Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

SEABIM - MARLANDARRO a Cape Coral

Cape Coral, Florida

max  6   Ospiti
223m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
223m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Seabim-LUXURY-Villa MARLANDARRO, costruita nel 2015*** La casa è stata dipinta di bianco all'interno alla fine di giugno 2018 così come completamente arredata e attrezzata secondo uno standard elevato e moderno all'inizio di luglio 2018.*** Posizione privilegiata in una delle migliori aree residenziali della città*** A sud di Cape Coral Pkwy; vicino a Cape Harbour Marina (ristoranti, bar, barche, passeggiate) e Camelot Park (incluso parco giochi per bambini e campo da tennis)*** Accesso al golf in barca fino al mare*** Splendida vista sull'ampio canale e sul vicino incrocio*** Enormi finestre panoramiche nella gabbia*** La casa dispone di 4 camere da letto (2 con accesso privato alla piscina) e un totale di 3 bagni completi*** Due delle 4 zone notte sono suite padronali quasi identiche, quindi ideali per 2 coppie.*** Le due suite padronali hanno letti king, cabine armadio molto grandi, bagni di lusso con grandi docce walk-in (doccia a pioggia) *** Le due camere degli ospiti hanno rispettivamente un letto king e un letto queen. Una delle due camere da letto per gli ospiti ha il proprio bagno con doccia. *** Zona piscina: esposta a ovest, piscina lunga circa 10 metri con solarium, idromassaggio (come sempre per le spa, il funzionamento non può essere garantito), sia la piscina che l'idromassaggio possono essere riscaldati elettricamente, sistema a basso contenuto di cloro (= acqua particolarmente adatta alla pelle). L'area esterna è molto spaziosa e dispone di una cucina esterna con bar e barbecue.*** La zona giorno climatizzata è di circa 246mq.*** Altri punti di forza: completamente piastrellato, soffitti alti fino a 4 metri nella zona giorno, porte finestre alte oltre 3 metri e lunghe circa 8 metri dal soggiorno alla zona piscina, impianto audio interno ed esterno, TV in tutte le camere da letto e nel soggiorno, doccia esterna e vasca da bagno per la piscina (WC), WLAN, grande giardino e atmosfera dock.

DETTAGLI DELLA CASA

Camere da letto: 4
Bagni: 3,5
Superficie abitabile: circa 246 mq
Pavimentazione: Piastrelle
Tipi di letto: King (suite principale), King (suite principale), King (camera degli ospiti), Queen (camera degli ospiti)
Occupazione massima: 8 persone
Orientamento della zona piscina: Ovest
Piscina: grande piscina riscaldata elettricamente con jacuzzi e solarium
Dimensioni della piscina: circa 11 m
Lettini: 6 sulla lanai
Babyfence: Sì
Schermo / Gabbia: rete per mosche intorno alla lanai e alla piscina
Accesso al golf in barca: Sì
Darsena: Darsena sul lungomare
Posizione / Quartiere: una delle migliori posizioni in città
Vista sull'acqua: Ampio canale
Garage: Spazio per almeno 1 auto
Televisori: 5
DVD / Blueray: a seguire
Internet: WLAN
Fumo / Animali domestici: Tutte le case vacanza di Seabim sono non fumatori (ma all'esterno sono ammessi) - gli animali domestici non sono generalmente ammessi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 6 km

6 km

Aeroporto 25 km Fort Myers

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa splendida casa si trova in una zona molto bella e tranquilla di Cape Coral. La casa si trova su un canale di accesso al golf e offre una piscina molto grande con spa. Strutture commerciali, ristoranti, outlet, supermercati ... tutto è vicino. Cape Coral è attraversata da canali d'acqua ed è chiamata la Venezia della Florida. Cape Coral è caratterizzata da pace, relax e lusso puro a prezzi ragionevoli.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

ELETTRICITÀ: L'elettricità è inclusa al costo di 100 dollari a settimana (che di solito è sufficiente).*** LICENZE E CONTI FIDUCIARI: In Florida è severamente vietato detenere fondi per conto di altri senza tenerne una documentazione meticolosa attraverso un conto vincolato o un conto fiduciario. Questi conti di deposito sono soggetti a ispezione da parte dello Stato (Department of Business and Professional Regulation o DBPR). Affinché lo Stato dia il permesso di tenere tali conti, sono necessarie alcune licenze (esami da sostenere, rilevamento delle impronte digitali, indagini sulla storia criminale, ecc.) Abbiamo TUTTE le licenze necessarie e naturalmente teniamo la contabilità fiduciaria prescritta.***

termini di cancellazione:

  • REBOOKING, CANCELLATION, TRAVEL INSURANCE A processing fee of $100.00 will be charged for all changes to this booking. Any change requires written confirmation. Any change that is made after conclusion of this agreement (for example: change of property or time period) will be treated as a cancellation and subsequent new booking, I.E. terms of cancellation apply if not confirmed otherwise. Cancellations are to be submitted in writing. The relevant date to calculate the cancellation period below is the day of reception of the cancellation notice. In addition to the above described processing fee of $100, the following cancellation fees apply to all booking cancellations: Up to 45 days prior to commencement of rental 30% of rental fee 44-31 days prior to commencement of rental 50% of rental fee 30-15 days prior to commencement of rental 80% of rental fee 14-0 days prior to commencement of rental 100% of rental fee

Ulteriori informazioni:

La nostra azienda familiare opera a livello locale a Cape Coral dal 2002. Siamo leader di mercato in termini di occupazione (media dell'80%) e di ospiti ripetuti (oltre il 70%) grazie al nostro estremo orientamento agli ospiti. L'alto livello di integrità e professionalità della nostra azienda sono i nostri marchi di fabbrica più noti - che possono essere letti negli oltre 1.000 feedback autentici dei nostri ospiti sul nostro sito web.

L'elettricità è sempre inclusa al costo di 100 dollari a settimana, che sarà sufficiente. Quindi non ci si deve aspettare alcun pagamento aggiuntivo alla fine.

NON prendiamo caparre dai nostri ospiti (fiducia invece di diffidenza... ed evitiamo problemi agli ospiti dopo la vacanza).

TUTTE le case sono gestite e affittate esclusivamente da noi. Quindi dovete trattare solo ed esclusivamente con noi e non con il proprietario, già "autodidatta", o con l'amministrazione della proprietà, che non può decidere nulla.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Sea Breeze International Management Corp.
Sig. L. Rotthaus

Sig. L. Rotthaus

La nostra azienda familiare opera a livello locale a Cape Coral da 13 anni. Siamo leader di mercato in termini di occupazione (80% di media) e di ospiti ripetuti (oltre il 60%) grazie al nostro estremo orientamento agli ospiti. L'alta integrità e la professionalità della nostra azienda sono i nostri marchi di fabbrica più noti - tra l'altro, si possono leggere negli oltre 1.000 feedback autentici dei nostri ospiti sui nostri siti web.


Altre strutture offerte da Sig. L. Rotthaus

Mostra tutti gli oggetti di Sig. L. Rotthaus

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 31306

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/31306.htm

Sig. Lars Rotthaus

1322 Lafayette St., Unit C

33904 CAPE CORAL

0049(0) 21158004467

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore