Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Case vacanza nel Probstei

Baia di Kiel

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Descrizione

Nelle nostre case vacanza vivrete una vacanza rilassante con una buona infrastruttura nei dintorni. Le case vacanza in legno hanno tutte un tetto verde e sono a livello del suolo. Dispongono di un soggiorno arredato in modo confortevole con angolo cottura e stufa a legna, terrazza coperta esposta a sud con vista sui campi, 2 camere da letto (6 case con 1 letto matrimoniale/2 letti singoli, 6 case con letto triplo/letto matrimoniale/letto singolo) e bagno con doccia. Letto matrimoniale/letto singolo) e bagno con doccia. Nel bagno è presente anche una lavatrice. Molti piccoli oggetti come la carta igienica, le linguette per i piatti, i sacchetti per i filtri e le luci per il tè sono forniti per voi. Laboe e Schönberg/Mar Baltico distano 8 km. La spiaggia di Stein dista 5 km. Le case vacanza sono situate in posizione idilliaca alla periferia del villaggio, di fronte alla nostra fattoria e all'allevamento di pony di Prasdorf, nel cuore del Probstei, sulla baia di Kiel. Ci sono percorsi ciclistici ed escursionistici ben sviluppati, possibilità di pesca nel Mar Baltico e nei laghi circostanti. È possibile fare surf, vela, pagaiare, nuotare o semplicemente passeggiare lungo la spiaggia. Potrete rilassarvi e i vostri bambini potranno andare a cavallo con noi in qualsiasi periodo dell'anno, e potrete anche portare con voi il vostro cane.
Anche in caso di maltempo ci sono molte possibilità (il paradiso balneare Weissenhäuser Strand, le gite in barca da Kiel o Laboe, il museo di storia locale Molfsee) e le nostre accoglienti case vacanze con camino vi invitano sempre a rimanere.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 120 km Hamburg-Fuhlsbüttel

120 km

Stazione 20 km Hbf Kiel

20 km

Uscita autostrada 25 km Kiel B76 Richtung Lübeck

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Le 12 case vacanza in legno in stile danese sono situate su un prato separato, a contatto con la natura, alla periferia del villaggio, di fronte alla nostra fattoria e direttamente accanto a un recinto di pony. Le case sono disposte in 2 piccoli turni. Dalla terrazza coperta si gode di una bella vista sui campi circostanti.
Grazie alla posizione tranquilla, potrete rilassarvi nelle case arredate in modo accogliente e godervi le vacanze come in Danimarca, mentre i vostri bambini cavalcano con noi o giocano nella fattoria. Ma le case vacanza sono anche un centro ideale per escursioni nei dintorni più vicini o più lontani in tutte le direzioni. Prasdorf si trova al centro del Probstei ed è un piccolo villaggio agricolo. Da qui è possibile raggiungere in auto diverse spiagge (Laboe, Schönberg) in 10-15 minuti. La località balneare baltica di Stein dista solo 5 km. Inoltre, il Probstei e il distretto di Plön sono un paradiso per i ciclisti.
Prasdorf è un po' fuori dai sentieri battuti e ha una bellissima valletta dove, oltre ai martin pescatori, sono state avvistate più volte le cicogne nere. Piccoli sentieri vi invitano a fare una passeggiata e un bar della fattoria, molto curato e particolare, vi invita a prendere un caffè.
A meno di 2 km di distanza, a Probsteierhagen, si trova un giardino di siepi con un campo da minigolf e un ristorante. Nelle immediate vicinanze della chiesa si trova anche una caffetteria.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La pulizia finale viene addebitata come supplemento solo per soggiorni brevi inferiori a 6 notti
Periodi di vacanza solo a settimana
Elettricità, acqua e legna da ardere incluse
Lenzuola e asciugamani inclusi
Servizio di panini in loco
Animali domestici ammessi su prenotazione
Equitazione per scolari 9,- Eur./h
l'equitazione guidata su pony da parte dei genitori per i bambini di 6-7 anni, che non vanno ancora a scuola, è inclusa nel prezzo della casa vacanze

termini di cancellazione:

  • Coronabedingte Stornierungen sind bei uns kostenfrei! Auszug aus unseren AGB: 5. Rücktritt und Nichtanreise 5.1. Im Falle des Rücktritts oder der Nichtanreise bleibt unser Anspruch auf Bezahlung des vereinbarten Aufenthaltspreises bestehen. 5.2. Wir sind verpflichtet, uns im Rahmen unseres gewöhnlichen Geschäftsbetriebs, ohne Verpflichtung zu besonderen Anstrengungen und unter Berücksichtigung des besonderen Charakters der gebuchten Unterkunft um eine anderweitige Verwendung der Unterkunft zu bemühen. 5.3. Wir sind verpflichtet, uns die Einnahmen aus einer anderweitigen Belegung und, soweit diese nicht möglich ist, ersparte Aufwendungen anrechnen zu lassen. 5.4. Nach den von der Rechtsprechung anerkannten Prozentsätzen für die Bemessung ersparter Aufwendungen, hat der Gast, bzw. der Auftraggeber an uns den folgenden Betrag zu bezahlen, jeweils bezogen auf den gesamten Preis der Unterkunftsleistungen (einschließlich aller Nebenkosten), jedoch ohne Berücksichtigung etwaiger öffentlicher Abgaben wie Fremdenverkehrsabgabe oder Kurtaxe: o Bei Ferienwohnungen/Unterkünften ohne Verpflegung 90% 5.5. Dem Gast/dem Auftraggeber bleibt es ausdrücklich vorbehalten, uns nachzuweisen, dass unsere ersparten Aufwendungen wesentlich höher sind, als die vorstehend berücksichtigten Abzüge, bzw. dass eine anderweitige Verwendung der Unterkunftsleistungen oder sonstigen Leistungen stattgefunden hat. Im Falle eines solchen Nachweises sind der Gast, bzw. der Auftraggeber nur verpflichtet, den entsprechend geringeren Betrag zu bezahlen. 5.6. Der Abschluss einer Reiserücktrittskostenversicherung wird dringend empfohlen. 5.7. Die Rücktrittserklärung ist ausschließlich an uns, nicht etwa an eine örtliche Tourismusstelle zu richten und sollte im Interesse des Gastes schriftlich erfolgen.

Ulteriori informazioni:

Nelle nostre vicinanze ci sono molte attività per il tempo libero, anche perché Kiel dista solo 20 km.
Sul Mar Baltico ci sono scuole di surf e di vela anche vicino a noi Su richiesta noleggiamo biciclette per voi. Le condizioni per i ciclisti sono ideali in tutta l'area e ben segnalate. È molto bello pedalare lungo la diga e attraverso i nostri piccoli villaggi Probsteier durante le deviazioni di ritorno.
Altre offerte: Pesca nel Mar Baltico o nel Lago di Passad, gite in barca da Kiel o Laboe, sci nautico a Süsel, paradiso balneare Weissenhäuser Strand, zoo di Neumünster, parco degli asini di Nessendorf, Hansapark
Ferrovia museo a Schönberg, centro di bocce sulla spiaggia a Höhndorf, museo all'aperto a Molfsee, stazione di biologia marina a Laboe,
Centro di fitness e divertimento per bambini a Schönberg, museo di storia locale e museo dell'infanzia a Schönberg, Geomar a Kiel, porto di Kiel, canale di Kiel. A dicembre, il mercatino di Natale di Kiel e il mercatino di Natale di Gut Dobersdorf attirano i visitatori


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhausvermietung Sye KG
Sig.ra A. Sye

Sig.ra A. Sye

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 32034

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/32034.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore