San Gemiliano: Domus Cerina.

Porto Frailis, appartamento seminterrato a 400 mt da San Gemiliano spiagge.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Porto Frailis.

San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 1
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 1
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 2
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 3
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 4
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 5
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 6
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 7
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 8
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 9
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 10
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 11
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 12
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 13
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 14
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 15
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 16
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 17
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 18
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 19
San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 20

4
persone

78 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 43 € per notte

Dati di contatto

G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Arbatax, San Gemiliano: un appartamento seminterrato, situato in una bella villa con 400 mt dalle spiagge di Lido di San Gemiliano. Intorno a questa casa si dispone di alcune terrazze e un giardino. Un ampio soggiorno con TV 's divano. Cucina. Due camere da letto ciascuna per due persone. Bagno.

Questo cottage è situato in posizione ideale per godersi il sole e le spiagge e ancora esplorare la cultura della Sardegna. Si può camminare dalla spiaggia di San Gemiliano nel giro di dieci minuti.

La spiaggia di Porto Frailis si trova nella città di Arbatax e appartiene al comune di Tortoli. Questa cala molto appartata è caratterizzata da sabbia fine e bianca, incorniciata da scogliere. L'acqua è cristallina e frizzante splendido azzurro dal gioco dei raggi del sole che si riflettono indietro dal fondo marino.

Porto Frailis si trova ad Arbatax e nel comune di Tortolì. E 'facilmente raggiungibile attraverso la statale 125 in direzione Arbatax, seguire le indicazioni per il porto. La spiaggia ha una vasta gamma di servizi: Vi è un ampio parcheggio, hotel, camping, bar, chioschi di ristoro e bar in totale, che sono anche famosa per la vita notturna.

Porto Frailis è caratterizzata dal fatto che degrada dolcemente verso il mare, che è il motivo per cui è adatto anche per i bambini che giocano. Inoltre, ombrelloni, sdraio e pedalò possono essere noleggiati. Questa spiaggia forti venti esposto è una mecca per i surfisti e anche con gli amici de

Anche se, ci sono sia le bellissime spiagge di Lido di Orri, Lido di Cea, Marina di Barisardo e Marina di Cardedu brevi nelle vicinanze, che sono facilmente raggiungibili in auto in breve tempo. Anche se, è possibile anche in altri luoghi belli ed esplorare la Sardegna da questa casetta accogliente.

La zona di San Gemiliano è una baia mozzafiato, ampia e sabbiosa con acqua cristallina, che si estende fino al Lido di Orri. Arbatax è un piccolo porto nella regione dell'Ogliastra. Il centro di questo piccolo paese sorge ai piedi di Capo Bellavista - arricchito vicino alla zona portuale, con la macchia mediterranea di colore verde e famosa per le rocce rosse caratteristici e le masse di granito porfirico.

Le spiagge, che si estende sia nella parte occidentale del porto, dove si corre parallela con il verde, il canale che conduce al laghetto, sia nel sud, che è di Portu Frailis, ai piedi delle due rocce, quella di San Gemiliano a sulla bella vivere spiaggia di Orrì che tra una proiezione e una rientranza, arriva alle rocce rosse di Cea, offrono lo spettacolo di acqua in modo cristallino che per osservare in silenzio, si sente solo un complotto segreto dell'amore tra lei virginale ha purezza e raggi del sole.

La spiaggia è facilmente raggiungibile percorrendo la panoramica 125 SS, dopo la città di Tortoli le indicazioni per la spiaggia che si trova a circa 4 km Descrizione Orrì è considerata una delle più belle e pulite spiagge della Sardegna. Si tratta di una spiaggia molto lunga e larga, quasi il 16 km di costa, di sabbia bianca e fine con l'acqua l'acqua bassa caratterizza a circa 300 metri dalla costa e di un colore azzurro.

La spiaggia ha un fondale sabbioso con bianche rocce levigate sulla sabbia del tempo ed è fuori della sua acqua, che riflette un gioco cangiante azzurro di luce dal sole alla terra vengono creati mercati emergenti. Orrì La spiaggia è caratterizzata da un basso fondale, che rende più facile il gioco dei bambini.

La spiaggia è piena Annehmlichkeiten- un ampio parcheggio è adatto anche per case mobili, campeggi, bar, mangiare locale e, in generale, dove la vita notturna è particolarmente vivace, è possibile ombrelloni, sedie a sdraio e un catamarano a noleggio. battuto dal vento è ideale per i surfisti ed è essere amati da tutti, la pesca o semplicemente si vuole praticare a fare il bagno nelle sue acque

La Sardegna ha una miriade di paesaggi sottomarini in tutto il litorale 1.800 km: naufragi, cimeli aerei e reperti archeologici si fondono con l'ambiente naturale e invitare gli amanti delle immersioni e fotografi subacquei di affascinanti escursioni.

La morfologia della costa è varia e comprende fondo di sabbia, rocce, gole e forre che grotte naturali per i pesci. Le correnti creano acqua cristallina, luccicante in tutte le sfumature dal turchese brillante al blu profondo e il paesaggio sottomarino dà un fascino unico.

Per scoprire queste meraviglie, è possibile fare snorkeling vicino alla costa o visitare uno dei numerosi diving center che offrono attrezzature ed escursioni con guide esperte. Per la protezione legale dell'ambiente, in particolare il mare.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 4

78 m²

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Giardino
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Lavatrice
  • Mobili da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.4 km
Negozi: 1.5 km
Ristorante: 1 km
Centro: 1 km
Autobus: 1 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 120 km
Stazione:
Tortoli - 3 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Circondato dal pittoresco scenario delle formazioni calcaree imponenti che si innalzano al di sopra belle baie e bancarelle, il luogo Baunei si trova nella zona storica di Ogliastra.

La parete di roccia che sovrasta il paese, dando il carattere di un villaggio di montagna, ma in realtà non è lontano da belle coste come Aguglia di Pedra Longa, Capo Montesanto, Portu Petrosu, Cala Bigiala, Cala Goloritzè, Cala Mariolu e Cala Sisine via.

Il nome deriva probabilmente dal nome del castello, che fu costruito tra il 10 ° e il 11 ° secolo dai Doria: "Baun". Alcuni ricercatori, tuttavia, sono del parere che il nome di "bainòs" deriva, la fusione o forno (per i metalli e calce). Il paese si estende intorno al centro storico ripida, dove la chiesa parrocchiale di San Nicola sorge con il portale decorato, il cui piano terra del 17 ° secolo.

Date di secolo, mentre altre parti dell'edificio risalgono a periodi successivi. Le tradizioni culturali del luogo Baunei conta il "pletare", un rituale che si svolge alla vigilia di un matrimonio. Un treno corre dai genitori dei Promessi Sposi alla casa della futura sposa e trasmette "su paralimpu", un bar con una candela accesa.

All'arrivo a casa seguito da una conversazione viene interrotta nella mano del giovane donna che viene negato da parenti, fino a quando finalmente festive di chiudere la connessione. L'ambiente naturale da favola comprende l'altopiano basaltico Su Golgo con la gola "Su Sterru" e il nuraghe Coa 'e Serra.

Non lontano si trova "Come Piscinas", una serie di serbatoi di acqua piovana naturali che sono stati utilizzati in passato per il riciclaggio di metallo e la consumazione di atti magici. Vale la pena visitare Santa Maria Navarrese, frazione di Baunei, che ha non solo per offrire il Supramonte in background, ma anche un mare cristallino, dove trova la splendida isola Isolotto dell'Ogliastra.

Benvenuti Ogliastra. Terra di incantevole bellezza, lungo il lato orientale è la Sardegna!
L'area tra le cime del Gennargentu e il Mar Tirreno, che è considerata la più bella isola.

Si tratta di una vasta area che si estende su 1.800 chilometri quadrati, composto da alcune pianure costiere di modesta altezza e di molte catene montuose che dominano sia la costa e l'entroterra. Esso contiene 23 piccole città (solo tre più di 4000 abitanti). e una densità di popolazione tra le più basse in Italia (32ab / kmq)

L'origine del nome, secondo alcuni, deriva dagli alberi di ulivo nella zona è ricca; altre fonti accreditate, scrivere a un enorme monoliti situate a nord del mare di Santa Maria Navarrese, denominato "Agugliastra".

Bella oasi tra mare e rocce di muschio verde coperto è impostato, tenere le coste dell'Ogliastra intatta la loro natura impervia e selvaggia, rilasciando uno dei paesaggi più belli del Mediterraneo marino.

Partendo da nord soddisfare le cale raggiungibili solo in barca oa piedi, come la famosa Cala Luna, Cala Sisine e Cala Mariolu Goloritze; più a sud ci sono spiagge Tancau, la spiaggia di girasole, Orrì, CEA, Marina Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala. Bella oasi tra mare e rocce di muschio coperto green set, conservano tutta la loro natura selvaggia e inaccessibile, presenta uno dei più bei paesaggi sottomarini del Mediterraneo.

L'Ogliastra è un paese che richiede uno sguardo attento, curioso, penetrante, non secondo il solito sguardo del turista. Un paese in cui ha stabilito per secoli le persone con rispettosa considerazione deve formare una miscela armoniosa con l'ambiente. Numerosi siti storici e archeologici, con la presenza di molti Nuraghi, Domus de Janas, pozzi sacri, menhir e tombe dei giganti.

A piedi, bicilcletta, a cavallo, in auto o in jeep può scoprire escursioni luoghi indimenticabili si può andare dalla montagna al mare in corso di fiumi sotterranei tra boschi, fiori, animali selvatici e entrano in baie di incredibile bellezza.
a prendere il mare, ma grandi imbarcazioni, la pesca-turismo e piccole imbarcazioni alla scoperta della costa ogliastrina.
Cala Moresca: La spiaggia di Cala Moresca, 2 km. si trova nella città di Arbatax, nel comune Tortoli. Questo è uno dei tre più impressionanti e caratteristiche insenature della costa orientale della Sardegna. Il nome risale agli assalti delle navi dei pirati saraceni. I Saraceni sono chiamati in sardo "Morus" e hanno aggiunto molto tempo questi lidi in paura e terrore.

Cala Moresca è facilmente raggiungibile tramite la strada panoramica stato ricco 125 in direzione Arbatax nella zona del porto. Da lì, seguire le indicazioni per Cala Moresca. La spiaggia, che si scende su una scala di cemento è caratterizzato da pochi, con ghiaia mista a sabbia, spuntava delle numerose rocce di granito e scogliere.

La spiaggia offre una vasta gamma di servizi e dispone di un ampio parcheggio, hotel, bar e punti di ristoro. Inoltre, ombrelloni, sdraio e pedalò possono essere noleggiati. E 'particolarmente popolare amici rovesciamento di pesca subacquea, ma anche solo per essere nelle splendide acque.

Rocce Rosse: Questa spiaggia si trova nel Golfo di Arbatax e si caratterizza per la superficie con bianche scogliere e rocce di granito rosso. Le scogliere di acqua e di alta torreggianti attribuiscono una unica, straordinariamente affascinante look.

Rocce Rosse si trova nella città di Arbatax e appartiene al comune di Tortolì. La spiaggia è facilmente raggiungibile lungo la strada panoramica stato ricco 125 in direzione Arbatax, di essere seguito dal porto e quartiere degli affari delle indicazioni per Rocce Rosse. È diventato un Sardegna Aushängschild.

Per molti anni, la spiaggia fa da sfondo spettacolare della manifestazione Rocce Rosse Blues, numerosi artisti di fama internazionale si esibiscono in ogni anno. La spiaggia ha una vasta gamma di servizi: Vi è un ampio parcheggio che è adatto anche per case mobili, alberghi, bar, chioschi di ristoro e bar in totale, che sono anche famosa per la vita notturna.

La Capannina: Questa spiaggia confina con il Strandsee Tortolì e al porto di Arbatax ed è caratterizzata da un luminoso, oro, sabbia grossolana, che è mescolato con ghiaia e conchiglie. L'acqua è azzurra e gode i giochi di luce della parte posteriore rispecchiata dai raggi del sole d'acqua. Vi è un porto naturale per imbarcazioni da diporto. Dalla spiaggia si gode una splendida vista e può godere la vista sulle cime del Supramonte.

La Capannina si trova ad Arbatax e nel comune di Tortolì. E 'facilmente raggiungibile attraverso la statale 125 in direzione Arbatax, Zona Industriale: La spiaggia si trova dietro la porta.

Questa spiaggia offre solo una piccola gamma di servizi. Ha un parcheggio, una caffetteria e un punto di ristoro, ma è lontano dal villaggio dove è possibile trovare tutto il necessario per una giornata al mare.

La spiaggia di Santa Maria Navarresse è caratterizzata dal bianco, sabbia grossolana, che viene attraversato da ciottoli e pietre. Il nome risale al paese dedicata alla chiesa della Madonna che è stata presumibilmente costruito nel Medioevo dalla principessa di Navarra, per sciogliere un voto che aveva fatto quando era in pericolo mortale. Accanto alla chiesa è un secolare Oleaster, che è alto più di dieci metri.

La spiaggia è facilmente raggiungibile visto che si trova nel centro e nel sud, anche se la torre di osservazione di ispanici Era, che si affaccia sulla spiaggia. La torre è circondato dalla tipica vegetazione della macchia del Mediterraneo.

La spiaggia di Santa Maria Navarrese è caratterizzata dal fatto che degrada dolcemente verso il mare, che è per questo che è l'ideale per il gioco dei bambini. La spiaggia ha una vasta gamma di servizi: è accessibile ai disabili, un ampio parcheggio, che è adatto anche per camper, hotel, campeggio, bar, punti di ristoro e bar della vita notturna. Inoltre, ombrelloni, sdraio e pedalò possono essere noleggiati. Per gli amici della caccia subacquea questa spiaggia è particolarmente popolare.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 43 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 43 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.09.16 - 01.06.17
fuori stagione
7 notti -- 300 € 43 €
01.06.17 - 01.07.17
Media Stagione
7 notti -- 425 € 61 €
01.07.17 - 01.08.17
stagione
7 notti -- 690 € 96 €
01.08.17 - 01.09.17
stagione
7 notti -- 790 € 113 €
01.09.17 - 01.10.17
Media Stagione
7 notti -- 425 € 61 €
01.10.17 - 01.06.18
fuori stagione
7 notti -- 300 € 43 €
da 01.06.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Termini di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta pagherà il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Ulteriori informazioni

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta di prenotazione si è pagare il 30% del deposito affitto totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo è dovuto essere pagato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del canone totale da pagare. Le cancellazioni meno del termine di cui sopra è del 50% del canone totale da pagare.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che il 15% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che può essere inviato a noi per ulteriori verifiche.

Calendario delle prenotazioni San Gemiliano: Domus Cerina.

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.12.2016

Dati di contatto

 G. Franceschi

G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 33069 a resido.it

San Gemiliano: Domus Cerina. in Arbatax - immagine 1
2 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online
3 volte nella lista dei più richiesti

San Gemiliano: Domus Cerina.

4 Persone
78 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 43 per notte

Il Casa vacanze ha 2 Recensioni.

3
di 5
3
Dotazione
2.7
Rapporto prezzo/prestazione
2.7
Servizio
3
Posizione

Atemberaubende Landschaft und schöne Ferienhaus !!

di J.C. D. da Maastricht, Netherlands

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: settembre 2015


Wir haben 10 Tage, genossen die Ruhe, die Gastfreundschaft und das schöne Sardinien mit unseren drei Kindern, Davide strahlt Gastfreundschaft. Der Wohnung war immer sauber und erfrischend. Eine Die Waschmaschine ist auch in der Wohnung zur Verfügung. Eine sehr große und komfortabel Küche. Ein Mietwagen ist erforderlich. Der Strand und einen 5-minütigen Spaziergang ein perfekter Ort, inmitten der ruhigen Umgebung. Auch ein Abschiedswort auf Italienisch. Grazie, grazie mille !!! Ritorniamo di sicuro !!! Fam. J. Dieleman, Maastricht.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

feuchte Kellerwohnung / wet basement apartment

di angrybird da 15518 Rauen

0.9 1 0.3 0.3 1

Periodo della vacanza: luglio 2014


Die Wohnung befindet sich nicht wie beschrieben im Südtarrain sondern im Keller.
Die Wohnung ist feucht und voller Schimmelpilze.
Die Dusche ist total verschimmelt.
Der Fernsehempfang ist nicht SAT sondern terristrisch.
Die Fenster sind alle bei 1,80m und die Zimmer sind dunkel.
Vor dem Fenster ist ein Hund der in der Nacht und am Morgen laut bellt.
Der Hund ist immer an der Kette und man riecht den Kot und Urin.
Bilder siehe hier : https://yadi.sk/d/ysViN1dUZ5FF4
Wir können die Wohnung nicht empfehlen.

The apartment is not as described in Südtarrain but in the basement.
The apartment is damp and full of mold.
The shower is mildewed.
The TV reception is not SAT but terristrisch.
The windows are all at 1.80m and the rooms are dark.
Outside the window is a dog that barks loudly at night and in the morning.
The dog is always on the chain and you can smell the feces and urine.
See photos here: https://yadi.sk/d/ysViN1dUZ5FF4
We can not recommend the apartment.


Commento del locatore:
Dear Thomas,

Our apologies for the brought inconveniences. I understood from your letter that the two weeks stay at Cerina's was far from satisfactory. Actually, I got in touch with Mr. Cerina telling him about the troubles you met; hence, he was really upset, wondering on which reason you never told him about, or even called me with your rental complainant’s.

I really wonder about your written, why so late and not on the first days of your stay in the house. Even a call to my cell had been, even though enough. We have investigated the complaints in fully and will reply to you to confirm our findings in full. Although, until now these last years, nobody of the tenants who've been into this object, never came with any kind of complaints ever.

We wonder why you waited until the end of your holiday starting to complain. You'd had to grumble to your intermediary, or the property owner, once you realized that there were some problems. If you do not give the owner a chance to sort things out, it can affect claims for damages that you're searching out.

I've been on vacation in Lanusei near Tortoli until July 29th. Although, I never received a call your side or even from the owner, letting me know some things were wrong onto this vacation unit. When you either thought or even saw, something wasn't to your satisfaction or broken things or some lack; you had to contact me at once on your arrival or at least one or two days later.

At that time being I could have called the owner telling him about your complaining and the found deficiencies; and at the same moment I'd have been able to reach your place in half an hour time, to see 'n verify these troubles myself. All written info inside the advertisements which are shown on the vacation websites, are to be the right ones, as two years ago from my side were seen and confirmed concerning this house.

Reading your letter, I'm aware, in cooperation with the owner, we could have solved mostly of the identified deficiencies in a short while 'n surely at the first few days of your vacation. Otherwise when your complaints were justified and we weren’t able to help them out; I really could have offered you per directly, another house or bungalow, even at Porto Frailis.

Being truthful, if there was some lack in the house, herewith our apologizes to clear off the course of these unfavorable circumstances, we really regret this at all. At the other side, since you did not intervene directly upon these problems by alerting me or the owner himself, but just waited until your holidays came up to the end, letting us know the troubles you had encountered.

I see no need that without any warning towards us, by your own decision, took off a fourth part indemnifying the amount we agreed. Please, let's know on which reason, you waited until your vacation ended to start your complaints; and not in the first days of your stay in this house.

Kindest regards, Gianni Franceschi

2 di 3 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Home page privata: San Gemiliano: Domus Cerina.

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 33069
Ultimo aggiornamento: 28.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 0 Mesi.
URL: http://www.resido.it/33069.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 33069

1957
1957 Gianni Franceschi
Keijzerstraat, 11
4542BC HOEK
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da G. Franceschi

Lotzorai. Domus Stocchino
Porto Frailis Domus Ligas
Porto Frailis. Domus Alejandru

Mostra tutti gli oggetti