Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa sulle dune**** vista mare, piscina

Rügen

max  4   Ospiti
72m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
72m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 04.05 a 26.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

174 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 04.05 a 26.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

174 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Le pittoresche ville bianche della Dünenhaus Südstrand, con i loro idilliaci balconi con vista sul mare e le amorevoli decorazioni in stile moderno da località balneare, offrono una casa invitante per i giorni più belli dell'anno
I nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente la piscina avventura Ahoi di Sellin per 3 ore al giorno.
La posizione tranquilla e da sogno ai margini della località baltica di Goehren promette una vacanza rilassata e tranquilla. Direttamente dietro le case si apre il dolce paesaggio collinare tipico della penisola di Mönchgut, ricoperto da verdi pascoli di pecore. Alle sue spalle si apre la profonda distesa blu del Mar Baltico. Potrete godere di questa vista unica direttamente dal vostro balcone.
a 3 minuti a piedi dal centro del villaggio e dalla spiaggia meridionale e a 6 minuti a piedi dalla posizione tranquilla e da sogno ai margini della località balneare baltica di Göhren, si può trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla. Direttamente dietro le case si apre il dolce paesaggio collinare, tipico della penisola di Mönchgut, ricoperto da verdi pascoli di pecore. Alle sue spalle si apre la profonda distesa blu del Mar Baltico. È inoltre possibile godere di questa vista unica dall'appartamento direttamente dal proprio balcone. L'invitante appartamento di 3,5 stanze del Dünenhaus Südstrand, premiato con 4 stelle dall'Associazione Turistica Tedesca, è arredato con stile e modernità e offre una casa accogliente per il periodo più bello dell'anno. Si prega di notare che negli appartamenti della Dünenhaus Südstrand non è consentito fumare. L'ampio trilocale di circa 70 m² può ospitare comodamente fino a 4 persone e un bambino piccolo. I due balconi, uno rivolto a est (ideale per la colazione), l'altro a sud, promettono ore di vacanza rilassanti con una vista fantastica. Dal meraviglioso balcone esposto a sud si può ammirare il verde paesaggio collinare fino al blu intenso del Mar Baltico. La cucina separata è completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica a 4 piastre, lavastoviglie, frigorifero con scomparto per il ghiaccio, forno e microonde. Naturalmente sono presenti una macchina per il caffè, un bollitore e un tostapane, oltre a numerose posate e stoviglie. L'appartamento offre un comodo bagno con doccia, mentre la toilette è separata. Ampi soggiorni accanto a un comodo angolo divano con TV via cavo e lettore DVD e un piccolo impianto stereo, due camere da letto separate con letto matrimoniale e inoltre un piccolo ripostiglio rendono perfetto l'esclusivo comfort a 4 stelle.
L'appartamento di 3,5 locali, dotato di 2 balconi e arredato con gusto, offre molto spazio per 4 persone. La casa sulle dune offre anche diversi servizi, come un piccolo parco giochi per bambini, un parcheggio privato per ogni appartamento, una rimessa per biciclette con serratura, W L A N, lavatrice e asciugatrice a gettoni e molto altro ancora. Una casa esclusiva in una posizione pittoresca per una vacanza da sogno!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 200 km Rostock

200 km

Stazione 1 km Göhren

1 km

Uscita autostrada 30 km Stralsund

30 km


Località e posizione dell`alloggio

I due balconi, uno rivolto a est (ideale per la colazione), l'altro a sud, promettono ore di vacanza rilassanti con una vista fantastica. Dal magnifico balcone esposto a sud si può ammirare il verde paesaggio collinare fino al blu intenso del Mar Baltico. Quando descrive i dintorni della località balneare baltica di Goehren, anche l'autore di questo sito si lascia trasportare. La pittoresca località balneare del Baltico si trova sulla splendida penisola di Mönchgut, su un promontorio che si protende nel mare, il Göhrener Höft.
Il fascino sofisticato della località balneare baltica di Göhren, situata su un promontorio direttamente sulla costa, offre l'ambiente ideale per una vacanza da sogno. Due spiagge sabbiose dorate e pulitissime, ciascuna lunga circa 6 chilometri, numerosi caffè, ristoranti e negozi, le ville del pittoresco villaggio amorevolmente restaurate e di recente costruzione in un'architettura termale ornata fanno della località baltica di Göhren uno dei luoghi di villeggiatura più popolari della soleggiata isola di Rügen
Il villaggio, completamente chiuso al traffico, è il punto di partenza ottimale per la vostra vacanza balneare e per le vostre escursioni e passeggiate. Il variegato paesaggio del Mönchgut si apre proprio davanti alla porta di casa, offrendo lo scenario perfetto per ampie escursioni di scoperta.
Incluso nella Riserva della Biosfera di Rügen Sud-Est, il Mönchgut è per molti la parte più bella dell'isola soleggiata. L'ampio paesaggio incorniciato dal blu intenso del Mar Baltico è attraversato dalle calme acque del Bodden e guarnito da piccole catene montuose, come i Monti Zicker, e bizzarri promontori, come il Reddevitzer Höft. I piccoli porti di Seedorf e Gager attraggono i visitatori con il loro fascino marittimo e le numerose barche a vela e da pesca. Anche il pesce fresco del Baltico è sempre disponibile
A nord del Mönchgut si trova il Granitz con la sua foresta rustica, le bizzarre scogliere e il fiabesco Jagschloss con la sua grande torre di osservazione.
Altre attrazioni di Rügen, come le scogliere di gesso, Capo Arkona, le località balneari baltiche di Sellin e Binz e l'isola di Hiddensee, si possono scoprire in barca dalla località balneare baltica di Göhren. I piroscafi da escursione attraccano regolarmente al molo di Göhren.
Sul molo si trovano anche gli splendidi giardini termali della località baltica, con giochi d'acqua, una piscina Kneipp e la "Kurmuschel" (conchiglia termale), dove nei mesi estivi si tengono regolarmente concerti. Anche la passeggiata dell'ambra inizia nel parco termale e si estende lungo la spiaggia settentrionale di Goehren passando per Baabe fino alla località baltica di Sellin
Vicino alla passeggiata d'ambra si trova anche il capolinea del Rasender Roland, la storica ferrovia in miniatura di Rügen a vapore. In questo modo potrete scoprire molti luoghi d'interesse durante una piacevole pedalata e godervi il fascino dei tempi passati. Sul percorso tra Göhren, Sellin, Binz Putbus e Lauterbach, potrete vivere il puro romanticismo della ferrovia a scartamento ridotto e godervi lo splendido paesaggio su un percorso di circa 27 km.
Per scoprire appieno la bellezza di questo piccolo angolo di mondo, è consigliabile una vacanza di alcune settimane. Saremo lieti di darvi ampi consigli per ottenere la più bella


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Accesso a Internet tramite W L A N
Tassa di soggiorno pagata in loco
Pulizia finale 75 €

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Stornierungsfristen: bis 30Tage vor Anreise zahlt der Mieter 25 % der Gesamtsumme bzw. die Anzahlung wird einbehalten ab bis zum 7. Tag zahlt der Mieter 90 % der Gesamtrechnungssumme, danach den vollen Rechnungsbetrag. Um unnötige Verluste zu vermeiden, empfehlen wir Ihnen, eine Reise - Rücktrittskosten - Versicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

WLAN inclusa
I nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente la piscina avventura Ahoi di Sellin per 3 ore al giorno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2022

Sabine H. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza a Göhren.

Siamo stati a Göhren per Capodanno 2022/23. L'appartamento è veramente ben posizionato. In pochi minuti si raggiungono la spiaggia del Nord e la spiaggia del Sud. Non c'era nulla da obiettare. Tutto era molto pulito, l'arredamento è bello e selezionato con amore per i dettagli. C'era abbondanza di piatti, utensili da cucina e tutto il resto di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante.
Due balconi con vista sul mare completano il tutto.
Ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2021

K B. da Kempten

5,0
5 5 5 5 5

Super Lage alles top

Die Wohnung hat uns sehr gut gefallen, ruhige Lage mit schönem Ausblick , die Ausstattung alles top und die Nutzung des Schwimmbades war für unsere Kinder die Krönung. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2020

Ronny R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Dünenhaus

Alles super!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Novembre 2019

Miri da Erfurt

5,0
5 5 5 5

Neu renovierte Wohnung mit viel Geschmack

Sehr schöne Wohnung, Strand und auch Restaurants und Einkaufsmöglichkeiten alles per Fuß innerhalb von 5 Minuten erreichbar
Eine neue Küche mit einem neuen renovierten Bad haben uns hier erwartet. Wir haben uns hier sehr wohl gefühlt

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2019

Theodor da Berlin

5,0
5 5 5 5

Sehr gute fewo

Die Wohnung hat uns sehr gut gefallen sie liegt ruhig die Küche ist modern und mit allem Komfort das Schwimmbad das Sahnehäubchen

Raccomandato per: Vacanza al mare

Marzo 2019

Chris S. da Lehr

5,0
5 5 5 5

Wir kommen wieder

Wir haben uns sehr wohlgefühlt und die Ruhe genossen, wir können die Wohnung nur weiterempfehlen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Christoph da 28359 Bremen

5,0
5 5 5 5

Zum Relaxen

Wir haben uns in dieser Wohnung gleich wie zu Hause gefühlt. Das Wetter hat auch mitgespielt und wir haben ein paar tolle Tage hier in Chören verliebt

Agosto 2018

Michael da 58739

4,8
4 5 5 5

gerne wieder

Wir haben uns in der Wohnung sehr wohl gefühlt. Ruhig und trotzdem zentral gelegen. Entfernung zum Strand war auch mit Kind optimal.
Alles in allem empfehlenswert. Kommen gerne wieder!!!!

Luglio 2018

M B. da Kempten

5,0
5 5 5 5

alles perfetk Wohnung, Wetter, Ostsee...

Wir haben uns hier sehr wohl gefühlt. Eine ruhig gelegene Wohnung mit allem was man braucht, ein Begrüßungssekt stand zum Empfang bereit...
Die Wohnung war top gereinigt und stilvoll eingerichtet, wir können Sie nur weiterempfehlen!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2018

F N. da salzburg

5,0
5 5 5 5

Sehr schöne Wohnung

Hier haben wir uns wie zuhause gefühlt alles top

Marzo 2018

W B. da Bremen

5,0
5 5 5 5

Sehr schöne Wohnung

Wir haben uns in dieser Wohnung sehr wohl gefühlt der Komfort war top das Schwimmbad hat uns sehr gefallen alles in allem eine runde Sache

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Novembre 2016

Lisa W. da 98704 Wolfsburg

5,0
5 5 5 5

ruhige lage nah zum strand und Innenstadt

Sehr schöne unterkunft. Sehr gut ausgestattet.haben uns sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2016

Tom da Kelkheim

5,0
5 5 5 5

Immer wieder schön

Wir kommen schon seit Jahren in diese schöne Wohnung mit allem Komfort und können sie nur allen weiterempfehlen.
Die Ruhe und das schöne Schwimmbad machen den Urlaub einzigartig

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Novembre 2012

Seg da Bremerhaven

4,6
4.9 4.6 4.4 4.5 4.5

Schöne Wohnung mit schönem Schwimmbad

Hat uns super gefallen, haben auch das Schwimmbad reichlich genutzt, owohl wir Anfang November noch richtig Glück mit dem Wetter hatten und von der Sonne beim Strandspaziergang verwöhnen ließen.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Top Lage

Offerte per il tempo libero: Toller Atrãnde

Possibilità di fare acquisti: Edeka 200 m

Dicembre 2010

Kn da Kelkkheim

4,8
5 4.7 4.6 5 4.6

Tolles 4 Sterne Haus ruhig idyllisch gelegen

Alles super wir kommen wieder Schwimmbad und Sauna sind groß und die hatten wir fast immer für uns alleine

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Sehr ruhig und idyllisch gelegen

Offerte per il tempo libero: Strand undNatur dielet vor der Tür

Possibilità di fare acquisti: Alles in 300m Reichweite

Maggio 2009

klara da Bremen

4,6
4.7 4.4 4.5 4.7 4.9

tolle Lage mit exklusivem 4 Sterne Ambiente

Der Urlaub in dieser Wohnung hat mir sehr gut gefallen und ich werde wiederkommen.
Auch das mit 26 Grad warme Schwimmbad hatte ich meistens für mich alleine zur Verfügung.
Alles in allem war das ein toller Urlaub

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Ruhige Lage direkt am herrlichen Naturschutzgebiet, wenige Gehminuten zum Strand und zu den Geschäften

Offerte per il tempo libero: Tolle Wanderungen am Strand und auch über die Hügellandschaft des Biosphärenreservates. Ebenso schöne Radtouren möglich.

Possibilità di fare acquisti: In weigen Gehminuten alle nötigen Geschäfte verhanden.


Contatto

Sig.ra M. Schwarz-Schaefer

Sig.ra M. Schwarz-Schaefer

Ci siamo innamorati dell'isola di Rügen più di 20 anni fa!


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Schwarz-Schaefer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 32471

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/32471.htm


«Casa sulle dune**** vista mare, piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 04.05 a 26.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore