Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Selbhorn

Hinterthal

max  4   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
0 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
38m²
0 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Attico - studio abitativo con ascensore per 2 persone in letto matrimoniale più letto supplementare per altre 2 persone su divano con récamiere (con letto supplementare 160 x 200 cm), cucina attrezzata, piano cottura in vetroceramica con forno, frigorifero, lavastoviglie, bollitore e macchina per il caffè, TV a schermo piatto, Riscaldamento a pavimento, balcone con vista sul Selbhorn e mobili da giardino (estate), 2 biciclette da turismo su richiesta, cantina per sci e biciclette con asciugascarponi, ascensore, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, sauna con salotto, culla e seggiolone, aspirapolvere e altre attrezzature per la pulizia in un locale separato su richiesta. Attrezzatura per la pulizia in un locale separato al piano. Parcheggio gratuito. Accesso internet wifi gratuito.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Aeroporto 70 km Salzburg Mozart SBG

70 km

Stazione 13 km Saalfelden

13 km

Uscita autostrada 35 km A10 Bischhofshofen

35 km


Località e posizione dell`alloggio

I principi della chiesa dei secoli passati utilizzavano sempre il luogo più bello del villaggio per i loro edifici. Ed è proprio qui, nella vecchia piazza del paese, tra la chiesa e l'ex canonica, che si trova il botenwirt, direttamente sull'Urslau, un torrente di montagna ai piedi dell'Hochkönig.
Se salite con l'impianto di risalita Hochmais all'inizio dell'inverno, vedrete che il botenwirt è una delle poche case di Hinterthal che prende il sole del mattino. Se si prende l'ultima corsa nel tardo pomeriggio, è una delle ultime case al sole della sera. Di fronte al botenwirt si trova l'ingresso della pista di sci di fondo, che si addentra nella foresta lungo l'Urslau e può essere annoverata tra i percorsi più belli della regione. Molti bei sentieri escursionistici e l'impegnativo tour sciistico "Teufelsscharte" partono dal botenwirt.
A Hinterthal e nei dintorni troverete una scelta quasi illimitata di attività sportive e ricreative. Hinterthal si trova al centro del comprensorio sciistico di Hochkönig, che comprende le aree sciistiche di Maria Alm, Hintermoos, Dienten am Hochkönig e Mühlbach am Hochkönig e fa parte del grande comprensorio sciistico "ski amadé". L'enorme area, con otto cime, presenta spesso alcune delle migliori condizioni di neve dell'Austria grazie al suo particolare microclima.

Oltre agli sport invernali, anche l'estate è un piacere sull'Hochkönig. L'escursionismo, l'alpinismo o la mountain bike, il golf e il tennis, i numerosi laghi e anche i tanti piccoli e bellissimi rifugi per gli escursionisti consentono una ricreazione ottimale.
Dagli anni '70, il comune di Maria Alm e soprattutto Hinterthal sono rimasti un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sfuggire alla frenesia del turismo degli eventi e che tuttavia non vogliono rinunciare alle comodità. Tutti, che abbiano costruito case private e lussuose, che siano proprietari di appartamenti per le vacanze o che siano ospiti abituali, sono accomunati dall'amore per la bellezza, la bellezza e la tranquillità che il luogo e il paesaggio da sogno offrono. Hinterthal è rimasta fino ad oggi una località per addetti ai lavori, lontana dal turismo di massa, ed è quindi un centro di attrazione internazionale per persone facoltose e attente allo stile.

"Hinterthal ha una posizione pittoresca che difficilmente si può trovare altrove. Nell'angolo più interno, i prati e i pendii verdeggianti salgono dal fondovalle verso le montagne, sono incorniciati da un anello di boschi di abete rosso nero, dietro di loro le grigie pareti rocciose si stagliano imponenti contro il cielo, risplendono soprattutto nella luce serale di un incantevole rossore e formano una triade di colori"
(Fonte: Josef Lahnsteiner pellegrino - sacerdote, costruttore di chiese e storico locale)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

tutti i prezzi e le informazioni sotto

Possibilità di colazione o pensione completa

Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Klein

Sig.ra G. Klein

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 38923

Ultimo aggiornamento: 07.11.2023

Annuncio online dal: 13 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/38923.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore