccia e di pesca!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.5 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.4 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Dorothea D. da Freiburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tempo libero per rilassarsi

Siamo andati per una settimana per una pausa tranquilla in questo cottage con giardino in posizione tranquilla. L'alloggio è pulito e ben arredato, la cucina ben attrezzata e il giardino riposante con alcuni ospiti pennuti. La comunicazione e l'assistenza da parte della nostra hostess sono state rapide e senza complicazioni, quindi siamo felici di raccomandare questo posto tranquillo.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2021

Nicole S. da Düsseldorf

4,8
4.5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante con il cane

Dopo che la padrona di casa ci aveva fatto soggiornare nella casa di Lenti 2 anni fa (meravigliosa), ora abbiamo soggiornato nella casa di Siggi. Anche qui c'è tutto quello che serve. E il nostro cane Am Staff è il benvenuto, cosa che non accade spesso qui in Germania. !!!!! È meravigliosamente tranquillo e si possono fare passeggiate con il cane dalla casa. Le persone che si incontrano sono calorose e amiche dei cani. Tuttavia, se si desidera un po' più di foresta, è meglio andare a Lenti
In paese c'è un negozio all'angolo e il lago dista 10 minuti in auto. A zalaegerseg ci sono frequenti mercati, quindi vale la pena di fare acquisti lì
Quest'anno non siamo riusciti a visitare nuovamente Budapest perché ci era piaciuta molto in loco
Un chiaro consiglio per chi cerca pace e tranquillità e/o vacanze con un cane!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Dicembre 2019

Adelheid K. da Deutschland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

4 da 5

Cara signora Hagemann!
Purtroppo abbiamo dovuto interrompere la nostra vacanza nella vostra casa Siggi prima del previsto per motivi familiari, ma ci rifaremo sicuramente.
La vostra casa era molto accogliente e non ci mancava nulla. La stufa a legna la sera era la ciliegina sulla torta. Grazie

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2019

Gutave F. da Bad-Hersfeld

1,5
1 1 2 2

Naja für Ungarn entsprechend.

Waren nicht so zufrieden wir wir erhofften.
Vieles ist alt und abgenutzt. Der Garten ist prima wie das Klima. Ansonsten nicht unbedigt das beste für eine Buchung.
Glaube wir werden nächstes Mal am Balaton mit Pool buchen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra S. Hagemann:

Schön, dass diese meine Gäste den Garten loben. Dieser und auch unsere Einrichtungen für die Gäste werden selbstverständlich laufend gepflegt und verbessert. Gäste, die den Trubel am Balaton und einen Pool im Garten begrüßen sind in meinen Häusern aber vielleicht wirklich nicht glücklich, weil uns und unsere Gäste die Ruhe und die einzigartige Natur lockt - das ist vielleicht auch das, was viele positiv als "Ungarn entsprechend" empfinden:)

Agosto 2019

Ruppert K. da 82418

4,9
4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora completamente felice

Sono stato per l'ennesima volta con amici a casa Siggi. Ho 22 anni e troviamo tutto qui: un ambiente idilliaco e tranquillo, possibilità di fare ciclismo e trekking dalla casa, cultura a Kestelhey (castello e museo), escursioni nella natura quasi incontaminata. Laghi balneabili nelle vicinanze, al lago Vadaso (2 km dalla casa) ci sono piccoli snack con specialità deliziose, così come al lago Barastyán. Sono importanti anche cose come il Wi-Fi, la lavatrice, l'asciugatrice e gli elettrodomestici da cucina, lettini prendisole, biciclette, il meraviglioso giardino dove naturalmente si può anche fare un ottimo barbecue. La signora Hagemann era sempre raggiungibile e ci ha dato molti buoni consigli. Mappe e guide turistiche in casa. Custode sempre rintracciabile. Gli frutti nel giardino erano buonissimi (mele, uva, fichi, more!)

In breve, siamo stati di nuovo completamente soddisfatti e non vediamo l'ora della prossima volta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2019

Familie S. da Sachsen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Famiglia S. Sassonia

Noi, coppia 50+ con cane, abbiamo già trascorso diverse volte le vacanze nella casa vacanze Siggi. Ci piace molto lì, perché al primo posto per noi c'è la pace celestiale, circondati da boschi e campi, semplicemente meraviglioso!!!
La casa, una casa colonica ungherese originale amorevolmente ristrutturata, è semplice ma funzionale e praticamente arredata e può ospitare più persone. È tutto ciò di cui si ha bisogno: fornello con forno, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè, bollitore, frigorifero-congelatore, bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice, TV e camino nel soggiorno... e anche Wi-Fi!
Nel giardino recintato si trova un piccolo angolo accogliente sotto gli alberi, dove si può sedersi piacevolmente durante il caldo estivo. C'è anche un barbecue.
La posizione geografica della casa vacanze è ottima. Un punto di partenza ideale per escursioni: ad es. il lago Balaton (un'ora di macchina), il piccolo lago Balaton, la riserva dei bufali, i villaggi museo (alcuni molto vicini), molti bagni termali, ad es. Körmend, Szentgotthárd, Lenti..., la Slovenia e l'Austria a un tiro di schioppo.
Ci sono anche buone possibilità per fare il bagno e pescare nelle immediate vicinanze, Vadasa-Too (15-20 minuti a piedi attraverso il bosco), Borostyan-Too, Harras-Too.
Si trovano buoni negozi a Körmend, molti supermercati, panetterie, farmacie, drogherie e altri negozi, ristoranti, stazioni di servizio, mercato contadino 1-2 volte a settimana.
Ci piace molto nella casa vacanze Siggi, quindi ci torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2019

Max M. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente incredibilmente idilliaco

Se cercate pace, natura e un'Ungheria autentica, questo è il posto che fa per voi. Non potrebbe essere più bello. I cani possono correre in giardino, adulti e bambini possono nuotare nei due laghi vicini e la sera si può fare un barbecue o guardare VHS di James Bond nel comfort della stufa a legna. I dintorni sono davvero fantastici! Ci piace sempre tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Carmen da Bayerischer Wald

4,4
5 5 5 2.5
Mostra tedesco

Godetevi la pace e la tranquillità

Abbiamo trascorso 10 giorni nella casa vacanze Siggi:
refrigerati in giardino - in un meraviglioso pergolato con mobili in LEGNO...,
Pratica yoga nel soggiorno con vista sul giardino: un sogno.
Vendemmia di uva e mele.

Siamo rimasti soddisfatti della buona dotazione di lavatrice, lavastoviglie e asciugatrice. L'accoglienza - anche per due cani di grossa taglia. L'ottimo servizio - la padrona di casa era sempre presente per le domande. Sempre. Grazie per questo. Escursioni consigliate - parco del castello a Körmend - è fantastico e davvero ampio, grande e selvaggio. Il giro intorno al Lago d'Ambra - si cammina velocemente per circa 1,5 ore e si gode a tratti della sensazione della giungla.
Abbiamo raccomandato la casa ai vacanzieri con cani che cercano una pausa tranquilla.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2018

Kerstine T. da 32547 bad oeynhausen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

buon riposo

molto bello l'ambiente il lago casa molto bella chi cerca tranquillità è nel posto giusto

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2017

Svenja H. da 81927 München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante e tranquilla a contatto con la natura

Casa vacanza bellamente arredata e accogliente con un incantevole giardino e tutto il necessario (ci sono persino biciclette disponibili). Ci siamo goduti una splendida vacanza qui con i nostri due cani e abbiamo fatto lunghe camminate. Molto consigliato è il vicino lago balneabile (Barastyán Tó), che invita anche a escursioni, pesca e gite in barca. La zona offre molte possibilità di relax nella natura, ma anche le terme di Körmend e St.Gotthardt sono altamente raccomandate.

Altamente raccomandato, torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra S. Hagemann

Sig.ra S. Hagemann

Ciao e grazie per il tuo interesse! sono una direttrice d'albergo e da 40 anni affitto a clienti in vacanza. Le mie due case vacanza e sono curati in loco da me e/o da amici tedeschi. Sono sempre a disposizione per telefono! Il mio lavoro principale è quello di docente e supporto le persone in cerca di lavoro con lezioni di lingue straniere, tedesco come lingua straniera (corsi di integrazione), coaching per le domande di lavoro, lezioni di informatica A proposito: potete anche prenotare vacanze e lezioni di lingua (inglese, spagnolo, italiano) con me a condizioni vantaggiose! Lezioni individuali o in piccoli gruppi, anche in più lingue ... programmiamo una combinazione di vacanza e seminario. Argomenti: Appagamento, dare forma alla propria vita, mangiare sano, organizzare il proprio tempo libero, affrontare i problemi, invecchiare. Discuteremo con voi di questi e altri argomenti in un'atmosfera rilassata, cucineremo con voi, faremo escursioni e passeggiate. Chiedete! Aspetto con ansia la vostra visita! Avete domande?


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Hagemann


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 31113

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/31113.htm


«Casa di vacanza Siggi, Ungheria occidentale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore