Torre di Bari, Domus Crisponi

Una casa accogliente situato a 280 mt da Torre di Bari.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Torre di Bari.

Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  1
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  1
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  2
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  3
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  4
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  5
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  6
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  7
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  8
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  9
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  10
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  11
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  12
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  13
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  14
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  15
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  16
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  17
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  18
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  19
Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  20

5
persone

82 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 42 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Mare, sole e divertimento presso la Domus Crisponi è in a pochi passi dalla spiaggia di Samarina. Marina di Barisardo un paradiso dove la natura ei suoi splendidi colori regnano indiscusso, dove il mare è limpido e cristallino, del fondo marino sono sensazionali.

Domus Crisponi offre la sistemazione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'aria aperta e rilassarsi completamente in un ambiente naturale desiderare. Crisponi casa ha due camere da letto con cinque posti letto, un bagno con lavatrice, angolo cottura arredato con gusto con sala da pranzo veranda. Il giardino offre anche una doccia esterna pratico e terrazzo.

Barisardo è un piccolo villaggio con appena 4.000 abitanti. E 'appena fuori dalla costa, un po' all'interno, a causa di secoli di, continue incursioni dei pirati su questa costa dell'Ogliastra.

La zona intorno a Barisardo affonda praticamente nel verde tipica vegetazione mediterranea ed è stato popolare in tempi antichi come una zona residenziale. Da nuragica era testimoniare oltre 14 nuraghi l'Awesenheit di quella cultura. Ma ci sono un sacco di resti del passato recente.

Con l'avvento del cristianesimo si stabilirono in questa regione diversi villaggi a determinati luoghi di culto in tutto su, da cui nel corso dei secoli un vero e proprio centro abitato chiamato Villa di Bari (proviene dalla mesopotamica e significa "palude") è cresciuto.

Il nome definitivo Barisardo è nato durante il regno piemontese-sardo. Ha aggiunto la sillaba "Sardo", ha aggiunto per evitare confusione con la città di Bari da Ampulien. Numerosi erano i signori presenti in questa regione: Romani, Saraceni, Vandali, Pisani e spagnoli.
Il mare ha nascosto le sue notevoli rischi in tempo per la popolazione locale dalle incursioni costanti.

Così, anche in qualità di testimoni di quel tempo, tuttavia, molti sparsi ovunque ai 9 chilometro costa Torri a sehen.Heute significa che il mare una vera manna per l'economia del paese. Grazie alle sue acque eccezionalmente chiara e pulita (questo tratto di costa è stato assegnato una bandiera blu, segno delle coste più pulite e più belle in Italia) il turismo ha vissuto realmente.

Ma il mare fornisce anche prodotti gastronomici di altissima qualità che, insieme con i propri prodotti tipici dell'agricoltura e dell'allevamento marche (un altro fattore molto importante per l'economia di questa regione), Barisardo in un luogo con una buona cucina locale.

Ogni anno nel mese di agosto, tra le altre cose, un partito è organizzato, in cui i visitatori avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici locali. attrazione principale Torre di Baris sono le spiagge. Avete qui 2 spiagge tra cui scegliere. Una volta che il calo più piccolo e anche ripida nella spiaggia del mare, che conduce alla torre o alla torre successiva sulla bella spiaggia sabbiosa lunga, che appare a prima vista quasi infinita.

Barisardo e Torre di Bari si trovano sulla costa orientale della Sardegna. Barisardo non si trova direttamente sulla costa, ma in una posizione ottimale direttamente altipiani adiacenti mare. prati, terreno sano e la situazione di per sé sono predestinati che frutta, verdura e vino a crescere lì, che gli abitanti di Barisardo fanno.

Essi vivono principalmente di agricoltura in vendita tra l'altro i loro prodotti per le strade o nei mercati. Barisardo è una piccola città, che è passata da quattro insediamenti. Essa mostra la città anche in fretta perché 4 Chiese per un relativamente piccolo posto è troppo a prima vista, comunque. 3

Barisardo è importante anche per i turisti individuali un buon obiettivo, perché qui si trovano molti negozi e supermercati. Anche i turisti del pacchetto qui determina l'uno o l'altro souvenir. Barisardo non ha molto da offrire attrazioni, tranne la "stazione costiera" Torre di Bari, il fatto di Marina di Bari di. Torre di Bari è perché alla fine del piccolo insediamento sulla spiaggia una torre fortificata letteralmente arroccato su una roccia.

Torre di Bari è un villaggio turistico puro con piccole case, complessi di appartamenti e un sintonizzati per l'offerta turistica di ristoranti e caffè. Frutta, verdura, vino. In Barisardo Si dovrebbe guardare i piccoli banchi precise, alle quali gli agricoltori vendono i loro prodotti. Qui a Barisardo anche se ci sono molti turisti, la fornitura di frutta, verdura e vino è ancora su misura per la popolazione e non ai turisti, come spesso altrove. Così si può essere sicuri che veramente tutti i prodotti provengono dalla zona di Barisardo.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

82 m²

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 1 Camere doppie
  • 1 Camere triple

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Radio
  • Lavatrice
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.28 km
Negozi: 4 km
Ristorante: 0.4 km
Centro: 4 km
Autobus: 0.5 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 120 km
Stazione:
Tortoli - 20 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Mare, pianura, collina o montagna? In Sardegna è possibile trovare tutto questo, devi solo decidere che cosa si vorrebbe vedere. E 'possibile molto grandi altezze da raggiungere (senza montagna sopra 1900 metri), ma non vi è sull'isola per sperimentare una bella mezza estate.

Si consiglia una escursione alla cima del potente "La Marmora Punta" prima (1834 metri), da lì, è possibile conquistare la costa con tutte le sue bellezze. L'esperienza una bellissima alba, e scoprire la costa, con tutte le sue sfaccettature, naturalmente accompagnati da un esperto.

La Marmora Punta è la vetta più alta delle gamme della Sardegna (Gennargentu, Supramonte, Limbara, Marghine, Goceano, Serpeddì, Sette Fratelli, Sarrabus) di montagna. I rilievi di Broncu Spina (1829 metri), Su Sciusciau (1823 metri) e Punta Flores sono leggermente inferiori.

I cambiamenti struttura morfologica da zona a zona. La maggior parte delle rocce comuni in Sardegna sono il granito, basalto, trachite e travertini. Il mare è uno dei più belli del mondo, anche se non può avere un pesce e corallo colorati scogliere.

Tuttavia, considerando le foreste di oggi e quelli di alcuni secoli fa, si troverà che il gran numero di foreste è purtroppo rifiutato. Tuttavia, la Sardegna ha conservato i suoi monumenti naturali e Plegt mantenere i visitatori a tornare a sorpresa, come la olivaceous di Luras (Gallura: è più di tremila anni ed è la parte più antica d'Europa) o il "fratello" ( "fratello ") di Santa Maria Navarrese (solo un migliaio di anni, è l'ultimo esempio, per un bosco, ora una località dell'Ogliastra.

D'altra parte, è anche possibile utilizzare il leccio di Orgosolo e Seui (Barbagie) o, il Yewbaum trovare questo flussi di alberi in una gola di Gorrouppu (pagina di Urzulei, Ogliastra). Come si può vedere, autentici tesori verbirgen in un naturale puro e naturalmente forma la fiera Sardegna.

Rimarrete incantati dal profumo della macchia mediterranea, che può essere visto molto forte in alcuni periodi estivi. è anche molto significativo il fatto che alcune aziende internazionali in Sardegna, i settori medico e farmaceutico hanno dominato. Sulla nostra isola troverete molti parchi protetti, che sono, però, protetto (all'interno del paese), con una varietà di diverse verdure e diversi tipi di animali.

Essi possono anche non trascurare di visitare alcune grotte incantevoli. (Nettuno, Bue Marino, Su Marmuri, Fico, Zuddas, San Giovanni, Mannau, Sa Oche e Su Bentu, Ispinigoli, Janas). Infine, troverete anche una serie di cascate, ruscelli e laghi (ma sono costruzioni artificiali) offrire un altro motivo per organizzare gite in campagna.

In occasioni per il windsurf o kitesurf non manca, anche gli appassionati di sport acquatici battute di pesca e immersioni possono partecipare se volete scoprire le bellezze nascoste sul fondo del mare dell'Ogliastra (carica il noleggio di attrezzature bombola di ossigeno e immersioni in loco).

Il resort è il luogo ideale per piccole crociere con una gita in barca alle splendide baie e spiagge di Cala Goloritzè, Cala Sisine, Calaluna e Grotte del Bue Marino, o si inizia da qui escursioni a piedi e in bicicletta o un giro, quello grazie ad un può intraprendere stalle, che si trova a soli 100 metri dal villaggio vacanze.

Infine, il team di L'Ultima Spiaggia anche speleologia, alpinismo e canyoning tour offre per la sua incontaminata Ogliastria naturale. Chi lo desidera può raggiungere la stazione ferroviaria di Arbatax di Trenino Verde delle Ferrovie della Sardegna e fare un giro impressionante sulla storica ferrovia a scartamento ridotto attraverso la parte meridionale dell'isola in a pochi chilometri.

Il treno, che viaggia a passo lento, permettendo al viaggiatore di conoscere da vicino il paesaggio e la vegetazione che passano lentamente per uno e sulla strada per Mandas cambiare costantemente.

Barisardo è una bella città piccola, vivace la cui strade si riempiono in estate con le persone a passeggiare in aria serata mite di mangiare un gustoso gelato, o semplicemente per dire la giornata ricca di eventi.
La bellissima spiaggia è molto popolare tra i surfisti grazie ai buoni venti. La zona panoramica offre anche molte belle escursioni.

La prossima città più grande Tortolì offre con i suoi numerosi piccoli negozi, bar, banche, l'aeroporto creazione e noleggio, tuttavia, una vivace località turistica sulla costa orientale è, in modo che si erano nella zona. durante tutto l'anno si può fare qualcosa al riguardo. Quindi, ecco che arrivano non solo per gli amanti del mare ottenere i loro soldi, ma anche escursionisti e amanti della natura archeologia. La Torre di Bari chiamato spiaggia si estende su entrambi i lati della torre spagnola che sembra dominare dall'alto in alto sopra il mare questa zona. Esso è diviso da uno sperone roccioso su cui la torre è in due parti: La parte settentrionale si chiama 'Mari de is ominis "(mare di uomini) e il sud" Mari de is Feminas "(mare di donne).

Questi nomi risalgono al periodo dopo la seconda guerra mondiale, quando le due spiagge sono state visitate separatamente. La parte nord della torre spagnola, che è coperto con la sabbia color ocra e dietro una fitta pineta si trova, si estende ai piedi dell'altopiano basaltico Teccu.

La parte sud della torre è caratterizzata da ghiaia grigio e sabbia fine e si estende fino al piccolo promontorio di granito che lo separa dalla spiaggia di Sa Marina. L'acqua qui è intenso azzurro e caratterizzata da una ricca vita marina; potete vedere qui molto spesso alghe, una pianta che è un eccellente indicatore della purezza dell'acqua.

Questa spiaggia prevalentemente il Grecale e Scirocco esposti è ideale per i surfisti e kite surfers. Il terreno roccioso attorno alla torre, è particolarmente popolare tra gli amanti dello snorkeling e gli amici di pesca subacquea.

Si può raggiungere questa spiaggia facilmente raggiungibile dalla strada panoramica SS 125 "Orientale Sarda" ruotando se stesso in direzione Torre di Bari. Questa spiaggia si trova a circa quattro chilometri di distanza dal luogo. La spiaggia è caratterizzata da un fondale che scende rapidamente e quindi non è adatto per bambini singoli giocano.

Questa spiaggia ha una vasta gamma di servizi e strutture per i disabili, un ampio parcheggio, un centro immersioni, alberghi, strutture residence, campeggi, bar, chioschi di ristoro e numerosi altri ristoranti. Inoltre, ombrelloni, sdraio e pedalò possono essere noleggiati.

Marina di Cardedu: Questa spiaggia è caratterizzata da sabbia brillante, abbastanza sottile mista a ciottoli. L'acqua è cristallina e pura e sta con i diversi contrasti di colore. Un altro contrasto di colore è il verde della vegetazione, che si estende fino alla spiaggia.

Marina di Cardedu si trova nella stessa frazione e appartiene al comune Cardedu. Questa spiaggia è facilmente raggiungibile sulla strada principale 125 fino al luogo Bari Sardo troverete primi segnali in chiesa Nostra Signora del Buoncammino e dopo un ponte poi per la spiaggia.

La spiaggia ha una vasta gamma di servizi: Ci sono strutture per i disabili, una piccola area di parcheggio, bar, chioschi di ristoro e bar in totale, che sono anche famosa per la vita notturna. Marina di Cardedu cade a picco sul mare e giocare in acqua bambini devono essere sorvegliati qui.

Questa spiaggia forti venti esposto è una mecca per i surfisti ed è molto popolare con gli amici di pesca subacquea. Ma anche coloro che vogliono semplicemente per ammirare i fondali, non venite qui troppo breve. Fuori l'alta stagione, quando la spiaggia non è affollata, è possibile eseguire anche nudo qui.

La spiaggia di Su Sirboni è caratterizzata da una sabbia piuttosto fine, che è mescolato con ghiaia e dalla torreggiante alcune rocce. L'acqua è cristallina luci chiare e azzurro al sole riflesso sul fondale. Un altro contrasto di colore è dato dalla vegetazione che circonda la baia.

Su Sirboni si trova nel comune di Marina di Gairo e appartiene al comune di Gairo. Questa spiaggia è raggiungibile lungo le viste panoramiche, strada statale 125 a Gairo di dare indicazioni per il mare ( "Al Mare") segue. Le spiagge sono accessibili solo a piedi.

Questa spiaggia non offre ottimi servizi: C'è un piccolo parcheggio e gli scaffali spiaggia abbastanza a picco sul mare, ed è per questo che giocano in acqua bambini devono essere sorvegliati qui questa spiaggia forti venti a vista è una mecca per i surfisti e gli amici di pesca subacquea molto popolare.

Coccorrocci è composto da dune, che si sono formate da una vasta area di rocce di porfido. Il colore di queste pietre che vanno dal grigio al rosa al verde e la roccia è certamente origine vulcanica. La spiaggia di Coccorrocci è la più grande spiaggia di pietra in Sardegna. Eccezionale è il panorama delle montagne Montiferru e Cartucceddu che sembrano dominare la costa di scogliere e fitte foreste.

L'acqua è cristallina e frizzante splendido azzurro dal gioco dei raggi del sole che si riflettono indietro dal fondo del mare: Un altro match di colore offre il verde degli alberi di ginepro che arrivano fino alla spiaggia.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 42 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 42 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.06.16 - 31.07.16
stagione
7 notti -- 650 € 93 €
31.07.16 - 31.08.16
stagione
10 notti -- 790 € 113 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 400 € 57 €
30.09.16 - 31.05.17
7 notti -- 295 € 42 €
da 31.05.17 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

50 €.

La tariffa settimanale marcata è pensato per due a quattro persone. Una quinta persona in più deve pagare un supplemento di fino a € 45 a settimana. Fino ad un massimo di cinque persone.

Ulteriori informazioni

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta, si paga il 30% del totale del deposito. Dopo l'arrivo a casa vostra vacanza, il saldo deve essere versato al proprietario.


Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane prima dell'arrivo 30% dell'importo totale.
Le cancellazioni effettuate entro il periodo di cui oltre il 50% del totale noleggio. Con la prospettiva di un ritiro della riserva in caso di malattia grave, possiamo concludere un accordo che solo il 15% del totale della pagina. Anche se, se è autentico e con un certificato medico firmato (copie), che a noi per un ulteriore esame

Calendario delle prenotazioni Torre di Bari, Domus Crisponi

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.06.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 32914 a resido.it

Torre di Bari, Domus Crisponi in Marina di Barisardo -  1
1 Valutazione
Ben equipaggiato
Dal 6 anni online
2 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Torre di Bari, Domus Crisponi

5 Persone
82 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 42 per notte

Il Casa vacanze ha 1 Valutazione.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

Torre di Bari, schönes Haus, schöner Strand und ein spezielles Meer !!

di Karin A. da Berlin

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: giugno 2016


Wir hatten einen schönen Urlaub auf der Insel Sardinien. Domus Crisponi ist super es hatte alles, was wir brauchten. Das Haus verfügt über einen schönen Garten und der Strand ist nur zwei Minuten zu Fuß. Es ist auf jeden Fall sein Geld wert !!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 32914
Ultimo aggiornamento: 12.10.2015
Questo annuncio è pubblicato online dal: 6 Anni, 8 Mesi.
URL: http://www.resido.it/32914.htm

Mostrare il numero di identificazione per la pubblicità n 32914


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Further accommodations from Pan G. Franceschi

Marina di Cardedu. Domus Fadda.
Porto Frailis Domus Ligas
Lanusei. Domus Gudrun.

Show all objects