Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Reethus Adeline

Boltenhagen Baia del Mar Baltico con spiagge chilometriche e scogliere pittoresche.

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

In mezzo a un villaggio maturo, il Reethus Adeline di 60 m², completato nel 2007 e adatto ai bambini per un massimo di 6 persone, vi aspetta con una casa vacanze di alta qualità con un tetto di paglia e giocose finestre a golfo nelle immediate vicinanze di altre case con tetto di paglia. Situata in una piccola strada privata con altre case dal tetto di paglia, a soli 250 metri dalla chilometrica spiaggia sabbiosa, potrete godervi la vostra vacanza in questa casa vacanze adatta ai bambini, dotata di un'ampia terrazza solarium, metà della quale è coperta da un tetto di vetro per essere indipendente dalle condizioni atmosferiche, e di un giardino. I lettini sulla terrazza solarium offrono puro relax. Con un'ampia spiaggia di sabbia bianca e una pittoresca scogliera, Wohlenberg offre bagni rilassanti, escursioni a piedi e in bicicletta per tutta la famiglia. L'acqua bassa è particolarmente adatta ai bambini per nuotare e nella baia è molto più calda che nel resto del Mar Baltico.
La vicinanza a Lubecca e Wismar offre ulteriori incentivi per una vacanza varia al Reethus Adeline con una visita a queste tradizionali città anseatiche.
In qualità di vacanzieri del nostro Reethus, potrete anche usufruire delle diverse strutture termali di Boltenhagen. Le cure e le vacanze in un ambiente meraviglioso possono diventare uno svago speciale e molto benefico per la salute.

Casa con tetto di paglia dall'arredamento raffinato con 3 camere, bagno, toilette per gli ospiti, ampia terrazza soleggiata (per metà coperta da un tetto di vetro) e giardino per un massimo di 4 adulti e 2 bambini.

Culla e seggiolone, W-LAN, SAT-HDTV, lettore Blue-Ray e stereo, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e congelatore, 2 posti auto

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 100 km Hamburg

100 km

Stazione 18 km Grevesmühlen

18 km

Uscita autostrada 18 km Grevesmühlen

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel mezzo di un villaggio maturo, il Reethus Adeline, completato nel 2007, vi aspetta con una casa vacanze di alta qualità con tetto di paglia e giocose finestre a golfo. Il Reethus si trova in una piccola strada privata con un idilliaco laghetto nelle immediate vicinanze di altre case con tetto in paglia. A soli 250 metri dalla chilometrica spiaggia sabbiosa, potrete godervi la vostra vacanza in questa casa vacanze adatta ai bambini e dotata di un'ampia terrazza solarium e di un giardino. Wohlenberg si trova nelle immediate vicinanze della seconda più antica località di villeggiatura sul Mar Baltico della Germania, la stazione termale di Boltenhagen. Il paesaggio pittoresco e le lunghe spiagge sabbiose invitano a nuotare, fare escursioni e andare in bicicletta. Un teatro pirata all'aperto, concerti, musei, atelier aperti, castelli e manieri storici offrono altre interessanti opportunità per diversificare la vostra vacanza. Il passato rivive nelle storiche città anseatiche di Wismar e Lubecca. Molte opportunità culturali, uno zoo, ristoranti, cinema, concerti e teatro soddisfano interessi diversi. La piscina avventura di Wismar e il bagno termale di Boltenhagen offrono ulteriori opportunità di divertimento e balneazione per tutta la famiglia. Le strutture termali nelle immediate vicinanze consentono di combinare spa e vacanza con un tocco speciale. Il porto turistico sul Weiße Wiek e il campo da golf di Hohenwieschendorf offrono un'ampia gamma di attività per gli appassionati di vela e golf.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per le prenotazioni in concomitanza con i giorni festivi è richiesto un soggiorno minimo di 4 notti. Nel villaggio non viene applicata la tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Bei pandemiebedingt verfügten Beherbergungsverboten kann der gebuchte Urlaub kostenfrei storniert werden.

Ulteriori informazioni:

w-LAN gratuita, terrazza solarium semicoperta per un soggiorno indipendente dalle condizioni atmosferiche in giardino


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

3,4 di 5
4.3 Dotazione
3.6 Rapporto prezzo/prestazione
3.6 Servizio
3.6 Posizione
2.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2014

Jakob da Augsburg

3,4
4.4 3.6 3.6 3.6 2.6

Wohlenberger Wiek, ein Paradies für Hundefreunde

Ferienhaus war innen sauber, was man von den Außenanlage nicht behaupten konnte( überall Spinnweben an den Fenstern,der Strandkorb musste,durch uns, erst einmal gereinigt werden, da dieser als Wohnung unsäglicher verschiedener Spinnenarten diente.) Hätte man als Hausvermittler vielleicht vorher prüfen und beseitigen können. Der Weg zum Strand führt über eine Treppe mit vier Ebenen die in unserem 14 tägigen Aufenthalt nicht einmal gereinigt wurde( kaputte Glasflasche, überall Scherben) Zum Strand kann man nur sagen, Naturstrand, wie beschrieben, Zigarettenkippen, Zigarettenschachteln und überall Müll. Das Beste kommt zum Schluss, noch nirgends an der Meck Pomm Küste ist uns diese Unverschämtheit und Ignoranz der Hundebesitzer zu Augen gekommen. Hunde werden am Strand ohne Leine Laufen lassen , Kleckerburgen der Anwesenden Kinder werden für das kleine Geschäft benutzt, vor den Augen der Kinder, Eltern die die Hundebesitzer daraufhin ansprachen wurden angepöbelt. Der Hundestrand war in ca. 300 m. Entfernung, aber das war den Hundebesitzern völlig egal. Es wird für Strandbesucher am Tag pro Person eine Strandgebühr von 2€ erhoben, jedoch sieht sich die Gemeinde Klütz, die für diesen Strand zuständig ist nicht in der Lage, mal nach dem Rechten zu sehen. Fazit, Familien mit kleinen Kindern( ohne Hund) sollten sich nach Alternativen umsehen, denn dort, am Wohlenberger Strand, ist Rücksicht und Einsicht der Hundebesitzer noch nicht angekommen( Denn wo kein Hundestrand ist hat auch kein Hund was verloren)

Raccomandato per: Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Ruhig gelegen, Entfernung zum Strand ist Luftlinie, dennoch in ca. 10 Min. Fußweg erreichbar

Offerte per il tempo libero: Außer dem Strand nichts, wer mehr will muss nach Boltenhagen

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten in Boltenhagen und Klütz


Contatto

Sig.ra I. Mehrtens

Sig.ra I. Mehrtens

Altre strutture offerte da Sig.ra I. Mehrtens


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 37377

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/37377.htm


«Reethus Adeline» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore