Marina di Bari, Domus Torre.

Grande appartamento in villa, dalla spiaggia di 450 m.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Marina di Barisardo.

Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  1
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  1
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  2
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  3
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  4
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  5
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  6
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  7
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  8
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  9
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  10
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  11
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  12
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  13
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  14
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  15
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  16
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  17
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  18
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  19
Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  20

5
persone

90 m²
Sup. abitativa

3
Camere da letto

da 43 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Barisardo Casa Villa
Situato a soli 450 metri dalle splendide spiagge di Torre di Bari e vicino alla spiaggia di Sa Marina, abbiamo una bella struttura che è stata costruita alcuni anni fa.

La proprietà comprende cinque grandi appartamenti di diverse dimensioni e diversi numeri di letti. Il luogo si trova il gruppo di Bari Sardo come noto Torre di Bari. Grazie alle dimensioni di spiagge e alberi di pino, si può godere il mare in modo sicuro e allo stesso tempo utilizzare una serie di servizi per i servizi balneari e turistici.

Questo grande appartamento è pratico e bello, costruita su un unico livello al primo piano, completamente arredato e rifinito con cura. L'appartamento ha una vista panoramica sul mare e una grande veranda coperta con tavolo e sedie cena ed è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto, una spaziosa camera con balcone con vista sul mare, un letto matrimoniale e un bagno più piccolo.

Servizi: Cucina completa eqquipied, forno a microonde, frigorifero e freezer, lavatrice, TV LCD con decoder digitale, ferro da stiro, zona comune per grigliate, due docce esterne comuni, parcheggio.

Barisardo a poca distanza da alcune delle più belle spiagge della Sardegna, dove si può trascorrere una meravigliosa vacanza al mare. Un hotel davvero raccomandabile per la vostra vacanza. Barisardo e Torre di Bari si trovano sulla costa orientale della Sardegna.

Non Barisardo lungo la costa, ma nel successivo pianoro che domina il mare. prati, terreno sano e la situazione è determinata in quanto tale, per arrivare lì che frutta, verdura e vino cresce, ciò che gli abitanti di Barisardo. Barisardo: immagine Nessun stampata pienamente descrivere la magia e l'armonia di questo paesaggio.

Barisardo è una bella e vivace, piccolo villaggio la cui strade si riempiono in estate con le persone che mangiano in aria serata mite camminano un delizioso gelato, o semplicemente parlano della giornata ricca di eventi. La bellissima spiaggia è anche popolare tra i surfisti grazie ai buoni venti. Inoltre, i deliziosi dintorni offrono molte belle escursioni.

La città più vicina è Tortolì che con i suoi numerosi piccoli negozi, bar, ristoranti, banche e aeroporti volo charter, un vivace centro turistico sulla costa orientale e anche la più grande è in questa regione. C'è sempre qualcosa da fare durante tutto l'anno. Così qui è non solo gli amanti della spiaggia sono dotati di gioia, ma anche gli amanti escursionisti, natura e archeologia.

L'intera area di Ogliastra Barisardo e comprende belle spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, rocce, la ripida verso il mare antiche foreste e deserti secchi cadono.

Navigando lungo la bellissima costa, è possibile alcune delle più belle baie del Mediterraneo: Cala Gonone, Cala Luna ammirato, Cala Goloritzè sono conosce molto bene oggi, destinazioni per il turismo.
Come dato di fatto tutto il Golfo di Orosei era dall'UE come SIC (Sito di Importanza Comunitaria) nominato, a causa della presenza di importanti vita animale e vegetale.

Uno dei siti più famosi e popolari è la Grotta del Bue Marino (Sea Cow Cave), una volta rifugio per i sigilli, oggi a rischio di estinzione. Le specie di animali sono numerose e comprendono rapaci, mufloni e cinghiali, soprattutto nella zona interna.

Arbatax è un piccolo villaggio molto vicino al mare, con un bellissimo porto. Il suo nome ricorda le incursioni Sarancens, molto frequenti in passato. Oggi Arbatax è una destinazione turistica importante grazie alle sue spiagge e la sua tipica frutti di mare.

Tortolì e Santa Maria Navarrese sono altri due siti importanti. In particolare, Santa Maria Navarrese mostra una interessante chiesa, risalente al XI secolo. La leggenda vuole che la principessa di Navarra, le vittime di un naufragio di ritorno dalla Terra Santa chiamata È fatto con quel paese salva dalla morte e porta la chiesa in segno di gratitudine per la costruzione.

Da un punto di vista archeologico, dovrebbe essere notato, è il "santuario di Sa Perdalonga", nei pressi di Barisardo. L'area comprende una delle più importanti menhir della Sardegna, dalle rocce, da dove è stato usato per prendere parte alle celebrazioni circostanti.

Un altro importante monumento è la Chiesa di San Antonio a Orosei. La prima struttura risale al XIII secolo e la torre vicino alla chiesa stessa sembra confermare in questo momento. L'interno della chiesa continuava affreschi antichi, che ha agito recentemente riorganizzata.

Un'espressione che meglio descrive la Sardegna è certamente "paesaggi diversi". I visitatori sono affascinati e colpiti dalla varietà di paesaggi e di ogni diverse texture geologici.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

90 m²

Camere da letto

  • Numero complessivo: 3
  • 2 Camere doppie
  • 1 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV SAT
  • Sdraio
  • Lavatrice
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.45 km
Negozi: 4 km
Ristorante: 0.4 km
Centro: 4 km
Autobus: 0.7 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 120 km
Stazione:
Tortoli Railstation - 18 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Solo escursionisti esperti dovrebbero tentare di assumere il Supramonte senza guida. Si dovrebbe anche controllare che si. Tutte le attrezzature necessarie con voi per il viaggio Il clou verde Gennargentu è molto più ansioso rispetto al gesso supremazia Supramonte, AOS.

Le foreste decidue miste di collinare Barbagia sono quasi intercambiabili con la Germania, AOS montagne sub-alpina, tranne, naturalmente, che non hanno le orde di turisti, i percorsi in modo efficiente segnalati e pozze d'acqua bavaresi. A 1834 metri, il, ÄúPunta La Marmora "è la vetta più alta del massiccio del Gennargentu e in tutta la Sardegna.

La vista della costa circostante dal suo picco è mozzafiato, solo l'isola, restano AOS sponda settentrionale oscurata dai Monti Limbara nei pressi di Tempio. La Gola di Gorrpou, un'Europa AOS canyon più profondi, si trova anche nel Gennargentu. E se siete fortunati, si potrebbe anche essere in grado di strappare uno sguardo al muflone ​​e l'aquila reale nel Parco nazionale del Gennargentu.

Il tavolo di montagna Marmilla e il "Giare" offre un buon e facile possibilità di passeggiate, adatto anche per i bambini. L'altopiano piatta-as-a-pancake con numerosi animali diffuse come cavalli selvatici e con la sua incontaminata bellezza naturale ideale per passeggiate in famiglia.

Una delle aree a piedi-out più isolate e meno associati con le montagne Sarrabas nel sud-est della Sardegna. Il Parco Monte Sette Fratelli natura nel centro della regione, ma non molti aree per picnic e sentieri ben segnalati.

Questa è anche una delle ultime case del cervo sardo. Le varie zone costiere sono ben merita una visita a piedi. Le imponenti scogliere del Golfo di Orosei, per esempio, sono ancora più impressionante se si, Aore in piedi accanto a loro.

percorsi affascinanti per escursioni a piedi o in bicicletta: alla scoperta di un modo speciale per godersi il paesaggio della Sardegna, senza lunghe passeggiate, un tour con il "Trenino verde", il "treno verde".

In un bicchiere di Cannonau nel cuore della Sardegna:
Il Cannonau è un vino sardo con guarnizione DOC, che è fatto da Cannonau vite. Il suo profumo è intenso e persistente. Si esce nel suo classico variante rosso come Rosato e vini liquorosi come dolci e secchi.

Fase 1: Jerzu
Jerzu è un luogo che è costruito su più livelli ed è circondata da ripide colline ricoperte di vigneti. Nella zona in cui si produce il famoso Cannonau Rosso DOC. Pertanto, il paese è noto anche in Sardegna come "Città del Vino".

Fase 2: Tortolì
Questa piccola città è nota per la sua cucina tipica con ingredienti da agricoltura e pastorizia. Anche in questo caso Cannonau viene coltivato e premuto e anche molti vini da aperitivo, da tavola e da dessert diversi. Ancora oggi, le ricette tradizionali sono preparati, come i "culurgiones", un tipo di ravioli con acqua e farina con un ripieno di patate e formaggio.

Fase 3: Oliena
Oliena è un borgo agricolo, che è noto per il bellissimo paesaggio e il vino. In questa zona un ottimo Cannonau viene prodotto dallo scrittore Gabriele D'Annunzio, dice in una lettera del 1909: "Sai il Nepente d'Oliena neppure per sentito dire? Oh povero! Sono sicuro che se il vostro unico insieme: l'acqua un sorso di esso, si voleva andare via mai ".

Fase 4: Mamoiada
Nel 1770 i viceré sabaudi dell'isola è caduto il paese di Mamoiada sulla causa dei suoi numerosi vigneti. In un ottimo Cannonau è prodotto, che ha un gusto particolare e un elevato contenuto di alcol. Mamoiada è anche noto per le tradizionali maschere carnevalesche di "Mamuthones" e "Issohadores" e per il meraviglioso paesaggio forestale con querce e castagni che circondano il sito.

Trekking da Oliena a Lanaittu.
Questa passeggiata vi porterà attraverso la zona del Supramonte nel comune valle di Lanaittu Oliena.

Fase 1: Oliena
Oliena, recentemente premiato con la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, situato sulle pendici del Corrasi, in provincia di Nuoro. Il centro è ricco di chiese e il territorio è costellato da numerosi siti archeologici e bellezze naturali. La zona è nota anche per la sua cucina. Dal Rifugio di Monte Maccione davanti al luogo si può prendere numerose passeggiate.

Fase 2: Monte Corrasi
Dal Rifugio di Monte Maccione si guida in auto a Monte Corrasi che domina con la sua altezza di 1457 metri Oliena e tutta la zona del Supramonte.
A causa del suo incantevole paesaggio della zona del regista è stato eletto da "I dieci comandamenti" per alcuni scatti.


Per esplorare l'esperienza e le impressioni sulla sarda Lanschaft, può essere infinita. È dotato di piacevoli escursioni all'aria aperta, circondati da boschi e pinete o nei parchi naturali che sono sparsi in tutta l'isola. Se sei un amante dei misteri del sottosuolo o

Lei ha sempre avuto un certo interesse in questo, ci si trova in Sardegna a destra. Esso offre una varietà di grotte e antiche miniere di montagna che sono stati in gran parte restaurato e trasformato in musei. Molto spesso hanno dovuto fare i conti con la siccità, ma ha questo Numerose risorse idriche inattesi, come bagni termali e cascate e acqua fresca di sorgente di montagna.

Mare, pianura, collina o montagna? In Sardegna è possibile trovare tutto questo, devi solo decidere che cosa si vorrebbe vedere. E 'possibile molto grandi altezze da raggiungere (senza montagna sopra 1900 metri), ma non vi è sull'isola per sperimentare una bella mezza estate.

Si consiglia una escursione alla cima del potente "La Marmora Punta" prima (1834 metri), da lì, è possibile conquistare la costa con tutte le sue bellezze. L'esperienza una bellissima alba, e scoprire la costa, con tutte le sue sfaccettature, naturalmente accompagnati da un esperto.

La Marmora Punta è la vetta più alta delle gamme della Sardegna (Gennargentu, Supramonte, Limbara, Marghine, Goceano, Serpeddì, Sette Fratelli, Sarrabus) di montagna. I rilievi di Broncu Spina (1829 metri), Su Sciusciau (1823 metri) e Punta Flores sono leggermente inferiori.

I cambiamenti struttura morfologica da zona a zona. La maggior parte delle rocce comuni in Sardegna sono il granito, basalto, trachite e travertini. Il mare è uno dei più belli del mondo, anche se non può avere un pesce e corallo colorati scogliere.

Tuttavia, considerando le foreste di oggi e quelli di alcuni secoli fa, si troverà che il gran numero di foreste è purtroppo rifiutato. Tuttavia, la Sardegna ha conservato i suoi monumenti naturali e Plegt mantenere i visitatori a tornare a sorpresa, come la olivaceous di Luras (Gallura: è più di tremila anni ed è la parte più antica d'Europa) o il "fratello" ( "fratello ") di Santa Maria Navarrese (solo un migliaio di anni, è l'ultimo esempio, per un bosco, ora una località dell'Ogliastra.

D'altra parte, è anche possibile utilizzare il leccio di Orgosolo e Seui (Barbagie) o, il Yewbaum trovare questo flussi di alberi in una gola di Gorrouppu (pagina di Urzulei, Ogliastra). Come si può vedere, autentici tesori verbirgen in un naturale puro e naturalmente forma la fiera Sardegna.

Rimarrete incantati dal profumo della macchia mediterranea, che può essere visto molto forte in alcuni periodi estivi. è anche molto significativo il fatto che alcune aziende internazionali in Sardegna, i settori medico e farmaceutico hanno dominato.

Sulla nostra isola troverete molti parchi protetti, che sono, però, protetto (all'interno del paese), con una varietà di diverse verdure e diversi tipi di animali. Essi possono anche non trascurare di visitare alcune grotte incantevoli. (Nettuno, Bue Marino, Su Marmuri, Fico, Zuddas, San Giovanni, Mannau, Sa Oche e Su Bentu, Ispinigoli, Janas).

Infine, troverete anche una serie di cascate, ruscelli e laghi (ma sono costruzioni artificiali) offrire un altro motivo per organizzare gite in campagna.

Il modo migliore per scoprire la bellezza e la diversità della Sardegna, è aos cammino interiore. escursionisti appassionati non saranno delusi da l'isola, la vasta gamma di possibilità di escursioni AOS. Ciò che le montagne possono mancare in altezza, essi costituiscono nella solitudine che è la sua natura incontaminata disponibili. Ci sono alcuni percorsi segnalati, ma molti abiti da trekking che offrono escursioni guidate.

La maggior parte delle guide parlano inglese o tedesco, e italiano e non sono solo esperti sulla rotta e regione, ma anche sull'isola, la flora e la fauna AOS. Una delle zone più belle escursioni è senza dubbio il massiccio del Supramonte, che va da Nuoro a Baunei, sulla costa orientale.

Oggi questa zona è una delle più disabitata e robusto in Europa. Le strette gole, imponenti rocce calcaree, altipiani di larghezza e canyon nascosti eseguito in un susseguirsi ininterrotto di bellezze naturali.

Nel Supramonte di Oliena è possibile esplorare il ritiro finale delle persone Stone Age Nuraghi, fuggito in una grotta segreta a Monte Tiscali. Nel Supramonte di Baunei si può ammirare l'altopiano Su Gologo, la cavità gesso profondo della Voragine di Golgo e alla Gola su potente Gorrupu, Europa, AOS gola.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 43 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 43 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
31.07.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 895 € 128 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 490 € 70 €
30.09.16 - 31.05.17
7 notti -- 300 € 43 €
da 31.05.17 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di affitto, le condizioni di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta si deve pagare il 30% del deposito noleggio. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo deve essere versato al proprietario.

a causa di cancellazione 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del noleggio. Se verrà annullata inferiore al termine di sopra del 50% del canone di locazione totale dovuto.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che può essere inviato a noi per un'ulteriore revisione.

Ulteriori informazioni

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della richiesta di prenotazione si deve pagare il 30% di anticipo del canone totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, la causa saldo dovrà essere versato al proprietario. Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane prima dell'arrivo 30% del canone totale da pagare. Le cancellazioni meno che l'espressione di cui sopra è del 50% del canone totale da pagare. Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che il 15% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato di autenticità firmato e medicina (copie), che può essere inviato a noi per ulteriori verifiche.

Calendario delle prenotazioni Marina di Bari, Domus Torre.

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.08.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 33188 a resido.it

Marina di Bari, Domus Torre. in Marina di Barisardo -  1
1 Valutazione
Ben equipaggiato
Dal 6 anni online
4 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Marina di Bari, Domus Torre.

5 Persone
90 m² Superficie abitabile
3 Camere da letto

da 43 per notte

Il Casa vacanze ha 1 Valutazione.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

Wir kommen auf jeden Fall wieder!

di Anonymous. . da Duisburg

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: giugno 2016


Wir haben für zwei Wochen beide Wohnungen von Gianni gemietet. Der Kontakt war schon vor der Ankuft sehr freundlich und wir sind sehr gut empfangen worden. Die Wohnungen sind genau wie beschrieben, sauber und die Ausstattung ist ok. Die Betten sind super bequem und der Strand ist in 5 Minuten erreichbar und selbst in der Hauptsaison nicht überfüllt. Wir kommen auf jeden Fall wieder!

We booked both apartements for our vacation a few month ago. The contact with gianni was very polite and friendly and wie felt welcome from the First Moment. Both apartements are competely as they are described, very clean and the beds are comfortable. It ist just a short walk to the Beach and even in the main saison not too full. We like to come back again.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, , Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 33188
Ultimo aggiornamento: 12.10.2015
Questo annuncio è pubblicato online dal: 6 Anni, 8 Mesi.
URL: http://www.resido.it/33188.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 33188


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Pan G. Franceschi

Domus Piras
Girasole, Domus Cocco
Solo 150m di distanza dalle spiagge

Mostra tutti gli oggetti