Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nel mezzo della Puszta ungherese, in un giardino idilliaco, si trova l'Edengarten Lodge. Qui troverete una natura mozzafiato, condizioni ideali per l'escursionismo, il ciclismo, l'equitazione e la balneazione e l'atmosfera di benessere della "Paprika" ungherese. Gli ampi terreni della tenuta confinano direttamente con il Parco Nazionale Körös-Maros e hanno un proprio accesso al braccio morto del fiume Körös. Oltre alle varie attività sportive e di benessere, l'incantevole giardino offre le condizioni perfette per il relax di voi e della vostra famiglia:
- Ampio prato per prendere il sole
- Area lounge con sedie a sdraio e ombrelloni
- Birreria coperta con 12 posti a sedere
- Camino aperto e attrezzature per il barbecue
- Terrazza per il tramonto
- Pontile privato con scivolo per bambini e pedalò

La piccola torretta, i tetti rossi e i pavimenti in terracotta o in parquet conferiscono a questa casa vacanze un fascino tipicamente ungherese. Al piano terra si trovano l'ampio e luminoso soggiorno, la cucina aperta e panoramica, la sala da pranzo e un bagno con doccia. Dal soggiorno si accede al piano superiore attraverso una scala separata. Qui si trovano due camere da letto, ciascuna con quattro letti per pecore. Le camere degli ovini sono dotate di aria condizionata e possono essere riscaldate in inverno. Dalla scala, una scala conduce alla mansarda, dove possono essere ospitate altre quattro persone.

Attrezzature:
Cucina completamente attrezzata (senza lavastoviglie) - camino - TV satellitare - lettore DVD - aria condizionata - riscaldamento elettrico - asciugacapelli

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 6 km

6 km

Aeroporto 100 km Ferihegy 1 und 2

100 km

Stazione 4 km Szarvas Hbf

4 km

Uscita autostrada 40 km M5

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel mezzo della Puszta ungherese, in un giardino idilliaco, si trova l'Edengarten Lodge. Qui troverete una natura mozzafiato, condizioni ideali per l'escursionismo, il ciclismo, l'equitazione e la balneazione e l'ambiente piacevole della "paprika" ungherese. Città con abitanti su un braccio morto del fiume Körös. Ai tempi dei turchi qui c'era un popolare attraversamento del fiume. nel 1723 divenne una città mercato. Grazie agli agricoltori slovacchi insediati è iniziato lo sviluppo della città. Il successo del pastore evangelico Sámuel Tessedik fu decisivo per la promozione della città. Egli introdusse nuove riforme nell'agricoltura e nella regolamentazione della città. Il Museo Sámuel Tessedik ospita una mostra permanente sulla storia della città. Accanto all'edificio si trova la chiesa protestante progettata da Tessedik. Il pezzo forte della chiesa è l'organo con 2500 canne a sistema pneumatico. Tra le numerose destinazioni turistiche di Szarvas, la maggior parte dei visitatori è attratta dall'Arboretum, che è una riserva naturale di importanza nazionale. Vi si trovano circa 1600 specie di alberi e arbusti, di cui circa 300 sono sempreverdi. La collezione di piante offre interessanti attrazioni in tutte le stagioni. In città ci sono diversi giardini - il castello nel Bosco di Anna è la sede della Direzione del Parco Nazionale di Körös-Maros, e qui è stato costruito il nuovo Centro Visitatori della Valle di Körös. Nel bosco Elisabeth si trova la casa del pittore György Ruzicskay, con sale espositive e una casa museo allestita dallo stesso pittore. Il Museo slovacco di storia locale della città è un tipico esempio di casa colonica della fine del XIX secolo. Particolarmente notevole è la collezione di ricami e tessuti didattici esposti. Il mulino del treno, costruito nel 1836, è un importante monumento del commercio tradizionale. Vicino al braccio morto del Körös si trova il castello classicista di Bolza, costruito dal generale Peter Bolza tra il 1810 e il 1820. Il parco è una riserva naturale protetta. A Szarvas si trova anche la strada commemorativa che conduce al piccolo mulino a vento che simboleggia il centro dell'Ungheria, le cui statue in legno simboleggiano gli eventi decisivi della storia ungherese. Il Tote-Körös, con i suoi 30 km di superficie d'acqua, è la quinta acqua ferma più grande d'Ungheria, ideale per gite acquatiche, famiglie e gruppi di bambini e per la pesca. Szarvas è ricca di eventi culturali, tradizionali e sportivi che si svolgono da giugno a settembre: Concorso amatoriale di equitazione, Giornata del raccolto, Concorso nazionale di equitazione, Raduno internazionale dei pastori e Festival della cornamusa, Concorso nazionale di equitazione con i pony, Giornate di Körös, Giornate di Szarvas, Concorso amatoriale di canoa, eventi del giorno di Santo Stefano, Giornata della pesca, Cucina della zuppa di pesce, Concorso di equitazione con i pony di Ezüstszőlő, Giornata delle prugne, Festival della danza popolare dei bambini.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno inclusa; nessuna asta; costi energetici, smaltimento rifiuti, biancheria da letto inclusi; aria condizionata a consumo

Ulteriori informazioni:

Servizi come trasporto, babysitting, colazione, servizio bevande, servizio shopping, ecc. possono essere prenotati separatamente con noi.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Weber

Sig.ra M. Weber

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 36130

Ultimo aggiornamento: 13.04.2010

Annuncio online dal: 13 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/36130.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore