Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Komfortwhg. Mandarinos 71, 2SZ

Costa del Sol, Nerja, San Juan de Capistrano

max  4   Ospiti
54m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
54m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La vostra casa per le vacanze - Yucca de Capistrano (non si trova sull'autostrada, che scorre in profondità nel tunnel):
Con la migliore vista panoramica da e su Nerja, questo luminoso e moderno appartamento per vacanze dal fascino mediterraneo vi offre una soleggiata terrazza esposta a sud, 2 camere da letto, un arredamento molto raffinato, aria condizionata, 3 TV a schermo piatto con tutti i canali digitali tedeschi (di solito più che nella rete via cavo tedesca), ecc., Netflix, Spotify e ulteriori canali sportivi e di calcio, nonché film e serie nell'area della TV a pagamento.

Qui, nonostante la vista pazzesca, si percorrono solo 37 gradini su scale facili da percorrere sul pendio - dall'auto all'ingresso dell'appartamento.

L'appartamento si trova alla fine di un tranquillo vicolo cieco con un buon parcheggio, un idillio verde e buone infrastrutture (5 minuti in auto per il centro, 3 per la spiaggia di Burriana). La vista sul mare è incomparabile e probabilmente non può essere superata a Nerja.

L'appartamento, ben tenuto, fa parte dell'idilliaco villaggio turistico di San Juan de Capistrano, con un'ampia e bellissima area piscina, situato alla periferia di Nerja (Nerja non è molto grande) e direttamente ai margini di un parco naturale. Con viali di palme e fiori lussureggianti, qui vi aspetta un'oasi di vacanza perfetta.

Il pittoresco complesso di giardini di San Juan de Capistrano, che si affaccia completamente sulle altre zone della pittoresca città costiera di Nerja e sul Mar Mediterraneo, offre una varietà unica di giardini tropicali e mediterranei e il magnifico paesaggio della piscina, a disposizione esclusiva dei residenti dell'urbanizzazione.
È stata progettata come un'isola rocciosa simile a un lago, con cascate e bar della piscina.

L'appartamento dispone di 2 camere da letto (un letto matrimoniale e due letti singoli), un elegante bagno con doccia e un soggiorno con cucina adiacente ben attrezzata. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, impianto musicale e 3 TV a schermo piatto con programmi digitali e tedeschi completi. Nel soggiorno ci sono anche canali aggiuntivi con sport, film e serie nell'area pay-TV.

Il punto forte dell'appartamento, oltre alla terrazza da sogno e alla grande finestra panoramica del soggiorno, è naturalmente la vista sul mare e sulla costa dalla camera da letto principale. Il letto matrimoniale offre un'incomparabile vista notturna sulle stelle scintillanti e sulle luci della costa di Nerja. Questo è puro romanticismo e relax.

La splendida terrazza privata con imponenti viste panoramiche su tutto il Mediterraneo - dalla costa rocciosa dietro Maro alle montagne occidentali di Nerja - è accessibile dal soggiorno e dalla camera da letto principale.

Su questa terrazza riparata ed esposta a sud si trovano 2 lettini e bellissimi mobili moderni per 4 persone. Questo appartamento è ideale anche per la bassa stagione.

---
Attenzione! L'appartamento non si trova direttamente sull'autostrada. Questa corre in profondità nel tunnel. Dalla terrazza si può vedere l'autostrada in lontananza se ci si sporge in avanti. Tuttavia, la si sente solo un po' e non la si vede nemmeno quando si è seduti sulla terrazza. La strada principale in fondo a Nerja è più evidente dell'autostrada, e non si nota nemmeno. Su Google Maps e Google Earth sembra tutto molto più vicino di quando si sta "a terra" e si vive la realtà.
---

A proposito, nello stesso complesso abbiamo altri meravigliosi appartamenti per le vacanze e 2 case per le vacanze, che possiamo offrirvi se questo appartamento è completamente prenotato nella data desiderata. Anche le altre proprietà per vacanze hanno un arredamento moderno ed elegante e attrezzature simili a quelle dello Yucca de Capistrano, che tra l'altro si trova in Calle Mandarinos 71.
Numero di licenza o di registrazione: RTA: A/MA/01355

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.8 km

1.8 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 60 km Malaga

60 km

Uscita autostrada 2 km Nerja-Maro

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Il "villaggio bianco" di San Juan de Capistrano è situato leggermente sopra il centro di Nerja, ma vicino alla spiaggia e al centro.
Con il suo stile architettonico moresco su una splendida collina, l'urbanizzazione assomiglia davvero a un tradizionale "pueblo blanco" dell'Andalusia.

In 3 minuti d'auto si raggiunge la bellissima spiaggia di Burriana, in 10 minuti le meravigliose spiagge naturali della riserva naturale di Cerro Gordo. Il centro e la città vecchia di Nerja sono raggiungibili in 5 minuti di auto.
Nerja è una delle più belle località costiere e balneari della Costa del Sol orientale ed è riuscita a mantenere il suo carattere originale. Vecchie bodegas tipiche e pub moderni si alternano nella graziosa zona pedonale. Il centro storico è stato sontuosamente restaurato e molti ristoranti e caffè sono stati integrati con cura.

La vasta gamma di escursioni, attività sportive e culturali offre a ogni ospite una vacanza perfetta e personalizzata. Sia che siate amanti del sole e della spiaggia, sia che siate alla ricerca di cultura e delizie culinarie, Nerja e i suoi dintorni non lasciano nulla a desiderare. La vostra incantevole casa vacanze è una delle più alte di Nerja, ma si trova a soli 5 minuti di auto dal centro e a 3 minuti dalla spiaggia.

Si prega di informarsi anche sul nostro sito web dettagliato per questo appartamento molto - meer- urlaub . com -> con molte foto e dettagli...
A proposito, i proprietari, cioè noi, vivono sulla Costa del Sol.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi dell'elettricità vengono pagati alla fine in base al consumo e alla lettura del proprio contatore.
Tutto il resto è già incluso nel calcolatore dei prezzi. Non ci sono altri costi, a meno che non ci siano desideri aggiuntivi.
WLAN flat rate (illimitata e direttamente nell'appartamento) e Netflix (già pagato) sono inclusi gratuitamente.

Potete trovare maggiori informazioni sul nostro sito web ferienwohnung-nerja(punkt)com o potete cercare il nostro sito web dettagliato (basta cercare Irrgang e Nerja in rete) - anche per maggiori dettagli sull'appartamento e sui prezzi. Lì troverete tutte le informazioni, i consigli (anche sulla zona, sui voli e sulle auto a noleggio, ecc.), i prezzi, le mostre fotografiche, le foto panoramiche a 360° del panorama, dell'appartamento, ecc.

IMPRONTA del proprietario di questa casa vacanze:
(informazioni ai sensi del § 5 TMG)
C. Irrgang
-Affitto di case vacanza proprie
San Juan de Capistrano 2-111 - 29780 Nerja
Contatto: 0049 (0)77362950855 (numero VOIP, come numero di rete fissa tedesca o per voi inoltro di chiamata gratuito verso di noi)
Si prega di chiamare tra le 10 e le 20, ma è sempre meglio e di solito più veloce inviarci un'e-mail o una richiesta di informazioni

termini di cancellazione:

  • Unsere Stornobedingungen finden Sie auf unserer eigenen Seite online, ähnlich AGBs...

Ulteriori informazioni:

Internet è disponibile gratuitamente e senza limiti nell'appartamento. Tramite il proprio notebook/tablet/smartphone via WLAN e con una tariffa forfettaria.

Sul nostro sito web (basta cercare Mandarinos 71 sul web) troverete una mostra fotografica molto dettagliata, foto panoramiche a 360° dell'appartamento, della terrazza e della vista, oltre a molte informazioni e consigli - anche sul volo, sul noleggio di auto a Nerja e Malaga, ecc.

A proposito, l'appartamento dispone di un bagno moderno con cabina doccia in vero vetro, lavatrice, asciugacapelli, mobili da bagno moderni, molti ganci e barre per asciugamani, ecc. C'è anche uno specchio di vanità.

Tutte le finestre (tranne quella del bagno) sono dotate di persiane e anche (anche quella del bagno) di zanzariere. Tuttavia, questo è più interessante per chi soffre di allergie, poiché qui di solito non ci sono tanti insetti come nel nord Europa - troppo secco..... Non accettiamo animali domestici in questo appartamento, i fumatori sono pregati di andare in terrazza. I piumini e i cuscini sono tutti lavabili. Non ci sono cuscini da divano o simili con piume di uccelli e non ci sono coperte di lana. Quindi chi soffre di allergie è in buone mani in questo appartamento.

La cucina è completamente attrezzata con frigorifero (scomparto freezer), lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante, bollitore, tostapane, macchina per il caffè, frullatore ecc. ecc. La lavatrice si trova nel bagno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

C. Irrgang

C. Irrgang

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 35704

Ultimo aggiornamento: 11.12.2023

Annuncio online dal: 14 anni

URL: https://www.resido.it/35704.htm

C. Irrgang

Plaza la Ermita, 9

29780 Nerja

0049(0) 077362950855

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore