Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  7   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Per gli appassionati di storia e religione, Saint Père sous Vézelay è una scoperta. Camminando su antichi sentieri di pellegrinaggio, si attraversa la natura più bella. Vézelay, cittadina medievale che era il punto di partenza del cammino di Santiago, possiede una straordinaria chiesa monastica millenaria dedicata a Maria Maddalena. Saint Père si trova nel parco naturale del Morvan, il cuore della Borgogna, a 200 km a sud-est di Parigi, a 6 ore di auto dal confine olandese. Sono disponibili biciclette e canoe. Le case sono adatte anche per vacanze in famiglia o con gli amici. E dall'autunno alla primavera per soggiorni sabbatici individuali.

La casa colonica ha un giardino sul davanti e si trova su un sentiero che porta al fiume. Vicino al fiume si trova la terrazza. Dall'altra parte del sentiero si trova un vecchio mulino ad acqua che non è più in uso da tempo immemorabile. Un tempo era un via vai di contadini che vi facevano macinare il grano. Oggi si sente solo lo scorrere dell'acqua tra le rovine. Il fatto che la casa di villeggiatura appartenesse a un contadino è ancora evidente da piccole cose, come gli anelli nei muri dove venivano legati gli animali. La grangia ora annessa (1852 è scritto sopra una finestra) era il fienile del contadino.

La casa, autentica e arredata in modo confortevole, può ospitare fino a sette persone. Nel "seminterrato" al piano terra (accessibile tramite una scala nella cucina abitabile), si trovano i servizi igienici e il bagno (entrambi nuovi) e una lavatrice. La cucina e il soggiorno sono riscaldati con stufe a legna e, se fa molto freddo, ci sono anche stufe elettriche al piano inferiore e superiore. C'è un telefono e la connessione internet wireless.
Dietro la grande cucina si trova un accogliente soggiorno (un letto). In questa stanza troverete una vasta collezione di LP (diversi generi).
Al piano superiore si trova una camera da letto con due letti e lo spazioso pianerottolo, separato da una tenda, è utilizzato anche come camera da letto per due persone.

Alcuni anni fa, la casa è stata ampiamente ristrutturata. La vecchia grangia si è unita alla casa. Da allora, il nuovo, spaziosissimo soggiorno al primo piano si affaccia sul fiume, con una bella vista sul vecchio ponte e sulla natura al di là del fiume. Questo non solo ha reso la casa più bella e rurale, ma l'ha anche resa molto più grande. Il nuovo soggiorno è lungo circa 7 metri, largo 5 metri e alto 5 metri. La bella costruzione del tetto con le vecchie travi è rimasta ben visibile. Nel soggiorno si trova un piccolo piano, il "soppalco per dormire", con un letto matrimoniale e finestre a ribalta con vista sul fiume. Cliccare qui per la planimetria.

Una scala conduce al piano terra, un'ampia stanza con porte-finestre che si aprono sulla terrazza sul fiume. Questo ci permette di godere ancora di più della casa e del luogo. C'è molto spazio per due persone e le vacanze con gli amici sono ora un grande piacere: il piacere di condividere, ma grazie allo spazio, non il peso. Va notato che i servizi igienici devono comunque essere condivisi con gli amici. Tuttavia, è possibile accedervi in modo indipendente. E c'è una comoda seconda cucina nella zona inferiore della grange per quando si vuole mangiare in riva al fiume.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 200 km Paris

200 km

Stazione 12 km Sermizelles/Avallon

12 km

Uscita autostrada 20 km Nitri

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Sia davanti che dietro la casa è possibile sedersi all'aperto. Dietro la casa scorre il fiume Cure. Dalla terrazza si gode di una bella vista sul fiume e sulle dolci colline, con boschi e terreni agricoli dall'altra parte. Sulla terrazza (chiamata bidone) si può fare il barbecue (barbecue a disposizione). Le canoe, con pagaie e giubbotti di salvataggio, sono disponibili per i noleggiatori nella grange. Le canoe sono adatte per andare in barca sul fiume Cure, che scorre velocemente. L'acqua scorre veloce, ma non così tanto da richiedere un'esperienza di canoa. Sul Cure si possono fare bellissime gite. Nella Cure è possibile praticare anche il canottaggio. Ci sono anche due mountain bike. Si possono fare belle gite in bicicletta nella zona. Ci sono molte strade asfaltate tranquille su cui si può pedalare bene, e nella zona sono stati tracciati percorsi per mountain bike - su sentieri che attraversano boschi e prati si ha un'escursione molto più ampia che a piedi. Nel frutteto (2005), situato a poche centinaia di metri dalla casa, è possibile giocare a badminton. Gli alberi con frutti maturi possono essere raccolti. La casa si trova in una strada tranquilla di un piccolo villaggio. Dietro l'angolo si trovano un panificio, un macellaio, un piccolo supermercato, un pub e un ristorante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 0,66 adulti/notte.

termini di cancellazione:

  • Sie werden gebeten zur bestätigung dieser Buchung 25% des Gesamtpreises zu überweisen. Der Restbetrag möchten wir spätestens ein Monat vor Anfang der Mietperiode empfangen. Bei Absagen bis zu vier Monaten vor Anfang der Mietperiode überweisen wir Ihnen die vollständige Anzahlung zurück minus 150 euro. Bei Absagen bis zu zwei Monaten vor Anfang behalten wir die Anzahlung ein. Bei späterem Absagen schulden Sie den vollständigen Mietpreis minus Kaution und Reinigung. Wir empfehlen den Abschluss einer Rücktrittskostenversicherung.

Ulteriori informazioni:

Saint Père (350 abitanti) è famosa per la sua chiesa di 800 anni. Non è riuscita a superare Vezelay, ma questa chiesa è diventata speciale. Fuori dal villaggio si trovano le sorgenti gallo-romane risalenti a tremila anni fa. Un tempo qui si venerava una dea celtica e sorgeva un bagno romano. L'acqua, che è radioattiva alla luce, è ancora medicinale.

La città di Vézelay è arroccata sulla "montagna degli scorpioni", alta trecento metri. Nel punto più alto si trova la quasi millenaria "cattedrale" di Maria Maddalena. Questa chiesa è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO ed è descritta in ogni introduzione alla storia dell'arte per le sue magnifiche sculture medievali di figure bibliche, diavoli e demoni. La città è ancora murata e l'atmosfera di un tempo è ancora presente. Nel Medioevo, Vézelay era un importante luogo di pellegrinaggio.

La regione collinare si presta bene a passeggiate brevi e lunghe attraverso vasti boschi e campi. Si può camminare di villaggio in villaggio su antichi sentieri e percorsi. Tra le passeggiate più belle ci sono: Saint Père - Nanchevre - Asquins; Saint Père - Asquins - Vézelay; Saint Père - Pierre Perthuis. L'area fa parte del parco naturale De Morvan, dove l'industria è vietata. Le vaste foreste a est di Vézelay sono ricche di selvaggina. Nel mezzo della foresta si trova un tempio romano.
La cucina della Borgogna è rinomata. In questa regione ci sono molti ristoranti dove si possono mangiare piatti deliziosi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. K. Van der Velde

Sig. K. Van der Velde

Veniamo a Vézelay da 30 anni e abbiamo affittato a molti affezionati che sono tornati. Viviamo nei Paesi Bassi, a Leida, ma ogni volta che è possibile viaggiamo per stare nella nostra bella casa - a meno che non la affittiate! Benvenuti.


Altre strutture offerte da Sig. K. Van der Velde


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 32691

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/32691.htm

Sig. Koert Van der Velde

Breestraat

2312 Leiden

0031(0) 643019053

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore