Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Skihütte in Silberleiten

Zillertal Arena

max  14   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 14  Ospiti
140m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nei grandi chalet da sci ci sono due appartamenti da 12-14 persone con sauna e due appartamenti da 8 persone. L'appartamento da 8 persone offre 78 m². Godetevi le notti di relax in tre camere da letto con letto matrimoniale. Tutte le camere sono dotate di TV LCD e lettore DVD. Il soggiorno o la camera da letto aggiuntiva con divano estraibile sono perfetti per trascorrere una serata accogliente con una grande TV LCD, un lettore DVD e un impianto musicale. Godetevi le serate in compagnia nella sala da pranzo (cucina integrata) con panca ad angolo per un massimo di 8 persone e stufa in maiolica. L'appartamento dispone di due bagni con WC e di una sauna esterna. L'ampio balcone con posti a sedere e sedie a sdraio invita a prendere il sole e a sentirsi bene. L'appartamento per 12-14 persone, con i suoi 140 m², è ideale per gruppi più numerosi. Dispone di 3 camere da letto con letto matrimoniale e bagno privato in camera, due camere da letto ciascuna con letto matrimoniale e letto a castello e bagno privato di fronte nel corridoio, Tutte le camere sono dotate di TV LCD e lettore DVD. 5 bagni, di cui uno con sauna, assicurano il regolare svolgimento delle faccende mattutine. La cucina/soggiorno con 2 tavoli (6-8 persone e 10-12 persone) invita a sedersi insieme e a festeggiare. Guardate dalla vostra terrazza il mondo montano mozzafiato di Hochkrimml e godetevi questa vista meravigliosa su comode sedie a sdraio o sul set di sedute. Le cucine di entrambi gli appartamenti sono ben attrezzate con lavastoviglie, fornello ad aria calda, frigorifero con scomparto freezer, microonde, bollitore, tostapane e macchina per il caffè. Entrambi gli appartamenti dispongono di telefono e connessione internet gratuita. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a pavimento, in modo che i vostri piedi si riscaldino rapidamente dopo lo sci e l'apres ski.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.3 km

0.3 km


Località e posizione dell`alloggio

In estate, le splendide montagne del Salisburghese invitano a numerose escursioni. A seconda delle vostre preferenze, potrete fare escursioni, nordic walking, mountain bike, arrampicate o rinfrescarvi nei limpidi laghi di montagna. Una rete di oltre 60 km di sentieri escursionistici ben segnalati a tutte le altitudini e percorsi variegati con diversi livelli di difficoltà vi condurrà attraverso l'affascinante mondo delle montagne. Il vicino lago artificiale di Durlaßboden, a metri di altezza, vicino a Gerlos, offre l'opportunità di godere appieno dell'estate. A voi la scelta se nuotare, navigare, andare in barca o fare un barbecue. Per i bambini è disponibile un lido con parco giochi. Il ristorante "Seestüberl" è in grado di soddisfare le vostre esigenze. Le cascate di Krimml, con un salto di 390 m, sono un'attrazione speciale della zona. Il sentiero delle cascate porta gli amanti della natura molto vicino allo spettacolo naturale con numerosi punti di osservazione, ponti e pulpiti. Al centro dell'ampia area sciistica si trova l'idilliaco villaggio di montagna di Silberleiten, a 1700 metri sul livello del mare. Qui troverete i nostri rifugi confortevoli e rustici, che vi invitano a sentirvi come a casa vostra con il loro arredamento accogliente e moderno. Direttamente dai nostri rifugi potrete raggiungere a piedi gli impianti di risalita e avere accesso a 55 impianti di risalita, 165 chilometri di piste, snowpark, half pipe e oltre 30 punti di ristoro. Sciatori e snowboarder apprezzeranno il variegato mondo montano della Zillertal Arena, Zell am Ziller, Gerlos, Königsleiten, Silberleiten, Hochkrimml, Krimml e Gerlosplatte. Per i principianti sono disponibili numerose scuole di sci. Offrono una gamma qualificata e amichevole di attività, soprattutto per i nostri ospiti più giovani. Altre attività invernali come lo slittino, lo sci di fondo o le racchette da neve sono disponibili nei nostri dintorni innevati.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I nostri prezzi sono settimanali!
Nella stagione estiva, l'arrivo è possibile ogni giorno e il tempo di percorrenza può variare.
Per prenotazioni inferiori a una settimana di soggiorno, saremo lieti di farvi un'offerta individuale
un'offerta individuale.

Nel prezzo sono inclusi costi aggiuntivi come energia e biancheria da letto, se richiesto culle da viaggio per bambini (senza lenzuola) e seggioloni, noleggio di DVD, connessione internet, parcheggio sotterraneo. La tassa di soggiorno e le spese telefoniche sono a pagamento.

termini di cancellazione:

  • Bis spätestens 3 Monate vor dem vereinbarten Ankunftstag des Gastes kann der Beherbergungsvertrag ohne Entrichtung einer Stornogebühr durch einseitige Erklärung durch den Vertragspartner aufgelöst werden. - bis 1 Monat vor dem Ankunftstag 40 % vom gesamten Arrangementpreis; - bis 1 Woche vor dem Ankunftstag 70 % vom gesamten Arrangementpreis; - in der letzten Woche vor dem Ankunftstag 90 % vom gesamten Arrangementpreis.

Ulteriori informazioni:

Non dovrete preoccuparvi della vostra auto grazie agli ampi parcheggi sotterranei. Alla reception è possibile noleggiare gratuitamente film da una selezione di oltre 200 film della nostra videoteca. È inoltre possibile prendere in prestito gratuitamente culle e seggioloni. Gli arrivi e le partenze avvengono di domenica, poiché il sabato le autostrade e le strade di accesso sono irrimediabilmente congestionate, per cui vi offriamo anche un viaggio senza stress.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Lang UG
Sig. B. Scholz

Sig. B. Scholz

Dal 2009 affittiamo il nostro rifugio e offriamo ai nostri ospiti le giornate più belle dell'anno.


Altre strutture offerte da Sig. B. Scholz


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 34618

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/34618.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore