Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Krohn Schleiblick

Mar Baltico, Schlei, fiordo del Mar Baltico Schlei. tra Mare del Nord, Schleswig-Holstein, Vichinghi

max  3   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
23% 20.05 a 31.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
23% Sconto 20.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Descrizione

Relax, escursioni, ciclismo sullo Schlei.
Casa vacanze priva di barriere architettoniche: al piano terra camera da letto (letto matrimoniale), camera adiacente con letto singolo, ampio soggiorno accogliente con porta finestra e angolo cottura, tutti e tre con vista sullo Schlei, bagno (doccia), ripostiglio (lavatrice, lavandino supplementare)
Lenzuola, asciugamani, biciclette, canoa, terrazza, prato, mobili da giardino, barbecue, parcheggio privato, tutto incluso. Nell'armadio del soggiorno si trovano libri, CD, opuscoli e programmi di eventi dei dintorni vicini e lontani, oltre a mappe di ciclismo ed escursionismo.
Possibilità di servizio di panini.
La casa si trova in una tranquilla strada secondaria che porta allo Schlei. A pochi passi dalla casa inizia un percorso escursionistico circolare di circa un'ora, che conduce lungo la riva dello Schlei e passa davanti al famoso Cafe Krog e alla chiesa dal paese.
Distanze Schleswig, Eckernförde, Kappeln: poco meno di 20 km ciascuna, Flensburg 40 km, Kiel 50 km, Mare del Nord 50 km In estate collegamenti in barca per Schleswig. Fermata dell'autobus a 200 m, stazione ferroviaria a 10 km. Siamo lieti di venire a prendere gli ospiti che arrivano in treno a Schleswig o Süderbrarup. (Servizio orario da Amburgo, Kiel, Flensburg)
Date un'occhiata alla nostra homepage

Gli interni della casa sono stati completamente rinnovati nell'inverno 2013/2014. Ora offriamo ai nostri ospiti ancora più comfort. Contribuiscono al comfort e all'accessibilità: larghezza di passaggio delle porte di almeno 86 cm, doccia senza barriere, rete a doghe motorizzata nella camera da letto. Cinque finestre del soggiorno arrivano fino al pavimento, per cui entra molta luce e la vista sullo Schlei è incantevole. Una porta a vetri conduce alla terrazza posteriore.
Tutte le stanze sono accessibili dal corridoio: una camera da letto (14 mq) con letto matrimoniale, una cameretta (8 mq) con angolo scrittoio e letto singolo, il bagno (4 mq) con doccia, wc e lavabo, il soggiorno (34 mq) con angolo cottura (piano cottura in vetroceramica a 4 piastre con forno, lavello, tostapane, macchina per il caffè, bollitore, frigorifero con scomparto freezer), zona pranzo e salotto e armadietti e un ripostiglio (7 mq) con lavatrice. L'approvvigionamento energetico è supportato da pannelli solari sul tetto (fotovoltaici e termici).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Lago 0.8 km

0.8 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 140 km Hamburg

140 km

Stazione 10 km Süderbrarup

10 km

Uscita autostrada 19 km Schleswig-Schuby

19 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova in una piccola strada secondaria nel villaggio di 24897 Ulsnis, Strandweg 9, a pochi passi dal museo del villaggio.
Provenendo dallo Schleswig, è meglio percorrere la Schlei lungo la Schleidörfer Straße via Füsing-Brodersby-Goltoft fino a Ulsnis.
A circa 300 m dall'ingresso del paese, seguire l'indicazione a destra, la quinta casa sulla destra, dopo la prima curva a destra, è la nostra casa vacanze con insegna e giardino anteriore, Strandweg 9.
Benvenuti a Ulsnis! Il comune di Ulsnis è situato sul fiordo Schlei del Mar Baltico, a metà strada tra Schleswig e Kappeln, tra i due incantevoli valichi dello Schlei: il traghetto Missunde e lo storico ponte basculante, utilizzato da ferrovie, auto, ciclisti e pedoni. A Ulsnis troverete una delle chiese più antiche del paesaggio di Angeln con un importante pastorato e un giardino del pastorato in una posizione molto bella, un soffiatore di vetro, un museo del villaggio e una rete di bellissimi percorsi ciclabili ed escursionistici. È un luogo ideale per rilassarsi in qualsiasi periodo dell'anno. In estate si tengono numerosi concerti. L'area è agricola e ha un aspetto armonioso con lievi dislivelli, cortili e piccoli boschi agricoli. Qui è possibile fare escursioni, andare in bicicletta, navigare o pescare, ma anche pattinare o fare surf.
Non lontano si trova la città culturale di Schleswig con la sua cattedrale, il porto, il centro storico, il quartiere dei pescatori e i musei statali nel castello di Gottorf, famoso per le sue eccellenti mostre di pittura, ma anche per i corpi delle torbiere nella sezione archeologica; il museo vichingo Haithabu, all'incrocio delle rotte commerciali medievali, con tesori e imbarcazioni e un'area con abitazioni vichinghe ricostruite; un museo cittadino, un teatro, concerti. Altrettanto interessanti e belle e non lontane sono Eckernförde, Flensburg e Husum.
Wellness, spiaggia, piscina con onde d'acqua di mare e una piscina d'avventura si trovano a Damp sul Mar Baltico, a circa 30 km di distanza, e un parco d'avventura per tutta la famiglia a Tolkschau, a 8 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita per viaggi dal 01.01.1970 al 01.01.1970. Questo significa:
  • rimborso del 100% in caso di cancellazione almeno 7 giorni prima dell'arrivo.

Ulteriori informazioni:

La casa è stata completamente ricostruita all'interno nell'inverno 2013/2014 ed è molto confortevole e spaziosa. Al comfort e all'accessibilità contribuiscono: larghezza di passaggio delle porte di almeno 86 cm, doccia priva di barriere architettoniche, rete a doghe motorizzata nella camera da letto. Cinque finestre del soggiorno arrivano fino al pavimento, quindi entra molta luce e la vista sullo Schlei è incantevole. Una porta a vetri conduce alla terrazza posteriore.
Tutte le stanze sono accessibili dal corridoio: una camera da letto (13 mq) con letto matrimoniale, una cameretta (8 mq) con angolo scrittoio e letto singolo, il bagno (4 mq) con doccia, wc e lavabo, il soggiorno (34 mq) - con angolo cottura (contiene una cucina in vetroceramica a 4 piastre con forno, lavello, tostapane, macchina per il caffè, bollitore e un frigorifero con congelatore), la zona pranzo e il salotto si trovano nel soggiorno così come gli armadi con informazioni, libri, giochi. Il ripostiglio (7mq) contiene una lavatrice e un lavandino, oltre a materiale per la pulizia. L'approvvigionamento energetico è supportato da pannelli solari sul tetto (fotovoltaici e termici).
Se avete richieste particolari in merito ad attrezzature e forniture, faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Se siete persone in sedia a rotelle, contattateci allo 04641 1214 (tutti i giorni) o allo 04641 1353 (non la sera e non nei fine settimana)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

G. D. da 15806 Zossen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pasqua sullo Schlei

Abbiamo trascorso giorni di sole in una casa vacanze arredata con molto amore.
Se internet veloce è arrivato a Ulsnis, allora la sistemazione è imbattibile!
Qui il relax è garantito e quindi possiamo consigliare la casa vacanze. Famiglia Dost

Settembre 2020

Dieter W. da Hohen Pritz

5,0
5 5 5 5 5

Geburtstag mit meiner Schwester 70.

Wir sind so liebevoll empfangen worden und fühlten uns sofort richtig wohl . Alles war rundum da . Hier möchten wir uns recht herzlich bedanken. Bleiben sie gesund . Wir sehen uns wieder.

Raccomandato per: Vacanza romantica


Contatto

Sig. R. Krohn

Sig. R. Krohn

Altre strutture offerte da Sig. R. Krohn


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 32440

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/32440.htm


«Ferienhaus Krohn Schleiblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
23% Sconto 20.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore