Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa ANTOJA

Polacco Ostseeküste- Kolberg / Grzybowo

max circa 30   Ospiti
350m²  Superficie abitabile
12 camere da letto
12  Bagno
max circa 30  Ospiti
350m²
12 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

177 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

177 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

La nostra struttura "Villa ANTOJA" si trova in una zona verde, in posizione tranquilla, a circa 800 metri dalla larghezza (30-35) e la spiaggia molto lunga feisandigen. E 'una delle migliori spiagge di tutta la costa baltica!
La trama è di grandi dimensioni (oltre 2000 m²) e recintato, dove molti alberi di betulla, panche e tavoli sono a riposo.
Parco giochi, padiglione barbecue, barbecue e anche un parcheggio fotocamera monitorato per le loro auto è disponibile.
La struttura è stata completata alla fine di aprile del 2004 e di recente, il 2013. E 'su due piani con 12 camere (2, 3, 4, -Pers.) Progettato persone

Servizi per le camere:
Tutte le camere sono soleggiate e arredi moderni.
Ogni camera doppia ha due letti ed altre stanze anche divano lasco, e alcuni letti matrimoniali.
Armadio, tavolo con sedie, TV satellitare (LCD -32) piccolo frigorifero, bollitore cordless,
Bicchieri, tazze, piatti e posate sono disponibili per il self-catering.
A disposizione dei nostri ospiti è disponibile al piano terra una cucina (4 Platen fornello a gas, macchine da 2 caffè, bollitore, tostapane e pentole) anche. Ogni camera è dotata di bagno privato (doccia, wc, lavabo), e balcone o terrazza.
Tutte le camere sono dotate di una cassaforte per i vostri oggetti di valore. In casa genzem costerebbe innumerevoli Internet WiFi.
Vi invitiamo cordialmente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Lago 8 km

8 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 80 km Stetin / Goleniow

80 km

Stazione 5 km Kolobrzeg

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Le nostre 12 camere guest house "Villa ANTOJA" si trova a circa 800 metri dalla spiaggia, in una zona tranquilla e in Grzybowo a Kolobrzeg / Kolberg. Piccola e bella località ideale per famiglie e gruppi di vacanza. Nella zona si può passeggiare, in bicicletta, a cavallo e la pesca. Organizziamo viaggi di pesca d'altura, Paitball, Zorbing e viaggi a Danzica, Leba, Szczecin.
Benvenuti nel corso di un intero anno.
Grzybowo (Gribow) - è una piccola località sulla costa baltica della Polonia, a circa 4 km a ovest di Kolobrzeg / Kolberg, e possiede una delle più belle spiagge della costa polacca del Baltico. Le spiagge di sabbia in un ambiente di boschi, mare limpido e sole fanno ogni giorno un'avventura. Si può godere le passeggiate lungo la costa e tramonti a destra.
La profondità dell'acqua dalla spiaggia è da 0,8 a 3,0 m senza fori e pietre taglienti. Proprio dietro le dune della spiaggia, la pineta. Qui, negli ultimi
Anni le piste ciclabili molto ben sviluppati. Ora è possibile scorrere la spiaggia foresta di Grzybowo, direzione Kolobrzeg (est) per Parsenta estuario o in direzione Mrzerzyno (ovest). Altri sport nelle immediate vicinanze: pesca, nuoto, equitazione, vela, surf, tennis, go-kart, kayak.
Ulteriori vantaggi, naturalmente, è anche il microclima. L'inalazione di aria del ferro e contenenti iodio e minerali molle sono usati qui come un rimedio naturale. Due maneggio si trovano a circa 5-10 minuti a piedi. In alla vicina Zieleniewo un interessante villaggio indiano "Dziki Zachod" è (Wild West "). L'attrazione per grandi e piccini.
Ci sono diversi i Grzybowo generi alimentari, snack-bar dove si può mangiare bene ed economico. In Kolobrzeg (Kolberg) sono molti supermercati come: Intermarché, Lidl, Biedronka, Kaufland.

Hotel "Diament" e "magnate" in Grzybowo (10 minuti a piedi da Villa ANTOJA) offre applicazioni terapeutiche. Il Kurhaus "Diament" è dotato di un centro di terapia ampiamente dotata, Cafe`, bar, piscina, solarium, sauna, jacuzzi, di bellezza e parrucchiere.
Kolobrzeg offre tutto ciò che ci si aspetta da un resort principale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Da gruppi di 10, prendiamo un deposito di 300 euro che verrà restituita dopo il prelievo di proprietà, nella misura in cui non ci sono danni a riferire. L'imposta è attraverso la comunità ogni festgelägt anno (1,00 Euro / giorno / persona).
Organizziamo anche giochi di paintball, pesca dalla Kuter e Fakultatievreisen a Danzica, Sopot, Leba e Garden Show Hortulus.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Si organizzano battute di pesca dalla barca, gite in barca per l'isola danese di Bornholm, Paitballspiele sul parchimetro e su un vecchio sito militare. Se interessati, si organizzano viaggi in autobus ad altri siti come Stettino, Danzica, Gdynia, Sopot, Leba (dune mobili).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.09.2023


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Familie Li da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Accogliente e rilassante

Abbiamo trascorso una vacanza di 7 giorni a Villa Antoja e sono stati 7 giorni meravigliosi. Abbiamo affittato le camere sotto il tetto come una famiglia numerosa e abbiamo potuto preparare il nostro cibo, i bambini si sono divertiti in giardino e i nonni si sono rilassati. La sera abbiamo fatto un barbecue insieme all'aperto. Ogni domanda e ogni problema è stato immediatamente affrontato dai gentili padroni di casa
La spiaggia è raggiungibile con una breve passeggiata e in paese ci sono molte cose da fare per i bambini. Le persone sono rilassate e disponibili. Abbiamo un bellissimo ricordo della vacanza e la ripeteremmo in qualsiasi momento!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2017

Falko A. da 58135 Hagen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza in famiglia

Abbiamo trascorso 7 giorni nella Villa Antoja e possiamo consigliarla senza riserve. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio. L'appartamento era molto bello e fornito di tutto il necessario. Nossa figlia (2,5 anni) si è trovata molto bene e si è divertita molto a esplorare l'ampio terreno e i giochi interessanti, l'amaca, ecc.
La spiaggia è meravigliosa e facilmente raggiungibile a piedi. Negozi, ristoranti, ecc. si trovano lungo il percorso. Non ci è mancato niente.
I proprietari sono stati molto gentili e sempre disponibili per domande e consigli sulle escursioni. Siamo sicuri che non sarà l'ultima volta che ci andremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2017

Henrik da 12527 Berlin

4,9
5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Top alloggio, anche per gruppi

Abbiamo affittato la Villa Antoja come parte di un viaggio di gruppo e siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Una grande cucina, un grande giardino e camere in cui ci si poteva sentire molto a proprio agio. Non c'era nessuno nel nostro gruppo che fosse insoddisfatto. Il padrone di casa, Jurek, è stato sempre lì per noi e ci ha addirittura accompagnato al pronto soccorso locale fino a tarda notte. Ci piacerebbe tornare anche in futuro! Grazie mille per il bellissimo tempo trascorso!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2016

Ronny da Annaburg

5,0
5 5 5 5

Sehr schöne Ferien in der Villa Antoja

Wir waren eine Woche über Silvester mit 5 Familien in der Villa Antoja und wurden sehr freundlich empfangen.Es ist ein wunderschönes Grundstück und sehr mit Kindern zu empfehlen.Man kann im Grillhaus feiern, draußen die Feuerschale anzünden und einen gemütlichen Abend miteinander verbringen.Preis/Leistung sind top.Vieleicht klappt es ja bald wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2015

MareiKEY T. da Saalfeld

4,5
4 5 5 4

Schneller Service, super Location

Wir waren Gäste der Villa Vergissmeinnicht, die gegenüber der Villa Antoja liegt und vom selben Verwalter vermietet und unterhalten wird.
Wir hatten das gesamte Haus für uns gemietet und wurden von der An- bis zur Abreise rundum sehr zuvorkommend "betreut". Bei Fragen stand der Vermieter immer entweder telefonisch oder persönlich zur Verfügung. Er konnte auch nützliche Hinweise zu Freizeitaktivitäten in und um Kolberg geben.
Die Ausstattung der Zimmer und Aufenthaltsräume der Villa Vergissmeinnicht liegt weit über dem polnischen Standard. Die Zimmer waren bei Bezug sauber und aufgeräumt. Die Hellhörigkeit der Zimmer ist etwas unangenehm.
Zu Fuß braucht man etwa 15 Minuten zum Strand; klingt schlimmer als es ist, denn auf der Strecke liegen Souvenirläden und Eiscafés. Die Entschädigung des kleinen Fußmarsches ist der Strand mit dem kilometerlangen Sandstreifen.

Wir würden die Villa Vergissmeinnicht jeder Zeit wieder mieten.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Villa Antoja
Sig.ra A. Franczak

Sig.ra A. Franczak

Siamo una famiglia avrebbe preso e sono lieti della vostra visita molto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 39336

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/39336.htm


«Villa ANTOJA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore