Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Am Bach 2-6 Per

Harz meridionale

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Benvenuti nel cuore verde della Germania, la bassa catena montuosa Kyffhäuser, a sud dell'Harz, nell'ex DDR.
La zona è caratterizzata da un paesaggio culturale vario, da un clima luminoso e soleggiato e da scarse precipitazioni.
La nostra autentica casa a graticcio si trova in questa splendida zona. Si tratta di un'antica casa colonica con un incantevole cortile con giardino e diverse aree salotto. Un ruscello gorgogliante con anatre e oche che fanno il bagno costeggia la proprietà e attraversa il villaggio.

La casa è stata restaurata in stile, con arredi moderni e confortevoli. L'artista Duve van Boggelen ha curato l'arredamento. Opere d'arte uniche di vari artisti, sia alle pareti che sotto forma di sculture, creano un'atmosfera particolarmente stimolante nella casa.
La zona giorno al piano terra è composta da soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno e servizi igienici.
Particolare è l'ingresso coperto, dove si può godere del sole dal primo all'ultimo raggio.

Attraverso la scala si raggiungono il disimpegno, il bagno e 3 camere da letto al primo piano. Il sottotetto non è utilizzato. In totale ci sono 120 mq di spazio abitativo. Oltre allo spazio abitativo vero e proprio ci sono diversi annessi.
La casa si trova su un terreno di circa 300 mq. Nel complesso, ha un'atmosfera nostalgica che vi riporterà ai tempi della nonna. Sono stati conservati elementi autentici, come una vecchia vasca per i giochi d'acqua e l'ex porcile con abbeveratoio. Una terrazza coperta con un passaggio per il ruscello è stata ricavata da un fienile. Nella conca si trova una piccola terrazza per il sole serale.
Il cortile offre ai bambini un parco giochi sicuro e alle famiglie una piacevole area barbecue. Un'ampia parte della proprietà è pavimentata e può essere utilizzata anche per parcheggiare l'auto, se necessario.
È disponibile la rete WLAN.
In combinazione con la casa "Blaue Sperling", gruppi fino a 15 persone (più bambino) possono trovare qui un'incantevole sistemazione per le vacanze.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 70 km Erfurt

70 km

Stazione 6 km Berga

6 km

Uscita autostrada 12 km Berga

12 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova nel tranquillo villaggio di Steinthaleben, nel distretto di Kyffhäuser. I villaggi più piccoli nei dintorni sono Kelbra, Bendeleben, Rottleben e Badra.
Le città più grandi, raggiungibili in 15-30 minuti di auto, sono Sondershausen, Bad Frankenhausen e Stolberg.
Città interessanti come Erfurt, Weimar e Lipsia si trovano in un raggio di circa 1 ora. Dresda può essere visitata come parte di una gita di un giorno, nonostante sia un po' più lontana.
Nelle immediate vicinanze si trovano molte attrazioni interessanti, dalla Grotta di Barbarossa a un castello residenziale o a uno stabilimento termale, e la regione ha una lunga storia. È stata spesso teatro di battaglie di principi e imperatori. Una moltitudine di cittadelle lo testimonia ancora oggi. Il paesaggio assomiglia molto a zone come il Morvan in Francia. Colline, foreste miste, vegetazione variegata e molti vecchi sentieri e percorsi escursionistici tra i villaggi e attraverso i campi. I villaggi e le città riportano indietro nel tempo con le loro case a graticcio e le loro strade strette. Steinthaleben è un villaggio piccolo, maneggevole e autentico nel magnifico Parco Naturale di Kyffhäuser, dove si respira ancora un'atmosfera d'altri tempi. Un luogo dove le innumerevoli piste per carri e i sentieri sabbiosi lungo i frutteti, le colline e i ruscelli offrono avventura e dove la notte si può trovare una piacevole pace sotto un impressionante cielo stellato.

Il villaggio di Steinthaleben (524 abitanti) si trova al margine sud-occidentale del Parco Naturale Kyffhäuser. L'intera parte occidentale di questa piccola e boscosa catena montuosa appartiene al territorio del comune. Circa 518 ettari a sud e a ovest del villaggio sono utilizzati per l'agricoltura. L'altitudine più elevata del distretto di Steinthaleben è il Kulpenberg, a 473,4 m sul livello del mare. Nonostante il piccolo bacino d'utenza di Steinthaleben, il livello di approvvigionamento è buono. Nel villaggio si trovano un piccolo supermercato, due macellerie, la locanda "Grüner See" e una gelateria con bistrot. Oltre al gelato artigianale, nella gelateria è possibile consumare un pasto buono e semplice. Il mercoledì, un panettiere viene alla locanda del villaggio. Gli orari precisi si trovano alla locanda. È possibile acquistare il pane anche al supermercato, se si arriva in tempo (entro ). I panini sono disponibili anche presso il macellaio Wendorff. Si possono consigliare i prodotti di carne e i salumi del macellaio. Oltre a questi imprenditori, specializzati nella vita della gente di qui, il villaggio ha anche un fabbro (restauro dei vecchi trattori mobili), Friesenhof, un negozio di minerali e pietre preziose e un fornitore di treppiedi galleggianti.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prenotazioni a breve termine per notte (fino a 30 giorni prima dell'arrivo) 75,- €

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.0 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Sebastian B. da Krölpa

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bella vacanza breve con gli amici

Abbiamo trascorso un fine settimana con amici nella casa vacanze, una proprietà meravigliosa per le famiglie, molto idilliaca e tranquilla, felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Ottobre 2016

Alfred da 23689 Techau

4,5
4 5 5 4
Mostra tedesco

Una settimana nel mini villaggio in Turingia

La nostra settimana in questo bellissimo agriturismo è stata molto rilassante. La casa ha fascino e carattere. È possibile iniziare diverse escursioni direttamente dalla casa, osservare molti uccelli acquatici (varie specie di anatre, oche e palombari, gru durante la stagione migratoria) nel vicino bacino idrico. Nelle immediate vicinanze ci sono molte mostre e musei molto ben preparati per le persone interessate alla storia. Le piccole e graziose città possono essere raggiunte rapidamente in auto. L'assistenza in loco da parte della signora Pilz è stata molto gentile e personale. Siamo stati qui con 4 adulti, 1 bambino e 1 cane e tutti si sono trovati molto bene. Per i bambini un paradiso con un grande cortile e un interno con tanti giochi. Se saremo di nuovo in zona, torneremo qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Marzo 2011

Ilonkus da enschede

4,8
5 4.5 5 4.5 4.9
Mostra tedesco

grande!

abbiamo apprezzato il soggiorno nella vostra casa molto bella e confortevole! La zona era molto bella e ci sono piaciute le passeggiate nel parco nazionale a 3 km più in alto
se vi piace la natura e la cultura, è un posto e una casa molto raccomandabile! Grazie per il soggiorno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: sehr schon!

Offerte per il tempo libero: relax und natur

Possibilità di fare acquisti: etwas weiter, plus minus 20 minuten fahren gibt es mehrere moglichkeiten einkaufen zu machen.

Dicembre 2010

namaste63 da 46509 Xanten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo giro d'orizzonte dell'anno 2010/2011 nel villaggio innevato

Dopo il nostro primo soggiorno nell'estate del 2009, abbiamo conosciuto Steinthaleben e i suoi dintorni in inverno e ci siamo goduti il passaggio dell'anno in quattro (2 coppie). Siamo entusiasti della casa, che è stata restaurata con molto amore e con tanti piccoli dettagli (molte opere d'arte).Ci siamo sentiti molto a nostro agio e siamo rimasti molto soddisfatti della sistemazione e del servizio.E' un posto dove si può lasciare ciondolare la propria anima.La natura, l'isolamento, il primitivo ci sono piaciuti molto.Nella casa stessa, non manca nulla e ci si sente molto a proprio agio!!!! Non sarà il nostro ultimo soggiorno e vorremmo raccomandare la casa vacanze ad altri. Un grande ringraziamento alla Kunsthaus DAVIDU - cioè ai proprietari, che sono stati anche personalmente disponibili con noi!!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Das Ferienhaus liegt in einem verschlafenen idyllischen kleinen Dorf an einem Bach-eine ganz ruhige Lage.Touristen sind wir im Ort nicht begegnet.Es dient wirklich zur Erholung! Wir haben einen wunderschönen Jahreswechsel in Steinthaleben verbracht!

Offerte per il tempo libero: Wir sind durch tiefen Schnee zur Barbarossahöhle (eine interessante Besichtigung mit guter Führung)gewandert und in Rotleben urig in einem Restaurant eingekehrt.Die Wanderung zum Kyffhäuserdenkmal war u.a. ein Naturerlebnis und ist empfehlenswert.Bad Frankenhausen mit dem schiefen Kirchturm und Erfurt haben wir mit dem Auto besucht. Im Sommer kann man sicherlich ausgiebigere Wanderungen und Fahrradtouren machen und die Natur auf andere Art und Weise genießen. Das steht nochmal auf dem Programm.

Possibilità di fare acquisti: Im Dorf selber gibt es einen Tante Emmaladen, in dem Grundnahrungsmittel zu kaufen sind (man kann dort Brötchen bestellen-sehr freundliche Bedienung).In Kelbra (mit dem Auto schnell zu erreichen)gibt es einen Pennymarkt, einen Getränkemarkt und Sondershausen und Bad Frankenhausen sind auch nicht weit entfernt.

Agosto 2010

staudermann da essen

3,7
3.9 4 3.8 2.5 3.9

Schönes stilvolles altes Haus in sehr ruhigem Dorf

Sehr schönes altes Haus in sehr ruhigem Dorf.
Das Haus sowie der Steingarten sind wirklich toll.
Für das alte, rustikale und gediegene Abmbiente nimmt man dann auch gern die niedrigen Türhöhen und die z.T. schiefen Böden in Kauf.
Der Ort ist sehr ruhig und abgelegen, kaum Tourismus.
Zum Wandern und für schöne Stunden am und im Haus gut geeignet, wer Action und Unterhaltung sucht ist hier fehl am Platz. Wir haben uns mit unseren beiden Kindern sehr wohl gefühlt und waren jeden Tag mit dem Auto unterwqegs.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda kunsthaus DAVIDU
Sig. D. Van Boggelen

Sig. D. Van Boggelen

Noi, Duve van Boggelen e Vincent Drost, siamo gli orgogliosi proprietari di questa ex casa colonica in questo fantastico contesto dall'agosto 2008. Siamo stati subito colpiti dalla piacevole atmosfera che la casa e il giardino emanano. Durante la ristrutturazione, ci siamo assicurati di mantenere il maggior numero possibile di dettagli nel loro stato originale. Abbiamo lavorato con i materiali che rendono giustizia alla casa e allo stile architettonico.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 31961

Ultimo aggiornamento: 22.03.2023

Annuncio online dal: 14 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/31961.htm


«Ferienhaus Am Bach 2-6 Per» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore