Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa mit privatem Pool

Pattaya, vicino ai due nuovi parchi acquatici e al Nong Nooch Tropical Garden

max  4   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
95m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Abbiamo la nostra villa in affitto tra Pattaya e Sattahip a circa 3,5 km dalla "Pattaya Beach Secret Tip Number 1". La casa è costruita secondo gli standard europei ed è completamente arredata. Troverete lenzuola, asciugamani e biancheria per la casa in quantità sufficiente. Inoltre, ci sono piccoli extra come ombrelloni, barbecue per la casa, barbecue per la spiaggia e una borsa termica portatile per le bevande, lettini per la piscina, ombrellone, ecc.

La televisione è fornita via satellite. Su richiesta, i principali canali tedeschi, austriaci e svizzeri possono essere attivati tramite Topbox a pagamento, in quanto all'estero non sono liberamente disponibili in misura limitata perché bloccati per l'estero dai diritti d'autore.

Naturalmente, la casa dispone anche di un sistema di allarme e di un rilevatore di fumo.

La cucina è ben attrezzata con fornelli, cofano, combinazione frigorifero/congelatore, microonde, tostapane, spremiagrumi, scaldabagno, cuociriso ecc. Inoltre, naturalmente, lavatrice, asse da stiro e ferro da stiro, in modo da non doversi caricare di bagagli eccessivi.

Tutte le camere da letto sono dotate di aria condizionata silenziosa. Ci sono anche ventilatori a soffitto nel soggiorno e nella sala da pranzo per mantenervi freschi. I romantici possono anche dormire sotto una zanzariera.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 140 km Bangkok International

140 km

Stazione 10 km Bang Sare

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il piccolo villaggio di pescatori di Bang Sare, dove si trova la casa vacanze, si trova a circa 12 km a sud della spiaggia di Jomtien di Pattaya. Nel villaggio sono disponibili strutture per lo shopping. Oltre al nuovo "Lotus Express Market" raggiungibile a piedi, è possibile fare rifornimento in negozi più piccoli e al mercato giornaliero. Piccoli ristoranti si trovano nel centro del villaggio o direttamente sul mare. Ci sono anche le famose cucine asiatiche per buongustai, che ora sono molto apprezzate anche dagli stranieri.

Nel complesso, però, Bangsare è ancora un luogo tranquillo. Non è vivace, rumorosa e frenetica come Pattaya, ma se la cercate, Pattaya non è lontana, con tutti i suoi piaceri e vizi. Per soli 20 baht, potete prendere gli autobus collettivi che passano a brevi intervalli.

Bang Sare è anche un punto di partenza ideale per escursioni più o meno grandi. Ecco solo alcune delle tante possibilità: Cartoon network, Underwater World, Nong Nooch Tropical Garden, Elephant Camp, Floating Market, Mini Siam, Snake Farm, Tiger Park o Monkey Show. L'elenco non finisce qui.

Per una vacanza all'insegna del golf, la casa è molto adatta grazie alla sua posizione centrale, ci sono circa 20 campi da golf belli e poco costosi nelle vicinanze. Da qui si possono intraprendere numerosi tour più o meno grandi verso varie destinazioni, dalle spiagge delle scimmie ai templi, che si trovano nelle vicinanze. Se avete voglia di unirvi al trambusto di Pattaya, potete raggiungere la città in 20 minuti. Date un'occhiata ai dintorni della casa. Lì troverete le relative diapositive alla voce Schultebkk.

La casa si trova in un bel complesso residenziale, che è stato completato solo alla fine del 2010. La villa dispone di una piscina privata e di un piccolo giardino esotico, che invita a rilassarsi, nuotare, fare un barbecue la sera e rilassarsi. È ideale anche per chi vuole trascorrere l'inverno al caldo della Thailandia. Basta fuggire dalla fredda Europa, stabilirsi qui e farlo a condizioni accessibili.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'affitto comprende acqua, gas, internet veloce senza fili e TV via cavo con tutti i canali in lingua tedesca occidentale. Si aggiunge l'elettricità a 20 centesimi per KWH e la pulizia finale a 65 euro.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

È possibile noleggiare biciclette o un'auto. Aiuto domestico su richiesta.

Il programma televisivo è fornito da un top box via internet. Include anche i canali essenziali tedeschi, austriaci e svizzeri, purché non siano protetti da copyright per l'estero.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.6 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.3 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2014

Monika R. da Florida

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

corrispondenza veloce, cordiale e competente

Anche se non abbiamo ancora soggiornato in questa casa, vorremmo sottolineare la risposta velocissima dopo aver richiesto un'offerta e la cordiale e-mail dopo la cancellazione.
Per il nostro prossimo soggiorno in Thailandia, ci rivolgeremo sicuramente a lei, signor Schulte. Grazie mille, M.Roth

Risposta di Sig. J. Schulte:

Danke fuer Ihre positive Bewertung unserer Reaktion. Wir sind immer fuer Sie da.

Dicembre 2012

bucanero da Berlin

5,0
5 4.9 5 5 5
Mostra tedesco

alloggio perfetto

per due o quattro persone che vogliono avere la loro pace..

il bungalow ha tutto ciò che un turista si aspetta in termini di comfort. Ma ciò che ci è piaciuto particolarmente è stata l'assistenza completa e competente in loco del resort. Grazie ancora a Klaus!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: naja wer Pattaya bestellt kriegt auch Pattaya...

Offerte per il tempo libero: wer nicht das Nachtleben sucht, kann z. B. mit dem Roller die ländliche Umgebung erkunden...

Possibilità di fare acquisti: in Pattaya gibt es alles zu kaufen...

Novembre 2012

didier da Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super vacanza

La casa si trova in un complesso residenziale molto tranquillo, appena fuori da Bang Sare, a 5 minuti a piedi dalla strada principale e a circa 2 km dalla spiaggia, quindi è consigliabile avere un mezzo di trasporto. Il proprietario, il signor Schulte, è disponibile 24 ore su 24 e pronto a dare aiuto immediato.
Pattaya City dista circa 20-25 km.
A Pattaya ci sono grandi magazzini ben forniti (Lotus, Big C) dove si trova tutto. Gli alimentari sono molto convenienti. È meglio prendere un taxi collettivo per arrivarci (partono a brevi intervalli); il costo di un solo viaggio è di 20 baht.
Ci sono mercati con frutta e verdura fresca a Bang Sare.
La spiaggia di Bang Sare è consigliatissima.
Dopo 23 volte in Thailandia, questa è stata la mia migliore vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2012

ch1ll0ut1 da Österreich

4,8
5 5 5 3.9 4.5
Mostra tedesco

Meraviglioso luogo di riposo per rilassarsi :) senza fare nulla.

È tutto arredato in modo accogliente, confortevole e adeguato come precauzione. È molto tranquillo e perfetto per non fare realmente niente e rilassarsi. Se si presentano problemi (come ad esempio una bombola del gas vuota per la cucina), questi vengono risolti molto rapidamente.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: eher etwas abgelegen und sehr ruhig

Possibilità di fare acquisti: mit auto oder moped einiges erreichbar

Agosto 2012

wozi da Friesenhagen

4,5
4.5 4.5 5 3 5

Pattaya im August 2012

Gepflegte Ferienvilla mit kompletter Ausstattung. Ideal für bis zu 4 Personen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Ferienvilla liegt in einer bewachten Wohnanlage; Badestrand ca. 2 km entfernt; Pattaya Downtown ca. 20 km mit dem Taxi oder Bus erreichbar

Offerte per il tempo libero: Gutes Freizeitangebot, Mobilität voraussgesetzt (Mietwagen/Roller/Fahrräder können vom Vermieter angemietet werden)

Possibilità di fare acquisti: Mehrere 7Eleven-Märkte fußläufig erreichbar; gößere Einkäufe können in Pattaya erledigt werden

Marzo 2012

Rummel 1 da Völklingen

5,0
5 5 5 4.7 5

schoenes Haus in ruhiger Lage

Das Haus liegt etwas ausserhalb von Bang Sare,
daher sollte ein fahrbarer Untersatz eingeplant werden.
Herr Schulte ist ein toller Vermieter und bei einem
Problem immer zu erreichen.
Alles in allem ein toller Urlaub (leider zu kurz)
und wir kommen mit Sicherheit wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2012

kahazet da Mainz

4,8
4.5 5 5 4 5

Sehr angenehmer Vermieter

Das Haus liegt in einer sehr ruhigen Wohnanlage. Die Beschreibung vom Vermieter trift zu 100% zu. Alerdings sollte man erwähnen das der Strand ca. 2KM entfernt ist und man sich einen fahrbaren Untersatz mieten sollte. Die Möglichkeit die Miete auf ein deutsches Konto zu überweisen finde ich persönlich als angenehm und werde sie auch nutzen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: siehe Beschreibung

Offerte per il tempo libero: siehe Beschreibung

Possibilità di fare acquisti: siehe Beschreibung

Novembre 2011

Mariopae da Npngkhai

4,9
5 5 5 4.5 5

Absolut Empfehlungswert

Wir,2 Personen, waren vom 10-19.November 2011 zu Gast im Ferienhaus von Herrn Schulte. Schon die Kommunikation vor unserer Anreise mit dem Eigentuemer war tadellos.
Am Anreisetag erwartete uns Herr Schulte bereits,fuehrte uns durch das Haus und beantwortete geduldsam unsere Fragen.
Das Ferienhaus ist absolut neuwertig, dementsprechend auch die Inneneinrichtung, welche der Beschreibung entsprach. Der Pool war sauber, der Garten drumherum gepflegt.
Das Mobaan war ruhig und liegt etwas ausserhalb von Bangsare, daher ist ein fahrbarer Untersatz, ob Motorrad oder Auto ein Muss!
Bis Pattaya City sind es ca. 20-25 km, welche wir mit dem Motorrad trotz starkem verkehr in etwa 20 Minuten schafften, da man hauptsaechlich auf der 4-spurigen Sukhumvit Road faehrt.
Fazit: Wir haben die Zeit im Ferienhaus sehr genossen und kommen im naechsten Jahr gern wieder.

Dintorni della residenza vacanze: Ruhige Lage, Auto oder Motorrad noetig

Ottobre 2011

audiiii0 da Stuttgart

4,7
5 4.6 5 4 5

wunderschön und ruhig

Das Haus und der Garten sind sehr schön, sauber, komplett ausgestattet und laden zu einem ruhigen und schönen Urlaub ein. Der Vermieter, Herr Schulte, hilft bei Bedarf mit Rat und Tat. Und falls es besonders abends einmal ein bischen mehr action sein darf - die Partystadt Pattaya ist mit dem Moped (3 Euro/Tag) in 15 Minuten zu erreichen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Schönes ruhiges Fischerdorf, netter Strand mit tollen Restaurants

Offerte per il tempo libero: viele Möglichkeiten i.d. Nähe (snakepark, botanischer Garten, Underwater World, ...)

Settembre 2011

Roli da Bang Sare

5,0
5 5 5 5 5

Entspannung PUR

Das Haus liegt in einem bewachten Resort unweit der Hauptstrasse und dennoch, kein Strassenläürm zu hören Empfehlenswert für Paare, Familien oder Singels. Ich habe meinen Urlaub in diesem Haus sehr genossen. Der Vermieter: "Herr Johannes Shulte" war überaus hilfsbereit und sehr freundlich. Kenne sehr viele Häuser in Thailand, doch dieses Objekt, läßt keinerlei Wünsche offen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Abseits vom hektischen Leben in Pattaya bietet dieses Objekt
allen Konfort eines Pool-Hausesn. Den Strand in Bang Sare kann man nur empfehlen, da man niemals durch lästige Strandverkäufer gestört wird.

Offerte per il tempo libero: Bang Sare bietet alle Annehmlichkeiten eines Bade u Wassersport Urlaubes, ferner laden gemütliche Wege zum Wandern in der hügeliegen "Bergwelt" von Chomburi ein.

Possibilità di fare acquisti: 5 Gehminuten vom Haus befindet sich ein großer Supermarkt, der kaum Wünsche offen läßt.

Risposta di Sig. J. Schulte:

Besten Dank Herr Ilmer fuer die tolle Bewertung. Wir freuen uns wenn es Ihnen beiden gefallen hat. Beim naechsten Mal versuchen wir auch Ihnen auch noch besseres Wetter zu bestellen, mal sehen, ob das auch klappt.

Aprile 2011

asiacomfort.com da Potsdam

4,7
4.4 5 5 3.9 5

Tolles Haus in einer schönen Gegend

Als wir in Bangkok waren haben wir einen Ausweg aus der stickigen Stadt gesucht und sind relativ zufällig auf das Ferienhaus von Herrn Schulte gestoßen. Nach 2 Telefonaten war alles geklärt und wir sind ab nach Bang Sare. Angekommen in Bang Sare erwartete uns auch schon Herr Schulte der uns alles im Haus zeigte und in ruhe erklärte. Das Haus war sehr sauber und wie meine Mutter sagte: gemütlich eingerichtet. Wir hatten nie einen Grund uns zu beklagen und so sind aus einer geplanten Woche sogar 3 geworden. Hiermit möchten wir uns noch einmal bei Herrn Schulte für die schöne Zeit, den tollen Service und für den Mietwagen bedanken. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Sehr ruhige Wohnanlage in Bang Sare, der Militärstrand ist schnell zu erreichen und besser als die Strände in Pattaya. Food und snacks sind auch in der Umgebung zu finden. Ein Mietwagen ist aber empfohlen.

Offerte per il tempo libero: bis auf Strand und elefantencamp haben wir keine genutzt. Es gab aber noch mehr zu entdecken....

Possibilità di fare acquisti: Wer Thailand kennt weiß ein seven eleven ist nicht weit. Auch hier ist das der Fall. Im nächsten Dorf noch ein kleinerer Tesco Lotus und wenn man mehr braucht ab nach Pattaya, da gibt es alles: Big C, riesiger Tesco und diverse Malls.

Risposta di Sig. J. Schulte:

Wir haben jetzt auch einen Tesco Express Supermarkt in unmittelbarer Naehe. Da gibt es alles was wir Europaer so brauchen, von abgepacktem Fleich bis zum Wein. So wird das einkaufen auf noch bequemer.

Febbraio 2011

ulivogel2 da 76135 Karlsruhe

4,0
2.1 5 4.9 3.4 3.6

Toller Vermieter

Das Haus mit Pool liegt in sehr ruhiger Lage und ist sehr liebevoll mit vollständig ausgestatter Küche eingerichtet.
Der Vermieter, Herr Schulte, ist äußerst korrekt, sehr hilfsbereit und immer freundlich. Aufgetretene Mängel wurden seinerseits sofort behoben auch spät abends.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini

Dintorni della residenza vacanze: Sehr ruhig in Ferienanlage. Die schöneren Strände liegen ca. 10 km entfernt. Ein Leihwagen ist dafür unbedingt notwendig.

Possibilità di fare acquisti: Im ca. 20 km entfernten Pattaya gibt es sehr gut ausgestatte Kaufhäuser, in denen alles erhältlich ist. Lebensmittel sind sehr günstig. Am besten fährt man mit einem Sammeltaxi dorthin (fahren in kurzen Abständen); eine einfache Fahrt kostet 20 Bhat. Märkte mit frischen Obst/Gemüse in näherer Umgebung vorhanden

Gennaio 2004

lafon da labenne

4,9
4.9 5 5 4.9 5

location 3 mois de novembre 2011 à fevrier 2012

Trés agréable séjour en couple dans cette maison qui correspond avec fidélité au descriptif
Confort et propreté que ce soit la maison où la piscine
La maison est située dans un quartier calme , pas trop loin du village- plage, marchés, commerces
M.SCHULTES et sa compagne font tout pour que votre séjour se passe bien -grande convivialité
merci pour tout - rendez-vous l'année prochaine !!!

Trés pleasant stay in couple in this house which corresponds with loyalty to the description
Comfort and cleanliness whether it is the house where the swimming pool- The house is situated in a quiet district, not too much far from the village beach, markets, businesses
M.SCHULTES and his partner make everything so that your stay goes well - big user-friendliness-conviviality-
thank you for everything - meeting next year!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Sig. J. Schulte

Sig. J. Schulte

Famiglia tedesca di espatriati, che vive in Thailandia da oltre 20 anni e che affitta le proprie case vacanza ben tenute secondo gli standard europei.


Altre strutture offerte da Sig. J. Schulte

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Schulte

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 38089

Ultimo aggiornamento: 27.11.2022

Annuncio online dal: 13 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/38089.htm


«Villa mit privatem Pool» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore