Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Laroque des Alberes Villa

Linguadoca-Rossiglione, Francia

max  6   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Una villa spaziosa, luminosa, moderna e confortevole con piscina privata riscaldata, aria condizionata e WiFi, nella soleggiata regione della Linguadoca-Rossiglione, nel sud della Francia. La villa si trova in una tranquilla zona residenziale ai margini del villaggio di Laroque des Alberes, con vista sulle montagne, sull'antica fortezza di Laroque e sulla pianura verso il mare. Il centro storico del paese è raggiungibile con una breve e pittoresca passeggiata. Laroque dispone di negozi di paese - un piccolo supermercato, tabaccherie, panetterie, macellerie, farmacie - diversi bar e ristoranti, una pizzeria da asporto e un piccolo mercato settimanale. Un supermercato più grande si trova a pochi minuti di auto.

Ideale per le famiglie che desiderano rilassarsi in piscina o raggiungere con un breve tragitto in auto (10 minuti) le spiagge sabbiose del Mediterraneo. Per gli amanti delle passeggiate e delle escursioni, le colline di Alberes sono a portata di mano.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 25 km Perpignan

25 km

Stazione 10 km Argeles sur Mer

10 km

Uscita autostrada 10 km Le Boulou

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Laroque des Alberes è un tipico villaggio catalano.
Il centro storico del paese si trova a pochi passi dalla villa e presenta un'antica fortezza, una chiesa e strade tortuose risalenti al Medioevo. Laroque dispone di un utile ufficio turistico e di negozi di paese - un piccolo supermercato, un tabaccaio, un ufficio postale, un panettiere, un macellaio, una farmacia - di diversi bar e ristoranti, di una pizzeria da asporto e di un piccolo mercato settimanale. Un supermercato più grande si trova a pochi minuti di auto.

Il villaggio si trova ai piedi delle colline di Alberes, con una splendida vista ed è un luogo ideale per fare escursioni in montagna e in mountain bike.

Laroque dista 10 km dalla vivace località balneare di Argeles, con chilometri di ampie spiagge sabbiose del Mediterraneo. Moderna villa con piscina privata riscaldata, aria condizionata e WiFi, nel sud della Francia, per vacanze in autogestione. Fino a 6 posti letto, con piscina, giardino recintato e vista mozzafiato. In una posizione tranquilla nel bellissimo villaggio catalano di Laroque des Alberes, vicino a Perpignan, ai Pirenei e alle lunghe spiagge sabbiose del Mediterraneo.

La cucina completamente attrezzata è stata rinnovata di recente e dispone di forno, microonde, piano cottura elettrico, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, bollitore e tostapane e spazio di archiviazione. La lavatrice, il ferro e l'asse da stiro ecc. si trovano in una stanza separata. Tra la cucina e la zona pranzo si trova un bar per la colazione in granito, con sedie da bar aggiuntive.

La zona pranzo dispone di un tavolo da pranzo con 8 posti a sedere e di un ripostiglio con stoviglie e posate, oltre a una selezione di libri, DVD, giochi, ecc.

Il soggiorno dispone di comodi divani e poltrone, TV (con canali francesi e inglesi) e lettore DVD. Per l'inverno è presente un'accogliente stufa a legna.

Al piano terra, camera da letto con letto matrimoniale extra large (160 cm), porta sul giardino e ampio bagno con doccia chiusa, lavabo, bidet e WC.

Al piano terra si trova anche un WC separato dal corridoio.

Al piano superiore si trova una camera da letto matrimoniale (a doppio aspetto) con un letto matrimoniale extra large (160 cm) e porte finestre su un balcone ricoperto di gelsomini con una splendida vista sulle colline di Albères, sul Monte Canigou nei Pirenei e sulla pianura verso il mare.

La camera doppia al piano superiore si affaccia sulla piscina e sul vecchio villaggio, sulle colline di Albères e sulla pianura verso il mare.

Il bagno di famiglia si trova anch'esso al piano superiore e dispone di vasca con doccia, lavabo, bidet e WC.

Maggiori informazioni e molte foto sul nostro sito web - in inglese, francese e tedesco.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 360 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:



La tassa di soggiorno non è inclusa.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il WiFi è disponibile senza costi aggiuntivi: portate il vostro computer portatile e chiedeteci la password. I canali televisivi francesi sono disponibili tramite il sistema TNT. Alcuni canali inglesi via satellite.

Al momento della prenotazione è richiesto un deposito del 25%. Il saldo è dovuto 8 settimane prima dell'arrivo. È previsto anche un deposito rimborsabile di 300 sterline. Si accettano pagamenti in euro o sterline. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere noleggiati. s servizio a pagamento in loco.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra L. Harris

Sig.ra L. Harris

Salve, Con mio marito ho acquistato la nostra villa nel sud della Francia nel 2007. Siamo inglesi e viviamo in Inghilterra e visitiamo la casa il più spesso possibile. Abbiamo reso la casa confortevole, con una piscina riscaldata e l'aria condizionata, e ci godiamo il bel tempo, i panorami, le spiagge e i ristoranti. Quando non possiamo essere presenti, affittiamo la casa in modo che anche altre famiglie possano trascorrere delle belle vacanze. Cordiali saluti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 38975

Ultimo aggiornamento: 27.04.2022

Annuncio online dal: 13 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/38975.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore