Marina di Cardedu. Domus Fadda.

Una casa accogliente 1300 metri dalle spiagge.
Nella regione di vacanza: Ogliastra Marina di Cardedu

Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 1
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 1
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 2
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 3
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 4
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 5
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 6
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 7
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 8
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 9
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 10
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 11
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 12
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 13
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 14
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 15
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 16
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 17
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 18
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 19
Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 20

6
persone

90 m²
Sup. abitativa

3
Camere da letto

da 38 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Questa bella, spaziosa villa è il luogo ideale per una famiglia numerosa o un gruppo di amici, o anche due famiglie; trascorrere una vacanza tranquilla, lontano dalla pazza folla. E 'ben attrezzata, compresi cucina e lenzuola e asciugamani. Aria condizionata e connessione internet via ADSL Wireless Modem.

La casa è direttamente incastonato nella roccia come una scultura. Questa unità ha due livelli separati, che sono collegati tramite una scala esterna. Il grande appartamento superiore (come mostrato qui) dispone di tre camere da letto con sei posti letto.

Al piano terra abbiamo un altro appartamento più piccolo per quattro persone. Perché si potrebbe venire con due famiglie. Un grande giardino con parcheggio privato, terrazze e barbecue. Il silenzio può davvero apprezzato qui sotto il chiaro, cielo stellato di una notte d'estate.

Molto una delle spiagge di sabbia bianca per chiudere in questo settore. La Marina di Cardedu è pittoresca e tranquilla, ma ci sono una manciata di bar, ristoranti e negozi della zona. In alternativa, nel villaggio di Cardedu, dove si possono trovare tutti i negozio di prodotti locali.

Molto di spiagge di sabbia bianca per chiudere in questo settore. La Marina di Cardedu è pittoresca e tranquilla, ma ci sono una manciata di bar, ristoranti e negozi della zona. In alternativa, nel villaggio di Cardedu, dove potrete trovare tutti i prodotti locali si possono acquistare.

Cardedu è stata fondata dopo il diluvio a Gairo, nel 1951, la prima parte di Gairo e poi, nel 1984, è diventato un Comune a sé stante. Il comune si estende su 2.000 ettari, con boschi secolari con flora e fauna uniche, rendendo una zona di straordinaria bellezza naturale intorno al Monte Ferru (875 m slm). Lungo la costa ci sono una serie di calette di sabbia, rocce, pietre e porfido rosso, per fare un paesaggio vario e incontaminato.

Non ci sono monumenti storici, data la relativamente recente formazione della comunità, ma ci sono siti archeologici come nuraghi, domus de janas, un pozzo sacro (Su Presoneddu). Come in passato, l'agricoltura è un settore importante, la produzione di prodotti tipici quali: arance, pesche, uva (e vino), miele, formaggi, casu e fitta, casu agedu e latte. Le specialità gastronomiche sono culurgiones, Gatto e amaretti.

Ogliastra, con la bellezza delle sue coste e interno montuoso dell'isola è stato recentemente scoperto destinazione turistica. Questo angolo dell'isola, confina con le montagne e il mare, offre un numero illimitato di attrazioni uniche per i visitatori.

Un paradiso di notevole bellezza, sulla costa orientale della Sardegna: qui la natura offre il meglio di sé. Il nome Ogliastra è venire dal Olivastri, ulivi, trovato in tutto il territorio, anche se altri dal Agugliastra (o Pedra Longa), calcare monolite sulla costa di Baunei è dire derivati.

Ogliastra costa contiene bellissime oasi di sabbia tra il mare e le rocce circostanti incastrato, ed è uno dei più bei paesaggi marini del Mediterraneo.

Partendo da nord, si arriva a baie sabbiose (Cale), raggiungibile solo in barca oa piedi, come la famosa Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Goloritzè; più a sud troviamo spiagge interessanti come quelle di Tancau, Orrì, Cea, la Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

Circondato dalle colline "Su Pranu", "Pitzu e Monti" e l'altopiano "Teccu" il villaggio gode di un clima favorevole e di un paesaggio che è caratterizzato da olivi hundertjaehrige, mandorli e macchia Mediterrania. Nel territorio bariesischen avere "Domus de Janas" (tombe di roccia) e molti "nuraghe", che sono molto ben conservato, in parte, per la prova del tempo.

La costa si estende per oltre 10 km lungo la centro-orientale della Sardegna Kuestengebietes. Si comincia a "Cea", al confine con il Comune di Tortoli e conduce al "Teccu", un promontorio di roccia basaltica, che è stato creato da un vulcano la cui Krateroeffnung situato su un altopiano.

La costa offre interessati magnifiche barriere Tauri che andando a lunghe spiagge sabbiose e, collegati da una piccola roccia su cui la torre di Barisardo (Turri) sorge pinete sind.Schattige, interrotto da grandi Macchiaflaechen ed eucalipto viali limitano le spiagge zone umide "Bau Eni" e "Tramalitzia" al confine con la costa di Cardedu.

Le zone umide sono ricchi di flora e fauna. Nel centro si trovano tra le rovine di S.Leonardo- Chiesa, testimone dai tempi di insediamenti antichi, interessanti opere storiche e artistiche.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 6

90 m²


Collegamento Internet

Camere da letto

  • Numero complessivo: 3
  • 3 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Collegamento Internet
  • Radio
  • TV SAT
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 1.3 km
Negozi: 5 km
Ristorante: 2 km
Centro: 5 km
Autobus: 5 km
Aeroporto:
Elmas Airport Cagliari - 120 km
Stazione:
Tortoli - 13 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 5 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Visitare la Sardegna e andando 100 anni. "Ha fretta mangiò in silenzio il suo grigio pane di segale. Oltre al carattere cerimoniale della vecchia rosa marrone dorato e allegro il ragazzo."

Vivere in Sardegna ha i suoi vantaggi; uno dei quali è la vita sana, meno gravata da stress, più lento di molti altri europei. Molti studi dimostrano che la possibilità qui, 100 anni e più, è maggiore che altrove, eccetto forse il Giappone (Okinawa).

La genetica sembra essere limitato solo a che fare in Sardegna con se si sarà in 100 anni; sono più importanti probabilmente l'ambiente naturale senza troppo smog e il mangiare sano e moderato. Formaggio di latte puro, salsicce abbondanti, pane robusto, buona carne, antipasti correttamente speziata, verdure coltivate a secco, ma ricche di minerali suoli, che sono le basi di una semplice cucina che ha per secoli appena cambiato, gli eccessi evita e il corpo e la mente contento. L'esercizio di occupazione pastorale sembra giocare un ruolo importante.

Una volta che i pastori hanno vissuto per soli con i loro greggi in montagna settimane; per riempire i loro "bertulas" le sue borse da trekking, con detto cibo e poi ha organizzato un brunch specie, vale a dire in sardo "Su smurzu". La pagnotta di pane inceppato come una pistola sotto il braccio, poi coraggiosamente con il coltello pieghevole croccanti taglio loro fette. Inoltre c'era spesso un pezzo di formaggio feta o salsiccia. Il tutto è stato lavato giù con un sorso di vino rosso forte e aromatico.

SardegnaTurismo porta sulla sua pagina Facebook "Visit Sardinia" eventi, consigli e le foto di un'isola sconosciuta e altri, di tutti i giorni e familiare. per visitare il sito è un piacere, ma anche un modo per sbloccare i segreti di una secolare vita.

Tutto il gusto delle Culurgiones.

Fase 1: Lotzorai
Sulla costa orientale della Sardegna, in Ogliastra, situato tra mare e montagna, il villaggio Lotzorai. Nel comune diversi siti archeologici, domus de janas (tombe rupestri) ei resti del castello Medusa può essere visto. La posizione è ideale anche per escursioni per scoprire la bellezza dei dintorni. Il massiccio del Gennargentu vicino aiuta il fatto che anche in estate c'è un clima tollerabile. Qui si possono gustare i tipici Culurgiones dell'Ogliastra con un ripieno di patate, formaggio e menta.

Fase 2: Strisaili
Sul Monte Suana, 689 m sul livello del mare, Strisaili si trova nel Golfo di Arbatax. Questo villaggio di Ogliastra è caratterizzata da una cucina rurale, che comprende principalmente grigliate di carne, formaggi, salumi, pane e dolci. Tra i primi piatti i Culurgiones spiccano, che sono qui fatti con un ripieno di patate, pecore sego, pecorino stagionato, uova, aglio e basilico e condite con salsa di pomodoro. Tradizionalmente, sono preparati per Assunta e tutti i Santi.

Fase 3: Osini
Il paese di Osini si trova nella zona dell'Ogliastra, "Tacchi", è di alte scogliere calcaree chiamate, domina. La zona è interessante non solo per le sue risorse naturali, ma ha anche siti archeologici come nuraghi e tombe rupestri (domus de janas). Osini 1951 colpita da una terribile alluvione che ha distrutto la metà del paese, che è stato successivamente ricostruito più in alto la montagna, mentre la parte vecchia della "città fantasma" è stato. La gastronomia del luogo è caratterizzata da piatti semplici contadini con carne e pane, nonché ottimi vini che accompagnano disposti a importanti celebrazioni Culurgiones Ogliastra eccellenti.

Fase 4: Ulassai
Incorniciato da montagne calcaree e come si trova contro un tuffo scogliera Ulassai prima visitatore. Il paesaggio circostante rende il luogo un'esperienza unica: querce e lecci boschi, bellissime grotte e innumerevoli corsi d'acqua che scorrono ai piedi imponenti rocce calcaree, che formano magnifiche cascate. Nei pressi del villaggio si trovano le cascate Lecorci e la grotta Su Marmuri. Anche in Ulassai possono gustare i "culurgiones", che vengono cucinate con la menta, invece di basilico.

Fase 5: Jerzu
Non lontano da Ulassai Jerzu è uno dei luoghi più famosi di Ogliastra, che è famosa per la produzione del vino Cannonau di fama. La bellezza del paesaggio circostante, come si modella l'intera Ogliastra, Jerzu rende un punto di partenza ideale per escursioni. Nelle vicinanze numerose testimonianze da vornuraghischer e il tempo nuragico può essere visto, anche se la storia importante del luogo inizia dal Medioevo. Apprezzato è la sua gastronomia, che. Per la loro produzione di biscotti, la loro carne e Culurgiones
Cardedu è un piccolo centro dell'Ogliastra, una delle più belle e selvagge regioni storicamente e geograficamente dalla Sardegna. Situatedness po 'lontano dalla spiaggia, in una frazione agricola ha incontrato uno sviluppo urbano improvviso, subito dopo l'alluvione del 1951 che distrusse gran parte della località abitata degli Orsini e Gairo.

La posizione di Cardedu, portare sul incrocio di strade da parte Tacchi, il mare, le grotte della valle del Pardu e boschi di Lanusei, hanno favorito lo sviluppo turistico e la valorizzazione del centro abitato. Il comune di Cardedu con il suo paesaggio 2.000 ettari intorno al Monte Ferru, ne fanno un ottimo complesso naturalistico.

Sulla costa dell'Ogliastra, una sorta di parco naturale con altipiani, pianure, laghi artificiali e torrenti, boschi e spiagge, "Tonneri e" Taccus "(entrambi Kalkfelsformationen) è un piccolo villaggio: Cardedu. Inizialmente è emerso come il sobborgo nel 1951 a seguito di una frana a Gairo, perché molte case sono state distrutte a Gairo.

Dal 1984 è Gemeinde.Das indepedently mare con il suo fondo sabbioso e la costa, con la partecipazione delle piccole baie con spiagge sabbiose, scogliere, pietre e porfido rosso si alternano, formando un paesaggio variegato che è ancora pulito e in origine.

Il mare di Cardedu è molto popolare a causa delle sue buone condizioni di vento tra i surfisti. L'agricoltura è - come in passato - forse il più importante settore economico, a causa del terreno fertile nella Talebenen.Cardedu ha anche tesori archeologici, come nuraghi, domus de janas, un pozzo sacro (Sop Personeddu).

A causa della breve fondare la chiesa non ci sono altri monumenti storici, a parte l'antica chiesa campestre di Madonna di Buoncammino. Pertanto, i residenti hanno dichiarato la piazza al loro punto di incontro principale. Egli è il centro e salotto del villaggio zugleich.Im inverno poco visitato, il villaggio si riempie l'estate con la vita ed è per due mesi, un punto di riferimento per i locali, ospiti e turisti; questo è anche grazie al festival "Insieme a Cardedu", che offre una vasta gamma di eventi, dalla musica da ballo, teatro e folklore.

Sull'isola ci sono molte aree - che sono chiamati "polmoni verdi" - dove si può trascorrere un po 'del suo tempo libero. I numerosi sentieri / percorsi / strade offrono la capacità di camminare, andare a cavallo, in mountain bike o anche un SUV in un tour di scoperta.

Da nord a sud, il repertorio naturale e diverso offre molte sorprese. Quindi non è escluso che uno su corsi d'acqua, sorgenti, cascate o anche su antichi reperti archeologici (z. B. nuraghi, tombe dei giganti e domus de janas) appoggia, contrastare il percorso di viaggio.

Nel Barbagie, c'è che l'imbarazzo della scelta se si desidera continuare nelle aree forestali. Tra le più belle, citiamo dal Montarbu (una gran parte appartiene al territorio di Seui, nella vicina zona di Ogliastra), Arase (accanto Aritzo) e Uatzu (tra Belvì e Tonara). Queste aree includono la "Azienda Foreste Regionali" (funzionamento delle Foreste Regionali) e il Domanialwald Montes (area di Orgosolo). Efficaci sono anche i boschi sulle montagne tra Seulo e Sadali, che sono solcate da Canon.

Nel Supramonte di Orgosolo, in Badde Tureddu, si consiglia le querce secolari, il wachseln accanto a un torrente da visitare. Lei ha ragione monumenti naturali che meritano rispetto e tutela.

Il campanile barocco dominato dalla sua dimensione imponente del paese. Sul lato sinistro della chiesa parrocchiale, l'oratorio della Confraternita di Rosenkranzes- è nel 17 ° secolo erbaut- la pena di vedere - non ancora Renovier.

Il fatto che gli abitanti dovevano proteggere dal frequente Wandalenueberfaellen, Barisardo si trova a circa 4 km dal mare. Per la protezione è stato istituito anche con decreto del re di Spagna al 17 ° secolo, una torre kegelfoermiger che è stato restaurato negli ultimi anni.

Tharros e il suo porto commerciale svolto un ruolo importante nel passato ai tempi dei Fenici. era situato tra Capo San Marco e il promontorio di porto Su Murru Mannu a XI. JVC ad una base più satura dei marinai che navigavano dall'Oriente.

I mercanti di Cartagine hanno trovato in Sardegna un importante centro commerciale per lo scambio di preziose manifatture. Allo stesso modo, questo nuovo design metodologici e secondo gli esperti, ha portato anche il Weinrebesorte, è prodotto da cui Vernaccia.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 38 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 38 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 6 € notte / 42 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 325 € 47 €
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 265 € 38 €
da 31.05.17 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

Calendario delle prenotazioni Marina di Cardedu. Domus Fadda.

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.08.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 31838 a resido.it

Marina di Cardedu. Domus Fadda. in Marina di Cardedu - immagine 1
2 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 6 anni online
5 volte nella lista dei più richiesti

Marina di Cardedu. Domus Fadda.

6 Persone
90 m² Superficie abitabile
3 Camere da letto

da 38 per notte

Il Casa vacanze ha 2 Recensioni.

3.5
di 5
3.7
Dotazione
3.4
Rapporto prezzo/prestazione
4
Servizio
3.5
Posizione

Geräumige Wohnung !! Wunderschöne Lage !!!

di Wim V. da Munchengladbach

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: ottobre 2015


Traumhafter Blick über die Bucht von Marina di Cardedu. Großer sauberer Strand. Sehr gutes Restaurant für Fischgerichte in der Nähe des Hauses. Gute Erreichbarkeit anderer Strände Museddu und Perde Pera, und SuSirboni. Alles in allem, ein Haus, das perfekt für unsere Ferien, die zusammen mit unseren Kindern war; sehr zuversichtlich, dass wir wieder kommen und empfehlen Freunde und Familie führen Sie dieses schöne Haus. Insgesamt ein traumhafter Urlaub !!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Es ist nicht alles Gold was glänzt !!!!

di alte Meckertante da Rudersberg

2.1 2.5 1.8 3 1.9

Periodo della vacanza: luglio 2010


Das Ferienhaus bzw. die -wohnung selbst ist fast wie beschrieben. Die Möbel sehen auf den Bildern besser aus als sie sind. In den Schlafzimmern sind die Matratzen recht hart aber sauber. Die Küche ist vollgestopft von Geschirr für mindestens 15-20 Personen und allerlei anderen wirklich unnützen Dingen. Das schlimmste, was wir empfunden haben, war aber was ganz anderes. Das Haus sieht aus als wäre es auf einer kleinen Anhöhe - die Wirklichkeit aber ist, das dahinter das Erdgeschoß des Hauses ist, das aber nur im Rohbau ist und bei näherem Betrachten ganz und gar nicht schön wirkt. Nach dem Urlaub haben wir den Vermittler der Fewo über unser Entsetzen in Kenntnis gesetzt - da gab es aber nur zur Antwort, wir hätten ja nur den oberen Stock des Hauses gemietet, also sei da nichts zu beanstanden. Mit diesem Beitrag möchten wir nur aufrufen, sich die Bilder ganz genau anzuschauen und nicht alles zu glauben was da zu lesen ist. Ansonsten gibt es nur noch anzufügen, trotz allem: Sardinien ist ein traumhaftes Stück Erde, das muss man gesehen haben.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Die Umgebung war sehr schön und entsprach auch der Beschreibung

Offerte per il tempo libero: Für uns war der Strand wichtig und der war sehr schön.

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten gab es sehr viele, allerdings musste man ca. 3- 4 km zum nächsten Supermarkt bzw. Bäckerei fahren, in Tortoli gibt es sehr viele Shops zum Bummeln und auch sonst waren die Möglichkeiten ganz gut.


Commento del locatore:
Dear Mr. & Mrs. Roolf,

This property has been rented by me for the last six years, I wonder, until now you're the first persons who complains on it. As a matter of fact, you knew in advance in what kind of apartment you'd come; the apartment which you rented is exactly the same like as in the shown pictures including its description.

As I previously answered back to your mail, the owner of the house started with the rebuilding of an old apartment on the base ground floor, this without my acknowledge.
Although, as I'm aware about you didn't have any inconvenience on the works; due to, during the whole summer, these activities were blocked.

Our agreement during your booking form was, if you'd have encountered any kind of problems during your stay in this house, you should have contacted me directly. Something you did not. If you would have phoned on time, during the first days you arrived and told me your problems, I could have offered you another house near Domus Fadda.

As first you spent your holidays from July 29th to August 17th into this house, without any kind of complaining. Sixteen days after your staying, you started grumbling about your residence; incomprehensible, though.

Only on September 2nd, you wrote me an email telling your experiences into this property; all your questions were answered my side. Now you're back complaining again, leaving a new assessment through Ferienhausmiete on the same property. To be honest, I do not understand what your meanings are.

Sincerely,
Gianni Franceschi

4 di 6 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 31838
Ultimo aggiornamento: 12.10.2015
Questo annuncio è pubblicato online dal: 6 Anni, 11 Mesi.
URL: http://www.resido.it/31838.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 31838


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Pan G. Franceschi

San Gemiliano: Domus Cerina.
Lanusei, Domus Nunziata
Torre di Bari, Domus Crisponi

Mostra tutti gli oggetti